2 anni fa
Siamo nella stessa situazione … anche io non amo segarmi pur scopando pochissimo con mia moglieQuotato da andreacrispi][quote=Sandropi,
io lo faccio quando non riesco più a resistere senza sborrare; cioè arrivo fino ad un mese senza masturbazione e senza eiaculare; pur essendo sposato con una donna che non mi concede la sua ..... dal 2016 (essendo in meno pausa ha perso ogni voglia)
2 anni fa
Forse anche tu ritieni per nulla entusiasmante masturbarti e lo fai per puro sfogo personale!Quotato da Bearnapoli][quote=andreacrispi,
Siamo nella stessa situazione … anche io non amo segarmi pur scopando pochissimo con mia moglie
2 anni fa
Io mi sego tantissimo, una ogni giorno.quando ho tempo indossol 'intimo di mia moglie e lo sporco di sperma
2 anni fa
Spero che almeno lei si faccia scopare ancora!Quotato da Gipsytravud,Io mi sego tantissimo, una ogni giorno.quando ho tempo indossol 'intimo di mia moglie e lo sporco di sperma
2 anni fa
Spero che almeno lei si faccia scopare ancora![/quote]
Ultimamente non si fa penetrare più..preferisce lingua e dito
2 anni fa
Io ho cominciato a 14anni, prima da solo nel gabinetto e poi con un amichetto nella cantina di sua nonna......pur essendo sposato mi sego tutti i giorni, di solito due e a volte tre volte.....non mi basta mai, scopo per dovere un paio di volte al mese ma se seghe sono il mio piu' grande piacere. ....non appena trovo un attimo di pace e sono solo, mi faccio una sega!!!!!!
2 anni fa
Io comunque mi sego sempre pensando alla mia donna che mi cornifica. Ora mi sego pure con lei mentre lei mi pratica ballbusting soft
2 anni fa
Ormai le seghe sono il mio piacere assoluto.....non mi manca la figa e se capita che mi viene voglia.....vado a puttane......Quotato da Ipso2005,come me ed è stupendo. Stessa situazione del cazzoQuotato da paoloporcone,Io ho cominciato a 14anni, prima da solo nel gabinetto e poi con un amichetto nella cantina di sua nonna......pur essendo sposato mi sego tutti i giorni, di solito due e a volte tre volte.....non mi basta mai, scopo per dovere un paio di volte al mes [...]
2 anni fa
Io mi masturbo tutti i giorni fino da quando ero piccino, ora ormai ho 45 anni e non rinuncio alla mia sega quotidiana. Mi masturbo anche dopo aver fatto sesso, anche se l erezione non è più consiste. Evito solo di masturbarmi se so che mi devo vedere con la morosa, per non fare brutte figure.
2 anni fa
Mi piace farmi segare e nel mentre farmi fare un bel massaggio alla prostata...e quando sborro mi irrigidisco tutto gustandomi le dita nel culo!!!
2 anni fa
E' una necessità che ben comprendo .......... da tantissimo!Quotato da marcxxl,Io quando ho tempo mi masturbo almeno una volta al giorno, non scopando da tanto è una necessità.. Da un po’ di tempo inoltre vorrei assaggiare anche il mio nettare, ma dopo essere venuto mi blocco sempre per ora.. [...]
2 anni fa
anche io lo faccio appena posso recuperare i suoi indumenti intimi sporchi da indossare e riempire di sperma....Quotato da Gipsytravud,Io mi sego tantissimo, una ogni giorno.quando ho tempo indossol 'intimo di mia moglie e lo sporco di sperma
2 anni fa
anhe io....e se lei non esce di casa, mi imbosco in cantina o in garage con qualche scusa e mi sego.....con oggetti in culo, sborrando dappertuttoQuotato da cazbis,Io mi sego tutti i giorni... se sono solo anche 3-4 volte.. se c'è mia moglie di solito una la sera tardi quando lei già dorme... per me è irrinunciabile la sega... godo come un matto
2 anni fa
le mogli non sono più tali, ma solo dispensatrici di sogni per le nostre seghe solitarie!Quotato da paoloporcone,anche io lo faccio appena posso recuperare i suoi indumenti intimi sporchi da indossare e riempire di sperma....Quotato da Gipsytravud,Io mi sego tantissimo, una ogni giorno.quando ho tempo indossol 'intimo di mia moglie e lo sporco di sperma
2 anni fa
Appunto..che male c'è a fare una sega al proprio marito oppure prenderlo in bocca....poi magari se è un marito come me che piace esser penetrato ancora più facile..basta usare il vibratore. Invece solo impegni e casini. Uff
2 anni fa
Anche stanotte una bella sega durata un ora
2 anni fa
una sega fatta bene non guasta mai....Quotato da Pacosr,allora sono "anormale" anch'io 😄 😄 😄Quotato da Larghino,Ciao a tutti io mi sego tutti i giorni e anche più volte scopo poco ma masturbarmi mi piace molto e mi pentro con vari dildo
w l'orgasmo
sarà normale????
al piacere della sega nn rinuncio
2 anni fa
Le moglie non scopano più .... almeno ci segassero!Quotato da Gipsytravud,Appunto..che male c'è a fare una sega al proprio marito oppure prenderlo in bocca....poi magari se è un marito come me che piace esser penetrato ancora più facile..basta usare il vibratore. Invece solo impegni e casini. Uff [...]
2 anni fa
Le mogli non scopano più?
Con i rispettivi mariti forse, può essere🤷♂️😎🤣
2 anni fa
😄 😄 😄 questa è pura cattiveria... dai 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Le mogli non scopano più?