5 anni fa
domani mattima 5 mi in intmo ospito tacco viene a travare 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
ospito verso 20 stasera da donna
4 anni fa
ospito stasera verso 20
4 anni fa
Appena tornata dal supermercato con tanga di pizzo a fiorellini e vibratore acceso vicino alla pisellina con sopra solo un pantaloncino leggero
4 anni fa
In estate mutandine da donna ,ma d'inverno , a volte indosso un body aderente
4 anni fa
solo d inverno, a volte catsuit, a volte leggings 😄
4 anni fa
Io reggicalze calze e vestitini aderenti oggi stato in negozio cinese dove la sig mi conosce ho comprato uno rosso sono entrato nel camerino lo misurava ed e entrata pure lei avevo pure il il reggipetto che goduria vedere lei che mi guardava
2 anni fa
Ragazze vi voglio segnalare le mutandine o slip per il periodo mestruale le quali vi dilatano le chiappe quando andate in giro specialmente quando vi sbattono e vi riempiono di sbora per il ritorno a casa vi consiglio gli slip detti e il salvaslip vi sentirete delle femmine da maschio ! E sarà un godimento !!
2 anni fa
Io sempre body , calze e reggicalze, e in estate body a canotta
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ciao io 365 giorni a l'anno sempre in perixomi e quando so che incontro in giornata metto autoreggenti e reggiseno così già pronto un bacio a tutto che mi conoscono 💋 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io vado pazza con il perizoma con il filo nel culoQuotato da Lucreziaslut,Idem per me, faccio la stessa cosa 💋Quotato da valentinatravestita,Ciao io 365 giorni a l'anno sempre in perixomi e quando so che incontro in giornata metto autoreggenti e reggiseno così già pronto un bacio a tutto che mi conoscono 💋 💋
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io voglio sentire il filo nell mia figa analeQuotato da Lucreziaslut,Citerei anche il pizzo che mi massaggia la clitorideQuotato da valentinatravestita,
Io vado pazza con il perizoma con il filo nel culo
2 anni fa
Lorenza baci baci bocca rossetto rosso anche io moltel hotel vicino macchina PV Venezia Veneto
2 anni fa
perizoma sempre a volte autoreggenti sotto i jeans
2 anni fa
Sotto i pantaloni indosso sempre perizoma e autoreggenti specialmente quando esco,mi eccita e mi sento piu troia
2 anni fa
Quoto. Sentire il filo del perizoma nel culo è la cosa che mi eccita maggiormenteQuotato da valentinatravestita,Io vado pazza con il perizoma con il filo nel culoQuotato da Lucreziaslut,
Idem per me, faccio la stessa cosa 💋
2 anni fa
Intimo sempre presente nella mia vita