segaiolo incallito

180 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
Le mogli non scopano più?
Con i rispettivi mariti forse, può essere🤷‍♂️😎🤣
😄 😄 😄 questa è pura cattiveria... dai 😄 😄 😄
Per alcuni può essere un augurio, ma in generale è una stronzata. Prendiamola come battuta. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Le mogli non scopano più?
Con i rispettivi mariti forse, può essere🤷‍♂️😎🤣
La mia con me non scopa più ...... forse scopa con te ..... ma questo solo tu lo puoi sapere

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ragazzi belli e cari, si era una battuta, stronzetta anche. Ma che cavolo, ci stava🤷‍♂️🤣🤣🤣
State qui cercando di scopare con altre persone, alcuni perché non scopano più con le mogli, alcuni perché hanno inclinazioni che non vogliono/possono condividere con la moglie.
Insomma, ognuno per il motivo che vuole ma sta qui cercando sesso che non è con la propria moglie.
Sarebbe proprio così strano pensare, o almeno contemplare, che le rispettive mogli facciano lo stesso?
Molti mariti si lamentano delle moglio, ci sono tante discussioni come sapete, ma avete mai immaginato cosa possano dire le vostre mogli sul proprio marito?
Siamo sicuri che il problema sia sempre la parte femminile?
Ok la battuta stronza e cattiva ma, se non siete così rosiconi da non capirla, almeno prendetela come spunto di riflessione.🤷‍♂️
Un bacione a tutti e non vi incazzate😉😘

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Ragazzi belli e cari, si era una battuta, stronzetta anche. Ma che cavolo, ci stava🤷‍♂️🤣🤣🤣
State qui cercando di scopare con altre persone, alcuni perché non scopano più [...]
Incazzarsi per una battuta stronzetta di uno stronzetto? E quando mai!
🙂
Comunque rientra nei tuoi pascoli dove sei sicuramente più a tuo agio.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da XHunerXP,
State qui cercando di scopare con altre persone, alcuni perché non scopano più [...]
Secondo me hai detta una sacrosanta verità...e lo dico da marito in cerca di cazzi...💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
...Un bacione a tutti e non vi incazzate😉😘[...]
grazie ma bacione rifiutato 😄 😄 😄 😄 non sei il mio tipo 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
...Un bacione a tutti e non vi incazzate😉😘[...]
grazie ma bacione rifiutato 😄 😄 😄 😄 non sei il mio tipo 😄 😄 😄 😄
Minchia quanto te la tiri😤🤣

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da XHunerXP,
🙂
Ma me lo sta ordinando il lupo cattivo o il pastorello?🤷‍♂️
A parte gli scherzi e battute, vorrei fare una domanda, in generale a tutti. Ovviamente chi vuole risponde.
Se la situazione fosse capovolta, ovvero le ipotetiche vostre mogli fossero su un sito di incontri perché voi non glielo date più, se vi dovesse infastidire, cosa vi infastidirebbe?
Che scopa con altri, che scopa con altre, o entrambi ovviamente o che non scopa con voi?
Ovviamente mi rivolgo principalmente a quelli che affermano di non scopare più con la moglie ma, sempre ipotizzando e per fare due chiacchiere amichevolmente, possono rispondere anche gli altri.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da AlienMaturo,

🙂
A parte gli scherzi e battute, vorrei fare una domanda, in generale a tutti. Ovviamente chi vuole risponde.
Se la situazione fosse capovolta, ovvero le ipotetiche vostre mogli fossero su un sito di incontri perché voi non glielo date più, se vi dovesse infastidire, cosa vi infastidirebbe?
Che scopa con altri, che scopa con altre, o entrambi ovviamente o che non scopa con voi?
Ovviamente mi rivolgo principalmente a quelli che affermano di non scopare più con la moglie ma, sempre ipotizzando e per fare due chiacchiere amichevolmente, possono rispondere anche gli altri.
Allora uscendo dalla polemica, volentieri mi presto a rispondere.
Io con la moglie ritengo di avere una frequenza normale considerando età e anni.
Il resto, a lei ignoto, ha una dimensione ludica e limitata.
Se lo facesse anche lei? Nessuna finta gelosia, anzi la considerei una piacevole botta di vita. Non ti nascondo che ne abbiamo parlato ma lei non interessata, almeno in modo palese.
Le seghe sono un complemento, ma ci stanno sempre bene.
P. S.: Lupo cattivo o Cappuccetto Rosso, dipende dalle situazioni.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da XHunerXP,

Allora uscendo dalla polemica, volentieri mi presto a rispondere.
Io con la moglie ritengo di avere una frequenza normale considerando età e anni.
Il resto, a lei ignoto, ha una dimensione ludica e limitata.
Se lo facesse anche lei? Nessuna finta gelosia, anzi la considerei una piacevole botta di vita. Non ti nascondo che ne abbiamo parlato ma lei non interessata, almeno in modo palese.
Le seghe sono un complemento, ma ci stanno sempre bene.
P. S.: Lupo cattivo o Cenerentola, dipende dalle situazioni.
Grazie per la risposta
Che in effetti è quella che più logicamente mi sarei aspettato.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Io vorrei smettere almeno diminuire, non mi manca neanche di scopare ma vorrei diminuire la quantità di seghe che mi faccio, come posso risolvere?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Quotato da Ipso2005,
Io non mi stancherei mai di segarmi, godere anche senza sborrare. Troppo bello toccarselo e sentirlo bagnare.
Anche se il mio è piccolissimo, quasi ""Fantozziano"", penso che buongustai ci siano che apprezzano.
C [...]
Anche io sento il bisogno di farmi seghe in continuazione! Di solito un paio al giorno ma se sono solo a casa anche tre.....a volte a cazzo molle, pur di godere!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 19.03.2013 -
Amo segarmi

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da goloso1972,
Quotato da Diversamentevoglioso,
...magari a vicenda?
certo mi sto segando ancora....
se ci segassimo in 3???

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da goloso1972,
Quotato da reddevilxxx,
se ci segassimo in 3???
sarebbe bellissimo! Come c'è l'ha ilcazzo il terzo?
eccomi 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Quotato da goloso1972,
Quotato da reddevilxxx,
eccomi 🙂
che cazzo !
😋 😋 😋 :piace???

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Mi piace la masturbazione, non ne posso fare a meno. Mi piace toccarmi il cazzo, tenerlo eccitato per molto tempo, segarmi, poi smettere di colpo. Mi eccita molto oltre la sega reciproca, vedere un uomo che si masturba davanti a me, che si sega e guarda in faccia fino a sborrare, già fatto in spiaggia nudista e vorrei rifarlo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Segarmi in posti insoliti mi eccita da morire, strizzarmi i capezzoli e sbrodare ancora di più...
Mi piacerebbe farlo con altri ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da reddevilxxx,
Quotato da goloso1972,
sarebbe bellissimo! Come c'è l'ha ilcazzo il terzo?
eccomi 🙂
vorrei fare il quarto e fare poker!!! 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.08.2013 -
Lo faccio ogni 2 o 3 giorni, mi piacerebbe farlo con uomini maturi come me