8 mesi fa
Io porto sempre perizoma di pizzo sotto ai pantaloni, quando il maschio lo vede capisce subito che sono una troia in cerca di cazzi.
2 mesi fa
Anche io esibisco intimo davati alle donne, molte volte quando provo vesti in negozio lascio sempre la tendina dei camerini un po aperta cosi che le altere donne o uomini posono intravedermi mezza nuda provando vestitini. Una volta mi e capitato che mi guardava una comesa tutta soridente che mi ciedeva la solita domanda 'serve aiuto' e io ho risposto si lei entro ne camerino e mi aiutto nel vestirmi e dare cosigli sele misure davero molto felice di aiutarmi alla fine ho lasiatto misa 200 euro li.Quotato da CLAUDIATV66,
A me è capitato,invece,di far vedere consapevolmente peri,autoreggenti e reggiseno.....
Li avevo sotto gli abiti da maschietto......
Andai una mattina al Centro Commerciale Porta di Roma.....
La prima esibizione la feci sedendomi in una panchina [...]
2 mesi fa
Collant,autoreggenti,string,perizoma o tanga...
3 settimane fa
Qualche volta mi capita di uscire con intimo sotto gli abiti maschili e magari anche un bel plug nel culetto! È eccitante la sensazione di stare cosi in mezzo a sconosciuti o conoscenti ignari di tutto
3 settimane fa
A volte la domenica mattina vado a Stupinigi con reggicalze e calze sotto i pantaloni.Mi fermo e abbasso i jeans e mi sego aspettando che qualcuno si avvicini.Poi lo faccio salire e via col pompino.
3 settimane fa
O vogliosa di vestirmi da donna tacchi Fare incontri
3 settimane fa
Speso porto il perizoma sotto i pantaloni, quando posso vado il pomeriggio al parcheggio di Campoleone mi abbasso i pantalone e lo faccio vedere a chi passa. Ogni tanto rimedio qualche bel cazzone
3 settimane fa
Adoro indossare babydoll perizoma e autoreggenti mentre lavoro. Certo le autoreggenti si intravederebbero ma per quello indosso sopra calze normali da maschietto. Ma la sensazione di essere in intimo sexy tutto il giorno è impagabile
3 settimane fa
Sempre quando vado al lavoro
3 settimane fa
..... SEMPRE .... almeno perizoma e autoreggenti .... se posso catsuit, bodysuit .... o body e autoreggenti .... insomma qualcosa di sensuale .... da poter sfoggiare .... da jeans a vita bassa (inchinadomi all'occorrenza) .... o foggiando da una camicia sbottonata .... o la calza da dai tagli nei jeans o dal collo del piede .... all'occorrenza ......
Troppo bello poter raccoglie gli sguardi di approvazione .... e stupore .... una volta poi si rimorchiava pure .... oggi putroppo quasi impossibile
Troppo bello poter raccoglie gli sguardi di approvazione .... e stupore .... una volta poi si rimorchiava pure .... oggi putroppo quasi impossibile
Modificato dall'autore il 09-12-2024 13:05:54
3 settimane fa
SEMPRE quando in borghese.....in ufficio....al bar....
3 settimane fa
Perizoma e collant li porto abitualmente sia per uscire che per andare al lavoro. Il reggiseno invece lo metto solo ogni tanto quando sono in giro da solo. Se sono in luoghi dove mi conoscono evito dimostrare quello che indosso sotto mentre se sono lontano da casa me ne frego allegramente. L'ultima volta che ricordo di essere stata "beccata" è stata la Primavera scorsa in un Centro Calzature, una ragazza è spuntata all'improvviso da dietro ha una scaffalatura trovandomi intenta a provare un paio di décolleté, vedendo chiaramente sia la scarpa che il piede velato da Un collant nero 20 denari. Dopo un attimo di imbarazzo mi ha sorriso e se n'è andata
3 settimane fa
Lorenza trav grazie mille 💋 💋 💋 💦 #lik anch'io piace molto vestirmi da donna tacchi collant e autoreggenti piace in macchina giro 💋
2 settimane fa
bella esperienza, fortunata a trovare un negozio così.Quotato da lea88,Anche io esibisco intimo davati alle donne, molte volte quando provo vesti in negozio lascio sempre la tendina dei camerini un po aperta cosi che le altere donne o uomini posono intravedermi mezza nuda provando vestitini. Una volta mi e capitato che mi guardava una comesa tutta soridente che mi ciedeva la solita domanda 'serve aiuto' e io ho risposto si lei entro ne camerino e mi aiutto nel vestirmi e dare cosigli sele misure davero molto felice di aiutarmi alla fine ho lasiatto misa 200 euro li.Quotato da CLAUDIATV66,
A me è capitato,invece,di far vedere consapevolmente peri,autoreggenti e reggiseno.....
Li avevo sotto gli abiti da maschietto......
Andai una mattina al Centro Commerciale Porta di Roma.....
La prima esibizione la feci sedendomi in una panchina [...]
2 settimane fa
Indosso quotidianamente intimo da donna ... specialmente guepiere...far notare i ganci, perizoma e calze alle caviglie è molto eccitante
2 settimane fa
sei sexi dalle foto sul profilo.Quotato da Marika2023,Indosso quotidianamente intimo da donna ... specialmente guepiere...far notare i ganci, perizoma e calze alle caviglie è molto eccitante
Provato anche io a uscire con calze velate che vedo non vedo
2 settimane fa
Quotato da maura-692,sei sexi dalle foto sul profilo.Quotato da Marika2023,Indosso quotidianamente intimo da donna ... specialmente guepiere...far notare i ganci, perizoma e calze alle caviglie è molto eccitante
Provato anche io a uscire con calze velate che vedo non vedo
2 settimane fa
Grazie Maura 💋
2 settimane fa
Lorenza trav baci baci baci hotel vicino mooltel vestite Troia