5 anni fa
I perizomi devono essere un po' larghi sotto. Meglio se metti i collant sopra,magari a rete che aderiscono meglio e risaltano le chiappe. E pure dotarsi di pantaloni femminili é il max.Quotato da CagnaGolosa,Anche a me piace moltissimo. E so che esalta il mio culetto anche sotto i pantaloni da uomo leggeri che indosso solitamente (uso abbigliamento formale, per lavoro).
In inverno, come oggi, a volte indosso anche il collare, o perché mi viene espress [...]
5 anni fa
Praticamente sempre.
5 anni fa
i 20 den servono solo in primavera..... d'inverno dai 40 in su.....
cmq i migliori 20 sono i Pompea. (qualità-prezzo)
cmq i migliori 20 sono i Pompea. (qualità-prezzo)
5 anni fa
e magari canotta e maglia corta all'ombelico 😳 Oppure una bella bodysuit non a rete sotto pantaloni a vita bassa e maglionxino ...Quotato da Elena75,Io collant tutto nudo velate con elastico in vita che si intravede dai jeans
5 anni fa
A me piace invece portare collant venti denari sotto i pantaloni e anche portarli senza perizoma. ..mi eccita sentire il nylon sulla pelle nuda. ..mi fa venire voglia di succhiare. ... 😋 😋 😋...mmmmmmm
5 anni fa
è questo che eccita...Quotato da travale,adesso sono in giro con calze e peri e reggiseno sotto alla tuta se mi aprite la cerniera si vede il reggiseno sono in giro x saronno
5 anni fa
Anche io ci penso spesso.....deve essere molto eccitante, ma poi desisto.....perché penso.... e se per caso per qualche motivo finisco al pronto soccorso ? Che figura !!!!
5 anni fa
beeh al max ti fai dei trombamiciQuotato da Neravelata,Anche io ci penso spesso.....deve essere molto eccitante, ma poi desisto.....perché penso.... e se per caso per qualche motivo finisco al pronto soccorso ? Che figura !!!!
5 anni fa
appuntoQuotato da chicafica,beeh al max ti fai dei trombamiciQuotato da Neravelata,Anche io ci penso spesso.....deve essere molto eccitante, ma poi desisto.....perché penso.... e se per caso per qualche motivo finisco al pronto soccorso ? Che figura !!!!
5 anni fa
magari con la guepiere ..... camicia sbottonata e maglioncino aperto sopra,pantaloni attilati che facciano intravedere il rilievo delle clips ... 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Bettybos,E comunque assolutamente reggicalze a 6 elastici. Il collant non mi piace. Mi impedisce di essere scopata con le calze. Invece è molto sexy anche indossare la girdles ma è un indumento molto impegnativo e richiede tempo per essere indossato.
Le cos [...]
5 anni fa
da ragazzina andavo a prenderle sugli stendibiancheria 😄Quotato da RobertaNylon,ho trovato mutandine usate della mia housemate, che ora indosso sempre
5 anni fa
Anche io ora in perizoma sotto i jeans al lavoro.... Mi eccita da morire 💗 💋
5 anni fa
FATELO SEMPRE,SORELLINE!!!!
5 anni fa
l'inverno, con la scusa di coprirsi con capi pesanti e voluminosi è la stagione ideale per mettere qualcosa sotto, spesso mi capita di andare a fare la spesa con calze, reggicalze, reggiseno e perizoma 😎
5 anni fa
a me piace l'intimo femminile...sentirlo tra le gambe e in mezzo...mi eccita...capita che qualche volta esca con sotto perizoma.....Quotato da AngelTrav74,l'inverno, con la scusa di coprirsi con capi pesanti e voluminosi è la stagione ideale per mettere qualcosa sotto, spesso mi capita di andare a fare la spesa con calze, reggicalze, reggiseno e perizoma 😎 [...]
5 anni fa
a dire il vero indosso quasi sempre i collant. le calze col reggi solo quando devo essere chiavata.. spesso mi metto jeans strappati in modo che si noti cosa c'è sotto 😋
5 anni fa
beh comincia col perizoma d'estate .Quotato da Katiaperetta,Io ho poco coraggio , ma mi piacerebbe molto andare in giro con collant o mutandine ...