Uomini insoddisfatti

1.874 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma , la Blackina ha scritto quello che leggo ? Nemmeno un singolo fustigato o lessato ? Neanche un calcetto agli stinchi? Uno sputo sulle scarpe ? 😮
Brava ! Bene ! Bis ! 😮 😮 😇 💋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Io voglio incontrare
Su questo sito che non mi è mai capitato
E scopare come un riccio

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,

“Mi rendo conto che il termine PATRIARCATO può essere fuorviante rispetto al significato che io gli attribuisco nel descrivere il modello familiare PATRILINEARE il quale non esclude necessariamente la collaborazione delle MADRI dall'alleva [...]
Nulla vieta agli uomini di organizzarsi come meglio credono. Resta da risolvere il problema della discendenza. 😄
Questo è un problema marginale visto che la stragrande maggioranza delle donne cerca e desidera profondamente un rapporto di coppia bastato sull’amore e sulla convivenza. Non è che ora le femmine “fallite” nei rapporti di coppia dovrebbero dettare le regole imponendo il “matriarcato”. Piuttosto lasciamo dettare queste regole alle donne che hanno rapporti di coppia soddisfacenti e senza disfunzioni.
Anche perché adeguare il mondo ai nostri personali fallimenti e traumi non ha mai portato nulla di buono....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,

?Mi rendo conto che il termine PATRIARCATO può essere fuorviante rispetto al significato che io gli attribuisco nel descrivere il modello familiare PATRILINEARE il quale non esclude necessariamente la collaborazione delle MADRI dall'alleva [...]
Nulla vieta agli uomini di organizzarsi come meglio credono. Resta da risolvere il problema della discendenza. 😄
Questo è un problema marginale visto che la stragrande maggioranza delle donne cerca e desidera profondamente un rapporto di coppia bastato sull?amore e sulla convivenza. Non è che ora le femmine ?fallite? nei rapporti di coppia dovrebbero dettare le regole imponendo il ?matriarcato?. Piuttosto lasciamo dettare queste regole alle donne che hanno rapporti di coppia soddisfacenti e senza disfunzioni.
Anche perché adeguare il mondo ai nostri personali fallimenti e traumi non ha mai portato nulla di buono....
Ti ricordo che stiamo parlando di maternità. Non mi sembri la voce più idonea per parlare proprio di come conviene gestirla.
Inoltre ti ricordo che hai 29 anni. Aspetta a cantare vittoria. Alla tua età ero anche io al settimo cielo.
A dire il vero non è che adesso stia così male, eh? 😎
Certamente sono più idonea di quelle donne che dopo aver fallito nel proprio rapporto di coppia pur di non ammettere la sconfitta personale, vorrebbero “imporre” il matriarcato come “l’utopia relazionale”.

Mi viene in mente quella ginecologa famosa che dopo aver sentito dal primo fidanzatino che la sua vagina puzzava, invece di curarla (per sbarazzarsi del cattivo odore) ha deciso di laurearsi in medicina per provare a tutto il mondo che la puzza vaginale è assolutamente sana e naturale. 😄 😄 😄 Tutto questo pur di non sentirsi “umiliata”...

Cioè va bene ostinarsi a dire che tutto il mondo sia sbagliato, che i maschi sono sbagliati e che una 29 enne con 7 anni di rapporto di coppia più che soddisfacente di sicuro finirà male...ma fortunatamente nonostante tante donne fallite nei rapporti di coppia ce ne sono tantissime soddisfatte anche mezzo secolo dopo...
E sono quelle da prendere come esempio.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
magari mi sbaglio, ma spesso, i padri sono presenti con i figli, lavorano, danno una mano a casa, sono anche di supporto alla moglie quando necessita.....sono comprensivi con i suoceri ed il parentado....disbrigano le incombenze amministrative...acco [...]
Devonp sapere oltre pure cucinare., lavare la biancheria e stirare 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
magari mi sbaglio, ma spesso, i padri sono presenti con i figli, lavorano, danno una mano a casa, sono anche di supporto alla moglie quando necessita.....sono comprensivi con i suoceri ed il parentado....disbrigano le incombenze amministrative...acco [...]
Devonp sapere oltre pure cucinare., lavare la biancheria e stirare 😄
cucinare no?
Come no 😄
Uomini moderni lo fanno spesso 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
no,io cucino solo quando voglio 😄 😄
Altri giorni paninj 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MasaHitomi,

?Mi rendo conto che il termine PATRIARCATO può essere fuorviante rispetto al significato che io gli attribuisco nel descrivere il modello familiare PATRILINEARE il quale non esclude necessariamente la collaborazione delle MADRI dall'alleva [...]
D'accordo anche con la @Blacckina 😮
Lo dico da ieri...
Anche io voglio che la patente di guida venga abolita perché IO non ho superato l?esame. Oppure dovrei semplicemente prepararmi meglio per il prossimo test e superarlo? 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiaestero,
@CPBIXIO
Mi rendo conto che il termine matriarcato può essere fuorviante rispetto al significato che io gli attribuisco nel descrivere il modello famil
iare matrilineare il quale non esclude necessariamente la collaborazione dei padri dall'allevament [...]
in sintesi i figli maschi sarebbero degli orfanelli...magari anche li' una bella selezione...solo femmine...mi sembra un po' innaturale... 🙂 🙂
No, sarebbero figli di tutti e come tali sarebbero protetti e nutriti da tutti i maschi che sarebbero tutti papà oppure tutti zii. Logicamente non saprebbero chi è il papà naturale e forse non lo saprebbe nemmeno lo mamma e ciò non escluderebbe la possibilità che in un tempo successivo, la figlia possa scegliere il papà per fare sesso.
vedo che hai capito più di chi fa battutine sega e si preoccupa del carattere degli altri , si vede che per il proprio ormai non c'è più niente da fare.
Hai evidenziato alcuni papabili problemi che potrebbero sorgere in questa specie di comune che non chiamerei matriarcale, è improprio. Un altro grosso problema è dato dall' innamoramento che volente o nolente è un fattore insieme aggregante e disgregante. Inoltre non tutte le coppie buttano a monte. Una buona percentuale resta insieme ben volentieri. Andrebbe trovata una soluzione affinché i problemi contingenti per una coppia giovane non ne pregiudichino il rapporto. Io continuo a spingere per condomini divisi per età delle coppie con unità di aiuto esterne per i servizi, magari con incentivi statali ( pulizie, baby sitter o asili nido, catering)
condivido la tua visione sull'aiuto alle coppie giovani ed aggiungerei, che ci sia, non dico l'obbligo, ma il consiglio, di provvedere a 2-3 sedute di consulenza matrimoniale con esperti psicologi del sesso, entro il primo anno di matrimonio, che potrebbero aiutare a far venire fuori e risolvere i problemi di incomprensione della coppia.

@cpbixio
anche l'eventuale vita delle coppie mm che comprano i figli non rappresentano affatto un ideale, nè per tutti i gay né tanto meno per la società. Tanto più se si considera che forse con un piccolo aiuto, di un esperto di sesso e di coppie, io stesso, sarei stato arcicontento di restare con la mia ex moglie e tenere insieme la famiglia, anche se, i figli erano già grandi ed indipendenti... ho aspettato infatti per lunghi anni proprio per evitare che ci fosse un trauma in loro... La mia ex, che in un primo tempo li ha messo contro di me, adesso insiste che li devo chiamare ed incontrare ... un po, voi donne, dovreste anche fare autocritica e comprendere che quando un bicchiere si è rotto, è difficilissimo rimettere insieme i pezzi.

@sipuofare
magari mi sbaglio, ma spesso, i padri sono presenti con i figli, lavorano, danno una mano a casa, sono anche di supporto alla moglie quando necessita.....sono comprensivi con i suoceri ed il parentado....disbrigano le incombenze amministrative...accompagnano e riprendono i figli a scuola, agli allenamenti, fanno la spesa......riunioni condominiali, e non sta bene neanche questo? mbe'...allora......

proprio così... e, credo di averlo già detto, i suoceri, mi volevano bene più di un figlio, mio suocero, morto nella mia macchina, per emorragia da cancer polmonare mentre lo accompagnavo in ospedale, e 2 minuti prima mi aveva regalato 50 mila lire, mentre mia suocera ha vissuto a casa mia con paralisi, per 14 anni e l'unico scrupolo che ho è quello di non averle fatto mai massaggi di recupero della paresi, perché forse sarebbe guarita, come sono guarite persone che ho curato qui in Romania.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,

Questo è un problema marginale visto che la stragrande maggioranza delle donne cerca e desidera profondamente un rapporto di coppia bastato sull?amore e sulla convivenza. Non è che ora le femmine ?fallite? nei rapporti di coppia dovrebbero dettare le regole imponendo il ?matriarcato?. Piuttosto lasciamo dettare queste regole alle donne che hanno rapporti di coppia soddisfacenti e senza disfunzioni.
Ti ricordo che stiamo parlando di maternità. Non mi sembri la voce più idonea per parlare proprio di come conviene gestirla.
Inoltre ti ricordo che hai 29 anni. Aspetta a cantare vittoria. Alla tua età ero anche io al settimo cielo.
A dire il vero non è che adesso stia così male, eh? 😎
Certamente sono più idonea di quelle donne che dopo aver fallito nel proprio rapporto di coppia pur di non ammettere la sconfitta personale, vorrebbero ?imporre? il matriarcato come ?l?utopia relazionale?.

Mi viene in mente quella ginecologa famosa che dopo aver sentito dal primo fidanzatino che la sua vagina puzzava, invece di curarla (per sbarazzarsi del cattivo odore) ha deciso di laurearsi in medicina per provare a tutto il mondo che la puzza vaginale è assolutamente sana e naturale. 😄 😄 😄 Tutto questo pur di non sentirsi ?umiliata?...

Cioè va bene ostinarsi a dire che tutto il mondo sia sbagliato, che i maschi sono sbagliati e che una 29 enne con 7 anni di rapporto di coppia più che soddisfacente di sicuro finirà male...ma fortunatamente nonostante tante donne fallite nei rapporti di coppia ce ne sono tantissime soddisfatte anche mezzo secolo dopo...
E sono quelle da prendere come esempio.
Eh no, per poter disquisire di gestione di figli con me dovresti farne almeno due tuoi e averne gestiti quotidianamente per anni circa 800 (con relative famiglie).
Fallimento relazionale è una parola impegnativa da usare per definire un matrimonio circa trentennale che è ancora in piedi (in ginocchio, va...). 7 anni sono pochi per fare bilanci vittoriosi. Ti ricordo che ho anche una relazione da oltre 4 anni che funziona benissimo 😄. È come dare del barbone a Trump perché va a giro senza contante o, se vogliamo descrivere meglio, stai dando dell'appiedato a uno con una Morgan guasta in garage che però va a giro con una berlina di lusso 😎
Mai detto che i maschi sono sbagliati quindi non mettermi in bocca considerazioni che non ho mai fatto ma i numeri parlano da soli e il numero di matrimoni di lungo corso definibili pienamente soddisfacenti sono statisticamente troppo pochi per non prendere atto del fatto che gli umani tendono ad essere monogami ma per periodi relativamente brevi, che anche dopo solo 7 anni si sente il bisogno di "cambiare aria" e che in tutto questo la convivenza è tutt'altro che indispensabile.
Poi possiamo anche raccontare a noi stessi che vinceremo senz'altro la maratona solo perché siamo fantastici e ce lo meritiamo ma per salire sul podio bisogna aver tagliato il traguardo.
Se ancora non fosse chiaro, ripeto che non ho mai parlato di rinunciare alla relazione affettiva.
Ho proposto una soluzione di relazione non convivente che permetta ad entrambi di darsi reciprocamente solo il meglio. Questa soluzione è spesso adottata proprio dalle donne più mature e più indipendenti. Per affrontare una maternità occorre invece supporto e per questo diventa indispensabile la convivenza con tutto ciò che poi ne può derivare.
È in quest'ottica che il modello matrilineare sarebbe una soluzione alternativa alla convivenza.
Se tu invece vedi attorno a te solo famiglie del mulino bianco e felicità coniugale dilagante, no problem. Mica è obbligatorio adottare lo stile matrilineare, eh?
Allora @cpbixo secondo me c?è un problema comunicativo perché come lo elabori ora tutto ha un senso e tanta verità. Nei tuoi precedenti interventi la percezione che io e probabilmente altri hanno avuto era che tu parlassi di uomo ridotto a donatore di seme e bancomat sulla base di meri rancori personali.

@idrogeno ci sono tanti uomini insoddisfatti quante donne se i rapporti di coppia si fanno in due. Quello che cambia è probabilmente la maniera di esternare l?insoddisfazione. È sempre sbagliato porre le domande come una questione di genere. È più insoddisfatto un uomo che cerca scappatelle o ad esempio una donna che rompe le palle al marito a prescindere, come maniera di riaffermare il suo personale ruolo centrale intorno a cui gira la sua famiglia? Mia Risposta, sono entrambi insoddisfatti, semplicemente desiderano cose diverse...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quoto bevan e idrogeno perché la domanda iniziale era quella di mia sul tasso di uomini insoddisfatti!
Questo non è il bar o il cazzo thread degli ot !
Ed è noioso leggere adulti che cazzeggiano sulle difficoltà di altri che comunque ,anche se un po? sopra le righe per ovvi motivi , hanno qualcosa da raccontare .
se stessi nella condizione di combattere per la famiglia ,anche io mi esprimerei in modo un po? troppo veemente , ma affrontare momenti di difficoltà nella vita di una donna che comunque si racconta senza paura qui va rispettato!

Io ,che sono un buono , per chi non ha un cazzo da raccontare e ironizza solamente sulle situazioni di altri propongo una colletta per pagare almeno una professionista , un toy o un crossdresser mercenario a secondo i gusti
Magari eliminando quel testosterone ridanciano possiamo fare discussioni più serie e non leggere i soliti duetti ot!

Che il matrimonio sia una istituzione in crisi non è una novità .

È una palla leggere sempre le stesse cose dagli stessi ,ognuno pensasse alle sue di corna! Se poi non c?è le ha perché tecnicamente è impossibile che le abbia....si ponesse il problema invece di riempire i thread di ot !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
concordo! infatti....coppiaestero ha dato un contributo apprezzato, raccontando la sua personale esperienza, ed e' stato associato al "mulino bianco... 🙂
Non certo da me....e comunque questo non ha nessun nesso con la ridicola paginetta precedente completamente fuori luogo ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
perche' fuori luogo?' potremmo essere degli uomini insoddisfatti----, 🙂 🙂 😎
non avevo dubbi !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Ma guarda guarda quanti Rambetti virtuali che girano da ste parti. Poi è sufficiente mettano a fine commento una firma altisonante....che so...Superman e alla fine ci credono davvero. Che teneri
One shot ...lo dici lo fai notare solo una volta e poi passi appresso sennò non si finisce più e tutti i 3 d diventano il tavolino del bar o l angolo del perculamento
Noioso leggere

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ma perché continuate a dar retta a chi non ha nulla da dire né da dare, perché?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Mia87,
Leggendo vari post, mi sto facendo delle idee a riguardo..ma chiedo a voi..
Perchè tutto questo tasso di uomini insoddisfatti?
Soprattutto (ma non solo eh) lui di coppia che si iscrivono qui perche la propria compagna/moglie non riesce a soddiafarl [...]
Quoto l?interrogativo iniziale di Mia , caso mai l?avessimo perso di vista .
Sipuofare, Mi associo la seconda volta a chi chiede di tornare in tema

L uso dell ot ecc ecc ....te lo ricordi ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Ma perché continuate a dar retta a chi non ha nulla da dire né da dare, perché?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Io mi domando, se possa esistere la possibilità di esprimere pensieri, punti di vista e teorie senza cadere in considerazione personali, che talvolta risultano per il mio modo d'essere, così umanamente sgradevoli allorquando fanno riferime [...]
Ma ieri per pareggiare con la squadra più forte del mondo ho dovuto toccare il culo di masha per scaramanzia...il resto lo lascio a chi non c ha un cazzo da fare o da toccare ! 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Io mi domando, se possa esistere la possibilità di esprimere pensieri, punti di vista e teorie senza cadere in considerazione personali, che talvolta risultano per il mio modo d'essere, così umanamente sgradevoli allorquando fanno riferime [...]
Ma ieri per pareggiare con la squadra più forte del mondo ho dovuto toccare il culo di masha per scaramanzia...il resto lo lascio a chi non c ha un cazzo da fare o da toccare ! 🙂
Ah ecco spiegato perché mi stavi simpatico... Tocchi il culo nei momenti importanti della vita 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
In una conversazione tra adulti è buona educazione provarci. Riuscirci invece è invece intelligenza superiore alla media.