singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?

63 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da uomosuper,
Quotato da Tony11,
Quotato da uomosuper,
Quotato da cpazzy,
Quotato da uomosuper,
Quotato da Coppia4050,
I singoli con la S maiuscola esistono e sono sia direttamente che inversamente proporzionali alle coppie con la C maiuscola.
daccordissssssssimooo
beh ribadito da te 😄
Diciamo che di singoli senza S’maiuscola se ne parla molto e con ragione .. ci sono anche coppie senza la C maiuscola anche se in minoranza .. ma purtroppo in aumento .. e per questo motivo .. a fine anno lasceró questo bellissimo mondo ..,

Ohhh...non ci far preoccupare...più che altro perchè non abbiamo i soldi per la corona ah ah ah ah.
Mi sto dando una toccatina prrrr ahagaga
Vabbehhh dai...faccio a metà con Pavesino ah ah ah ah
Prrrrrrrrr 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Certo che ci sono i singoli con la S maiuscola! C'è per esempio il mio amico Simone da Sondrio che ha il nick Sassolino, è un tipo Simpatico, Solare, Serio, Sagace, Sorridente, Spirito, Sexy, Sbalorditivo, Scattante e Spassoso... Insomma un tipo Super! 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da socurioso,
Certo che ci sono i singoli con la S maiuscola! C'è per esempio il mio amico Simone da Sondrio che ha il nick Sassolino, è un tipo Simpatico, Solare, Serio, Sagace, Sorridente, Spirito, Sexy, Sbalorditivo, Scattante e Spassoso... Insomma un [...]
.....po’ Stronzo no? 😋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Si... un po' ma Solo i Sabati Sera di Settembre 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
Ciao, sono da poco nel sito nuovo e privo di incontri , e quindi desideroso di capire le dinamiche del sito , trovata questa discussione provo a dire la mia , ma piu' che altro per cercare di capire.Ci si chiede se esistono singoli di una volta , per quello che mi riguarda non so , ma so che la vita per i singol qui è abbastanza difficile ,posso capire che ci siano persone che si pongono in maniera sbagliata o volgare , ma anche le coppie da parte loro sembrano essere prevenute a prescindere ,mi sono sentito dire da una coppia che le mie foto non dicono niente di me quando le foto del lui dall'altra parte erano presocche i dentiche , oppure leggo singoli solo se mandano foto del viso e non capisco per quale motivo non dobbiamo mostraci in tutto e la maggior parte delle copiie no .Ora la risposta sarà scontata , la domanda supera l'offerta e quindi le regole del gioco le stabiliscono le coppie, ma a questo punto i ruoli si ribaltano e di conseguenza esisto coppie che hanno voglia di conoscere persone e non solo toy?Naturalmente sto generalizzando , io da parte mia ho provato a contattare alcune coppie e singole sempre in maniera molto educata , riportanto una mia brevissima descrizione e alcuni miei pensieri o apprezamenti a seconda del caso , sempre con molta educazione e senza mai essere volgare.Non ho mai ricevuto risposte tranne che in un paio di casi e solo in uno sono riuscito ad avere un dialogo costruttivo.Poi la trasgressione puo' avere mille significati e mille sfaccettature a seconda dei casi del momento degli stati d'animo , quello che puo' essere trasgressivo per me può non esserlo per una altro e viceversa .......

6 anni fa
Esibizioniste
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Ma se, invece di cercare i singoli con alcune o più parti maiuscole, cercare le persone che piacciono? Non è sufficiente ? Noi ne troviamo eppure tante... forse troppe 🙂suppongo che siamo la coppia più fortunata del sito? 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
salve buona sera io posso dirle anche se qui sul sito non mi è mai capitato di incontrare , ma un paio di incontri con coppie lo fatto. Coppie conosciute tramite amicizie , si a me piacerebbe incontro. Con coppia. Non per una sola scopata , ma se c'è filing e si sta bene insieme a me piacerebbe creare un bel rapporto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da cpazzy,
buongiorno. ... prmia di rispondere ad un annuncio di una coppia leggo cosa cercano in primis. Fatto sTa che come prima cosa x creare feeling e amicizia se si vuole ci si vede in giro. Ma se vogliono subito che ti presenti da loro il primo pensiero è di farti solo 1 scopata e via. X creare un rapporto duraturo in seguito sta anche alla coppia far si che avvenga un seguito.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.07.2013 -
Quotato da cpazzy,
Personalmente l’oggetto dei miei messaggi è “ci conosciamo?” L’incontro e la frequentazione secondo me vengono dopo essersi relazionati, ovvio che non si deve sconfinare nel divagare messaggiandosi all’infinito, ma un minimo si. Non sto cercando la semplice scopata, tutt’altro, mi interessa trovare una coppia con la quale andare oltre al sesso, ovviamente se da tutti voluto. Credo che le coppie siano stracolme di messaggi di singoli forse un po troppo “arrapati” e penso sia difficile per loro fare una scelta.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Porcello63,
Quotato da cpazzy,
Personalmente l’oggetto dei miei messaggi è “ci conosciamo?” L’incontro e la frequentazione secondo me vengono dopo essersi relazionati, ovvio che non si deve sconfinare nel divagare messaggiandosi all’infinito, ma un minimo si. Non sto cercando la semplice scopata, tutt’altro, mi interessa trovare una coppia con la quale andare oltre al sesso, ovviamente se da tutti voluto. Credo che le coppie siano stracolme di messaggi di singoli forse un po troppo “arrapati” e penso sia difficile per loro fare una scelta.
Purtroppo tranne rare , e ahimè lontane, eccezioni qua pare non esistano vie di mezzo...o nessuna risposta anche a messaggi educati e non banali o gente mai sentita che ti manda un mess per vedersi fra un'ora a 100 km....

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da PorcelloSardo76,
Quotato da cpazzy,
Buongiorno cpazzy.
Innanzitutto, anche se in ritardo, tanti auguri di buone feste.
Perdonate questo mio post un po' eccessivo e polemico. Non è diretto a voi, che non vi conosco, è uno sfogo del tutto personale o un delirio da solitudine.
Cosa significa singoli con la s maiuscola? Come qualcuno ha già detto, la domanda potrebbe essere invertita. Le coppie che cercano singoli cosa cercano e cosa realmente desiderano? Perché qui sul sito, la stragrande maggioranza delle coppie non sa bene cosa vuole realmente. Nel loro annuncio dicono di cercare mistero, trasgressione, complicità, sapone, pulizia, educazione e rispetto. Poi un singolo, che non manda mica foto del suo arnese o scrive "voglio montarti come una poltrona Poang", non viene nemmeno degnato di una risposta o di una sbriciatina al suo profilo. Io mi chiedo come facciano una coppia o una singola a "valutare" un singolo dal suo profilo o dal messaggio che scrive. Siamo tutti delle persone prima di tutto. E le persone si capiscono solo se si interagiscono tra loro. Molte coppie o singole scrivono che cercano l'attrazione mentale prima che fisica. Siccome Magneto esiste solo nei fumetti della marvel, qualche coppia o singola mi può spiegare come fanno a capire se sono attratte mentalmente da un'altra persona solo con un messaggio?
Io ho scritto a molte coppie. E nel mio primo messaggio mi descrivo, con estrema sincerità. E sai che succede? Nulla. Non mi hanno nemmeno risposto (tranne in uno o due casi). So bene che per una coppia e ancor più per una singola è difficile stare su un sito d'incontri, so bene che ricevono centinaia di messaggi, molti volgari, molti banali. Ma in quelle centinaia di messaggi ci sono anche persone normali, che non vogliono solo farsi una scopata. Ci sono persone che vogliono innanzitutto conoscere nuove persone. Frequentarle, anche solo per un aperitivo o una pizza. È in questi incontri che si può capire una persona. Io posso dire di essere educato e tutte le balle di questo mondo, ma come faccio a dimostrarlo con un messaggio? Ma molte coppie o singole non hanno tempo da perdere per caffè aperitivo o pizze a causa di famiglia\lavoro\sticazzi.
Queste dimostrano di non cercare attrazione mentale o giochi di seduzione, le uniche cose che cercano sono Bronzi di Riace, con un tubo Dalmine al posto del pisello, con la faccia di Brad Pitt senza un pelo che profumino di gelsomino e rosa anche dopo una nottata in miniera.
Ora finisco il mio sproloquio. Perdonatemi ancora per questo mio sfogo. Sono le parole di un singolo "non di successo" ma almeno sono sincere.
Ancora tanti auguri.
Porcello

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da cpazzy,
Ciao cpazzy, ti leggo per la prima volta e credimi, sembri una mosca bianca. Come single non ho mai cercato un incontro da una botta e via, ma intrigo, complicità, eccitazione certo... ma nonostante cerchi di creare qualcosa del genere di solito non ottengo neanche una risposta ai miei messaggi. Si certo, le foto del mio profilo fanno cagare ma proprio perché cerco qualcosa di più ritengo che le foto migliori possano venire dopo.. non trovi?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
....." s" minuscola, "S" maiuscola , infine "$" maiuscola barrata... ad ognuno la Sua!! 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 20.09.2019 -
Penso che il punto fondamentale sia capire con chi ci si sta rapportando e di conseguenza valutare se i propri desideri siano in sintonia con i suoi. Non amo giudicare e categorizzare le persone, ognuno può vivere queso gioco in maniera personale senza che vi sia un merito o un demerito. C'è chi cerca sesso occasionale, chi rapporti più duraturi, chi un singolo "dominante" etc. L'importante è avere l'empatia di capire i gusti dell'altra persona (e questo presuppone in primis di leggere gli annunci prima di inviare messaggi, cosa che non credo tutti facciano).
A livello personale ciò che cerco è che il sesso sia il traguardo di un percorso di conoscenza/corteggiamento, non mi attrae molto "l'occasionalità meccanica" per il semplice motivo che si perderebbe tutto lo stimolo che rende questa esperienza profondamente diversa dal cercare sesso con professioniste/i (senza nessun giudizio negativo verso chi lo fa). Non credo però di potere e volere addirittura arrivare a stringere un rapporto d'amiciza "con benefit" con i compagni di gioco; mi piace infatti l'idea di mantere i due mondi (vita "reale" e gioco) distinti, anche se ovviamente quando ci rapporta con delle persone le cose possono evolvere in maniera inaspettata e incontrollata.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Diciamo che da singola qui sopra ho scelto il mio lui guardando tra centinaia di profili..mi colpi' una foto, quindi ho scelto con gli occhi indubbiamente ma anche con l intuito, era una foto a mezzo busto, niente genitali in vista...l ho contattato io molto semplicemente..da 4 anni siamo qui....questo per dire che chi cerca sceglie e la domanda e l offerta sono assolutamente sproporzionate..ci sarà sempre chi non conclude nulla.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 23.07.2014 -
Quotato da cpazzy,
Grande cpazzy... purtroppo e specialmente ultimamente... è cambiato il mondo... vedo tanti singoli che cercherebbero di scopare ma nn si rendono conto minimamente cos vuol dire trasgressione, cosa vuol dire andare ad incontrare una coppia... se ti funziona... conosco molti amici che nn se la sentono di uscire con una coppia vorrebbero tutti la donna sola... (e li sn tutti buoni) purtroppo questo iscriversi come singoli porta all infastidire coppie e a renderle sempre piu "malfidate" a conoscere gente nuova...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da cpazzy,
Io sono qui soprattutto per curiosità e sincero interesse, fermo restando che se ci scappasse la possibilità di reale conoscenza non mi tirerei indietro.
Io personalmente mi sento inadeguato alla cosiddetta "botta e via". Un minimo di conoscenza reciproca, la costruzione di un rapporto interpersonale e un minimo di apprezzamento e fiducia lo ritengo indispensabile prima di arrivare a calarci le mutande.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da cpazzy,
Sinceramente io cerco si la situazione intrigante ma che non è,fatta di un incontro, ci si piace e via ......Per intrigante intendo una conoscenza che va oltre il sesso è che si materializza in un rapporto reciproco di amicizia e condivisione ..... Mi è successo in un paio di occasioni e vi garantisco che lì ho trovato la cosa intrigante.....

5 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da cpazzy,
Essendo bisex cerco intesa con entrambi, dove nessuno dei 3 è al centro delle attenzioni e dove tutti lo sono. Mi piace molto conversare e quindi prima di passare all'azione mi piace conoscere le persone, parlarci, raccontarci, ma tutto questo spesso viene frenato da annunci tipo: no caffè no pizze... come dire, ci si incontra e se ci si piace si tromba al volo... Non pretendo una pizza ma almeno due chiacchiere si, perfino i cani si annusano prima di scoparsi.. Ma alla fine, anche se le coppie, numericamente parlando, sono in minoranza rispetto ai singoli, siamo noi singoli che ci dobbiamo piegare ai vostri desideri. Nel mese di luglio ho conosciuto una coppia con cui è nata una sintonia pazzesca fin da subito ma prima di passare all'azione siamo stati a lungo a chiacchierare, di noi, delle nostre esperienze, e dopo un po siamo passati all'azione. E' stata un'esperienza fantastica e non solo per il sesso...

5 anni fa
Singolo
estero, Belgio
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2012 -
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall?argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
io ho capito nella mia lunga esperienza che i discorsi sull'amicizia qui il 99% delle volte sono minchiate... farsi una scopata e basta interessa tanto ai singoli quanto alle coppie, anzi, forse più alle coppie che ai singoli... siamo un numero, questa è la verità. La differenza magari è che qualche buzzurro singolo si propone con una "esagerata onestà". ;-)