5 anni fa
La prima volta che ho preso un uccellino in bocca ero alle elementari... Ma la prima volta che ho preso un cazzone in culo ero più che quarantenne. Come mi sono sentito dopo? Passati i primi 10 minuti di relax, con la voglia di prenderlo di nuovo!
5 anni fa
Io la prima volta nel culo fu con una trans li per li pensavo ah e’ questo prenderlo nel culo li per li non mi sembrava neanche gran che dirò poi il trans mi fece una sega mentre mi inculava fu un bel orgasmo ma subito dopo diventai freddo rivestendomi velocemnte e me ne andai pensando non sono frocio volevo solo provare ecc non piace e cosi pensando a casa mi feci 4seghe di fila e non mi sarebbe dispiaciuto tornarci avevo 18anni
5 anni fa
pronti per la seconda volta ................
5 anni fa
Le prime volte che venivo inculato subito dopo l'orgasmo mi allontanavo velocemente, ma poi mi sentivo così bene che non ho avuto più vergogna, anzi cercavo di restare il più a lungo possibile con la speranza di essere preso ancora.👄👅
5 anni fa
Quotato da duca46,non c'è stata ancora la mia prima volta vorrei tanto ma mi manca il coraggio se penso al dopo
Cosa ti spaventa del dopo? che ti piacerà cosi tanto che non potrai più fare a meno di avere un cazzo in culo?Quotato da duca46,non c'è stata ancora la mia prima volta vorrei tanto ma mi manca il coraggio se penso al dopo
5 anni fa
Ciao a tutti gli amici di A69. Il mio percorso è stato graduale e prima di prendere un cazzo vero in culo mi allenai per bene con dildo e oggetti, fino a inserirne anche di veramente grossi. Un istitutore mi avviò sulla retta via del pompino tra uomini quando avevo 11 anni e lui mi succhiava con gusto il mio cazzetto e lo segavo con brio. Poi iniziai a segare e succhiare il cazzo di un mio amico. Solo dopo iniziai a uscire con le ragazze, che adoravo scopare all'aperto. Incontro maschi e femmine indistintamente sin da quando avevo 12 anni, trombavo le femmine e spompinavo e mi trombavo anche ragazzi e uomini da attivo. Un bel giorno, durante una festicciola tra uomini in casa mia, ne presi tre di fila nel buchetto posteriore. Mamma mia che goduria! Un dildo è un dildo, sentire un cazzo vero che mi pompava il culo per bene, mentre succhiavo un uccellone bello gonfio, mi eccitò all'inverosimile, posto che ero già ben rodato e l'amico m'inculò in un solo movimento entrando fino alle palle. Era un bel cazzone di almeno 20 cm., grosso come una lattina di Coca. Mi ricordo che i tre amici si scambiarono spesso il posto nel mio culo, rimanendo a volte in fila in una tripla inculata. Mentre mi era rientrato dentro il primo cazzone, quello più grosso, iniziai a godere con il culo. Più stringevo l'ano e più godevo, sborrando tantissimo a cazzo moscio mentre uno mi strapazzava i capezzoli e l'altro si faceva succhiare da quello che mi inculava, che venne di lì a poco. Succedeva tanti anni fa.
Cosa si prova dopo la prima volta? Una voglia incredibile di rifarlo! Il cazzo e la figa danno dipendenza immediata. E non danno assuefazione. Oggi ne prenderei un po' di fila, cosa che a volte faccio in casa mia. Anche due alla volta nel culo, gran bella esperienza. Bacioni a tutte e tutti di A69. 💋 💋 💋
Cosa si prova dopo la prima volta? Una voglia incredibile di rifarlo! Il cazzo e la figa danno dipendenza immediata. E non danno assuefazione. Oggi ne prenderei un po' di fila, cosa che a volte faccio in casa mia. Anche due alla volta nel culo, gran bella esperienza. Bacioni a tutte e tutti di A69. 💋 💋 💋
5 anni fa
Ecco, lo sborrare a cazzo moscio mentre mi inculano per bene, specie se con cazzi belli grossi e duraturi, è una cosa che mi piace da matti, mi svuota delle forze e mi appaga pienamente. Godere con il culo, percepire la scossa che parte da dietro il culo, raggiunge il cervello per tornare indietro su quel punto dietro al culo e riverberarsi sul cazzo che inizia a emettere sperma in continuazione, è una sensazione per me fantastica, forse la più bella nel sesso. Se sono a cazzo duro l'orgasmo anale mi piace, ma non è così liberatorio e appagante, vengo con schizzi poderosi e forse ciò toglie potenza all'orgasmo in favore dell'eiaculazione.Quotato da duca46,waoooooooooooooo che bella storia
e poi sborrare a cazzo moscio come una puttanella!!!!! SUBLIME!!!!!
Con donne e da attivo ho provato anche orgasmi a cazzo durissimo ma senza eiaculazione, pure molto appaganti.
La gioia di fare pompini è diversa: lì sento di essere io ad avere in bocca e sulla lingua un potere molto grande, quello di far venire l'altro nel tempo e nel modo che decido io. Posso persino mordicchiare, se mi ispira il momento.
Mi interessa relativamente farmi spompinare, oppure essere maschio attivo con altri maschi. Lo faccio, ma senza molta convinzione.
Bacioni sui culetti e sui buchetti puliti. 💋 💋
5 anni fa
È successo ormai tanto tempo fa le prime volte avevo tipo una sensazione di vuoto ma erano sempre dei sex Toys quando poi ho provato quello Vero e ho avuto un orgasmo anale ne sono uscito soddisfatto ed appagato senza alcun rimorso
5 anni fa
A me piacerebbe prenderlo, sentirmi troia...ma solo chiacchiere e pochi cazzi...
5 anni fa
🙂 tranquilli non si rimane in cinta dopo 😋Quotato da Boycollant,cosa ti frena? Anche io sono bloccatoQuotato da duca46,non c'è stata ancora la mia prima volta vorrei tanto ma mi manca il coraggio se penso al dopo
5 anni fa
Come mi sono sentito? Benissimo! Mi faceva male, molto male il buchetto ma per il resto ero contento.
E la voglia di figa non mi è passata nemmeno un secondo 😋
ps nemmeno quella di cazzo 😋
E la voglia di figa non mi è passata nemmeno un secondo 😋
ps nemmeno quella di cazzo 😋
5 anni fa
è molto soggettivo. Prova, all'inizio magari per te è diverso ma dopo secondo me non puoi più farne a menoQuotato da Boycollant,davvero così bella la sensazione?Quotato da Picone190,a chi lo dici io vorrei tenerlo per ore nel culoQuotato da passivot,Si io appena finito ho subito voglia di sentirlo dentro. Un bel cazzo duro che ti riempie è troppo bello
5 anni fa
Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzo
Buongustaiooooooooooooooooo 💋Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzo
5 anni fa
Altro che, mi piace essere posseduta in tutti i modi ma come hai detto tu essere inculata alla pecorina mentre spompino un altro cazzo èp semplicemente paradisiaco 💋 💋Quotato da passivot,Perché a te non piace essere posseduta?Quotato da ninetta23,Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzoBuongustaiooooooooooooooooo 💋Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzo
5 anni fa
Tesoro perché non ti depili ? io lo sono tutta ed è un piacere quando mi guardo allo specchio 💋Quotato da passivot,Perché a te non piace essere posseduta?Quotato da ninetta23,Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzoBuongustaiooooooooooooooooo 💋Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzo
5 anni fa
Io ho incominciato con rasoio e silkepil e poi anche con questi laser casalinghi, ormai dopo tanti anni che mi depilo i peli che ricrescono sono sempre più radi. Inizia anche tu e poi vedrai allo specchio che figura. 💋👄👅Quotato da passivot,Tesoro perché non ti depili ? io lo sono tutta ed è un piacere quando mi guardo allo specchio 💋[/quoteQuotato da ninetta23,Perché a te non piace essere posseduta?Quotato da passivot,Quotato da ninetta23][quote=passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzoBuongustaiooooooooooooooooo 💋Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzo
Ho comprato la crema ma ancora non mi decido 🐷 🐷
5 anni fa
Non puoi immaginare quanto, usa il rasoio e quando sarai tutta depilata fammi vedere le nuove foto 💋Quotato da passivot,Quotato da ninetta23,Sarebbe bello il mio culetto senza peli vero?Quotato da passivot,Io ho incominciato con rasoio e silkepil e poi anche con questi laser casalinghi, ormai dopo tanti anni che mi depilo i peli che ricrescono sono sempre più radi. Inizia anche tu e poi vedrai allo specchio che figura. 💋👄👅Quotato da ninetta23,Tesoro perché non ti depili ? io lo sono tutta ed è un piacere quando mi guardo allo specchio 💋[/quoteQuotato da passivot,Perché a te non piace essere posseduta?Quotato da ninetta23,Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel
cazzoBuongustaiooooooooooooooooo 💋Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzo
Ho comprato la crema ma ancora non mi decido 🐷 🐷Sarebbe bello il mio culetto senza peli vero?Quotato da passivot,Quotato da ninetta23,Sarebbe bello il mio culetto senza peli vero?Quotato da passivot,Io ho incominciato con rasoio e silkepil e poi anche con questi laser casalinghi, ormai dopo tanti anni che mi depilo i peli che ricrescono sono sempre più radi. Inizia anche tu e poi vedrai allo specchio che figura. 💋👄👅Quotato da ninetta23,Tesoro perché non ti depili ? io lo sono tutta ed è un piacere quando mi guardo allo specchio 💋[/quoteQuotato da passivot,Perché a te non piace essere posseduta?Quotato da ninetta23,Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel
cazzoBuongustaiooooooooooooooooo 💋Quotato da passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel cazzo
Ho comprato la crema ma ancora non mi decido 🐷 🐷Io ho incominciato con rasoio e silkepil e poi anche con questi laser casalinghi, ormai dopo tanti anni che mi depilo i peli che ricrescono sono sempre più radi. Inizia anche tu e poi vedrai allo specchio che figura. 💋👄👅Quotato da passivot,Tesoro perché non ti depili ? io lo sono tutta ed è un piacere quando mi guardo allo specchio 💋[/quoteQuotato da ninetta23,Perché a te non piace essere posseduta?Quotato da passivot,Quotato da ninetta23][quote=passivot][quote=ninetta23][quote=passivot,A me piace essere preso a pecora o a 90 magari mentre spompino un altro bel
Ho comprato la crema ma ancora non mi decido 🐷 🐷
5 anni fa
la mia storia è agro dolce, che all'inizio mi sentivo anche stolkerizzato...visto che ero ancora giovane , non sta a dire tutta la mia storia ma durò qualche anno, poi è iniziata la mia vita etero fino a qualche anno fa che per ironia della sorte diedi un passaggio ad una trans e gli chiedo di toccarlo anziché un bocchino che voleva farmi lei per ringraziarmi visto che pioveva a dirotto...
sempre più attratto mi trovai a fargli un bocchino poi la voglia di riprovare a sentire il culo gonfio di carne, e poi la bisessualità a tutto tondo
sempre più attratto mi trovai a fargli un bocchino poi la voglia di riprovare a sentire il culo gonfio di carne, e poi la bisessualità a tutto tondo
5 anni fa
Io sono un po esigente, forse per questo non trovo facilmente ma secondo me stiamo diventando quasi tutti passivi! 😒Quotato da Troiano17,Lo voglio provare a sentirlo tutto in culo ma qua sono tutti guardoni e basta .io ci metto il culo chi ci mette il cazzo
5 anni fa
complimenti bella coppia quando vuoi provare ne parliamo hai un bel culettoQuotato da soloxgioco7,Mai fatto ma prima o poi vorrei provare.
Con la mi compagna spesso giochiamo con il mio lato b , con dita, dildo ecc. Mi piace molto, non sono bisex ma non disdegno, anzi...
Ps: la prima volta che la mia compagna mi ha scopato mi sono sentito bene e [...]