5 anni fa
peccato che nn sei di milanoQuotato da dadominare,sicuramente ma a volte trovi maschi decisi che ti vogliono scopare in bocca, e li cosa puoi fare? subisci con piacere 🐷
5 anni fa
😳Quotato da novizio0061,peccato che nn sei di milanoQuotato da dadominare,sicuramente ma a volte trovi maschi decisi che ti vogliono scopare in bocca, e li cosa puoi fare? subisci con piacere 🐷
5 anni fa
Mi piace farmi scopare la bocca,però preferisco comandare io e vederlo impazzire sotto i miei colpi di lingua guardarlo negli occhi quando sto per farlo schizzare e assaporare con gusto la crema che fuoriesce. mmm
5 anni fa
Quotato da ines69,Mi piace farmi scopare la bocca,però preferisco comandare io e vederlo impazzire sotto i miei colpi di lingua guardarlo negli occhi quando sto per farlo schizzare e assaporare con gusto la crema che fuoriesce. mmm [...]
5 anni fa
Tesoro come ti capisco 😋 😋 😋Quotato da KinkyMayra,All'inizio sono sempre io a dirigere i giochi. Adoro il gusto del cazzo appena smutandato e scappellato, mi prendo tutto il tempo per sentirlo riempire bene la mia boccuccia. Poi mi sta bene che lui mi usi per godere come preferisce.... [...]
5 anni fa
🐷 splendida 🐷 situazione 🐷Quotato da ines69,Mi piace farmi scopare la bocca,però preferisco comandare io e vederlo impazzire sotto i miei colpi di lingua guardarlo negli occhi quando sto per farlo schizzare e assaporare con gusto la crema che fuoriesce. mmm [...]
5 anni fa
io quando un tipo mi piace mi inginochio,poi può scoparmii in bocca se vuole, sono al suo servizio ,ma visto che non si può scopare in bocca senza venire dentro, gli metto il preservativo 😳 🐷
5 anni fa
Quotato da DodiMoroni,Si mi piace moltissimo mi sento sottomessa soprattutto se mi mette in ginocchio e mi lega le mani.Adoro essere usata,sottomessa dominata
Anche a me piace farmi legare e scopare in bocca...Quotato da DodiMoroni,Si mi piace moltissimo mi sento sottomessa soprattutto se mi mette in ginocchio e mi lega le mani.Adoro essere usata,sottomessa dominata
5 anni fa
Molto bello e molto intenso, ci si sente sottomesse mentre l'uccello batte sulla gola, con conati e la testa bloccata dalle mani del maschio 😋
4 anni fa
Piccola domanda tecnica: come fai a respirare in quelle condizioni?Quotato da Lulu_Luna_Trav,Mi è capitato di recente con un tipo che dopo avermi fatta sdraiare sul letto mi è salito sopra e si è sdraiato con il cazzo nella mia bocca. Da lì ha cominciato a pompare come se scoppasse una fica. Solo che dopo un po' avevo i conati e la [...]
4 anni fa
con il naso 😄Quotato da LaSusy,Piccola domanda tecnica: come fai a respirare in quelle condizioni?Quotato da Lulu_Luna_Trav,Mi è capitato di recente con un tipo che dopo avermi fatta sdraiare sul letto mi è salito sopra e si è sdraiato con il cazzo nella mia bocca. Da lì ha cominciato a pompare come se scoppasse una fica. Solo che dopo un po' avevo i conati e la [...]
4 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Lulu_Luna_Trav,Mi è capitato di recente con un tipo che dopo avermi fatta sdraiare sul letto mi è salito sopra e si è sdraiato con il cazzo nella mia bocca. Da lì ha cominciato a pompare come se scoppasse una fica. Solo che dopo un po' avevo i conati e la [...]
4 anni fa
Nonostante non abbia mai avuto esperienze è molto strano come, quando penso a un possibile incontro, l'eccitazione mi sale pensando a come potrei giocare con la mia bocca piuttosto che al sesso anale.
Probabilmente perchè con la bocca si sente maggiormente la differenza tra lattice e carne.
Probabilmente perchè con la bocca si sente maggiormente la differenza tra lattice e carne.
4 anni fa
A me piacerebbe con una persona fidata
4 anni fa
Hai ragione, anch'io sempre coperta; l'ho fatto una volta sola scoperta, ma poi sono stata in ansia per un mese. Dicono tutti così: "Tranquilla sono sano, pulito...", ma se vengono con te, vanno anche con altre, e come puoi fidarti? 💋Quotato da Lorycrossdresser,Il mio sogno è sentire un uomo godermi in bocca, io in ginocchio e lui che mi tiene la testa, purtroppo rimane un sogno perché tra la mia bocca e lo sperma c'è sempre stato il sottile strato di lattice del condom. Non mi sono mai fidata &quo [...]
4 anni fa
La tua testa tra le sue mani e il suo uccello pieno di voglis che ti entra in bocca ,mi piace arrendermi cosi ai maschi ... 🐷
4 anni fa
Si il segreto è testa immobile, meglio se dietro c’è un muro e tanti colpi forti...Quotato da dadominare,La tua testa tra le sue mani e il suo uccello pieno di voglis che ti entra in bocca ,mi piace arrendermi cosi ai maschi ... 🐷
4 anni fa
Oggi e venuto da me uno dei miei amanti preferiti e l'ho succhiato fino a farmelo venire in bocca, bellissimo. Poi dopo una pausa per cambiarmi look e un bicchiere di vino, mi ha anche scopata. Fantastico pomeriggio.
4 anni fa
A me piace molto fino a non respirare più! Adoro quando mi chiudono il naso poi se lo fanno in due tanto meglio, mi sento molto sottomessa
3 anni fa
Usata, sottomessa ecc, non sono nel mio vocabolario. Tuttavia succhiare un bel giocattolo mi piace moltissimo, specie se si può fare scoperto, in ginocchio o sul divano