com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

181 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Complimenti , avete dei culi belli larghi rotti direi , io con la lunghezza non ho problemi , anche 22 / 24 cm lo prendo tutto , che poi sono rari , ma come larghezza massima sui 4 , che non e poco e godo tantissimo , se è troppo grosso mi fa male e non mi piace .Il mio cazzo rimane comunque piccolo ma se mi scopano per bene si bagna e godo un sacco .....

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
A me viene duro e vengo come una fontana, soprattutto se chi mi sta montando mi sega, quando sento che sto per sborrare glielo dico e a volt veniamo insieme. Soprattutto se lui sente il buchino palpitare

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
Premesso che è un bel pò che nono faccio. Comunque quando l'ho preso avevo sempre il cazzo durissimo che quasi mi faceva male e con ragazzi dotati venivo senza toccarmelo!! Ho provato a prenderlo che ero già venuto e il mio era moscio e non mi piaceva!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quando un maschio mi monta il mio cazzo rimane piccolo ma cola gocce di liquido trasparente! Solo una volta ho goduto senza toccarmi mentre lui mi scopava!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da easyrider58,
Quando un maschio mi monta il mio cazzo rimane piccolo ma cola gocce di liquido trasparente! Solo una volta ho goduto senza toccarmi mentre lui mi scopava!
quuando scopo ilun maschio
Mi piace molto se ha il cazzo mille ma che gocciola

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da Picone190,
Quotato da Picone190,
il mio quando mi scopano rimane molle ma con una consistenza strana e una sensazione indescrivibile e mentre mi sbattono senza neanche toccarlo viene. il cazzo in culo è fantastico 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
a mi quando mi scopano si mantiene duro a volte mi sega e sborro o vengo quando lui mi sta scopando
la cosa che ci accomuna è che avere un uccello tutto dentro ci fa godere 😋 😋 😋 😋 😋
si sentirlo dentro che godimento quando sta per arrivare che senti che ti apre 💋
anche quando viene sentirlo godere e il suo cazzo che ad ogni spruzzata ti pulsa dentro 💗 💗 💗
🐷 🐷 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Dipende le posizioni in cui mi stanno montando,se a pecora o disteso è abbastanza molle,e cola brodo,se a smorza candela,e chi mi monta lo prende in mano e mi sega,be' diventa duro come il marmo,in genere è molle. 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Barcode,
Dipende le posizioni in cui mi stanno montando,se a pecora o disteso è abbastanza molle,e cola brodo,se a smorza candela,e chi mi monta lo prende in mano e mi sega,be' diventa duro come il marmo,in genere è molle. 😋 🐷 🐷 🐷 [...]
a me quando monto piace molle che coli brodo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Dipende le posizioni in cui mi stanno montando,se a pecora o disteso è abbastanza molle,e cola brodo,se a smorza candela,e chi mi monta lo prende in mano e mi sega,be' diventa duro come il marmo,in genere è molle. 😋 🐷 🐷 🐷 [...]
Mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Barcode,
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷
se il tuo cola sei perfetto

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷
be non sempre, dipende de chi mi sta scopando,mi fa gemere dalla goduria.Allora si,colo anche dagli occhi,scherzooo 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da Barcode,
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷
be non sempre, dipende de chi mi sta scopando,mi fa gemere dalla goduria.Allora si,colo anche dagli occhi,scherzooo 😋
ti farei colare da ogni parte 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Mmmmhhhh 🐷 🐷 🐷
ti farei colare da ogni parte 🐷 🐷 🐷 🐷
Mmmmhhhh mandrillone 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da primavolta87,
moscio...e schizzo presperma a cazzo moscio!
come piace a me

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
anche a me succede di averlo moscio quando mi scopano. D'altra parte, a cosa mi serve averlo duro se lo sto prendendo in culo? Diverso e' se mentre mi inculano devo fare qualcosa con il cazzo, come scopare contemporaneamente mia moglie o segarmi per sborrare.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Sempre duro

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Se godo..mi gocciola.....e poi dopo vengo....duro dipende a volte bardotto...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Si dice barzotto 😄 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da Barcode,
Si dice barzotto 😄 😳
ho sbagliato con la tastiera..... 😋