4 anni fa
per fare quello che chiedi dovete essere in tre. Un po' difficile che uno ti scopi e ti succhi al tempo stesso. Dovrebbe essere un contorsionista. In qualsiasi posizioneQuotato da RobertoAnali,mi rimane moscio mentre mi scopano però voglio provare a farmelo succhiare mentre mi pompano per benino il culo per vedere che effetto fà 😋
4 anni fa
Quando mi scopano alla pecora, lo vedo che balla dappertutto mezzo moscio, che struscia il materasso, con quel rigagnolo di sborra che esce, mi fa impazzire.
4 anni fa
Il mio uccello dipende dall'eccitazione e soprattutto se l'uomo che mi sta scopando mi fa godere. Se mi si indurisce mentre mi imculano mi ci sego e sborro anche. Se vedo che non mi si drizza proprio non me lo tocco e non me lo faccio toccare 🐷
4 anni fa
Se ci sa fare e ben dotato.. Sono talmente presa a godere con la figa anale che rimane floscia e piena di precum.. E se spinge con foga vengo così... Sono gli orgasmi miglioriQuotato da arcopass,Sono bisex, tuttavia quando faccio sex con un uomo (io passivo), non sempre ho l’uccello duro, pur godendo alla grande. E voi? Che mi dite?
4 anni fa
A me deve restare molle altrimenti il mio padrone che a 65 anni se solo mi si alza un po mi strizza i coglioni quando mi incula deve stare piccolo e moscio
4 anni fa
Diventa un clito da passiva. Poi però....
4 anni fa
Io le migliori erezioni le ho quando mi scopano il culo, mi viene duro come non mai........
4 anni fa
Ciao, il mio resta moscio, forse perché mi sento sottomesso, e mi piace un sacco 😋
4 anni fa
Subito duro ma diventa mollo quasi subito
4 anni fa
Alla fine se mi scopano in culo il cazzo mi diventa più Morbido ma molto più sensibile. Si gonfia ma non a sufficienza per consentirmi la penetrazione. Ogni tanto mi capita anche con le femmine. Talvolta quando scopo mi viene voglia di esser inculato e li il cazzo mi si ammoscia e diventa più sensibile. Se sono gia dentro non esco vengo normalmente e godo tantissimo. Se no la lecco come fossi una lesbica.
4 anni fa
Il mio parte duro ma più il piacere dell'inculata aumenta si affloscia e incomincia a sbrodolare
4 anni fa
Solo moscio scompare proprio godo solo col culo
4 anni fa
a me viene duro come il marmo! Non è detto che venga sempre anche perchè magari spero di prenderne ancora dopo..
4 anni fa
Io cambio modalità a seconda di chi ho di fronte....cioè se sono trav con attivo non mi diventa duro...ma con altro trav diventa duro 😋 😋 😋
4 anni fa
Duro e viene da solo
4 anni fa
Sono Bsx passivo e quando vengo preso non sono in erezione, anzi.. ma è perché sono molto eccitato nella zona anale e prostata grazie al lubrificante e dilatazione iniziale con dita e dildo...
4 anni fa
Io sono più attivo ma l 'ho preso talvolta dietro e mi viene uccello semi duro
4 anni fa
Mediamente rimane barzotto! comunque non si ammoscia mai completamente, anche perché in quel momento sono eccitatissimo... ma non si drizza neanche del tutto (finché ce l'ho dentro) invece una volta finito, se voglio sborrare anch'io, si rizza completamente ed è pronto a spruzzare tutto il latte... 😋
4 anni fa
duro
4 anni fa
A me rimane moscio e sgocciola....