5 anni fa
Scusa ma... se uno tira il laccetto cosa succede? 😋
5 anni fa
😎Quotato da socurioso,Scusa ma... se uno tira il laccetto cosa succede? 😋
5 anni fa
😎?? si rimane abbagliati?!? 😮😄
5 anni fa
piu che altro...disabbigliati 😇Quotato da socurioso,😎?? si rimane abbagliati?!? 😮😄
5 anni fa
Al mio prossimo incontro faccio il raffinato e con voce sexy le dirò: Disabbigliati, abbagliami con la tua bellezza! 😋
5 anni fa
grazie 💋Quotato da Mimandapicone,Bella donna vero?? la beyonce.. mortacci. Sbaglio?
5 anni fa
grazie 💋Quotato da Mimandapicone,Bella donna vero?? la beyonce.. mortacci. Sbaglio?
farai un figurone 🙂 😋Quotato da socurioso,Al mio prossimo incontro faccio il raffinato e con voce sexy le dirò: Disabbigliati, abbagliami con la tua bellezza! 😋
5 anni fa
Oddio! prevedo più una figuraccia, ti farò sapere! ;-)Quotato da Beyonce,grazie 💋Quotato da Mimandapicone,Bella donna vero?? la beyonce.. mortacci. Sbaglio?farai un figurone 🙂 😋Quotato da socurioso,Al mio prossimo incontro faccio il raffinato e con voce sexy le dirò: Disabbigliati, abbagliami con la tua bellezza! 😋
5 anni fa
🙂 🙂 🙂sei perdonata 😋Quotato da Mimandapicone,Ora sono pentita.. perdono.. scusa beyonce.
5 anni fa
5 anni fa
Complimenti alle bellissime Donne.
Mia
Mia
5 anni fa
Idro la verità è verità, io amo la bellezza e la classe e se vedo una bella gnocca che mi colpisce lo dico..ognuna di noi è affascinante a modo suo, secondo la sua personalità 😎 💋Quotato da Idrogeno,Come siamo carine quando ci facciamo i complimenti 💗
(@bey quel body non sai quanto te lo invidio , mi piace tantissimo)
5 anni fa
ahahah in ufficio la vedo pericoloso l outfit...a cena se ami l esibizionismo ce po sta 😎 procurati un body guard di 1.90Quotato da Idrogeno,Collezione P/E . La metto Lunedì in ufficio . O martedì a cena 😎Quotato da Francescoattivota,@Idro bella la rete "button down" 🙂 😋 😄
5 anni fa
ahahah in ufficio la vedo pericoloso l outfit...a cena se ami l esibizionismo ce po sta 😎 procurati un body guard di 1.90Quotato da Idrogeno,Collezione P/E . La metto Lunedì in ufficio . O martedì a cena 😎Quotato da Francescoattivota,@Idro bella la rete "button down" 🙂 😋 😄
copione 🙂 😄Quotato da Francescoattivota,In ufficio forse è leggermente eccessiva, credo a cena sia meglio 🙂
5 anni fa
Idro 😮 💗 💗
5 anni fa
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Tiziana_,
Grazie a tutte e tre! Stamattina con queste foto voi... Rock the Blues Away! 🙂Quotato da Beyonce,
https://youtu.be/nyFvDbwyhF8
5 anni fa
5 anni fa
😮 😮....assomigli a Nardella....sindaco di Firenze..... 😎.....pensavo fosse la sua pubblicità per le elezioni???Quotato da Francescoattivota,
5 anni fa
No no....il taglio di capelli...il fisico.....sembri veramente lui....in foto.......Quotato da Francescoattivota,Sarà colpa del giglio? 😄 😋 🙂
Si fa x scherzare ovviamente.....non voglio offendere nessuno...capisco che non è bello dare del Nardella a qualcuno 😄 😄