5 anni fa
Quotato da Francescoattivota,Ma figurati...
5 anni fa
Ora di mi che non scopi meno coi capelli corti e ti faccio bannare 😋Quotato da Beyonce,
Troppo pulitino amico mio 🙂
Da ora sarai : fonzino !
5 anni fa
Ottima risposta!Quotato da Francescoattivota,@Misha superati i 50 mi accetto per come sono 🙂 e poi a qualcuno sono piaciuto anche con i capelli corti 😎
5 anni fa
Azz ....ma fa proprio schifo sto nardella allora 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Tiziana_,Francesco è molto ma molto più bello di Nardella 😎
5 anni fa
Gentile signora non parlavo della faccia ( anche perché non si vede)....ma del fisico e del taglio di capelli.... 😄....comunque tranquilla non è il mio tipo... 😄 😄...nemmeno politicamente.... 😄 😄Quotato da Tiziana_,Francesco è molto ma molto più bello di Nardella 😎
5 anni fa
Frank ci stai rubando la scena 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Basta co sta politica che ci cacciano tovaric
5 anni fa
ahahahah oggi te senti moderatore 😎Quotato da mishaemasha,Basta co sta politica che ci cacciano tovaric
5 anni fa
Sorry.....non era mia intenzione...Quotato da mishaemasha,Basta co sta politica che ci cacciano tovaric
5 anni fa
postimage, carichi la foto, scegli collegamento diretto per il forum , copia e poi incolla nel 3d dove la vuoi postare..Quotato da Marcorpd,Scusate una domanda,come si fa a caricare la foto qui sul forum?scusate l'ignoranza...
5 anni fa
5 anni fa
Una visione stupenda....complimenti bella signoraQuotato da Crossi,
5 anni fa
5 anni fa
Che spettacoloQuotato da Crossi,
5 anni fa
Hai dei dubbi che non possano piacere?.Quotato da tanox,
5 anni fa
Tu non ne hai bisogno 🙂 chi si dimentica 🙂 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,Io per prima mi sono scordata che alle foto andava allegato un ricordo . Sorry . Realizzato ora leggendo @crossi .
5 anni fa
topQuotato da Crossi,
5 anni fa
5 anni fa