segaiolo incallito

180 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da andreacrispi][quote=Sandropi,

io lo faccio quando non riesco più a resistere senza sborrare; cioè arrivo fino ad un mese senza masturbazione e senza eiaculare; pur essendo sposato con una donna che non mi concede la sua ..... dal 2016 (essendo in meno pausa ha perso ogni voglia)
Siamo nella stessa situazione … anche io non amo segarmi pur scopando pochissimo con mia moglie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bearnapoli][quote=andreacrispi,

Siamo nella stessa situazione … anche io non amo segarmi pur scopando pochissimo con mia moglie
Forse anche tu ritieni per nulla entusiasmante masturbarti e lo fai per puro sfogo personale!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Io mi sego tantissimo, una ogni giorno.quando ho tempo indossol 'intimo di mia moglie e lo sporco di sperma

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Gipsytravud,
Io mi sego tantissimo, una ogni giorno.quando ho tempo indossol 'intimo di mia moglie e lo sporco di sperma
Spero che almeno lei si faccia scopare ancora!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -

Spero che almeno lei si faccia scopare ancora![/quote]

Ultimamente non si fa penetrare più..preferisce lingua e dito

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Io ho cominciato a 14anni, prima da solo nel gabinetto e poi con un amichetto nella cantina di sua nonna......pur essendo sposato mi sego tutti i giorni, di solito due e a volte tre volte.....non mi basta mai, scopo per dovere un paio di volte al mese ma se seghe sono il mio piu' grande piacere. ....non appena trovo un attimo di pace e sono solo, mi faccio una sega!!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Io comunque mi sego sempre pensando alla mia donna che mi cornifica. Ora mi sego pure con lei mentre lei mi pratica ballbusting soft

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Quotato da Ipso2005,
Quotato da paoloporcone,
Io ho cominciato a 14anni, prima da solo nel gabinetto e poi con un amichetto nella cantina di sua nonna......pur essendo sposato mi sego tutti i giorni, di solito due e a volte tre volte.....non mi basta mai, scopo per dovere un paio di volte al mes [...]
come me ed è stupendo. Stessa situazione del cazzo
Ormai le seghe sono il mio piacere assoluto.....non mi manca la figa e se capita che mi viene voglia.....vado a puttane......

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Io mi masturbo tutti i giorni fino da quando ero piccino, ora ormai ho 45 anni e non rinuncio alla mia sega quotidiana. Mi masturbo anche dopo aver fatto sesso, anche se l erezione non è più consiste. Evito solo di masturbarmi se so che mi devo vedere con la morosa, per non fare brutte figure.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Mi piace farmi segare e nel mentre farmi fare un bel massaggio alla prostata...e quando sborro mi irrigidisco tutto gustandomi le dita nel culo!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da marcxxl,
Io quando ho tempo mi masturbo almeno una volta al giorno, non scopando da tanto è una necessità.. Da un po’ di tempo inoltre vorrei assaggiare anche il mio nettare, ma dopo essere venuto mi blocco sempre per ora.. [...]
E' una necessità che ben comprendo .......... da tantissimo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Quotato da Gipsytravud,
anche io lo faccio appena posso recuperare i suoi indumenti intimi sporchi da indossare e riempire di sperma....

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Quotato da cazbis,
Io mi sego tutti i giorni... se sono solo anche 3-4 volte.. se c'è mia moglie di solito una la sera tardi quando lei già dorme... per me è irrinunciabile la sega... godo come un matto
anhe io....e se lei non esce di casa, mi imbosco in cantina o in garage con qualche scusa e mi sego.....con oggetti in culo, sborrando dappertutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da paoloporcone,
Quotato da Gipsytravud,
anche io lo faccio appena posso recuperare i suoi indumenti intimi sporchi da indossare e riempire di sperma....
le mogli non sono più tali, ma solo dispensatrici di sogni per le nostre seghe solitarie!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Appunto..che male c'è a fare una sega al proprio marito oppure prenderlo in bocca....poi magari se è un marito come me che piace esser penetrato ancora più facile..basta usare il vibratore. Invece solo impegni e casini. Uff

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
Anche stanotte una bella sega durata un ora

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.05.2022 -
Quotato da Pacosr,
Quotato da Larghino,
Ciao a tutti io mi sego tutti i giorni e anche più volte scopo poco ma masturbarmi mi piace molto e mi pentro con vari dildo
w l'orgasmo
sarà normale????
allora sono "anormale" anch'io 😄 😄 😄
al piacere della sega nn rinuncio
una sega fatta bene non guasta mai....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Gipsytravud,
Appunto..che male c'è a fare una sega al proprio marito oppure prenderlo in bocca....poi magari se è un marito come me che piace esser penetrato ancora più facile..basta usare il vibratore. Invece solo impegni e casini. Uff [...]
Le moglie non scopano più .... almeno ci segassero!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Le mogli non scopano più?
Con i rispettivi mariti forse, può essere🤷‍♂️😎🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Le mogli non scopano più?