2 settimane fa
Un microperizoma...Lo adoro
2 settimane fa
💋 💋 💦 💋vogliosa
2 settimane fa
ciao
1 settimana fa
Lorenza trav baci sono in hotel mi vesto tutto donna cerco travestito
1 settimana fa
io oramai se non debbo andare x una visita esco con collant nudo ..e perizoma sotto i pantaloni ...... se mi siedo da qualche parte faccio in maniera che si veda che ho le calze ....... e un reggiseno imbottito ....che sotto la maglia marca il seno ....non che abbia 2 tette grandi ......le ho ma diciamo una prima ....alcune volte anche un po' di rimmel ....e la matita x le sopracciglie
1 settimana fa
💋 😇 💦lorenzatrav
1 settimana fa
Ciao Melita ,Quotato da MelitaSensual,Un microperizoma...Lo adoro
Come risolvi il problema del fratellino e dei due cuginetti
A volte mi esce tutto anche se ho uno slip abbastanza contenente
Hai qualche suggerimento?
Ciaooooo
1 settimana fa
Io sto portando reggiseno e slip.....sperando che qualcuno mi faccia delle avance e poi me li tolga.....
1 settimana fa
Sei ancora in hotel ? ... sola ?
1 settimana fa
Io porto spesso intimo sotto normale vestiario. Se trovo occasione, specie se estate , faccio intravedere e magari a volte trovi interessati
1 settimana fa
io uso sempre perizoma collant e a volte autoreggenti
1 settimana fa
Noto che molte trav si metono sotto le collant io le ho scoperte di recente e dico che sono molto ecitanti da indosare didicile da nasconderle poi me le metto su sopra i fianchi cosi da fare la pipi mi costrigono a metermi mezza nuda poi facio pipi seduta e mi eccito a tal punto di farmi una sega al lavoro nei bagni
1 settimana fa
Io porto sempre perizomi sotto 365 a l'anno 💋 💋
1 settimana fa
Perizoma e collant o autoreggenti sempre
1 settimana fa
Con il tucking risolvi...e sei bella piatta.. o quasiQuotato da Orangesquash,Ciao Melita ,Quotato da MelitaSensual,Un microperizoma...Lo adoro
Come risolvi il problema del fratellino e dei due cuginetti
A volte mi esce tutto anche se ho uno slip abbastanza contenente
Hai qualche suggerimento?
Ciaooooo