5 anni fa
anche io non rinuncio alla sega
5 anni fa
Chi ha Telegram? Magari per segarci insieme nostre mogli ?
5 anni fa
Io mi sego anche 2 o 3 volte al giorno, non resisto...è più forte di me!
5 anni fa
Chi vuole segarsi con kik può contattarmi tranquillamente
5 anni fa
Anche io adoro segarmi
5 anni fa
Lo sto facendo adesso mentre vi leggo
5 anni fa
Non considero la sega un sostituto della scopata. La sega è un piacere immenso, la puoi effettuare in mille modi, adagio o forte, bagnata o asciutta. Per me è migliore del rapporto femminile. Non posso farne a meno tutti i giorni. Poi ancora più bello è farla con un bel cazzo foresto nell'altra mano, pronto per una grandissima sborrata.
5 anni fa
Segarsi reciprocamente è eccitantissimo
5 anni fa
E anche in bocca...Quotato da sandropippi,anche se sposato,ultimamente mi masturbo pensando a un grosso cazzone tra le mie mani
5 anni fa
Ciao a tutti , la videochat su annunci69 non la trovo qualcuno puo essere cosi gentile da spiegarmi dov'e
5 anni fa
grazie milleQuotato da maturo1957,La si trova sul computer nella pagina iniziale, in basso a destra.
5 anni fa
sarebbe bello poter organizzare un sega party, se qualcuno ha un locale oppure posto tranquillo per segarci insieme
3 anni fa
FINO AD A 2 ANNI FA' MI SEGAVA MIA MOGLIE TUTTI I POMERIGGI .X TANTI ANNI ...DOPO SI È STANCATA E NON MI SEGA PIÙ ...IO PREFERISCO VEDERLA SCOPATA DA ALTRI MASCHI E...SEGARMI ...
3 anni fa
Io mi sego tutti i giorni... se sono solo anche 3-4 volte.. se c'è mia moglie di solito una la sera tardi quando lei già dorme... per me è irrinunciabile la sega... godo come un matto
3 anni fa
Mm... Buon latte tutto sprecato
3 anni fa
Non mi sento un segaiolo incallito!
Ritengo, invece, che quella della masturbazione sia un'arte sopraffina per darsi e per dare piacere....farlo una volta o più volte al giorno non ha importanza ma saper godere è fondamentale!
A proposito......ci sono volontari? 🐷 🐷 🐷
Ritengo, invece, che quella della masturbazione sia un'arte sopraffina per darsi e per dare piacere....farlo una volta o più volte al giorno non ha importanza ma saper godere è fondamentale!
A proposito......ci sono volontari? 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
praticamente, io ce l'ho sempre in mano ... segarmi, è vitale
3 anni fa
Anche io almeno una volta al giorno!
3 anni fa
😋 😋Quotato da Fresh38,Anche io almeno una volta al giorno!
3 anni fa
Adoro le lunghe seghe davanti a video o foto, o chattando con qualche porcella con il cazzo bello duro