5 anni fa
io me la bevo sempre!Quotato da ipso2005,Segarsi e stupendamente bello, dettare il ritmo e l'andamento fino al goduta finale. Con relativa raccolta di.sborra e ingoio.!!!!
5 anni fa
Quotato da ipso2005,Segarsi e stupendamente bello, dettare il ritmo e l'andamento fino al goduta finale. Con relativa raccolta di.sborra e ingoio.!!!!
5 anni fa
Pure io adoro segarmi a lungo con cum control. peccato distanti 😋Quotato da cartagine,Adoro la masturbazione.... E mi piace praticarla in compagnia....!
Se interessati contatto immediato. 🙂
5 anni fa
Quotato da cartagine,Adoro la masturbazione.... E mi piace praticarla in compagnia....!
5 anni fa
🐷 🐷Quotato da cartagine,😋 😋Quotato da Biro1971,Quotato da cartagine,Adoro la masturbazione.... E mi piace praticarla in compagnia....!
5 anni fa
dove?Quotato da cartagine,se volete io ora sono in azione! 😋 🐷
5 anni fa
Quotato da titanoba,Anche io😎Quotato da cartagine,se volete io ora sono in azione! 😋 🐷
5 anni fa
come ti capisco...... sono in perfetta linea con te 🐷 🐷Quotato da sessomatto60,Ciao amici,sono sposato da moltissimi anni,lei,ormai non + interessata al sesso percui,seghe a bizzeffe,un vero piacere assoluto,noi maschi sappiamo bene come si sta divinamente dopo la sega fatta da soli o con amici.Baci a tutti e buone seghe ciao [...]
5 anni fa
Come dice il detto " una sega al giorno toglie il medico di torno " Manteniamo attiva la nostra prostata e avremo molti meno problemi!
io pratico non meno di una sega al giorno anche dopo la scopata con mia moglie, anzi godo di più. 💋 💋
io pratico non meno di una sega al giorno anche dopo la scopata con mia moglie, anzi godo di più. 💋 💋
5 anni fa
ciao abbiamo le stesse passioni un 💋Quotato da notturnox,mi sego quasi tutti i giorni, anche infilandomi tre dita in culo....mi piace sergarmi davanti al pc con foto di uomini ,donne trans trav, di tutto mi piace sono molto porco
5 anni fa
io adoro segarmi e segare...magari un 55-60 che spruzza ettolitri di latte 😋
5 anni fa
io lo faccio spesso
5 anni fa
mi sego quasi tutti i giorni, appena posso e comunque mi piace dedicarmici con calma, avere tempo...mi piace mettermi nudo, tenendomi solo dei calzini eleganti che mi eccita, poi mi lego le palle e il cazzo e mi vedo delle foto di uomini maturi, orge, video con maturi....segandomi a lungo provando un piacere immenso fino a fare certi schizzi che a volte mi arrivano fino alle labbra , in faccia
5 anni fa
sono daccordoQuotato da ipso2005,Segarsi e stupendamente bello, dettare il ritmo e l'andamento fino al goduta finale. Con relativa raccolta di.sborra e ingoio.!!!!
5 anni fa
quante seghe vi fate di solito ?!?! al giorno ?
5 anni fa
Una al giorno toglie il medico di torno 🤣Quotato da xMaturi75,quante seghe vi fate di solito ?!?! al giorno ?
5 anni fa
ma quanti anni hai, ma la sborra poi la bevi o la sprechi?Quotato da Marios01,appena alzato mi faccio una bella sega mattutina, poi durante la giornata almeno altre due volte, farmi le seghe mi procura un piacere immenso 💋💋💋Quotato da xMaturi75,quante seghe vi fate di solito ?!?! al giorno ?
5 anni fa
che spettacoloQuotato da Marios01,appena alzato mi faccio una bella sega mattutina, poi durante la giornata almeno altre due volte, farmi le seghe mi procura un piacere immenso 💋💋💋Quotato da xMaturi75,quante seghe vi fate di solito ?!?! al giorno ?
5 anni fa
Penso che a chiunque piace segarsi in mancanza di altro. Naturalmente preferisco un rapporto con altra persona
5 anni fa
Penso che a chiunque piace segarsi in mancanza di altro. Naturalmente preferisco un rapporto con altra persona