6 anni fa
bisogna essere in sintonia per capire 😎 ad esempio io e te lo siamo 🙂 poi, come dicevo..qui c e gente che sta qui solo per scopare chiunque 😎forse anche perché non può permettersi il lusso di scegliere..eh si diciamola tutta...c é chi può e chi si deve accontentare 🙂Quotato da Ade-69,A questo punto mi pongo la domanda che forse sono io a non aver capito nulla.
Tra un:
Chi c?è stasera con grosse misure per riempirmi, niente caffè se ci si piace si conclude subito.
Cerchiamo coppia convinta senza troppi problemi disposta a fare [...]
6 anni fa
Ma mi sembrate tutti un po? strani , tranne zia Filomena che ha ragione !
Ade ha sottolineato di scindere l emozionalita dell incontro che non è determinata da chi incontriamo ma da come è quanto lo facciamo. Da cosa proviamo e cerchiamo
Noi siamo in pausa ! Il giorno che riprenderemo saremo emozionantissimi anche a prendere solo un caffè! Questo non significa che pretendiamo da altri che ci diano emozione al massimo !
Per il resto dagli altri dobbiamo pretendere solo di essere piacevoli, fisicamente e mentalmente ....ma tutto parte e si riduce alle nostre emozioni determinate dal nostro rapporto con il sesso ,l altro c entra ben poco!
Il sesso migliore si fa in due quando sei una coppia e quando lo si allarga ,garantendosi il livello di piacevolezza che si desidera e pretende dagli altri è solo roba nostra
Il giorno che la cosa non ci procurasse emozione smetteremmo ....ma non c?è li dobbiamo sposare !
Questo vale per le coppie , per i singole e singole ( quelli veri) è lo stesso ma con semplice possibilità , legittima ,di upgrade se incontri qualcuno di fantastico ...come successo a me ,ma non c entra niente con l incontro , potrebbe succederti anche con il tabaccaio quando vai a comprare una marca da bollo ! 😮 😮 😮
Marca non marchetta , li ti emozioni solo quando incassi 😋 😋 😋
Ade ha sottolineato di scindere l emozionalita dell incontro che non è determinata da chi incontriamo ma da come è quanto lo facciamo. Da cosa proviamo e cerchiamo
Noi siamo in pausa ! Il giorno che riprenderemo saremo emozionantissimi anche a prendere solo un caffè! Questo non significa che pretendiamo da altri che ci diano emozione al massimo !
Per il resto dagli altri dobbiamo pretendere solo di essere piacevoli, fisicamente e mentalmente ....ma tutto parte e si riduce alle nostre emozioni determinate dal nostro rapporto con il sesso ,l altro c entra ben poco!
Il sesso migliore si fa in due quando sei una coppia e quando lo si allarga ,garantendosi il livello di piacevolezza che si desidera e pretende dagli altri è solo roba nostra
Il giorno che la cosa non ci procurasse emozione smetteremmo ....ma non c?è li dobbiamo sposare !
Questo vale per le coppie , per i singole e singole ( quelli veri) è lo stesso ma con semplice possibilità , legittima ,di upgrade se incontri qualcuno di fantastico ...come successo a me ,ma non c entra niente con l incontro , potrebbe succederti anche con il tabaccaio quando vai a comprare una marca da bollo ! 😮 😮 😮
Marca non marchetta , li ti emozioni solo quando incassi 😋 😋 😋
6 anni fa
bisogna essere in sintonia per capire 😎 ad esempio io e te lo siamo 🙂 poi, come dicevo..qui c e gente che sta qui solo per scopare chiunque 😎Quotato da Ade-69,A questo punto mi pongo la domanda che forse sono io a non aver capito nulla.
Tra un:
Chi c’è stasera con grosse misure per riempirmi, niente caffè se ci si piace si conclude subito.
semplicemente abbiamo allargato il discorso...io e te ad esempio, abbiamo incontrato qui e cosa abbiamo privilegiato? L incontro tout court o altro? 😎Quotato da mishaemasha,Ma mi sembrate tutti un po’ strani , tranne zia Filomena che ha ragione !
Noi siamo [...]
6 anni fa
io ti consiglio di bere di meno a stomaco vuoto 😎 e forse devi mettere gli occhiali...ahahah..ci vuole un interprete per capire che cazzo hai scritto..e darci delle troie non è esattamente elegante... 🙂 🙂 🙂Quotato da aketos,tradotto l'uomo giusto è quello con cui potete essere la troia che è in voi senza essere giudicate permettendovi di emozionarvi narcisisticamente ed'essere amate per questo come dono a un essere inferiore quale uomo forzuto bello possente intelligente con un bel cazzo gentile simpatico un oggetto insomma un grande dildo con braccia e gambe parlante che però deve dire ciò che piace lei la teoia..altrimenti finisce l'emozione e n9n si bagna più e comunque amche accadendo che il mitico uomo bagnante fautore di avervi fatto diventare troie grazie alle tante sue qualità sia s3mpre perfetto e voi continuerette a bagnarvi vi bagnerete anche con altri al punto che un giorno arriva uno mezzo bamboccio che vi fa tenerezza e come mantidi religiose litigate con ercole e andrete da alvaro con cui vi sposerete forse non è detto anche alvaro è un po erculeo ma non è tonto e può crescere figli ..nel mentre non si sa mai che alvaro permetta di vedere ercole ettore e acchille anche assieme ...oppure la troia diventa troia lesbo che poi lo è semore stata ma alvaro è perfetto ed'e' contento ...perché anche lui partecipa e si fa altre troie bagnate anche se per la lei o ettore o achille allora alvaro scopre che è troia pure lui e si fa achille ettore ..ma scusa e ercole ercole a sua volta ha scoperto che era tonto e che tu eri troia e si fa ettore achille e alvaro...e i finali son vari grazie a dio minuscolo siete troie altrimenti qua col mondo creato da uomini stupidi non ne usciamo fuori quindi vedete di accelerare il processo di cambiamento della serie ti scopo e me vado senza essere il tuo oggetto oppure stai vicino pure se non ti scopo sere che ti voglia vicino di conseguenza siamo tutti dei passatempo compreso i nostri 8moegn8 impegni sociali al che conosci te stessa poi scegli troia si troia no eccolo troia si ..insomma delle troie ad' autogestione ..anche giustamente non fosse stato così non avrei potuto usufrire della libera scelta di alcune troie e quindi artemisia esiste....va be mi fermoQuotato da stellina640,Tradotto?Quotato da aketos,
Infatti dico che invece di dire mi atrai così tanto che mu sento di concedermi tutta parlano di speciali emozioni ma non per alltro perché realmente vedono ciò che volevano è così allora l'emozione sale ed'e' forte e ci si dimentica di dire tu mi fai bagnar come una troia al che si idealizza la forte emozione che è anche di vergogna contraponendo si con te voglio una relazione stabile e cioè l'uomo è un oggetto
6 anni fa
Beyonce, credo,proprio che tutti hanno capito ma per ovvia convenienza preferiscono fare finta di no, magari portando esempi ( che malgrado in più post ho evidenziato di cosa volevo trattare qui ) continuando a postare miscugli senza senso ne logico né letterale, ma va bene anche così ognuno esprima il suo pensiero anche se questo non rientra nel prendere posizione ma solo a creare maggiore confusione. Unica cosa che non capisco è il perché postare se non riconosci questa differenza tra le cose? A rigor di logica se non capisco il senso di un qualcosa non intervengo.
La domanda eppure era semplice e semplice doveva essere la risposta.
In un rapporto prevale ( prevale non che è il solo ) il lato ludico o quello emotivo, risposta prevale il ludico prevale l?emotivo. Stop
Mettere dubbi pure sull?interpretazione mi sembra ridicolo, se non sei d?accordo mettiti in gioco apri un 3D su quello che vuoi dire confrontati in modo aperto senza scuse e approfondisci in modo costruttivo. Intervenire in 3D così è solo da vigliacchi. Troppo comodo screditare tutto e tutti a distanza di sicurezza senza mai rischiare e mettersi in gioco in prima persona aprendo loro un 3D che dimostri e mostri chi si è.
La domanda eppure era semplice e semplice doveva essere la risposta.
In un rapporto prevale ( prevale non che è il solo ) il lato ludico o quello emotivo, risposta prevale il ludico prevale l?emotivo. Stop
Mettere dubbi pure sull?interpretazione mi sembra ridicolo, se non sei d?accordo mettiti in gioco apri un 3D su quello che vuoi dire confrontati in modo aperto senza scuse e approfondisci in modo costruttivo. Intervenire in 3D così è solo da vigliacchi. Troppo comodo screditare tutto e tutti a distanza di sicurezza senza mai rischiare e mettersi in gioco in prima persona aprendo loro un 3D che dimostri e mostri chi si è.
6 anni fa
Non badarci...qui per lo più c'è gente emozionale nell' intercedere passo passo nel forum 😇Quotato da Beyonce,Quanto vi piace buttare in caciare ogni discorso eh ....inquinare ogni 3d
6 anni fa
beh un conto é dire il proprio pensiero..un conto darmi della troia eh... 😎 🙂Quotato da Ade-69,Beyonce, credo,proprio che tutti hanno capito ma per ovvia convenienza preferisco fare finta di no, magari pertanto esempi ( che malgrado in più post ho evidenziato di cosa volevo trattare qui ) continua postare miscugli senza senso ne logico né lett [...]
6 anni fa
E' il concetto di accontentarsi che risulta risibile.... manco fossimo alla bancarella della frutta a fine giornata e bisogna accontentarsi di quel che resta (spero vivamente non sia così, altrimenti si giustificherebbero con un unico assioma certi atteggiamenti da mercato rionale)....Invece che in presenza di persone di pari dignitàQuotato da violette,un po presuntuosetta come frase cara spero che te ne rendi conto eh.. 😄Quotato da Beyonce,bisogna essere in sintonia per capire 😎 ad esempio io e te lo siamo 🙂 poi, come dicevo..qui c e gente che sta qui solo per scopare chiunque 😎forse anche perché non può permettersi il lusso di scegliere..eh si diciamola tutta...c é chi può e chi si deve accontentare 🙂Quotato da Ade-69,A questo punto mi pongo la domanda che forse sono io a non aver capito nulla.
Tra un:
Chi c?è stasera con grosse misure per riempirmi, niente caffè se ci si piace si conclude subito.
6 anni fa
eh no si deve fare caciara nei discorsi altrui 🙂 è sempre la solita tattica..dei soliti noti..lo sai 😇Quotato da Ade-69,Beyonce, credo,proprio che tutti hanno capito ma per ovvia convenienza preferiscono fare finta di no, magari portando esempi ( che malgrado in più post ho evidenziato di cosa volevo trattare qui ) continuando a postare miscugli senza senso ne logico [...]
6 anni fa
non con te 🙂Quotato da Coolboy,Perdonami, ma con chi ce l'hai? 🙂Quotato da Beyonce,eh no si deve fare caciara nei discorsi altrui 🙂 è sempre la solita tattica..dei soliti noti..lo sai 😇Quotato da Ade-69,Beyonce, credo,proprio che tutti hanno capito ma per ovvia convenienza preferiscono fare finta di no, magari portando esempi ( che malgrado in più post ho evidenziato di cosa volevo trattare qui ) continuando a postare miscugli senza senso ne logico [...]
6 anni fa
Bene , si è capito un po’ meglio ...ade a volte sei troppo aulico !
La domanda e :
Siete di bocca buona o siete selettivi ? ( che non significa non scopare subito o non cazzeggiare con tre singoli in un prive)
Noi siamo molto selettivi, abbiamo una specie di valvola termoelettrica che se non scatta ( e non scatta il più delle volte) non si comincia niente!
Questa valvola , contrariamente a quello che si può pensare, come dicevo, potrebbe scattare anche perché ci arrapiamo con 4 guardoni attorno alla nostra Fiat 127 e non alle 17, 00 ora del the mentre chiediamo al 5 incontro se sanno giocare a bridge 😋
Detto questo non ci sentiamo superiori a quelli di bocca buona che fanno mille incontri l anno ,ognuno fa quello che vuole 🙂
La domanda e :
Siete di bocca buona o siete selettivi ? ( che non significa non scopare subito o non cazzeggiare con tre singoli in un prive)
Noi siamo molto selettivi, abbiamo una specie di valvola termoelettrica che se non scatta ( e non scatta il più delle volte) non si comincia niente!
Questa valvola , contrariamente a quello che si può pensare, come dicevo, potrebbe scattare anche perché ci arrapiamo con 4 guardoni attorno alla nostra Fiat 127 e non alle 17, 00 ora del the mentre chiediamo al 5 incontro se sanno giocare a bridge 😋
Detto questo non ci sentiamo superiori a quelli di bocca buona che fanno mille incontri l anno ,ognuno fa quello che vuole 🙂
6 anni fa
Ma come sempre giudizi sugli altri e mandate a puttane i 3 d , parla di quello che fai tu non di Beyonce se e presuntuosa o no!Quotato da alessiocince,Non badarci...qui per lo più c'è gente emozionale nell' intercedere passo passo nel forum 😇Quotato da Beyonce,Quanto vi piace buttare in caciare ogni discorso eh ....inquinare ogni 3d
Sei etero e ti scopi maschi e se ti rispondesse che ti accontenti perché le femmine non te la danno allora si sarebbe presunzione!
Parla di te non degli altri !
6 anni fa
Ma sti baci per chi sono??? 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
teso' ricordati sempre che qui ci sta chi deve entra' nel Guinness dei primati per numero di incontri...capisci a me 🙂 😋Quotato da Coolboy,O Bixa...e tienitela ogni tanto! 😄 😄Quotato da Cpbixo,È un'affermazione assertiva ma può e deve essere letta nel suo significato più vero e diretto:Quotato da Coolboy,Ecco l'affermazione non ci sentiamo superiori a chi fa mille incontri all'anno, è un'affermazione corretta. Bravo Misho.Quotato da mishaemasha,Bene , si è capito un po? meglio ...ade a volte sei troppo aulico !
La domanda e :
Noi siamo molto selettivi, abbiamo [...]
"Noi non facciamo mille incontri l'anno. Ne facciamo anzi pochissimi (o anche niente) perché nella maggior parte dei casi non ci piace chi si è proposto. Questo significa anche che preferiamo interagire con chi, come noi, è altrettanto ultraselettivo e vive la trasgressione come evento assolutamente sporadico. È intrinseco anche il fatto che non ci piace chi fa migliaia di incontri. Non ci piace il suo assetto mentale e non ci sentiamo obbligati né a farcelo piacere per forza, né a mascherare questa nostro "scarso gradimento" verso chi vive gli incontri in modo diverso da noi. Tutto questo rientra nella legittima libertà di scelta".
Considera che ci sono diversi criteri per fare selezione, non è detto che il vostro criterio sia migliore rispetto a quello che utilizzano altri. Tutto dipende dello scopo che ci si prefigge.
6 anni fa
Non e questo importante cool , se io ordino sempre il pistacchio in gelateria e mai il cioccolato va da se che il cioccolato non mi piace ,ma se mi giro e dico al cristo affianco a me che ha il gelato in mano :Quotato da Coolboy,O Bixa...e tienitela ogni tanto! 😄 😄Quotato da Cpbixo,È un'affermazione assertiva ma può e deve essere letta nel suo significato più vero e diretto:Quotato da Coolboy,Ecco l'affermazione non ci sentiamo superiori a chi fa mille incontri all'anno, è un'affermazione corretta. Bravo Misho.Quotato da mishaemasha,Bene , si è capito un po? meglio ...ade a volte sei troppo aulico !
La domanda e :
Noi siamo molto selettivi, abbiamo [...]
"Noi non facciamo mille incontri l'anno. Ne facciamo anzi pochissimi (o anche niente) perché nella maggior parte dei casi non ci piace chi si è proposto. Questo significa anche che preferiamo interagire con chi, come noi, è altrettanto ultraselettivo e vive la trasgressione come evento assolutamente sporadico. È intrinseco anche il fatto che non ci piace chi fa migliaia di incontri. Non ci piace il suo assetto mentale e non ci sentiamo obbligati né a farcelo piacere per forza, né a mascherare questa nostro "scarso gradimento" verso chi vive gli incontri in modo diverso da noi. Tutto questo rientra nella legittima libertà di scelta".
Considera che ci sono diversi criteri per fare selezione, non è detto che il vostro criterio sia migliore rispetto a quello che utilizzano altri. Tutto dipende dello scopo che ci si prefigge.
Hey imbecille stai mangiando un brutto gelato
Sono solo un coglione !
Altro discorso e ,come tu hai giustamente detto, ma se mangio 10 gelati al giorno posso mai provare lo stesso piacere che proverei se ne mangiassi uno a settimana?
Beh ,se rispondo si ,lo stesso sono un coglione!
Quindi cerchiamo di fare quello che ci piace, non giudichiamo gli altri e non diciamo coglionate! 🙂
6 anni fa
intraducibile...semplicemente non sense 🙂 🙂 🙂Quotato da stellina640,Tradotto?Quotato da aketos,
Infatti dico che invece di dire mi atrai così tanto che mu sento di concedermi tutta parlano di speciali emozioni ma non per alltro perché realmente vedono ciò che volevano è così allora l'emozione sale ed'e' forte e ci si dimentica di dire tu mi fai bagnar come una troia al che si idealizza la forte emozione che è anche di vergogna contraponendo si con te voglio una relazione stabile e cioè l'uomo è un oggetto
6 anni fa
e vivaddio 🙂 🙂altrimenti saremmo dei robot...qui sopra sembrerebbe che conti solo avere un bel culo..scusa l uso del volgare 🙂 😋Quotato da emmegei,Difficile spiegare a parole le sensazioni , un mix fra esperienze, inclinazioni e aspettative assolutamente personali però tutti siamo d'accordo che esiste quel quid in più che un certo incontro ci ha dato rispetto agli altri pur soddisfacen [...]
6 anni fa
certo ma se hai solo quello...di strada ne fai poca.. 😎Quotato da Coolboy,Quello se c'è sicuramente non guasta...dai su non fare la finta modesta 😄 😋Quotato da Beyonce,e vivaddio 🙂 🙂altrimenti saremmo dei robot...qui sopra sembrerebbe che conti solo avere un bel culo..scusa l uso del volgare 🙂 😋Quotato da emmegei,Difficile spiegare a parole le sensazioni , un mix fra esperienze, inclinazioni e aspettative assolutamente personali però tutti siamo d'accordo che esiste quel quid in più che un certo incontro ci ha dato rispetto agli altri pur soddisfacen [...]
6 anni fa
Io quella fase non me la ricordo....mi ricordo solo quei bei culi 😮 😮 😮Quotato da emmegei,Ognuno ha il proprio vissuto, @Beyonce, c'è chi è ancora nella fase del 'un bel culo basta' , niente di male, ci siamo passati tutti e non è solo questione di età ma di esperienze. Personalmente ammetto di essere passato da quella fase e la ricordo anche con simpatia, la donna alla Fellini, tutta tette e culo, tanto che mi è rimasta traccia nella preferenza per le curvy. Col tempo metti a fuoco ciò che i tuoi occhi non vedono ma le sensazioni avvertono e decidi che ti piace di piùQuotato da Beyonce,e vivaddio 🙂 🙂altrimenti saremmo dei robot...qui sopra sembrerebbe che conti solo avere un bel culo..scusa l uso del volgare 🙂 😋Quotato da emmegei,Difficile spiegare a parole le sensazioni , un mix fra esperienze, inclinazioni e aspettative assolutamente personali però tutti siamo d'accordo che esiste quel quid in più che un certo incontro ci ha dato rispetto agli altri pur soddisfacen [...]
6 anni fa
Va beh 😎 🙂 siete pessimi...il femminismo é un lontano ricordo 😋 viva Belen e i chirurghi plastici..ma il mio è vero 😇 🙂