6 anni fa
Farei lo stesso identico discorso anche per le coppie. 😋 😄Quotato da cpazzy,Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
Comunque singoli con la S maiuscola ci sono. Pochi ma buoni. 🙂
6 anni fa
[quote=cpazzy]
Mi sento di rispondere in scaletta alle Vs. domande:
…ma quanti hanno presente cos’è la trasgressione?..
Risp. : la trasgressione è del tutto soggettiva .........e per fortuna che è così, altrimenti che noia sarebbe!!!!
........il saper interagire con una cp fin da diventare parte integrante della coppia?...questo interessa ancora?
Risp.: un singolo che si propone come terzo all'interno di una cp, l'interazione è tra i principi di base del rapporto che si va stabilendo. Certo questo dipende anche dal luogo, momento e contesto. Un es. il terzo in un car-sex, quindi in un contesto "veloce" il rapportarsi è diverso da un'incontro a cena o similare.
...... O cercate solo la scopata fine a se stessa?..
Risp.: anche questo è da capire ..in che contesto? per quanto mi riguarda e da come si evince dal mio annuncio, la scopata è la ciliegina sulla torta! L'esempio è lampante: senza una base il decoro non ha senso!
....sono consapevole che negli ultimi tempi è difficile trovare il compagno di giochi ideale … fino a qualche tempo fa era più facile..
Risp.: non sono d'accordo! Credo che il tempo non c'entri, penso che fa la differenza il modo di porsi, la ricerca e quanto si è disposti a mettersi in discussione; più l'età aumenta, più diventiamo difficili, selettivi e pretenziosi. Un altro aspetto a mio parere significativo è a chi ci rivolgiamo: un singolo impegnato, che vuole uscire ogni tanto dalla routine famigliare è più portato a rapportarsi con una coppia che cerca il terzo come complemento nel loro rapporto.
Mi sento di rispondere in scaletta alle Vs. domande:
…ma quanti hanno presente cos’è la trasgressione?..
Risp. : la trasgressione è del tutto soggettiva .........e per fortuna che è così, altrimenti che noia sarebbe!!!!
........il saper interagire con una cp fin da diventare parte integrante della coppia?...questo interessa ancora?
Risp.: un singolo che si propone come terzo all'interno di una cp, l'interazione è tra i principi di base del rapporto che si va stabilendo. Certo questo dipende anche dal luogo, momento e contesto. Un es. il terzo in un car-sex, quindi in un contesto "veloce" il rapportarsi è diverso da un'incontro a cena o similare.
...... O cercate solo la scopata fine a se stessa?..
Risp.: anche questo è da capire ..in che contesto? per quanto mi riguarda e da come si evince dal mio annuncio, la scopata è la ciliegina sulla torta! L'esempio è lampante: senza una base il decoro non ha senso!
....sono consapevole che negli ultimi tempi è difficile trovare il compagno di giochi ideale … fino a qualche tempo fa era più facile..
Risp.: non sono d'accordo! Credo che il tempo non c'entri, penso che fa la differenza il modo di porsi, la ricerca e quanto si è disposti a mettersi in discussione; più l'età aumenta, più diventiamo difficili, selettivi e pretenziosi. Un altro aspetto a mio parere significativo è a chi ci rivolgiamo: un singolo impegnato, che vuole uscire ogni tanto dalla routine famigliare è più portato a rapportarsi con una coppia che cerca il terzo come complemento nel loro rapporto.
6 anni fa
6 anni fa
Questo è ciò che molti utenti (noi per esempio) sperano e auspicano.Quotato da Scandinavo,
Semmai può nascere una frequentazione amicale deprivata del sesso, se ci sono.le condizioni al contorno: empatia intellettuale.
Il sesso fine a se stesso lo si trova andando al club: si gioca e poi chi si è visto, si è visto.
6 anni fa
fuga dalla figa 😮Quotato da Scandinavo,.
Dopo un'ora o due però penso già ad altro ed inizio a cercare "una via di fuga".
.
6 anni fa
Vorrei specificare quello che ho detto in precedenza !
Noi siamo diventati amici di persone conosciute nel gioco ! Ma avremmo potuto diventare amici anche andando a fare una visita dal medico di base...infatti è successo ! Un simpaticissimo ragazzo!
Non vorrei si confondesse la qualità degli incontri con il volere inserire il concetto di amicizia nei rapporti di gioco !
Un incontro o più incontri con qualcuno possono sfociare in amicizia ma ....è altro rispetto alla qualità che pretendiamo da noi prima che dagli altri .
Noi siamo diventati amici di persone conosciute nel gioco ! Ma avremmo potuto diventare amici anche andando a fare una visita dal medico di base...infatti è successo ! Un simpaticissimo ragazzo!
Non vorrei si confondesse la qualità degli incontri con il volere inserire il concetto di amicizia nei rapporti di gioco !
Un incontro o più incontri con qualcuno possono sfociare in amicizia ma ....è altro rispetto alla qualità che pretendiamo da noi prima che dagli altri .
6 anni fa
GiustissimoQuotato da mishaemasha,Vorrei specificare quello che ho detto in precedenza !
[...]
6 anni fa
I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
6 anni fa
Chi lo avrebbe mai detto... 😎Quotato da MyaCagliari,Quindi a prescindere 😂Quotato da Coppia4050,I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
Strano 🤔
6 anni fa
Però di la verità bello!ai I singoli la c maiuscola pure serve, e per le coppie è importante la f ... 😮 😋 😮Quotato da uomosuper,daccordissssssssimoooQuotato da Coppia4050,I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
6 anni fa
Siete due maniaci sessuali tu e uomosuper e con voi...non ci parlo più 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Però di la verità bello!ai I singoli la c maiuscola pure serve, e per le coppie è importante la f ... 😮 😋 😮Quotato da uomosuper,daccordissssssssimoooQuotato da Coppia4050,I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
Un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cumulativo a tutti e due 😋 😋 😋 😋 😋
P.S. Con quella santa donna di Masha ci parlo ancora ehh 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
Stavolta ti darei un bacio ma...siccome poi ti incazzi...lo mando alla ricciolona 😋 😋 😋
💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Ne pochi né troppi, la giusta proporzione. Perché, secondo la mia opinione, non ci si deve mai dimenticare che è di persone che si parla, e non di categorie. Ergo, come ci sono persone in gamba e persone meno in gamba, esistono singoli in gamba ed altri meno, coppie in gamba ed altre meno, trav e trans in gamba ed altre meno. È il mondo che va così, non capisco perché un sitarello(in confronto al mondo) dovrebbe fare eccezione: ci sarà l?esatta proporzione di persone a modo e persone un po? meno a modo che c?è fuori di qua. 🙂Quotato da cpazzy,concordo...quindi pochi Singoli con la Esse maiuscola e poche Coppie con la C maiuscola...questa è forse la situazione attuale 😄Quotato da Coppia4050,I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
6 anni fa
Io ho sempre instaurato un rapporto continuativo con tutte le coppie che me lo hanno permesso, perché talvolta ci sono molte coppie che cercano il singolo per una sola volta e poi spariscono, la questione è reciproca, io incontro una coppia da oltre 15 anni, e con altre mi incontro da diversi tempo...ovvio che rimane uno spirito di ricerca continuativo.Quotato da cpazzy,Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
6 anni fa
Vabbehhh...ti sei solo un po' confuso col titolo 🙂 🙂 🙂Quotato da cpazzy,infatti anch'io parlo di persone ..altrimenti che senso avrebbe?Quotato da Coppia4050,Ne pochi né troppi, la giusta proporzione. Perché, secondo la mia opinione, non ci si deve mai dimenticare che è di persone che si parla, e non di categorie. Ergo, come ci sono persone in gamba e persone meno in gamba, esistono singoli in gamba ed altri meno, coppie in gamba ed altre meno, trav e trans in gamba ed altre meno. È il mondo che va così, non capisco perché un sitarello(in confronto al mondo) dovrebbe fare eccezione: ci sarà l?esatta proporzione di persone a modo e persone un po? meno a modo che c?è fuori di qua. 🙂Quotato da cpazzy,concordo...quindi pochi Singoli con la Esse maiuscola e poche Coppie con la C maiuscola...questa è forse la situazione attuale 😄Quotato da Coppia4050,I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
La S maiuscola potrebbe stare per...similes cum similibus (mi scuso per l'inglesismo) 🙂
6 anni fa
Però...un po' zozzoncello ah ah ah ahQuotato da uomosuper,Ahaha che maniaco .. sono un buongustaio 🙂Quotato da Tony11,Siete due maniaci sessuali tu e uomosuper e con voi...non ci parlo più 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Però di la verità bello!ai I singoli la c maiuscola pure serve, e per le coppie è importante la f ... 😮 😋 😮Quotato da uomosuper,daccordissssssssimoooQuotato da Coppia4050,I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
Un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cumulativo a tutti e due 😋 😋 😋 😋 😋
P.S. Con quella santa donna di Masha ci parlo ancora ehh 😋 😋 😋
6 anni fa
E allora...ti sarai confusA ma...il senso non cambiaQuotato da cpazzy,ahhahh peccato che chi si scrive sia la lei 😎Quotato da Tony11,Vabbehhh...ti sei solo un po' confuso col titolo 🙂 🙂 🙂Quotato da cpazzy,infatti anch'io parlo di persone ..altrimenti che senso avrebbe?Quotato da Coppia4050,Ne pochi né troppi, la giusta proporzione. Perché, secondo la mia opinione, non ci si deve mai dimenticare che è di persone che si parla, e non di categorie. Ergo, come ci sono persone in gamba e persone meno in gamba, esistono singoli in gamba ed altri meno, coppie in gamba ed altre meno, trav e trans in gamba ed altre meno. È il mondo che va così, non capisco perché un sitarello(in confronto al mondo) dovrebbe fare eccezione: ci sarà l?esatta proporzione di persone a modo e persone un po? meno a modo che c?è fuori di qua. 🙂Quotato da cpazzy,concordo...quindi pochi Singoli con la Esse maiuscola e poche Coppie con la C maiuscola...questa è forse la situazione attuale 😄Quotato da Coppia4050,I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
La S maiuscola potrebbe stare per...similes cum similibus (mi scuso per l'inglesismo) 🙂
6 anni fa
Con sincera commozione ti ringrazio e ti tranquillizzo dicendoti che me la godo appieno ma...solo con persone a me affini.Quotato da cpazzy,
..tranquillo goditi la vita
Sono difficile di gusti ma...pure fortunato 🙂
6 anni fa
Ohhh...non ci far preoccupare...più che altro perchè non abbiamo i soldi per la corona ah ah ah ah.Quotato da uomosuper,Diciamo che di singoli senza S’maiuscola se ne parla molto e con ragione .. ci sono anche coppie senza la C maiuscola anche se in minoranza .. ma purtroppo in aumento .. e per questo motivo .. a fine anno lasceró questo bellissimo mondo ..,Quotato da cpazzy,beh ribadito da te 😄Quotato da uomosuper,daccordissssssssimoooQuotato da Coppia4050,I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
6 anni fa
Rido.... Forte.... Sempre.... 😄 Checché
se ne dica, qui come fuori da qui (che è uguale a qui) ci sono persone e con questi bisogna fare i conti. Tutti abbiano difetti, piccolezze, ripicche e mancanze... Ognuno è maiuscolo e minuscolo al contempo.
Il singolo perfetto non esiste, la coppia perfetta non esiste e così via....
Siamo persone normalissime tutti
se ne dica, qui come fuori da qui (che è uguale a qui) ci sono persone e con questi bisogna fare i conti. Tutti abbiano difetti, piccolezze, ripicche e mancanze... Ognuno è maiuscolo e minuscolo al contempo.
Il singolo perfetto non esiste, la coppia perfetta non esiste e così via....
Siamo persone normalissime tutti