6 anni fa
bello songola...un incrocio tra una singola e una vongola praticamente... 😋
6 anni fa
applausi 💗Quotato da Cpbixo,Ma che ti frega a te su cosa "inneggiano" e cercano gli altri. Ma fammi capire: ti toglie qualcosa colui o colei che cerca qui l'anima gemella? Ma fatti un po' gli affari tuoi!Quotato da pierpatty6151,Appunto l'italiano non è un'opinione, ed è esattamente ciò che intendevo.Quotato da Beyonce,e quindi cosa ti spinge a invitare altri utenti a ricamare per non coinvolgere altre persone nei sentimenti? Questo è cio che hai scritto...la lingua italiana non é un'opinione..Quotato da pierpatty6151,A noi non rode nulla anzi scopando stiamo sempre più bene con noi e con chi scopa inseme a noi.Quotato da Beyonce,Ma io amerei sapere cosa ve ne frega a voi se per altri utenti la trasgressione è altro....vi disturba sta cosa? Il sesso vero é fatto di emozioni,sensazioni , divertimento e qui sopra c è pure chi ha trovato l amore? Allora? Cos è che vi rode tanto [...]
E ci congratuliamo con chi ha trovato l'amore sul sito, ma almeno all'inizio l'amore è felicita e divertimento, o ci sbagliamo anche in questo?
Pier
Troppe volte si è letto interventi in cui si inneggia al coinvolgimento dei sentimenti la dove i sentimenti, tipo amore, dovrebbero entrarci poco con la trasgressione sessuale, che a nostro parere è un qualcosa di alternativo al vivere comune.
Normalmente qui si cerca amicizia, divertimento, sesso ma ben poco amore, con la A maiuscola. Certamente le eccezioni ci sono state ci saranno, ma spesso i sentimenti sono uno dei mezzi per scopare e poi sparire, lasciando delusa la persona che è stata fregata e scopata.
Per questo ho scritto ciò che ho scritto, vedi basta chiedere, per poter capire. Ognuno di noi ha il suo modo di pensare e agire, e fortunatamente in questo Forum possiamo esprimere ciò che realmente siamo.
Sempre con il permesso dei Troll.
Pier
Qui c'è gente la cui massima aspirazione è macinare orgasmi. Affari loro
Qui c'è gente che cerca emozioni, come vivere un bel film. Affari loro.
Qui c'è gente che cerca sentimenti da condividere con persone che vivano la sessualità in modo più libero rispetto ai babbani. Affari loro.
Dichiarare i propri intenti in forum ha lo scopo di farsi conoscere e quindi di individuare le famose affinità elettive.
Non dovrebbe avere lo scopo di indicare la via d'uscita a chi non ci somiglia, anche perché potrebbe non essere motivo d'orgoglio.
6 anni fa
il tuo apporto alla discussione di cui ricordi il titolo sto chiedendo..pubblicamente, un'ideuzza personale ce l 'hai o vai solo a ruota di altri? A parte fare il censore e i copiaincolla non ho letto nulla 😎 🙂Quotato da sipuofareseciva,le domande dirette. come si sa.....devono essere effettuate in privato.....non e' che si possano tediare gli utenti con argomenti personali......norma elementare..... 🙂 🙂Quotato da Beyonce,Ma io amerei sapere cosa ve ne frega a voi se per altri utenti la trasgressione è altro....vi disturba sta cosa? Il sesso vero é fatto di emozioni,sensazioni , divertimento e qui sopra c è pure chi ha trovato l amore? Allora? Cos è che vi rode tanto da consigliare i ricami? Vi sentite sminuiti o cosa? Vivete le vostre vite senza stare a commentare quelle di chi non vi considera minimamente..a ciascuno il suoeh si..il tuo personale apporto? O sai solo copiare? 🙂Quotato da sipuofareseciva,se l' argomento e' ludici o emozionali, si discute di quello......
6 anni fa
nell'incontro singolo/coppia é fondamentale il rispetto dei ruoli, in quello singolo/singola le dinamiche possono evolvere in modo diverso..succede e non è squalificante che perché avviene su un sito erotico 😮Quotato da Bangbang1,L'empatia cerebrale migliora la qualità dell'incontro e non penso sia possibile dimostrare il contrario. Ciò non significa che ci si debba innamorare. La regola fondamentale di questo gioco infatti è quella di rispettare i ruoli e s [...]
6 anni fa
guarda carissima che qui chi svaluta sono altri..i miei interventi sono chiari, ognuno si vive la trasgressione come crede e non ho mai invitato nessuno a ricamare 💋 né ad andare in analisi perché sessualmente bulimico 💋:vivi e lascia vivereQuotato da violette,appunto cosa vi frega di dire che chi cerca solo divertimento riducendo l'emozione alle sensazioni estemporanee della serata.. compie un gioco meno selettivo e meno alto.. solo perchè vanno bene giocatori di bell'aspetto e capaci di dare piacere nella serata?Quotato da Beyonce,Ma io amerei sapere cosa ve ne frega a voi se per altri utenti la trasgressione è altro....vi disturba sta cosa? Il sesso vero é fatto di emozioni,sensazioni , divertimento e qui sopra c è pure chi ha trovato l amore? Allora? Cos è che vi rode tanto [...]
per non vedere svalutato quello che si compie personalmente basta non svalutare le trasgressioni altrui...
💗
6 anni fa
fa parte del rischio del gioco...siamo adulti e sappiamo che può succedere..se gioco alla roulette so che posso vincere, ma anche perdere 😇 🙂Quotato da WonderGoodGirl,anche tu consigli di cambiare hobby? occhio perchè ora ti faranno la pelle 😮 ah no! a te no, tu sei simpatico 🙂Quotato da LukasQuarzberg,L'elemento emozionale ha priorità. Certo che se poi, dopo cinque incontri si è ancora lì a parlare dei massimi sistemi, forse è il caso di rivolgersi altrove! 😋 😄 🐷Quotato da Ade-69,Per voi in un incontro prevale di più, l’uso delle persone come semplici strumenti ludici ( cioè al primo posto va l’aspetto fisico, l’esperienza sessuale, e il rapporto sessuale in se, senza nessuno o poco coinvolgimento emotivo, e dopo il sesso ci [...]
non lo è assolutamente se avviene a tutti e due, ho trovato anch'io l'amore in un sito di incontri erotici tanto che ho rivoluzionato la mia vita ed è una figata, figurati se lo metto in dubbio🙂 ma in passato mi è capitato di provare disagio e fastidio nel sentirmi oggetto di innamoramento da parte di uomini con cui avevo avuto incontri...quasi mi dovessi sentire una che usa le persone, mentre i patti avrebbero dovuto esser chiari fin dal principio e non è piacevole, immagino anche a parti inverseQuotato da Beyonce,nell'incontro singolo/coppia é fondamentale il rispetto dei ruoli, in quello singolo/singola le dinamiche possono evolvere in modo diverso..succede e non è squalificante che perché avviene su un sito erotico 😮
6 anni fa
Chi ha detto questo?Quotato da violette,appunto cosa vi frega di dire che chi cerca solo divertimento riducendo l'emozione alle sensazioni estemporanee della serata.. compie un gioco meno selettivo e meno alto.. solo perchè vanno bene giocatori di bell'aspetto e capaci di dare piacere nella serata?Quotato da Beyonce,Ma io amerei sapere cosa ve ne frega a voi se per altri utenti la trasgressione è altro....vi disturba sta cosa? Il sesso vero é fatto di emozioni,sensazioni , divertimento e qui sopra c è pure chi ha trovato l amore? Allora? Cos è che vi rode tanto [...]
per non vedere svalutato quello che si compie personalmente basta non svalutare le trasgressioni altrui...
💗
Dove lo ha detto ?
6 anni fa
io credo che ci siano cose imprevedibili nella vita, semplicemente accadono 💋, impossibile programmare le relazioni umaneQuotato da WonderGoodGirl,Beh, mica stavo giocando alla roulette, anzi nemmeno stavo giocando, cercavo di fare le mie esperienze... Che poi faccia parte della vita ok, siamo d'accordo, mi stupisco però allora della difficoltà a scriverlo anche nella propria presentazione, in un sito del genere "disposto anche a relazione seria"... Così uno può scegliere se rischiare o menoQuotato da Beyonce,fa parte del rischio del gioco...siamo adulti e sappiamo che può succedere..se gioco alla roulette so che posso vincere, ma anche perdere 😇 🙂Quotato da WonderGoodGirl,anche tu consigli di cambiare hobby? occhio perchè ora ti faranno la pelle 😮 ah no! a te no, tu sei simpatico 🙂Quotato da LukasQuarzberg,L'elemento emozionale ha priorità. Certo che se poi, dopo cinque incontri si è ancora lì a parlare dei massimi sistemi, forse è il caso di rivolgersi altrove! 😋 😄 🐷Quotato da Ade-69,Per voi in un incontro prevale di più, l’uso delle persone come semplici strumenti ludici ( cioè al primo posto va l’aspetto fisico, l’esperienza sessuale, e il rapporto sessuale in se, senza nessuno o poco coinvolgimento emotivo, e dopo il sesso ci [...]
non lo è assolutamente se avviene a tutti e due, ho trovato anch'io l'amore in un sito di incontri erotici tanto che ho rivoluzionato la mia vita ed è una figata, figurati se lo metto in dubbio🙂 ma in passato mi è capitato di provare disagio e fastidio nel sentirmi oggetto di innamoramento da parte di uomini con cui avevo avuto incontri...quasi mi dovessi sentire una che usa le persone, mentre i patti avrebbero dovuto esser chiari fin dal principio e non è piacevole, immagino anche a parti inverseQuotato da Beyonce,nell'incontro singolo/coppia é fondamentale il rispetto dei ruoli, in quello singolo/singola le dinamiche possono evolvere in modo diverso..succede e non è squalificante che perché avviene su un sito erotico 😮
6 anni fa
Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innamorato-non-corrisposto se la gestisca da sé, evitando di buttare addosso all?altro la responsabilità della propria frustrazione.
Questa è la mia aspettativa, qui più che altrove, fondata proprio sul poter essere completamente espliciti.
Io sono per l?emotività (intesa nel senso più lato), più che per la Ludicità: ma fra il cercare marito e quello in cui io inciampo ci sono migliaia di situazioni intermedie.
Questa è la mia aspettativa, qui più che altrove, fondata proprio sul poter essere completamente espliciti.
Io sono per l?emotività (intesa nel senso più lato), più che per la Ludicità: ma fra il cercare marito e quello in cui io inciampo ci sono migliaia di situazioni intermedie.
6 anni fa
Quotato da velvetMorgana,[...] ma fra il cercare marito e quello in cui io inciampo ci sono migliaia di situazioni intermedie.
6 anni fa
ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
6 anni fa
Io cerco mogli.... 😋Quotato da Beyonce,ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
6 anni fa
al plurale? 😎 🙂Quotato da earthandfire,Io cerco mogli.... 😋Quotato da Beyonce,ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
6 anni fa
Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
6 anni fa
al plurale...Quotato da Beyonce,al plurale? 😎 🙂Quotato da earthandfire,Io cerco mogli.... 😋Quotato da Beyonce,ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
6 anni fa
io come te..gia dato 🙂Quotato da velvetMorgana,Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
6 anni fa
Anche io mariti, purché non siano i miei ;)Quotato da earthandfire,Io cerco mogli.... 😋Quotato da Beyonce,ma infatti chi li cerca sti mariti? 😎 😮Quotato da velvetMorgana,Può capitare anche qui ma io, qui, una volta che i patti siano stati chiari e che le parti abbiano tenuto comportamenti ?corretti? (evitando ad esempio atteggiamenti, frasi, comportamenti che possano far sorgere equivoci...) mi aspetterei che l?innam [...]
“È molto difficile far felice il proprio marito; è più facile far felice il marito di un'altra“
Zsa Zsa Gabor
6 anni fa
Della serie...Quotato da Beyonce,io come te..gia dato 🙂Quotato da velvetMorgana,Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
"tutte possono trovare marito (/relazione stabile) qua dentro...
...mah, ehm si, andate avanti voi che mi si è slacciata la scarpa..."
Bene ma non benissimo eh 😄
Grazioso
6 anni fa
Tra poco si aprira' una agenzia matrimonialeQuotato da alessiocince,Della serie...Quotato da Beyonce,io come te..gia dato 🙂Quotato da velvetMorgana,Su un mezzo milione di iscritti qualcuno con il recondito pensiero ci sarà.
Questione statistica 🙂
Io
Anche
No.
"tutte possono trovare marito (/relazione stabile) qua dentro...
...mah, ehm si, andate avanti voi che mi si è slacciata la scarpa..."
Bene ma non benissimo eh 😄
Grazioso
Cosi poi tutti vissero felici e contenti
Chi ricerca sesso e divertimento
Chi amore eterno 😄
6 anni fa
Evvai...poi sono sempre gli altri ad andare fuori tema, a provocare, ad insultare, a litigare. Sempre gli altri,, il branco....
Mah
Mah