5 anni fa
quando mi scopano, è molle che sballonzola davanti sotto i colpi della monta
5 anni fa
👍Quotato da nudoescalzo,quando mi scopano, è molle che sballonzola davanti sotto i colpi della monta
5 anni fa
Il mio resta duro come il marmo e godo un botto
5 anni fa
Mentre mi scopano , certo. 😂Quotato da Curiosobxnapoli,Ma vieni anche?
4 anni fa
Molle ma scava che è una meraviglia, quando poi monto a smorza candela sentirlo ballonzolare è fantastico
4 anni fa
Dipende. Se mi lavorano il cazzo o i capezzoli , mentre mi inculano, diventa duro. Se il gioco si prolunga non mi tira ma godo...
4 anni fa
Da passivo mi faccio scopare senza togliermi lo slip in pizzo con apertura dietro, mi rimane moscio e per scelta non voglio che mi toccano. La mia mission è dare piacere e ricevere tanta sborra.
4 anni fa
quando mi scopano non e' duro. Poi quando hanno sborrato me lo succhiano e qui mi diventa duro e schizzo beneQuotato da sixtynine,Dipende. Se mi lavorano il cazzo o i capezzoli , mentre mi inculano, diventa duro. Se il gioco si prolunga non mi tira ma godo...
4 anni fa
Di solito io mi metto sopra guardando l'altro... mentre mi impalo mi piace essere segato o che me lo prendono in bocca... quindi diventa sempre duro...
4 anni fa
😳😳😳sbava, era sbava prima del correttore😂😂😂Quotato da gnomo,scava??!!!???Quotato da pordenonese69,Molle ma scava che è una meraviglia, quando poi monto a smorza candela sentirlo ballonzolare è fantastico
4 anni fa
Premetto che sono ancora vergine, ma quando mi mastrubo il buchetto e ci infilo qualcosa il cazzo mi sparisce e diventa piccolo come se fosse un clito
4 anni fa
quando arriva il precum allora comincio a segarmi, la mano scivola e mi viene da sborrare mentre mi inculano.Quotato da gnomo,Quotato da pordenonese69,😳😳😳sbava, era sbava prima del correttore😂😂😂ah! Ok! che strano!!! anche il mio sbava alla grande.....io poi prendo questo precum con le dita e me lo gusto.... 🐷
4 anni fa
Anche per me erezione assente, ma sbava di brutto! Una produzione continua di liquido prespermatico! Quando raggiungo l'orgasmo prostatico senza toccarmi, subito dopo mi masturbo per prolungarlo il più possibile! Intenso e bellissimo!
4 anni fa
Anche a me se non mi toccano rimane moscio e sbava tanto segno che mi piacciono i colpi che mi danno
4 anni fa
a parte il fatto che quando si inizia a giocare, dovrebbe diventare duro x l' eccitazione, ma cmq prima di farvi scopare, non ve lo succhiate un po'? Certo che se vi fate scopare da uno solo attivo, e' ovvio che non ve lo succhia.Quotato da solosex68,Anche per me erezione assente, ma sbava di brutto! Una produzione continua di liquido prespermatico! Quando raggiungo l'orgasmo prostatico senza toccarmi, subito dopo mi masturbo per prolungarlo il più possibile! Intenso e bellissimo! [...]
4 anni fa
in quella posizione lo senti fino in gola. Mmmmm bellissimo. Poi un bel pompino per schizzare tutto il seme accumulatoQuotato da Elide,Il massimo è duro tutto e venire copiosamente, massimo relax e lasciar andare se stessi planando felici sul partner come una barca a favor di corrente🤪🤪🥴🥴🥴🥴, personalmente mi pic [...]
4 anni fa
a chi lo dici. E' anche bello prenderlo tutto in bocca e sentirlo crescere e poi esplodere del caldo semeQuotato da Elide,Vorrei uscisse dalla bocca🐷🐷🐷🐷🐷
4 anni fa
certoQuotato da Elide,Ci vedremo tu ed io spero
4 anni fa
Il mio resta moscio ma sono una gran troia a letto e godo tantissimo e vengo anche senza toccarmi
4 anni fa
quello sempre, ha un gusto eccitanteQuotato da gnomo,Quotato da pordenonese69,😳😳😳sbava, era sbava prima del correttore😂😂😂ah! Ok! che strano!!! anche il mio sbava alla grande.....io poi prendo questo precum con le dita e me lo gusto.... 🐷