5 anni fa
L'ideale sarebbe trovare una coppia con la quale si possa instaurare un rapporto duraturo nel tempo.Quotato da cpazzy,Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
5 anni fa
Quotato da Damix,quando vuoi mi puoi scrivereQuotato da cpazzy,Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall?argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
![](https://i.imgur.com/IwdyuPp.jpg)
5 anni fa
per come la vedo io, un incontro conoscitivo è indispensabile!!!Quotato da cpazzy,Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
E da lì si può capire se ci sono le basi per finalizzare....
Una mia personale osservazione:
Quello che si cerca lo si trova quasi sempre, dove meno ci si aspetta.....!!!!