6 anni fa
Non si puo' fare battute 😮 😭
6 anni fa
Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
6 anni fa
Certo 🙂Quotato da WonderGoodGirl,Mariti inteso anche come relazione stabile... Si parlava di innamoramento, mica di stato civile 🙂
6 anni fa
Gia' è per quello sono da capireQuotato da alessiocince,Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
Ormai tutti siamo stressati
Chi per una cosa e chi per altre 🙂
6 anni fa
Bè mogli che si accompagnano a mariti, mogli con marito all'oscuro non mi interessano 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Come sei tradizionalista.......perché privarti la possibilità di avere anche te un marito. 🙂Quotato da earthandfire,Io cerco mogli.... 😋Quotato da Beyonce,ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
6 anni fa
Forse abbiamo un problema di comunicazione.Quotato da alessiocince,Della serie...Quotato da Beyonce,io come te..gia dato 🙂Quotato da velvetMorgana,Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
"tutte possono trovare marito (/relazione stabile) qua dentro...
...mah, ehm si, andate avanti voi che mi si è slacciata la scarpa..."
Bene ma non benissimo eh 😄
Grazioso
Io ho scritto una cosa diversa, ovvero:
A. Può succedere di innamorarsi di persone conosciute su un sito di incontri erotici;
B. Su 500.000 e svaire utenti ci può
Essere qualcuno che si iscriva per cercare una relazione affettiva stabile;
C. Sono consapevole di potere innamorarmi;
D. Non mi sono iscritta a questo scopo.
6 anni fa
Dai. Ti Passerà quando anche tu troverai marito 🙂Quotato da alessiocince,Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
6 anni fa
Ma
Ma che è? N’epidemia? ;)Quotato da mishaemasha,Dai. Ti Passerà quando anche tu troverai marito 🙂Quotato da alessiocince,Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
6 anni fa
In realtà è una pandemia. 🙂Quotato da velvetMorgana,MaMa che è? N’epidemia? ;)Quotato da mishaemasha,Dai. Ti Passerà quando anche tu troverai marito 🙂Quotato da alessiocince,Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
6 anni fa
Una forma di allergia alla f....ecola di patata, strano perché col grano duro gli va bene ,credoQuotato da velvetMorgana,MaMa che è? N’epidemia? ;)Quotato da mishaemasha,Dai. Ti Passerà quando anche tu troverai marito 🙂Quotato da alessiocince,Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
6 anni fa
Mai negato che si possa anche qui... Solo che prevale per tutti la D... Ineluttabilmente! 😄Quotato da velvetMorgana,Forse abbiamo un problema di comunicazione.Quotato da alessiocince,Della serie...Quotato da Beyonce,io come te..gia dato 🙂Quotato da velvetMorgana,Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
"tutte possono trovare marito (/relazione stabile) qua dentro...
...mah, ehm si, andate avanti voi che mi si è slacciata la scarpa..."
Bene ma non benissimo eh 😄
Grazioso
Io ho scritto una cosa diversa, ovvero:
A. Può succedere di innamorarsi di persone conosciute su un sito di incontri erotici;
B. Su 500.000 e svaire utenti ci può
Essere qualcuno che si iscriva per cercare una relazione affettiva stabile;
C. Sono consapevole di potere innamorarmi;
D. Non mi sono iscritta a questo scopo.
6 anni fa
Signora mia! Al giorno d'oggi sposarsi per le giovani generazioni non é piú prioritario, che vuole farci! Ad eaempio io non cerco marito, ne mogli, ne bomboniere varie.... 'Soscelte 😄Quotato da mishaemasha,Dai. Ti Passerà quando anche tu troverai marito 🙂Quotato da alessiocince,Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
6 anni fa
Ormai maggior parte di giovani convivonoQuotato da alessiocince,Signora mia! Al giorno d'oggi sposarsi per le giovani generazioni non é piú prioritario, che vuole farci! Ad eaempio io non cerco marito, ne mogli, ne bomboniere varie.... 'Soscelte 😄Quotato da mishaemasha,Dai. Ti Passerà quando anche tu troverai marito 🙂Quotato da alessiocince,Nervosismo mattutino...ci sta, il lavoro, lo stress, gli impegni... 😮 😭Quotato da padovani,Non si puo' fare battute 😮 😭
Hanno capito che ci vogliono troppi soldi per sposarsi
Visto i tempi di crisi 😭 😄
6 anni fa
Nooo...devi fare la domanda in carta da bollo. Devi informare gli eletti, gli adpti degli eletti, i troll dei trolls e...insomma i cazzi tuoi non te li puoi proprio fare come meglio pare e piace a te, devi avere il loro beneplacito.Quotato da Cpbixo,Ma che sfrangiamento.....
Io non ho letto ancora nessun intervento di donne che cercavano marito qui e che si sono lamentate per essere state raggirate sullo syato civile.
In ogni caso rivendico il diritto di cercare quello che mi pare. Se poi pre [...]
6 anni fa
C'era un ricco thread durato piú di mille interventi neanche due-tre mesi fa che si lamentava proprio in questa direzione!Quotato da Cpbixo,Ma che sfrangiamento.....
Io non ho letto ancora nessun intervento di donne che cercavano marito qui e che si sono lamentate per essere state raggirate sullo stato civile.
In ogni caso rivendico il diritto di cercare quello che mi pare. Se poi prend [...]
Cercalo da qualche parte é ancora visibile 😄
6 anni fa
ahahah si va beh ma devi dare i parametri ..una selezione a monte 😎 🙂 😋Quotato da Cpbixo,Oh bene!Quotato da Francescoattivota,Presente 😋Quotato da Cpbixo,Ma che sfrangiamento.....
Io non ho letto ancora nessun intervento di donne che cercavano marito qui e che si sono lamentate per essere state raggirate sullo stato civile.
In ogni caso rivendico il diritto di cercare quello che mi pare. Se poi prend [...]
In privato curriculum studiorum e vitae, estratto conto, stato civile e misura del pisello.
MARSH! Unò, due, unò, due,....
6 anni fa
Chi non le supera viene ucciso però....Quotato da Francescoattivota,Farò tutte le selezioni... Sono determinato!Quotato da Beyonce,ahahah si va beh ma devi dare i parametri ..una selezione a monte 😎 🙂 😋Quotato da Cpbixo,Oh bene!Quotato da Francescoattivota,Presente 😋Quotato da Cpbixo,Ma che sfrangiamento.....
In privato curriculum studiorum e vitae, estratto conto, stato civile e misura del pisello.
😄
6 anni fa
io avrei pensato a una punizione peggiore, però non posso dirla..comunque un incontro ludico 😋Quotato da earthandfire,Chi non le supera viene ucciso però....Quotato da Francescoattivota,Farò tutte le selezioni... Sono determinato!Quotato da Beyonce,ahahah si va beh ma devi dare i parametri ..una selezione a monte 😎 🙂 😋Quotato da Cpbixo,Oh bene!Quotato da Francescoattivota,Presente 😋Quotato da Cpbixo,Ma che sfrangiamento.....
😄
6 anni fa
proponi proponi...magari intriga la cosa... 😋Quotato da Beyonce,io avrei pensato a una punizione peggiore, però non posso dirla..comunque un incontro ludico 😋Quotato da earthandfire,Chi non le supera viene ucciso però....Quotato da Francescoattivota,Farò tutte le selezioni... Sono determinato!Quotato da Beyonce,ahahah si va beh ma devi dare i parametri ..una selezione a monte 😎 🙂 😋Quotato da Cpbixo,Oh bene!Quotato da Francescoattivota,Presente 😋Quotato da Cpbixo,Ma che sfrangiamento.....
😄