Incontri: Ludici o Emozionali

176 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Bangbang1,
Il divertimento è anch'esso un emozione. Se provi emozioni positive, ti diverti anche, di conseguenza e per forza di cose.Il sesso può essere tuttavia anche una pulsione e uno sfogo. Ma a quel punto diventa più un atto liberatorio che un d [...]
Bravo è esattamente così. anche se sarà dura da capire per chi ha scritto "E' evidente che mentre noi parliamo di divertimenti, tu involontariamente traduci in emozioni. Entrambi sono sensazioni umane, che potrebbero coesistere, ma sono differenti e non paragonabili"
Come facciano ad essere non paragonabili divertimento ed emozione, o come facciano a non coesistere è un mistero. Non per te, noi, ovvio ma, per qualcuno evidentemente si.
In effetti l'emozione provata al funerale dell'amico del cuore, è paragonabile al divertimento di una scopata estemporanea.
Come già detto queste emozioni possono coesistere, ma sono differenti e non paragonabili, almeno per noi, che viviamo le vicissitudini della vita, è così. Poi ognuno può scrivere il suo pensiero ritenendolo corretto.
Pier
Incontri e funerali fanno scopa, come i cavoli a merenda e le leggende metropolitane. Io non so se ti rendi conto dei paragoni assurdi che fai pur di sostenere l'insostenibile. Contento tu.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
potremmo dare noi le condoglianze ad una coppia..... 🙂 🙂
Wow complimentoni, siamo arrivati ad augurare disgrazie.
Questo post certifica il tuo valore come persona.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Spero che la redazione sia attenta...e irreprensibile..queste sono affermazioni molto gravi!!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ne sono più che certo .. fidate!
Non parlare di onore ... tu che auguri le condoglianze..!
E finiamola qui!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Chi di speranxa vive 😎.....la citazione in oggetto e di Eco

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Bangbang1,
Il divertimento è anch'esso un emozione. Se provi emozioni positive, ti diverti anche, di conseguenza e per forza di cose.Il sesso può essere tuttavia anche una pulsione e uno sfogo. Ma a quel punto diventa più un atto liberatorio che un d [...]
Bravo è esattamente così. anche se sarà dura da capire per chi ha scritto "E' evidente che mentre noi parliamo di divertimenti, tu involontariamente traduci in emozioni. Entrambi sono sensazioni umane, che potrebbero coesistere, ma sono differenti e non paragonabili"
Come facciano ad essere non paragonabili divertimento ed emozione, o come facciano a non coesistere è un mistero. Non per te, noi, ovvio ma, per qualcuno evidentemente si.
In effetti l'emozione provata al funerale dell'amico del cuore, è paragonabile al divertimento di una scopata estemporanea.
Come già detto queste emozioni possono coesistere, ma sono differenti e non paragonabili, almeno per noi, che viviamo le vicissitudini della vita, è così. Poi ognuno può scrivere il suo pensiero ritenendolo corretto.
Pier
Incontri e funerali fanno scopa, come i cavoli a merenda e le leggende metropolitane. Io non so se ti rendi conto dei paragoni assurdi che fai pur di sostenere l'insostenibile. Contento tu.
Io non ho paragonato nulla, ho esplicitato due sensazioni umane.
Se ritieni che siano "paragoni assurdi", fortunatamente abbiamo modi di vedere differenti.
E questo non è un male, anzi lo ritengo un valore aggiunto per il forum.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
ma l offesa ad altro utente e la tua....non di Eco....
carissimo io cito Eco..chi si sente imbecille ...problemi suoi..e cerca di non girare le frittate o fai il cuoco? 🙂 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
certo che lo e', stanne certo....sopratutto quando si da dell' imbecille ad altri utenti.... 🙂 🙂
segnalami pure... 🙂 😋 : 🙂 se vuoi farmi sbattere fuori 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Chi è che litiga? stanno affà abbotte? che me so perZO ?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Ma infatti a parte augurare disgrazie non ci sono mica state liti.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da earthandfire,
Ma infatti a parte augurare disgrazie non ci sono mica state liti.
ah vabbè..come si dice..porta fortuna... 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Gilda_G,
Inutile far notare il thread appena creato, se volete continuare a "chiarirvi" tra di voi e magari lasciare qui chi è interessato al tema del thread

(P.S. si chiama L'Arena)
Quotato da RedazioneA69,
Non siamo al Colosseo e sul Forum non si accettano Arene.
Se gli utenti hanno voglia di litigare hanno sbagliato sito
Dite che hanno sbagliato sito, e come mai allora è da pagina 8, fino a qui, pag.12, quasi un centinaio di messaggi, che ci dobbiamo sorbire un litigio tra diversi utenti (senza andare a rivangare esempi passati anche peggiori) ? Volete che faccio l'elenco dei nomi ? O dobbiamo pensare che alla fine piaccia a tutti (tranne che a me ovviamente) leggere queste ripicche e questi teatrini ?
Però ci sarebbe da notare che la @redazione può dire che chi vuole il litigio ha sbagliato sito e ne ha tutto il diritto
penso però che non sia giusto che in questa discussiane arriva un utente e dice a un altro di andarsi a iscrivere a un sito di ricamo e un altro che si augura un funerale
Costoro andrebbero moderati ,così poi imparano e lasciano agli altri la libertà di incontrare per scopare o giocare a briscola 🙂

Qua cogliamo passare la teoria del 50 / 50 e chi ha queste abitudini non se le toglie
Mia personale opinione
Qui c?è gente che parla di se e fa bene e gente che parla degli altri ...e fa male ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Pier ha scritto questo che è una provocazione :

Forse queste "fregature" avranno origine da personaggi che ritengono la trasgressione tutt'altro che puro divertimento sessuale, e a questi suggeriremmo di ritrovare la serenità iscrivendosi a un sito web di "ricamo" , almeno non coinvolgono direttamente i sentimenti di altre persone.[/b]
[...]
Mischa un paio di pagine fa ha riportato correttamente la mia frase più volte incriminata, che è riferita a chi ritiene la trasgressione tutt'altro che puro divertimento .

Tutto questo clamore è incapibile.
Inquanto per noi la trasgressione sessuale è divertimento, emozione e piacevoli sensazioni. Se per altri è tutt'altro, ci spiace per loro, e considerando che la vita è già dura e corta di per se gli abbiamo consigliato di trovarsi un hobby che li soddisfi, e ne esistono molti.

Comunque sia, sarebbe opportuno riportare integralmente le frasi di atri e non estrapolarne parole e interpretarle diversamente dal significato originale.

Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma io amerei sapere cosa ve ne frega a voi se per altri utenti la trasgressione è altro....vi disturba sta cosa? Il sesso vero é fatto di emozioni,sensazioni , divertimento e qui sopra c è pure chi ha trovato l amore? Allora? Cos è che vi rode tanto da consigliare i ricami? Vi sentite sminuiti o cosa? Vivete le vostre vite senza stare a commentare quelle di chi non vi considera minimamente..a ciascuno il suo

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma io amerei sapere cosa ve ne frega a voi se per altri utenti la trasgressione è altro....vi disturba sta cosa? Il sesso vero é fatto di emozioni,sensazioni , divertimento e qui sopra c è pure chi ha trovato l amore? Allora? Cos è che vi rode tanto da consigliare i ricami? Vi sentite sminuiti o cosa? Vivete le vostre vite senza stare a commentare quelle di chi non vi considera minimamente..a ciascuno il suo
se l' argomento e' ludici o emozionali, si discute di quello......
eh si..il tuo personale apporto? O sai solo copiare? 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Forse queste "fregature" avranno origine da personaggi che ritengono la trasgressione tutt'altro che puro divertimento sessuale, e a questi suggeriremmo di ritrovare la serenità iscrivendosi a un sito web di "ricamo" , almeno non coinvolgono direttamente i sentimenti di altre persone.[/b]
[...]
Mischa un paio di pagine fa ha riportato correttamente la mia frase più volte incriminata, che è riferita a chi ritiene la trasgressione tutt'altro che puro divertimento .

Inquanto per noi la trasgressione sessuale è divertimento, emozione e piacevoli sensazioni. Se per altri è tutt'altro, ci spiace per loro, e considerando che la vita è già dura e corta di per se gli abbiamo consigliato di trovarsi un hobby che li soddisfi, e ne esistono molti.

Comunque sia, sarebbe opportuno riportare integralmente le frasi di atri e non estrapolarne parole e interpretarle diversamente dal significato originale.

Pier
Pier lascia stare gli altri ! dici le cose tue e non consigliare ad altri di cambiare hobby ....continui ?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Ma io amerei sapere cosa ve ne frega a voi se per altri utenti la trasgressione è altro....vi disturba sta cosa? Il sesso vero é fatto di emozioni,sensazioni , divertimento e qui sopra c è pure chi ha trovato l amore? Allora? Cos è che vi rode tanto [...]
A noi non rode nulla anzi scopando stiamo sempre più bene con noi e con chi scopa inseme a noi.
E ci congratuliamo con chi ha trovato l'amore sul sito, ma almeno all'inizio l'amore è felicita e divertimento, o ci sbagliamo anche in questo?
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

[...]

Pier
Pier lascia stare gli altri ! dici le cose tue e non consigliare ad altri di cambiare hobby ....continui ?
Che vuoi intendere con .... continui ?

Mi sembra che io ho espresso un'idea, un concetto, un'ipotesi che può essere condivisa o no, e questo mi ha esposto ad una serie di interventi poco simpatici. Va beh abbiamo capito che abbiamo idee, vite, situazioni, cultura e quanto altro diverso.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Ma io amerei sapere cosa ve ne frega a voi se per altri utenti la trasgressione è altro....vi disturba sta cosa? Il sesso vero é fatto di emozioni,sensazioni , divertimento e qui sopra c è pure chi ha trovato l amore? Allora? Cos è che vi rode tanto [...]
A noi non rode nulla anzi scopando stiamo sempre più bene con noi e con chi scopa inseme a noi.
E ci congratuliamo con chi ha trovato l'amore sul sito, ma almeno all'inizio l'amore è felicita e divertimento, o ci sbagliamo anche in questo?
Pier
e quindi cosa ti spinge a invitare altri utenti a ricamare per non coinvolgere altre persone nei sentimenti? Questo è cio che hai scritto...la lingua italiana non é un'opinione..

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
Pier
e quindi cosa ti spinge a invitare altri utenti a ricamare per non coinvolgere altre persone nei sentimenti? Questo è cio che hai scritto...la lingua italiana non é un'opinione..
Appunto l'italiano non è un'opinione, ed è esattamente ciò che intendevo.
Troppe volte si è letto interventi in cui si inneggia al coinvolgimento dei sentimenti la dove i sentimenti, tipo amore, dovrebbero entrarci poco con la trasgressione sessuale, che a nostro parere è un qualcosa di alternativo al vivere comune.
Normalmente qui si cerca amicizia, divertimento, sesso ma ben poco amore, con la A maiuscola. Certamente le eccezioni ci sono state ci saranno, ma spesso i sentimenti sono uno dei mezzi per scopare e poi sparire, lasciando delusa la persona che è stata fregata e scopata.

Per questo ho scritto ciò che ho scritto, vedi basta chiedere, per poter capire. Ognuno di noi ha il suo modo di pensare e agire, e fortunatamente in questo Forum possiamo esprimere ciò che realmente siamo.
Sempre con il permesso dei Troll.
Pier