Il piacere di essere scopata in bocca

47 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Lo adoro. Usata in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2019 -
Ho un mio amante che adora, come tutti, i miei pompini, mi fa coricare a pancia in su con la testa sul bordo del letto e mi scopa facendo entrare tutto il suo cazzo enorme e mi scopa così, piacere immenso! E grande sottomissione.

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Stefi90,
Lo adoro. Usata in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena....
...semplicemente fantastico...nelle mani del padrone/a.

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Laurietv,
Si, molto eccitante , soprattutto se bendata e legata .
....verissimo cara

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io adoro iniziare come sempre leccare baciare e sentire il sapore e il profumo del cazzo ma poi quando lui mi prende con le sue mani dolcemente la testa e mi mi scopa in bocca con la sua dolcezza sentirmi il cazzo sbattere in gola e il massimo comincio a godere e dl mio Clito esce di continuo il suo succo e sbrodolo sino alla fine quando mi sento schizzare fiottii densi e bollenti nella gola e il massimo velo garantisco 💗 💗 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Pompare un ciclista nel bosco mentre ti tiene la testa con le mani, e il suo uccello cresce e si indurisce in bocca battendoti fino in gola,bella sensazione....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace molto 😳 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da StellaTroia,
Quotato da lucyemary,
Quando vengo scopata in bocca non riesco a gustarmi il cazzo. Praticamente non riesco a sentirne il sapore, ma mi dà comunque una fortissima e citazione. Perché mi sento realmente sottomessa e usata.
Concordo appieno.
Alla fine è ciò che vogliamo tutte, essere usate e abusate da maschi alpha. Siamo troie e siamo coscienti del nostro ruolo pertanto il nostro obiettivo è soddisfare al meglio il maschio di turno. È lui che comanda a letto
daccordossima 🐷