Tutti i Post di thedoctor

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
thedoctor
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: thedoctor

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2008
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]

Io ho sempre instaurato un rapporto continuativo con tutte le coppie che me lo hanno permesso, perché talvolta ci sono molte coppie che cercano il singolo per una sola volta e poi spariscono, la questione è reciproca, io incontro una coppia da oltre 15 anni, e con altre mi incontro da diversi tempo...ovvio che rimane uno spirito di ricerca continuativo.

6 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 27.10.2008
posso dire che grazie a questo sito , ho incontrato spesso coppie , anzi fino a poco tempo fa era molto più' facile essere contatati da coppie che da singole, con il giusto garbo ed educazione , senza aver troppe frette (magari dopo un incontro conoscitivo, o dopo un semplice aperitivo....), ho notato che l'educazione sta sempre alla base di un buon incontro , che talvolta va anche oltre alla bellezza fisica

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni