ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

838 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@totter Le coppie che cercano singoli hanno talmente tanta scelta su questo sito e tanti singoli sotto casa che le tue possibilità di organizzare un evento simile sono pari a zero.
Ci siete andati subito giù pesante,utilizzando la mannaia.Se non vi alletta l’idea,non ci sono problemi,non è che siete obbligati,e poi la mia è solo una proposta che ovviamente può piacere o meno,evidentemente a voi non piace.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da totter,
@totter Le coppie che cercano singoli hanno talmente tanta scelta su questo sito e tanti singoli sotto casa che le tue possibilità di organizzare un evento simile sono pari a zero.
Ci siete andati subito giù pesante,utilizzando la mannaia.Se non vi alletta l’idea,non ci sono problemi,non è che siete obbligati,e poi la mia è solo una proposta che ovviamente può piacere o meno,evidentemente a voi non piace.
Abbiamo semplicemente scritto le cose come stanno. Se desideri incontrare coppie (anche del thread) basta cliccare sui loro profili e scriverli il messaggio. Le possibilità sono quelle che sai...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da totter,
Abbiamo semplicemente scritto le cose come stanno. Se desideri incontrare coppie (anche del thread) basta cliccare sui loro profili e scriverli il messaggio. Le possibilità sono quelle che sai...
La mia poteva essere un’idea diversa, e poi non c’ scritto da nessuna parte che se tale idea si mettesse in pratica,e magari l’aperitivo di possa trasformare in orgia.Evidentemente avete travisato la mia idea.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da totter,
Anche se lo ha detto con la solita grazia elefantina, il concetto è quello.
Un evento del genere promosso da singoli è destinato a fallire a meno che tu non sia già noto nel circuito delle coppie.
Il flusso non è delle coppie entro i singoli ma al contrario.
Quotato da Cpbixo,
Quotato da totter,
Anche se lo ha detto con la solita grazia elefantina, il concetto è quello.
Un evento del genere promosso da singoli è destinato a fallire a meno che tu non sia già noto nel circuito delle coppie.
Il flusso non è delle coppie entro i singoli ma al contrario.
Grazie per avermi aggettivato usando una metafora molto carina.Io sono un singolo a cui è venuto di proporre un’idea che secondo me poteva essere diversa,un modo per conoscersi e ripeto nonc’ scritto da nessuna parte che si deve per forza concludere con una scopata collettiva,ma evidentemente voi siete così diffidenti e partite subito con il freno a mano tirato,che subito date un giudizio negativo alla mia proposta.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da totter,

Grazie per avermi aggettivato usando una metafora molto carina.Io sono un singolo a cui è venuto di proporre un’idea che secondo me poteva essere diversa,un modo per conoscersi e ripeto nonc’ scritto da nessuna parte che si deve per forza concludere con una scopata collettiva,ma evidentemente voi siete così diffidenti e partite subito con il freno a mano tirato,che subito date un giudizio negativo alla mia proposta.
Il vero problema è che è una proposta originale tanto quanto il caffè conoscitivo... Purtroppo è stata presentata millemila volte e come spiega cpbixo è un po' controcorrente.
Certo, non è per niente facile trovare una idea nuova o sorprendente e bisogna accettare che la propria splendida idea sia già stata pensata da qualcun'altro.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cioè in altre parole le coppie di tutto il paese dovrebbero scomodarsi, chiedere le ferie e arrivare al raduno organizzato da.....un singolo qualunque?
Le stesse probabilità di successo di un leone che aspetta l’arrivo delle gazzelle stese su un piatto d’argento e condite per bene 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,

Il vero problema è che è una proposta originale tanto quanto il caffè conoscitivo... Purtroppo è stata presentata millemila volte e come spiega cpbixo è un po' controcorrente.
Certo, non è per niente facile trovare una idea nuova o sorprendente e bisogna accettare che la propria splendida idea sia già stata pensata da qualcun'altro.
L’idea iniziale può anche essere stata propinata miliardi di volte e su questo magari non ci piove,ma la differenza sostanziale potrebbero farla la location,coloro che saranno presenti,ciò che si potrebbe degustare sia sotto il profilo del mangiare,sia sotto il profilo del bere.Nessuno si deve sentire in obbligo nei confronti di nessuno.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Cioè in altre parole le coppie di tutto il paese dovrebbero scomodarsi, chiedere le ferie e arrivare al raduno organizzato da.....un singolo qualunque?
Le stesse probabilità di successo di un leone che aspetta l’arrivo delle gazzelle stese su un pi [...]
Un singolo qualunque:a) non è di certo né uno stupido,ne tantomeno uno sprovveduto,b)nessuno vi ha chiesto di mettevi in ferie per poter partecipare all’idea,anche perché non è stato detto quando ipoteticamente si possa svolgere,3) il raduno è quello che fanno i bikers,io lo definirei incontro conoscitivo,ergo se l’idea non vi piace potete anche restare dove siete,perché ribadisco che nessuno vi obbliga in alcun modo.Si vede proprio nelle piccole cose la parte critica della stragrande maggioranza,d’altronde nulla mi meraviglia più perché siamo nel paese di pulcinella.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da Spettro82,
Le stesse probabilità di successo di un leone che aspetta l?arrivo delle gazzelle stese su un pi [...]
Sono convinto che delle belle serate in una casa accogliente, organizzate con classe ed invitando le coppie e le singole con lo scopo di offrirgli un ambiente raffinato ed una buona compagnia può essere un ottimo modo per un uomo di entrare in questo giro e farsi conoscere.
Naturalmente servono buon gusto, una casa adeguata, meglio se indipendente, non avere il braccino corto e sopratutto escludere a priori che essendo il padrone di casa qualcosa sia dovuto.
Resta secondo me il miglior modo di muoversi se non si vuole aspettare di essere scelto dagli altri.
Credo che tra tutti coloro che subito ci sono andati giù pesante con le critiche che altro non sono,anche perché di costruttivo non hanno nulla,sei l?unico che ha carpito a fondo il senso di questa mia idea.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@totter Se proponi un?iniziativa non puoi rimanere male se ci sono voci contrarie... Finora? nessuna coppia si è espressa a favore quindi un minimo di autocritica non guasterebbe.
Parliamo delle possibilità di organizzare un evento simile....che sono bassissime. È la realtà dei fatti, inutile negarlo.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da totter,
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,

L’idea iniziale può anche essere stata propinata miliardi di volte e su questo magari non ci piove,ma la differenza sostanziale potrebbero farla la location,coloro che saranno presenti,ciò che si potrebbe degustare sia sotto il profilo del mangiare,sia sotto il profilo del bere.Nessuno si deve sentire in obbligo nei confronti di nessuno.
E infatti di feste così se ne fanno, anche in questo momento mentre noi stiamo qui a scrivere, e sono così come le hai descritte tu, ne più ne meno, però tra gruppi già affiatati con l'inserimento di qualche elemento nuovo, sia singoli/e che coppie. Lì sta la differenza...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da wendypetercp,
Magari fateci vedere che oltre ad un membro c’è altro ... allora qualche occasionale potete averla 😂
Ognuno mostra nei propri profili ciò che vuole,siamo in democrazia è non in aristocrazia,e poi voi cercate singoli che non debbono arrivare alla soglia dei quarant’anni,quindi automaticamente potreste restare fuori da questa idea,perché io ne ho 41.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,

E infatti di feste così se ne fanno, anche in questo momento mentre noi stiamo qui a scrivere, e sono così come le hai descritte tu, ne più ne meno, però tra gruppi già affiatati con l'inserimento di qualche elemento nuovo, sia singoli/e che coppie. Lì sta la differenza...
E come mai tu non ci sei a queste feste?Ah non sei stato invitato.Scusami non ci avevo pensato

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da wendypetercp,
Quotato da totter,
Quotato da wendypetercp,
Magari fateci vedere che oltre ad un membro c’è altro ... allora qualche occasionale potete averla 😂
Ognuno mostra nei propri profili ciò che vuole,siamo in democrazia è non in aristocrazia,e poi voi cercate singoli che non debbono arrivare alla soglia dei quarant’anni,quindi automaticamente potreste restare fuori da questa idea,perché io ne ho 41.
Siamo d accordo che sul proprio profilo ognuono fa ciò che vuole, ma almeno in pvt mostrate di più... altrimenti poi... vi lamentate!!
Basta chiederle le cose,ma qui molti fanno i furbetti,cioè sotto mentite spoglie di coppie o singoli ci sono i falegnami,e poi ci sono coloro che rubano le immagini,ragion per cui credo che sia normale che magari alcuni non siano poi così tanto propensi ad esporsi.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da Siloxide,
Si potrebbe organizzare, ma se vedi i partecipanti al forum sono di diverse regioni c'è un po di tutto Nord Sud e Isole poi non sempre si tiene fede ad un appuntamento preso arriva sempre l'imprevisto del ultimo momento. [...]
Infatti per i campani,i laziali,ed i toscani e altri abitanti del centro Italia,la location sarebbe sul lungomare basso puntino basso,facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi.

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
@totter Se proponi un?iniziativa non puoi rimanere male se ci sono voci contrarie... Finora? nessuna coppia si è espressa a favore quindi un minimo di autocritica non guasterebbe.
Parliamo delle possibilità di organizzare un evento simile....che sono [...]
No comment,anche perché dall’alto della vostra esperienza,siete stati i primi ad essere contrariamente favorevoli.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da totter,
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,
Quotato da socurioso,
Quotato da totter,

E come mai tu non ci sei a queste feste?Ah non sei stato invitato.Scusami non ci avevo pensato
La situazione è ancora peggio! Non solo non sono stato invitato ma mi sono anche saltate le altre 2 opzioni che avevo! 😭 Serata triste! 😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da wendypetercp,
Quotato da Siloxide,
Quotato da wendypetercp,
Magari fateci vedere che oltre ad un membro c?è altro ... allora qualche occasionale potete averla 😂
ho una raccolta di farfalle .
Allegria portami via 😂✌🏼
Con tutto il rispetto ma dubito che nella regione lazio non ci siano singoli validi....forse sono troppo impegnati ?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Prova ad aprire un nuovo thread, appositamente per una cena, dando anche una zona dell'evento e guarda chi può essere favorevole. Se avrai 50 "io/noi ci saremo" nel forum, probabilmente avrai 3 o 4 partecipanti reali. 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2014 -
Quotato da MioMia69,
Prova ad aprire un nuovo thread, appositamente per una cena, dando anche una zona dell'evento e guarda chi può essere favorevole. Se avrai 50 "io/noi ci saremo" nel forum, probabilmente avrai 3 o 4 partecipanti reali. 🙂 🙂 [...]
Vi farò sapere,e vi pagherò tutto io.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.