7 anni fa
Non sarebbe male come idea....ho degli amici lui di coppia che si lamentano del perchè le stesse donne che sbavano per loro nella vita di tutti i giorni non si iscrivano su un sito simile in modo da potersi appagare senza correre rischi )Quotato da Coppia6bisex,Proviamo con una campagna pubblicitaria ,affiggiamo i cartelloni di a 69 sui muri di tutte le città con un invito alle singole di iscriversi e lasciar stare gli uomini sposati nella vita di tutti i giorni, cosi tutti felici e meno divorzi 🙂Quotato da ETERNODOLCE,impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
O ci si dedica nell'osservare la propria donna oppure si scopa come dio coma [...]
7 anni fa
Misteri della fede, se un uomo fa il filo a mia moglie e lei gli dice di si a patto di farlo in tre il 95% dice di si,o poco meno, se una domma mi fa il filo e gli dico la stessa cosa mi manda a cagare al 99%Quotato da ETERNODOLCE,Non sarebbe male come idea....ho degli amici lui di coppia che si lamentano del perchè le stesse donne che sbavano per loro nella vita di tutti i giorni non si iscrivano su un sito simile in modo da potersi appagare senza correre rischi )Quotato da Coppia6bisex,Proviamo con una campagna pubblicitaria ,affiggiamo i cartelloni di a 69 sui muri di tutte le città con un invito alle singole di iscriversi e lasciar stare gli uomini sposati nella vita di tutti i giorni, cosi tutti felici e meno divorzi 🙂Quotato da ETERNODOLCE,impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
O ci si dedica nell'osservare la propria donna oppure si scopa come dio coma [...]
7 anni fa
Meno male che almeno tu mi hai compreso....forse tra 20 anni risolveremo anche questo problema....Quotato da Coppia6bisex,Misteri della fede, se un uomo fa il filo a mia moglie e lei gli dice di si a patto di farlo in tre il 95% dice di si,o poco meno, se una domma mi fa il filo e gli dico la stessa cosa mi manda a cagare al 99%Quotato da ETERNODOLCE,Non sarebbe male come idea....ho degli amici lui di coppia che si lamentano del perchè le stesse donne che sbavano per loro nella vita di tutti i giorni non si iscrivano su un sito simile in modo da potersi appagare senza correre rischi )Quotato da Coppia6bisex,Proviamo con una campagna pubblicitaria ,affiggiamo i cartelloni di a 69 sui muri di tutte le città con un invito alle singole di iscriversi e lasciar stare gli uomini sposati nella vita di tutti i giorni, cosi tutti felici e meno divorzi 🙂Quotato da ETERNODOLCE,impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
7 anni fa
Ma ci sei o ci fai? Hai difeso il TUO discorso invece di dire semplicemente “ ho sbagliato l’interpretazione e ho scritto troppo in fretta qualcosa che non c’entrava un bel niente”.Quotato da Cpbixo,Ma ci sei o ci fai? Io non ho difeso nessun discorso. Non ha alcun senso quello che ha detto lui e non è sempre vero quello che dici tu. Punto.Quotato da BLACKADDICTED,Bixo HAI DIFESO IL DISCORSO.Quotato da Cpbixo,Ma chi lo ha difeso? Ha scritto una cazzata che ho contestato osservando la questione a ruolo invertito. Ma contesto anche la prospettiva che usi tu per contestarlo perché un lui di coppia a letto non è equivalente a un singolo né ad un uomo intero. [...]
Ti prego..ti imploro... non posso spiegarti le basi della lingua. Il soggetto della frase è “il discorso” ——- “difendi il discorso” non CHI.
Tu non hai capito allora e non hai capito ora ma non è la prima volta quindi ci rinuncio...
7 anni fa
3 azioni ovviamente si...una volta vennero a trovarmi 2 coppie ed io mi deliziai con le 2 lei....quindi eravamo sempre in 3.. 😋 😋 😋...vabbè per aprire le danze a mo' di gioco....Quotato da BLACKADDICTED,Questo non è assolutamente vero. Io non ho alcun problema a godere, far godere l?altro lui e vedere il mio uomo godere ( cosa che maggiormente mi eccita di tutta la situazione).Quotato da ETERNODOLCE,impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
Sarà che non sono ?rinco? e sono abbastanza sveglia da non avere problemi con due o persino tre azioni svolte contemporaneamente ? 😄 😄 😄
7 anni fa
ETERNODOLCE sei ottimista ...non credo si risolverà mai 😒
7 anni fa
Ecco potete ammirare 2 donne nello stesso letto.... 😄
7 anni fa
Dire che “scopare con una persona” ci impedisce di guardare il nostro partner è un discorso “pericoloso”.. Vorrebbe dire anche che la lei mentre scopa con un singolo non guarda minimamente il proprio lui ( direi una tristezza unica). Ma fortunatamente non è così e possiamo tranquillamente godere e vedere il nostro partner. Non sono azioni che si escludono a vicenda.
7 anni fa
Mistero della fede, anche noi conosciamo più di una persona che passano da una relazione disastrosa al altra,ma iscriversi ad un sito come questo manco per sogno, eppure per una donna ci son molti vantaggi..vasta scelta ,prendere in mano la propria sessualità senza impelagarsi in relazioni in cui fanno la parte dello zerbinoQuotato da Cpbixo,Io ho provato a convincere una mia amica single a iscriversi ma mi ha risposto:Quotato da Coppia6bisex,Proviamo con una campagna pubblicitaria ,affiggiamo i cartelloni di a 69 sui muri di tutte le città con un invito alle singole di iscriversi e lasciar stare gli uomini sposati nella vita di tutti i giorni, cosi tutti felici e meno divorzi 🙂Quotato da ETERNODOLCE,impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
"No perché io ho la mia dignità"
Lasciando intendere con questo che una donna che si iscrive su un sito del genere, cercando attivamente uomini perderebbe la sua dignità e l'amor proprio. Questione di punti di vista soprattutto perché poi lei intreccia relazioni con la peggiore spazzatura umana, tossici, alcolizzati, et al. E mi domando che dignità ci sia nel suo modo di intrecciare relazioni.
7 anni fa
Energia potenziale? Ma cosa ti stai inventando per non ammettere semplicemente con coraggio che hai risposto al mio commento troppo in fretta prima ancora di capire cosa ho REALMENTE scritto?Quotato da Cpbixo,e certo che difendo il mio discorso. Se vuoi posso essere più chiara: hai detto una mezza cazzata pure tu: un lui di coppia non ha la stessa energia potenziale di un singolo da dedicare ad una donna. 2 mezzi è diverso da 2.Quotato da BLACKADDICTED,Ma ci sei o ci fai? Hai difeso il TUO discorso invece di dire semplicemente ? ho sbagliato l?interpretazione e ho scritto troppo in fretta qualcosa che non c?entrava un bel niente?.Quotato da Cpbixo,Ma ci sei o ci fai? Io non ho difeso nessun discorso. Non ha alcun senso quello che ha detto lui e non è sempre vero quello che dici tu. Punto.Quotato da BLACKADDICTED,Bixo HAI DIFESO IL DISCORSO.Quotato da Cpbixo,Ma chi lo ha difeso? Ha scritto una cazzata che ho contestato osservando la questione a ruolo invertito. Ma contesto anche la prospettiva che usi tu per contestarlo perché un lui di coppia a letto non è equivalente a un singolo né ad un uomo intero. [...]
Ti prego..ti imploro... non posso spiegarti le basi della lingua. Il soggetto della frase è ?il discorso? ??- ?difendi il discorso? non CHI.
Tu non hai capito allora e non hai capito ora ma non è la prima volta quindi ci rinuncio...
7 anni fa
1,5 bixo se il lui di black e bisex...non sottovalutare tutte le opzioni !Quotato da Cpbixo,e certo che difendo il mio discorso. Se vuoi posso essere più chiara: hai detto una mezza cazzata pure tu: un lui di coppia non ha la stessa energia potenziale di un singolo da dedicare ad una donna. 2 mezzi è diverso da 2.Quotato da BLACKADDICTED,Ma ci sei o ci fai? Hai difeso il TUO discorso invece di dire semplicemente ? ho sbagliato l?interpretazione e ho scritto troppo in fretta qualcosa che non c?entrava un bel niente?.Quotato da Cpbixo,Ma ci sei o ci fai? Io non ho difeso nessun discorso. Non ha alcun senso quello che ha detto lui e non è sempre vero quello che dici tu. Punto.Quotato da BLACKADDICTED,Bixo HAI DIFESO IL DISCORSO.Quotato da Cpbixo,Ma chi lo ha difeso? Ha scritto una cazzata che ho contestato osservando la questione a ruolo invertito. Ma contesto anche la prospettiva che usi tu per contestarlo perché un lui di coppia a letto non è equivalente a un singolo né ad un uomo intero. [...]
Ti prego..ti imploro... non posso spiegarti le basi della lingua. Il soggetto della frase è ?il discorso? ??- ?difendi il discorso? non CHI.
7 anni fa
@bixo Più che il mio presunto odio per i singoli ( cosa che vi siete inventati voi) c?è un desiderio irrefrenabile di difenderli anche quando non viene detto NULLA contro di loro tanto da agire come un toro che vede il rosso. Prima leggere, comprendere il testo e poi intervenire. Altrimenti si diventa come quel toro...
È come se io corressi a piangere solo perché qualcuno scrive: ?non serve andare con la coppia Black per godere con una coppia?. È odio nei nostri confronti? È spazzatura dentro? No, è una frase comprensibile e logica che solo un pazzo o analfabeta può interpretare diversamente.
È come se io corressi a piangere solo perché qualcuno scrive: ?non serve andare con la coppia Black per godere con una coppia?. È odio nei nostri confronti? È spazzatura dentro? No, è una frase comprensibile e logica che solo un pazzo o analfabeta può interpretare diversamente.
7 anni fa
Esatto...anche perche nelle relazioni extraconiugali tradizionali la donna o l'uomo sposato tendono ad essere anche gelosi "(incredibile ma vero )" verso l'amante singolo..Quotato da Coppia6bisex,Mistero della fede, anche noi conosciamo più di una persona che passano da una relazione disastrosa al altra,ma iscriversi ad un sito come questo manco per sogno, eppure per una donna ci son molti vantaggi..vasta scelta ,prendere in mano la propria sessualità senza impelagarsi in relazioni in cui fanno la parte dello zerbinoQuotato da Cpbixo,Io ho provato a convincere una mia amica single a iscriversi ma mi ha risposto:Quotato da Coppia6bisex,Proviamo con una campagna pubblicitaria ,affiggiamo i cartelloni di a 69 sui muri di tutte le città con un invito alle singole di iscriversi e lasciar stare gli uomini sposati nella vita di tutti i giorni, cosi tutti felici e meno divorzi 🙂Quotato da ETERNODOLCE,impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
Lasciando intendere con questo che una donna che si iscrive su un sito del genere, cercando attivamente uomini perderebbe la sua dignità e l'amor proprio. Questione di punti di vista soprattutto perché poi lei intreccia relazioni con la peggiore spazzatura umana, tossici, alcolizzati, et al. E mi domando che dignità ci sia nel suo modo di intrecciare relazioni.
Se a questo aggiungiamo le grane anche violente che possono venir fuori credo che il trasgredire in maniera lecita con una persona coniugata sia la scelta migliore che ci sia....
7 anni fa
Di motivi ce ne sono tantissimi e variano da coppia a coppia. Non sono motivazioni fisse per tutte le coppie che cercano solo coppie.Quotato da xx30,Almeno adesso abbiamo capito perché le coppie cercano altre coppie..grz
7 anni fa
Sono stato per più di due anni l?amante di una donna sposata,e debbo confermare che lei era gelosa, a volte anche troppo.Il suo lui ci stava anche per beccare,perché anche lui a sua volta,ho scoperto che avesse l?amante,e lei a sua volta non solo gli metteva pressione,ma pedinava anche la moglie(cioè la donna di cui ero l?amante),e solo grazie al mio essere sveglio sono riuscito ad evitare la peggio,perché se non avessi abbandonato la nostra alcova qualche minuto prima del suo arrivo,sarebbe successo il finimondo.Lei l?ho continuata a frequentare ancora per altro tempo,ma poi alla fine decisi che per il suo bene era meglio interrompere la nostra relazione,di certo è stata una bella esperienza,ma la posizione dell?amante e? difficile da gestire,perché devi sottostare a regole che spesso sono molto rigide(orari,giorni per vedersi,cambiare posto di continuo,usare macchine diverse etc.etc.).Quotato da ETERNODOLCE,Esatto...anche perche nelle relazioni extraconiugali tradizionali la donna o l'uomo sposato tendono ad essere anche gelosi "(incredibile ma vero )" verso l'amante singolo..Quotato da Coppia6bisex,Mistero della fede, anche noi conosciamo più di una persona che passano da una relazione disastrosa al altra,ma iscriversi ad un sito come questo manco per sogno, eppure per una donna ci son molti vantaggi..vasta scelta ,prendere in mano la propria sessualità senza impelagarsi in relazioni in cui fanno la parte dello zerbinoQuotato da Cpbixo,Io ho provato a convincere una mia amica single a iscriversi ma mi ha risposto:Quotato da Coppia6bisex,Proviamo con una campagna pubblicitaria ,affiggiamo i cartelloni di a 69 sui muri di tutte le città con un invito alle singole di iscriversi e lasciar stare gli uomini sposati nella vita di tutti i giorni, cosi tutti felici e meno divorzi 🙂Quotato da ETERNODOLCE,impossibile guardare la propria donna e dedicarsi ad un altra mettendoci veramente corpo e mente........per causa di forza maggiore diventa una cosa goliardica....
Se a questo aggiungiamo le grane anche violente che possono venir fuori credo che il trasgredire in maniera lecita con una persona coniugata sia la scelta migliore che ci sia....
7 anni fa
@siloxide Leggere non è un optional neppure se sei un singolo 😄
Le tre azioni di cui parlo sono: godere, far godere l’uomo con cui faccio sesso e veder godere il mio uomo.
Chi cavolo parlava delle gang,buchi riempiti?
Le tre azioni di cui parlo sono: godere, far godere l’uomo con cui faccio sesso e veder godere il mio uomo.
Chi cavolo parlava delle gang,buchi riempiti?
7 anni fa
Ehm nessuna delle due.Quotato da Siloxide,Forse vincere la noia della monotonia coniugale e soddisfare ancora di più le esigenze ormonali.Quotato da BLACKADDICTED,Di motivi ce ne sono tantissimi e variano da coppia a coppia. Non sono motivazioni fisse per tutte le coppie che cercano solo coppie.Quotato da xx30,Almeno adesso abbiamo capito perché le coppie cercano altre coppie..grz
Non vado a mangiare il sushi perché mi annoia il cibo italiano così come non faccio sesso spinta dalla noia od ormoni.
Vedere il mio uomo godere non mi distrae affatto e la persona con cui scambio non sarà MAI più importante del mio compagno quindi deve PER FORZA accettare che non avrò tutte le attenzioni per lui.
Questo per noi è il senso dello scambio di coppia non due coppie che si fanno cavoli propri senza considerare minimamente il partner.
7 anni fa
Non tutti hanno le stesse esigenze e gli stessi gusti.Peró magari si potrebbe anche sperimentare una cosa.Si potrebbe organizzare un qualcosina tutti insieme(intendo dire tutti coloro che sono intervenuti nella discussione ultimamente),così si ci potrebbe conoscere di persona e magari divertirsi chiacchierando e facendo anche altro nel caso in cui ci possano essere i giusti requisiti.Quotato da pierj1957,uno strumento con cui giocare e condividere. Il piacere è anche vedere stare bene il proprio partner
7 anni fa
Non mettiamo sin da subito il carro davanti ai buoi,vediamo se magari l’idea venga presa in considerazione seriamente da coloro che sono intervenuti in questo post attivamente in questi giorni.Ho pensato a questa idea,perché mi sembrava un modo carino per trascorrere del tempo insieme,e magari divertirsi se nascono i giusti presupposti.Location per poter dare atto a questa idea ce ne sono,Siloxide che ne pensi di farti fautore insieme a me di questa idea?Quotato da Siloxide,Non credo che si possa realizzare tale idea. Anche se devo dire mi piace.Quotato da totter,Non tutti hanno le stesse esigenze e gli stessi gusti.Peró magari si potrebbe anche sperimentare una cosa.Si potrebbe organizzare un qualcosina tutti insieme(intendo dire tutti coloro che sono intervenuti nella discussione ultimamente),così si ci potrebbe conoscere di persona e magari divertirsi chiacchierando e facendo anche altro nel caso in cui ci possano essere i giusti requisiti.Quotato da pierj1957,uno strumento con cui giocare e condividere. Il piacere è anche vedere stare bene il proprio partner
7 anni fa
@totter Le coppie che cercano singoli hanno talmente tanta scelta su questo sito e tanti singoli sotto casa che le tue possibilità di organizzare un evento simile sono pari a zero.
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)