Uomini insoddisfatti

1.874 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da marcoxverso,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Marco Anche se le tue parole sono piuttosto scioccanti, aprezzo la sincerità. Credo sia la motivazione molto comune delle iscrizioni sui siti per fare esperienze extraconiugali.
Infatti quando ci siamo iscritti noi siamo stati sommersi da proposte [...]
piuttosto scioccanti,...e perche ...
l'altra mattina volevo darvi il buongiorno ma non potevo inviarvi messaggi...mi avete lasciato aperto per 36 ore...
Cosa?? Lasciato “aperto”? Non capisco
aperto...nel sento di potervi scrivere in privato

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

basta poco per sentirsi soddisfatti..uno shopping e una porta sbadatamente aperta!
prendersi cura l uno dell altra...ecco tutto!

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da marcoxverso,
l'insoddisfazione è uno stato della persona che per comodo da colpa al partner...se non ci tira più scopare con il compagno coniuge o partner che sia , magari è anche una fica vera...poi davanti ad un banco del bar mentre prendiamo un caffè attacchiamo bottino con una/o che in fondo è cento volte peggio della mostra "metà" ci vai a letto e passi delle ore che avevamo dimenticato che esistesse un piacere simile, allora non sei insoddisfatto/a abbiamo solo voglia di scopare .........
questo è quello che penso[...]
Non è così, o non è sempre così... ci sono uomini nati 'pacifici', sedentari, che si contentano di scopare solo la domenica, con la luce spenta, nella stessa posizione, senza nemmeno farsi una leccata né essere fatto un bocchino. Ci sono uomini nati col desiderio nei coglioni, che vogliono scopare anche più volte al giorno, che vogliono scoprire le varie posizioni e vogliono variante continue, sono avventurosi e immaginano nuove terre, nuovi mondi, non si soddisfano con la scopata settimanale nella stessa posizione, nelle stesso letto e a luci spente. La stessa cosa è per le donne. La soddisfazione c'è quando la coppia è dello stesso tipo. Un sedentario non può andare d'accordo con una avventuriera e viceversa, in tal caso l'insoddisfazione è normale, anche se il lui o la lei, è un fico/a. La ragazzetta/ragazzetto mezza racchia/o incontrata al bar, ci farà arrapare se la vedremo avventuriera come noi è là che scatta il piacere. La donna, anche col marito fico, palestrato ecc... ma sedentario, se incontra un mediocre avventuriero, si farà scopare con soddisfazione perché in lui vede la carica sessuale che non vede nel suo uomo. Una coppia affiatata, raramente cade nell'insoddisfazione da monotonia, perché cerca nuove vie, novità e soddisfazione insieme e nel rispetto delle proprie regole interne. Scopiamo tutti allo stesso modo, ma è la fantasia e il desiderio che si nota nel partner che ci dà soddisfazione e ciò spiega anche il perché, a volte, ci si accontenta di 'guardare' la partner scopare con altri, per sentirla gridare di piacere, per vedere il desiderio di sesso nei suoi pori della pelle è QUEL SUO PIACERE che ci eccita e ci fa godere guardandola montata da uno, due o tre uomini, bianchi o neri che siano. Le donne cuck sono di minor numero, perché loro 'prendono' e non devono necessariamente vedere il piacere, il desiderio quasi interno all'anima, nel loro maschio, loro vogliono solo che sia duro e che dura a lungo facendola sentire femmina, loro non fanno troppo caso al piacere del partner, quel piacere che lo fa vibrare dall'interno dei pori della pelle,ciò non significa che sono egoiste, perché ci fanno godere in tanti modi, ma per un piacere diverso dal loro, un piacere svuota testicoli di cui loro sono certamente consapevole. Forse la femmina di un cuck, potrà capire quello che dico, perché la sua sensibilità potrebbe farle notare il piacere del suo uomo, mentre lei è alle prese con terze persone.
@bluman79
sono d'accordo con te. quello che dici rientra un poco in ciò che dico io.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da marcoxverso,
l'insoddisfazione è uno stato della persona che per comodo da colpa al partner...se non ci tira più scopare con il compagno coniuge o partner che sia , magari è anche una fica vera...poi davanti ad un banco del bar mentre prendiamo un caffè [...]
Allo stesso modo anche questa affermazione è un modo per chi sta con una persona insoddisfatta, di dare la colpa a lei per non sentirsi addosso la responsabilità di non aver alimentato nel modo giusto il desiderio del proprio partner...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La soddisfazione si costruisce !

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
O almeno bisognerebbe provare a farlo.... trovando una comunità d'intenti..

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
VERO ma lo si fa... solo se c'è lo stesso interesse... Una donna che non sente il bisogno, che non ha la libidine giusta, accuserà l'uomo di essere un porco e di non essere una bambola gonfiabile, e in Lui, scatterà, l'insoddisfazione. Se è l'uomo a non sentire il bisogno ed è senza libidine, la donna gli procurerà un bel paio di corna ramificate, con grande soddisfazione. Lo squilibrio dei sessi è evidente.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
VERO ma lo si fa... solo se c'è lo stesso interesse... Una donna che non sente il bisogno, che non ha la libidine giusta, accuserà l'uomo di essere un porco e di non essere una bambola gonfiabile, e in Lui, scatterà, l'insoddisfazione. Se è l'uomo a non sentire il bisogno ed è senza libidine, la donna gli procurerà un bel paio di corna ramificate, con grande soddisfazione. Lo squilibrio dei sessi è evidente.
A volte qui mi sembra il gioco dell oca 😒
Pagina 196 e si torna all inizio !
Il rapporto uomo donna è una storia meravigliosa mia finita...per chi ha voglia di giocarsela !

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
Il rapporto uomo donna è una storia meravigliosa mia finita...per chi ha voglia di giocarsela !
esatto...dove le regole non esistono, esistono solo le emozioni....e l'alchimia erotica nel bene e nel male (quando c'è e quando non c'è) gioca un ruolo fondamentale...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
esatto...dove le regole non esistono, esistono solo le emozioni....e l'alchimia erotica nel bene e nel male (quando c'è e quando non c'è) gioca un ruolo fondamentale...
e quando non c'è si adottano squallide soluzioni!
ma stiamo parlando di un problema che prima di essere sessuale e' di comunicazione!
e non e' squilibrio dei sessi ma squilibrio di coppia...la colpa e' della coppia!
che poi ,quello che piace a un maschio etero sta tra le cosce di lei e' colpa del padreterno ma...che volemo fa? 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

🙂 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
e quando non c'è si adottano squallide soluzioni!
ma stiamo parlando di un problema che prima di essere sessuale e' di comunicazione!
e non e' squilibrio dei sessi ma squilibrio di coppia...la colpa e' della coppia!
che poi ,quello che piace a un maschio etero sta tra le cosce di lei e' colpa del padreterno ma...che volemo fa? 🙂
è un cane che si morde la coda...concordo anche sullo squilibrio...sta decollando un altro topic "come dirglielo e convincerla al gioco"... altra situazione critica.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
È così quando si semplifica. Si pensa di avere una soluzione in mano, ma poi ci si rende conto che la soluzione si adatta solo ad una parte del problema e non prende in considerazione una serie di altre questioni che però fanno parte del discorso e si torna inevitabilmente a ricominciare da capo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
È così quando si semplifica. Si pensa di avere una soluzione in mano, ma poi ci si rende conto che la soluzione si adatta solo ad una parte del problema e non prende in considerazione una serie di altre questioni che però fanno parte del discorso e si torna inevitabilmente a ricominciare da capo
e bisogna stare attenti durante le feste perché anche il servizio buono potrebbe andare a puttane...un vero peccato! 😄