Il posto più “strano”in cui lo avete fatto

63 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Nella cantina della casa di campagna del Ghiberti quando era abbandonata.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
in una tina (botte grande per il vino) con un uomo maturo ma tanti anni fa

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
circa 3 anni fa x le ferie mi sono imbarcato sul traghetto diretto in sardegna, traversata notturna, aveva la cabina privata, mi ero portato dei vestitini da femmina. Dopo la mezzanotte usci dalla cabina en-femme, parrucca e trucco, giravo per il traghetto, ho notato che un maschio mi aveva addocchiata e mi seguiva da distanza. Esco sul ponte all'aperto e poi anche lui, si fa vicino ed iniziamo a parlare, conoscerci, scherzare, anche lui va in vacanza, poi mi chiede come mai sola in giro sul traghetto a quest'ora? non avevo sonno, un po' timorosa della traversata, da sola in cabina non è molto piacevole. Si erano fatte le 2 e 30 circa, tremavo dal freddo, mi propone i rientrare, ma sento la sua mano che mi prende una chiappa e mi gira, mi fionda la lingua in bocca e sento il suo cazzo duro, lo porto in cabina e gli faccio un pompino che mi sborra sulle guance e collo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Avevo 30 anni, lui 19 bellissimo anche se un po' effemminato, ma con 20 cm. o forse più . Di ritorno dalla disco alle 4 come tutti i sabati lo riaccompagno a casa, veniamo presi dalla foga e mi ha penetrato sul pianerottolo al primo piano, la paura che si aprisse una porta ci eccitava ancora di più. Me lo ricordo bene anche perchè per 2 o 3 giorni camminavo un po' male....

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Sul pianerottolo del condominio a piano terra con la mia vicina, con la paura che potesse entrare qualcuno. Lei era la mia amante e ancora nessuno sapeva niente. Poi... in un afoso pomeriggio domenicale, mia moglie ci scopri' che scopavamo sul divano di casa. Da quel giorno abbiamo scopato in ogni dove, addirittura in pieno centro a Torino, parcheggiati in corso Umberto, e lo facevamo spesso, ma non tanto quanto avrebbe voluto lei, cosi, un bel giorno, all'improvviso, fini' tutto, cosi come era cominciato, per la serie, nulla dura per sempre. Da allora, ogni volta che passo da quel pianerottolo con mia moglie, la prendo, la metto a pecorina con le mani posate sulle scale, le abbasso le mutandine e faccio quello che facevo con lei. Che bei ricordi. Non avrei potuto aspettarmi di meglio alla mia eta'. Grazie S., te ne saro' grato per sempre.

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io e il mio trombamico abitavamo nello stesso condominio, più di una volta gli ho fatto dei pompini nel portone o per le scale,ad alto rischio di essere beccati

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
in mezzo ad un prato .....vicino all'autostrada ...di sera ......

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Bagno dell’autogrill da passivo....

Con la mia ex moglie, durante un pranzo di matrimonio siamo andati in uno dei bagni delle donne a fare una meravigliosa scopata, poi lei è rimasta senza perizoma con piacere e sborra che colavano tra le cosce.... gli sposi ci hanno “tirerò le orecchie” perchè alcune persone anziane ci hanno visti uscire dal bagno sudati😁

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
In barca in mare aperto ed in mezzo ad altre barche non distanti. Eccitantissimo...

4 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Anche quella volta con F., una amica pugliese della mia ex moglie, estate, poca gente per i corridoi, entra in ufficio e si chiude la porta a chiave dietro le spalle mi dice così nessuno ci disturba, tempo 10 secondi è dietro alla mia scrivania, si apre uno a uno i bottoni di quei vestiti estivi lunghi fino ai piedi e lo apre, intanto mi dice di essere stata da mia moglie (da anni ex moglie) a bere il caffè e lei le ha leccato la figa per la prima volta, ma a lei piace il cazzo.
Buttata sulla scrivania con una mano sulla bocca per non farci sentire, avrà avuto 6/7 orgasmi (poi ho scoperto che suo marito in 4 anni non la aveva mai fatta arrivare all’orgasmo)

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
La prima rampa di scale del condominio, con svariati amici d’infanzia, fino a 17 anni, qualche volta anche in 3, io solo passivo. Sempre

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Sideb52,
In tanti posti, ma forse quello più strano, diciamo, fu da giovane in mezzo ad un campo di granoturco in estate, le piante erano altissima e non ci poteva vedere nessuno, lui mi ha inculato, benissimo passando alternativamente dal culo alla bocca, un [...]
ciao complimenti gran bel culo 🐷 🐷 🐷
grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
All'interno dell'ascensore, in un palazzo con doppio ascensore, uno serviva piani pari e l'altro i dispari, ho fermato l'ascensore tra un piano e l'altro e abbiamo scopato come ricci 🐷 🐷 🐷.
All'epoca la mia lei aveva 25 anni più di me, anche sul balcone di casa sua col luna park sotto casa.
🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Direi tanti...in sauna, in camerino, in pubblico e in piscina.
Poi in pineta, al mare, per strada, in traghetto....sempre eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Paolomxm,
Posti “strani” in cui avete fatto sesso o situazioni particolarmente eccitanti??
io quest'estate, x la prima volta ho frequentato una spiaggia "nudista" piena di gay e bisex... un ragazzo mi ha scopato a riva mentre altri guardavano!!! 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
..al largo su un gommone a smorzacandela, in sauna su una altalena sexy in pelle e catene, di notte sul ciglio di una strada tra le porte aperte della macchina..

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Paolomxm,
Posti “strani” in cui avete fatto sesso o situazioni particolarmente eccitanti??
quest'estate ho iniziato a frequentare una spiaggia nudista, un ragazzo mi ha scopato sulla battigia mentre altri guardavano!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Un bel divano, con moquette, stile e Hi-FI... 🙂 🙂 🙂
Per mille motivi non riesco a appassionarmi a luoghi più o meno pubblici.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Con maschi mai fatto nulla. Sarebbe bello provare a farlo in una campagna isolata, magari arrivandoci con la sua moto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Con le donne ho provato in pinete e spiagge molto isolate, nella toilette del treno, su una panchina di un parco, ecc. Non cose particolarmente strane.