5 anni fa
Ricordi sempre attivi 😋Quotato da Crossi,
5 anni fa
sorriso davvero bello Tiziana
5 anni fa
5 anni fa
😮 😮 😮Quotato da upstair,
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Brava!Quotato da Idrogeno,Questa un giorno che volevo arricchire il mio album sembrando più figa di quello che sono .
In effetti potendo le farei a testa in giù . Così sembrerebbe che io abbia i capezzoli che guardano il soffitto e le cosce toste e snelle nonostante le 48 p [...]
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Ammaglianti e splendidi. 💋
5 anni fa
5 anni fa
Grazie Tipini 🙂Quotato da Tipoetopa,@francesconewage bentornato 🙂
5 anni fa
😋 il salto del 3d 🙂Quotato da Tiziana_,Così?Quotato da Francesconewage,Preferirei un look che permetta d' intravedere piuttosto che vedere esplicitamente, che consenta di lasciare spazio all'immaginazione, un look che delinei le sue forme senza farlo eccessivamente, ma principalmente un look che permetta a lei di rappresentare al meglio quello che si sente di esprimere.
5 anni fa
Sei molto fine e sex ..felice che tu rappresenti la puglia e la mia provincia.Quotato da Tiziana_,Così?Quotato da Francesconewage,Preferirei un look che permetta d' intravedere piuttosto che vedere esplicitamente, che consenta di lasciare spazio all'immaginazione, un look che delinei le sue forme senza farlo eccessivamente, ma principalmente un look che permetta a lei di rappresentare al meglio quello che si sente di esprimere.
5 anni fa
dove sono le fotoQuotato da supercompleto,Voglio vedere se vi piace la mia compagna
5 anni fa
come maiQuotato da supercompleto,non riesco a metterla quiQuotato da Maris84,dove sono le fotoQuotato da supercompleto,Voglio vedere se vi piace la mia compagna
5 anni fa
Quotato da supercompleto,
[/quote]sono Beyonce e non sono la tua compagna..perché posti le mie foto?Quotato da supercompleto,
5 anni fa
Si è incasinato con il quote 😄