7 anni fa
@ilduo Mi sono informata per te. Nella tua citta un poster 2 metri x 1,5 m del tuo pene costerà 210 euro iva inclusa.
Secondo me è l’unica per dare abbastanza valore a questa fotografia che posti fiero in tutti i thread.
Si vede che sei venuto particolarmente bene...
Insomma scatto irreperibile
Secondo me è l’unica per dare abbastanza valore a questa fotografia che posti fiero in tutti i thread.
Si vede che sei venuto particolarmente bene...
Insomma scatto irreperibile
7 anni fa
per me forumistacamente parlando....privatamente parlando e realmente parlando non cambia nulla....Quotato da alessiocince,Il problema é che anche nel forum uno pubblica quello che vuole (ahimé)... É il principio del libero arbitrio! E ciò ci certifica per quel che siamo (forumisticamente parlando e intendendo eh) 😋Quotato da ETERNODOLCE,no spettro...nel proprio profilo ognuno pubblica quello che vuole ma sul forum non ha proprio nessun senso...Quotato da Spettro82,Bravo @Eterno, diglielo... E tu che pubblichi foto in giacca e cravatta 😋Quotato da ETERNODOLCE,si...ma vedere questo schifo quando si apre il forum non è il massimo....
Certo che un approccio così diretto toglie il dubbio a moltissime donne 😮
7 anni fa
Un singolo non serve a niente per vedere la propria donna godere. Per questo si può “usare” benissimo il lui dell’altra coppia...Quotato da xx30,Secondo me in un mondo di guardoni scrivere NO SINGOLI solo una presa in giro!
Il 90% delle coppie di oggi il marito gode nel vedere la propria moglie in situazioni erotiche oppure altro....scrivono NO SINGOLI....un bel controsenso! [...]
7 anni fa
infatti ci sono centinaia di singoli con 30 e passa referenze...e coppie con zero....
7 anni fa
Questione di braccino corto?Quotato da ETERNODOLCE,infatti ci sono centinaia di singoli con 30 e passa referenze...e coppie con zero....
7 anni fa
questione che la maggior parte delle volte per una questione logistica e pratica il il coppiaxsingolo è maggiormente in uso rispetto al coppiaxcoppia.....Quotato da totter,Questione di braccino corto?Quotato da ETERNODOLCE,infatti ci sono centinaia di singoli con 30 e passa referenze...e coppie con zero....
7 anni fa
Come sempre qualcuno non capisce il testo che legge...
Non è un controsenso scrivere NO SINGOLI e allo stesso tempo eccitarsi nel vedere la propria donna godere.
Il lui dell’altra coppia può farla godere tantissimo ( perché ha tutti gli “attributi” del singolo). Che problema c’è? Anche noi non incontriamo i singoli ma io godo con i lui delle coppie e al mio compagno piace così come piace a me vedere lui con una lei. Nessun controsenso!
Non è un controsenso scrivere NO SINGOLI e allo stesso tempo eccitarsi nel vedere la propria donna godere.
Il lui dell’altra coppia può farla godere tantissimo ( perché ha tutti gli “attributi” del singolo). Che problema c’è? Anche noi non incontriamo i singoli ma io godo con i lui delle coppie e al mio compagno piace così come piace a me vedere lui con una lei. Nessun controsenso!
7 anni fa
Cerca di capire quello che leggi..Quotato da Cpbixo,Sì ma ci sarebbe in giro una gnagna di troppo o temporaneamente disoccupata.Quotato da BLACKADDICTED,Un singolo non serve a niente per vedere la propria donna godere. Per questo si può ?usare? benissimo il lui dell?altra coppia...Quotato da xx30,Secondo me in un mondo di guardoni scrivere NO SINGOLI solo una presa in giro!
Il 90% delle coppie di oggi il marito gode nel vedere la propria moglie in situazioni erotiche oppure altro....scrivono NO SINGOLI....un bel controsenso! [...]
@black, ci sono donne che non vogliono tra i piedi un'altra donna. Fattene una ragione.
Un singolo si lamenta che le coppie scrivono NO SINGOLI allora è un controsenso perché ai lui piace vedere godere la propria lei.
Io ho semplicemnete sottolineato che NON È un controsenso perche PER VEDERE GODERE LA PROPRIA DONNA non serve un singolo ma un maschio ( che può tranquillamente essere il lui dell?altra coppia)
Il lui di coppia possiede TUTTI gli attributi del singolo (in più gioca con la sua donna- differenza sostanziale).
Non è che al lui manca qualcosa 😄
7 anni fa
al limite il quesito è un altro....Quotato da Cpbixo,Quindi, allo stesso modo, noi che siamo coppia dovremmo assolutamente gradire una singola nel nostro talamo altrimenti sarebbe un controsenso?Quotato da xx30,Secondo me in un mondo di guardoni scrivere NO SINGOLI solo una presa in giro!
quando ero fidanzato mi capitava spesso che le ragazze single nella vita di tutti i giorni mi guardavano con occhi diversi "( diciamo da zoccole )" ed era ovviamente dovuto al fatto di non potermi avere perchè impegnato....ora mi chiedo...perchè tutte queste singole attratte dagli uomini sposati non si iscrivono su questo sito in modo da poter in maniera lecita trasgredire con i lui di coppia davanti alle loro compagne ? sarebbe la felicità per tutti in modo che la coppia farebbe incontri alternando singoli e singole in maniera equa....
Ho la sensazione che poche singole abbiano maturato un pensiero del tipo "( voglio scoparmi quell'uomo davanti alla moglie )"
7 anni fa
Ah già.... La formula magica è proprio quel " per me"Quotato da ETERNODOLCE,per me forumistacamente parlando....privatamente parlando e realmente parlando non cambia nulla....Quotato da alessiocince,Il problema é che anche nel forum uno pubblica quello che vuole (ahimé)... É il principio del libero arbitrio! E ciò ci certifica per quel che siamo (forumisticamente parlando e intendendo eh) 😋Quotato da ETERNODOLCE,no spettro...nel proprio profilo ognuno pubblica quello che vuole ma sul forum non ha proprio nessun senso...Quotato da Spettro82,Bravo @Eterno, diglielo... E tu che pubblichi foto in giacca e cravatta 😋Quotato da ETERNODOLCE,si...ma vedere questo schifo quando si apre il forum non è il massimo....
Certo che un approccio così diretto toglie il dubbio a moltissime donne 😮
Proprio questa formula consente virtualmente tutto.... 😄
7 anni fa
@cpbixo Allora la prossima volta cortesemente non intrometterti per parlare del discorso di cui NON parlavo con quel singolo. Nessuno dei due parlava delle lei che non vogliono altre lei...arrivi tu, ne parli non si sa per quale motivo e poi ti stupisci che ti si invita a non mischiare discorsi che non c’entrano niente l’uno con l’altro.
7 anni fa
forse mi sono spiegato male....esempio..Quotato da Cpbixo,Tu eri impegnato (non sposato) e questo cambiava significativamente il TUO assetto mentale nei confronti di tutte le altre donne.Quotato da ETERNODOLCE,al limite il quesito è un altro....Quotato da Cpbixo,Quindi, allo stesso modo, noi che siamo coppia dovremmo assolutamente gradire una singola nel nostro talamo altrimenti sarebbe un controsenso?Quotato da xx30,Secondo me in un mondo di guardoni scrivere NO SINGOLI solo una presa in giro!
quando ero fidanzato mi capitava spesso che le ragazze single nella vita di tutti i giorni mi guardavano con occhi diversi "( diciamo da zoccole )" ed era ovviamente dovuto al fatto di non potermi avere perchè impegnato....ora mi chiedo...perchè tutte queste singole attratte dagli uomini sposati non si iscrivono su questo sito in modo da poter in maniera lecita trasgredire con i lui di coppia davanti alle loro compagne ? sarebbe la felicità per tutti in modo che la coppia farebbe incontri alternando singoli e singole in maniera equa....
Ho la sensazione che poche singole abbiano maturato un pensiero del tipo "( voglio scoparmi quell'uomo davanti alla moglie )"
E no, io singola, non saprei che farmene di un uomo innamorato di un'altra. Come gioco di coppia invece una presenza femminile sarebbe accettabile. Un singolo sarebbe decisamente meglio.
Con tutte le singole del sito con cui ho chattato nessuna contempla come trasgressione il fatto di scoparsi un lui di coppia in presenza della moglie.....viceversa a me singolo piace poter possedere una lei di coppia in presenza del compagno...
ora sono sicuro che molte singole del sito nella vita di tutti i giorni sarebbero capaci di corteggiare uomini sposati per il solo gusto di portarseli a letto a mo di tradimento all'italiana ma non contemplano il sito in tal senso....
lo trovo singolare...
7 anni fa
Ti prego...Quotato da Cpbixo,Se tu ne fai un discorso generale io, come chiunque, mi sento assolutamente autorizzata a intervenire. Dire che un lui di coppia può svolgere le stesse funzioni di un singolo non è esatto e dunque non è vero perché esiste una 4°persona di cui tenere conto.Quotato da BLACKADDICTED,@cpbixo Allora la prossima volta cortesemente non intrometterti per parlare del discorso di cui NON parlavo con quel singolo. Nessuno dei due parlava delle lei che non vogliono altre lei...arrivi tu, ne parli non si sa per quale motivo e poi ti stupi [...]
Tu non hai compreso il senso del mio intervento.
Io non facevo AFFATTO un discorso in generale ma rispondevo al singolo che si lamenta del “controsenso” di chi scrive NO SINGOLI e poi è eccitato nel vedere la propria donna godere.
Tu arrivi, scrivi una cosa che non c’entra veramente nulla con quel discorso e vuoi ancora difenderlo? Dai su....
7 anni fa
magari uno dei motivi dei tradimenti è anche sapere che un uomo viene da te di nascosto dalla moglie, corre dei rischi per venire con te per quanto ti desidera ecc...in un rapporto singola coppia queste motivazioni vengono a mancare..Quotato da ETERNODOLCE,forse mi sono spiegato male....esempio..Quotato da Cpbixo,Tu eri impegnato (non sposato) e questo cambiava significativamente il TUO assetto mentale nei confronti di tutte le altre donne.Quotato da ETERNODOLCE,al limite il quesito è un altro....Quotato da Cpbixo,Quindi, allo stesso modo, noi che siamo coppia dovremmo assolutamente gradire una singola nel nostro talamo altrimenti sarebbe un controsenso?Quotato da xx30,Secondo me in un mondo di guardoni scrivere NO SINGOLI solo una presa in giro!
E no, io singola, non saprei che farmene di un uomo innamorato di un'altra. Come gioco di coppia invece una presenza femminile sarebbe accettabile. Un singolo sarebbe decisamente meglio.
Con tutte le singole del sito con cui ho chattato nessuna contempla come trasgressione il fatto di scoparsi un lui di coppia in presenza della moglie.....viceversa a me singolo piace poter possedere una lei di coppia in presenza del compagno...
ora sono sicuro che molte singole del sito nella vita di tutti i giorni sarebbero capaci di corteggiare uomini sposati per il solo gusto di portarseli a letto a mo di tradimento all'italiana ma non contemplano il sito in tal senso....
lo trovo singolare...
7 anni fa
Per te/voi probabile sia così.Quotato da blackaaddict,Io ho semplicemnete sottolineato che NON È un controsenso perche PER VEDERE GODERE LA PROPRIA DONNA non serve un singolo ma un maschio ( che può tranquillamente essere il lui dell?altra coppia)
Ma te/voi, non siete tutte le coppie, fattene/fatevene una ragione.
7 anni fa
Bixo HAI DIFESO IL DISCORSO.Quotato da Cpbixo,Ma chi lo ha difeso? Ha scritto una cazzata che ho contestato osservando la questione a ruolo invertito. Ma contesto anche la prospettiva che usi tu per contestarlo perché un lui di coppia a letto non è equivalente a un singolo né ad un uomo intero. [...]
Ti prego..ti imploro... non posso spiegarti le basi della lingua. Il soggetto della frase è “il discorso” ——- “difendi il discorso” non CHI.
Tu non hai capito allora e non hai capito ora ma non è la prima volta quindi ci rinuncio...
7 anni fa
O mamma mi è venuto il mal di pancia dal ridere 😄 😄Quotato da Coppia4050,Per te/voi probabile sia così.Quotato da blackaaddict,Io ho semplicemnete sottolineato che NON È un controsenso perche PER VEDERE GODERE LA PROPRIA DONNA non serve un singolo ma un maschio ( che può tranquillamente essere il lui dell?altra coppia)
Ma te/voi, non siete tutte le coppie, fattene/fatevene una ragione.
@xx30 sostiene che scrivere NO SINGOLI sia un controsenso perché a quasi tutti i maschi piace vedere la propria lei godere con uno...
Ha escluso LUI dal discorso LE COPPIE CHE INVECE VANNO CON I SINGOLI.
Allora ci siamo messi a parlare di quelle coppie CHE NON CI VANNO dove i lui comunque vedono godere la propria lei con un maschio ( in quelcaso il lui). È possibile che vi si debba spiegare tutto 4 volte?
7 anni fa
impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
O ci si dedica nell'osservare la propria donna oppure si scopa come dio comanda un altra dedicandosi solo a lei....
purtroppo ci vorrebbe una campagna di sensibilizzazione per tutte le donne singole che amano scoparsi gli uomini sposati e veicolarle su questo sito....come fare.. ?
lo spot tipo.."( a tutte voi donne singole che vi bagnate come non mai quando vedete una fede nunziale...iscrivetevi su annunci 69 )" ......
O ci si dedica nell'osservare la propria donna oppure si scopa come dio comanda un altra dedicandosi solo a lei....
purtroppo ci vorrebbe una campagna di sensibilizzazione per tutte le donne singole che amano scoparsi gli uomini sposati e veicolarle su questo sito....come fare.. ?
lo spot tipo.."( a tutte voi donne singole che vi bagnate come non mai quando vedete una fede nunziale...iscrivetevi su annunci 69 )" ......
7 anni fa
Proviamo con una campagna pubblicitaria ,affiggiamo i cartelloni di a 69 sui muri di tutte le città con un invito alle singole di iscriversi e lasciar stare gli uomini sposati nella vita di tutti i giorni, cosi tutti felici e meno divorzi 🙂Quotato da ETERNODOLCE,impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
O ci si dedica nell'osservare la propria donna oppure si scopa come dio coma [...]
7 anni fa
Questo non è assolutamente vero. Io non ho alcun problema a godere, far godere l?altro lui e vedere il mio uomo godere ( cosa che maggiormente mi eccita di tutta la situazione).Quotato da ETERNODOLCE,impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
O ci si dedica nell'osservare la propria donna oppure si scopa come dio coma [...]
Sarà che non sono ?rinco? e sono abbastanza sveglia da non avere problemi con due o persino tre azioni svolte contemporaneamente ? 😄 😄 😄
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)