6 anni fa
piano con gli ot ragazzi quando siete in difficolta ,qui si parla di incontri ,spostatevi al bar o all angolo del perculamento
grazie 🙂
grazie 🙂
6 anni fa
ah ah ah tu mi hai fatto ridere adesso!! 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,Nein! Sto qui a darti torto. Che non si abbia a dire che ti do ragione anche quando scrivi cazzate senza capo né coda solo perché sei mio amico!Quotato da mishaemasha,piano con gli ot ragazzi quando siete in difficolta ,qui si parla di incontri ,spostatevi al bar o all angolo del perculamento
grazie 🙂
Se tu non lo avessi capito, @misha, mi fai ridere e questo mi ti rende interessante. Per questo ti voglio conoscere dal vivo: sai regalarmi emozioni anche già in virtuale. Scoperemo? Molto probabilmente no perché non sono anoressica 😎 ma mi farai ridere e passeremo lo stesso una bella serata. Mo' vaglielo a spiegà.....
non sara sicuramente lucido l incontro !
ah ah ah ah !
6 anni fa
la fame della sfera emotiva non sempre si può gestire..non siamo macchine, per il resto, tutto condivisibileQuotato da Bangbang1,Io ritengo che le basi di un incontro di livello partano dall'aspetto emozionale. Già leggendo l'annuncio e guardando le foto sto dando degli stimoli alla mia parte emotiva che mi faranno decidere a chi provare a scrivere. Le rispos [...]
6 anni fa
il bello della vita..l imprevedibile 😇 🙂Quotato da Bangbang1,Vero.Quotato da Beyonce,la fame della sfera emotiva non sempre si può gestire..non siamo macchine, per il resto, tutto condivisibileQuotato da Bangbang1,Io ritengo che le basi di un incontro di livello partano dall'aspetto emozionale. Già leggendo l'annuncio e guardando le foto sto dando degli stimoli alla mia parte emotiva che mi faranno decidere a chi provare a scrivere. Le rispos [...]
E' il rischio da correre per sentirsi vivi e non macchine.
6 anni fa
Ci sono molti modi per dire le cose..alcuni sanno farlo bene..altri sono incapaci e offensivi nei confronti di altri utenti..questo ragazzo ha scritto con grande educazione e maturità, cosa che uomini piu adulti non sanno fare..
Rispetto ed educazione...a molti mancano qui sopra...ad alcuni piace solo scatenare bagarre
Rispetto ed educazione...a molti mancano qui sopra...ad alcuni piace solo scatenare bagarre
6 anni fa
Questo ragazzo non ha invitato le utenti a iscriversi ai corsi di ricamo sul web...mi sembra..educazione e rispetto..e allora si condividono idee, non le solite provocazioni..e la finiamo qui..gli schieramenti a me non interessano..io sono un cane sciolto
6 anni fa
Beh chi raccatta su tutto ha la sua linea di condotta..problemi suoi, ma non lo invito ad andare in analisi, non sono affari miei, capita la distinzione? Io vivo la trasgressione come mi pare,cosi come fanno gli altri..e tra l altro ricamo davvero, a tempo perso 💋 💋 💋 Violette capisci a me...se tu e dico tu come un nome a caso,mi attacchi io te rispondo....e ripeto io degli schieramenti qui sopra, me ne sbatto altissimamente. 💋 🙂
6 anni fa
non prendo lezioni da chi condivide a prescindere 💋 💋Quotato da sipuofareseciva,l' unico schieramento a cui si aderisce, e' l' educazione, la ragionevolezza, ed il piacere di conversare positivamente, cercando di capire cio' che viene esposto senza prevenzione e sopratutto senza offese gratui [...]
6 anni fa
la tua opinione,personalmente non vedo classe, né educazione e non mi sembra che qui sopra esistano portatori di verità assolute 😎Quotato da sipuofareseciva,non do lezioni... 🙂 ognuno ha la sua testa per ragionare, Pier, nei suoi interventi, si e' distinto ponendosi con educazione, intelligenza, tatto e classe, che non e' nell' ordinario, e quindi persona "condivisibile&q [...]
6 anni fa
Pier ha scritto questo che è una provocazione :
Forse queste "fregature" avranno origine da personaggi che ritengono la trasgressione tutt'altro che puro divertimento sessuale, e a questi suggeriremmo di ritrovare la serenità iscrivendosi a un sito web di "ricamo", almeno non coinvolgono direttamente i sentimenti di altre persone.
E come al solito chi si associa alle provocazioni lo fa per gli stessi motivi violette e sipuofare !
Niente a che fare con quello che ha scritto gang bang sull emozione!
Sui contenuti ! Sui contenuti e questi sono contenuti....provocatori che vi piacciono tanto! 🙂 🙂 🙂
Poi vi voglio bene lo stesso 💋 💋 💋 💋
Forse queste "fregature" avranno origine da personaggi che ritengono la trasgressione tutt'altro che puro divertimento sessuale, e a questi suggeriremmo di ritrovare la serenità iscrivendosi a un sito web di "ricamo", almeno non coinvolgono direttamente i sentimenti di altre persone.
E come al solito chi si associa alle provocazioni lo fa per gli stessi motivi violette e sipuofare !
Niente a che fare con quello che ha scritto gang bang sull emozione!
Sui contenuti ! Sui contenuti e questi sono contenuti....provocatori che vi piacciono tanto! 🙂 🙂 🙂
Poi vi voglio bene lo stesso 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
grandi esperti di rimming e inteso non come pratica erotica 🙂 😋 lascia perdere teso' 💋Quotato da mishaemasha,Pier ha scritto questo che è una provocazione :
Forse queste "fregature" avranno origine da personaggi che ritengono la trasgressione tutt'altro che puro divertimento sessuale, e a questi suggeriremmo di ritrovare la serenità is [...]
6 anni fa
La smettete di scrivere ...ho problemi col punto croce maremma maiala! 🙂Quotato da Beyonce,grandi esperti di rimming e inteso non come pratica erotica 🙂 😋 lascia perdere teso' 💋Quotato da mishaemasha,Pier ha scritto questo che è una provocazione :
Forse queste "fregature" avranno origine da personaggi che ritengono la trasgressione tutt'altro che puro divertimento sessuale, e a questi suggeriremmo di ritrovare la serenità is [...]
6 anni fa
ma tesoro io sono un esperta..ti aiuto io 💋 🙂 😋 lo faccio da una vita 😎 metti gli occhiali però 😇Quotato da mishaemasha,La smettete di scrivere ...ho problemi col punto croce maremma maiala! 🙂Quotato da Beyonce,grandi esperti di rimming e inteso non come pratica erotica 🙂 😋 lascia perdere teso' 💋Quotato da mishaemasha,Pier ha scritto questo che è una provocazione :
6 anni fa
@Sipuofarcellaseciva rileggiti il thread su i troll e capirai alcune cosette interessanti.
Pier
Pier
6 anni fa
Bravo è esattamente così. anche se sarà dura da capire per chi ha scritto "E' evidente che mentre noi parliamo di divertimenti, tu involontariamente traduci in emozioni. Entrambi sono sensazioni umane, che potrebbero coesistere, ma sono differenti e non paragonabili"Quotato da Bangbang1,Il divertimento è anch'esso un emozione. Se provi emozioni positive, ti diverti anche, di conseguenza e per forza di cose.Il sesso può essere tuttavia anche una pulsione e uno sfogo. Ma a quel punto diventa più un atto liberatorio che un d [...]
Come facciano ad essere non paragonabili divertimento ed emozione, o come facciano a non coesistere è un mistero. Non per te, noi, ovvio ma, per qualcuno evidentemente si.
6 anni fa
Eheheheh ma infatti!Quotato da Coppia4050,Bravo è esattamente così. anche se sarà dura da capire per chi ha scritto "E' evidente che mentre noi parliamo di divertimenti, tu involontariamente traduci in emozioni. Entrambi sono sensazioni umane, che potrebbero coesistere, ma sono differenti e non paragonabili"Quotato da Bangbang1,Il divertimento è anch'esso un emozione. Se provi emozioni positive, ti diverti anche, di conseguenza e per forza di cose.Il sesso può essere tuttavia anche una pulsione e uno sfogo. Ma a quel punto diventa più un atto liberatorio che un d [...]
Come facciano ad essere non paragonabili divertimento ed emozione, o come facciano a non coesistere è un mistero. Non per te, noi, ovvio ma, per qualcuno evidentemente si.
Al ritorno a casa da una situazione particolarmente piacevole, uno di noi due dice all'altro/a: "Ti è piaciuto, tesorino, ti ho visto! Ti sei divertito/a, eh, porcellino/a!" e giù sorrisi ed ammiccamenti vari.
Lo so, siamo estremamente superficiali, ulteriori considerazioni non non facciamo, ma a me piace guardare il Pinko che guida con aria sorniona e molto soddisfatta. 🐷
Ci è successo anche ad agosto in vacanza, anche senza tragitto in auto. 😋
Pallina
6 anni fa
A noi capita sempre di tornare a casa così e, stranoooo 😋, ci è successo sia lo scorso agosto che questo agosto in entrambi i tragitti 🙂Quotato da pinkoepallina,Eheheheh ma infatti!Quotato da Coppia4050,Bravo è esattamente così. anche se sarà dura da capire per chi ha scritto "E' evidente che mentre noi parliamo di divertimenti, tu involontariamente traduci in emozioni. Entrambi sono sensazioni umane, che potrebbero coesistere, ma sono differenti e non paragonabili"Quotato da Bangbang1,Il divertimento è anch'esso un emozione. Se provi emozioni positive, ti diverti anche, di conseguenza e per forza di cose.Il sesso può essere tuttavia anche una pulsione e uno sfogo. Ma a quel punto diventa più un atto liberatorio che un d [...]
Al ritorno a casa da una situazione particolarmente piacevole, uno di noi due dice all'altro/a: "Ti è piaciuto, tesorino, ti ho visto! Ti sei divertito/a, eh, porcellino/a!" e giù sorrisi ed ammiccamenti vari.
Lo so, siamo estremamente superficiali, ulteriori considerazioni non non facciamo, ma a me piace guardare il Pinko che guida con aria sorniona e molto soddisfatta. 🐷
Ci è successo anche ad agosto in vacanza, anche senza tragitto in auto. 😋
Pallina
6 anni fa
In effetti l'emozione provata al funerale dell'amico del cuore, è paragonabile al divertimento di una scopata estemporanea.Quotato da Coppia4050,Bravo è esattamente così. anche se sarà dura da capire per chi ha scritto "E' evidente che mentre noi parliamo di divertimenti, tu involontariamente traduci in emozioni. Entrambi sono sensazioni umane, che potrebbero coesistere, ma sono differenti e non paragonabili"Quotato da Bangbang1,Il divertimento è anch'esso un emozione. Se provi emozioni positive, ti diverti anche, di conseguenza e per forza di cose.Il sesso può essere tuttavia anche una pulsione e uno sfogo. Ma a quel punto diventa più un atto liberatorio che un d [...]
Come già detto queste emozioni possono coesistere, ma sono differenti e non paragonabili, almeno per noi, che viviamo le vicissitudini della vita, è così. Poi ognuno può scrivere il suo pensiero ritenendolo corretto.
Pier
6 anni fa
Cioè se incontri una coppia una sera ti danno le condoglianze?Quotato da pierpatty6151,In effetti l'emozione provata al funerale dell'amico del cuore, è paragonabile al divertimento di una scopata estemporanea.Quotato da Coppia4050,Bravo è esattamente così. anche se sarà dura da capire per chi ha scritto "E' evidente che mentre noi parliamo di divertimenti, tu involontariamente traduci in emozioni. Entrambi sono sensazioni umane, che potrebbero coesistere, ma sono differenti e non paragonabili"Quotato da Bangbang1,Il divertimento è anch'esso un emozione. Se provi emozioni positive, ti diverti anche, di conseguenza e per forza di cose.Il sesso può essere tuttavia anche una pulsione e uno sfogo. Ma a quel punto diventa più un atto liberatorio che un d [...]
Come già detto queste emozioni possono coesistere, ma sono differenti e non paragonabili, almeno per noi, che viviamo le vicissitudini della vita, è così. Poi ognuno può scrivere il suo pensiero ritenendolo corretto.
Pier
6 anni fa
Se sanno della perdita dell'amico SI, e li riterrei persona sensibili, corretti e molto gentili.
Pier
Pier