Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo

80 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
L'ho preso nel culo, da coetanei, alcuni poco più grandi di me, dai dieci anni ai sedici anni. Non sempre gli stessi. Mi piaceva. Poi più nulla. Mi sono sposato con una zoccola, che mi cornificava, ma a me piaceva, cornuto contento, mi piaceva che stava sempre mezza nuda ecc. Lei capi che ero froscetto e iniziò a mettermi oggetti in culo e poi m'inculava con uno strapoon artigianale. Io godevo di culo. Poi uno dei suoi amanti cominciò a venire a casa e vi rimaneva anche sette/dieci giorni, di seguito. Era il maschio di casa. Mi fece bere la sborra, mia moglie, dalla sua bocca, dopo un bocchino, mi insegnò a fare i bocchini ed a pulire la fica, il culo o le tette dopo la sborrata. Mi piaceva moltissimo fare il cornuto contento e finocchio. Poi un giorno, eravamo in vacanza, in tre. Dopo una scopata senza sborrata, mia moglie disse al suo amante, mettiglielo nel culo. E lui lo fece. Che piacere, che godimento, che soddisfazione. Ho capito che la mia posizione era sotto ad un maschio e da allora ci sono sempre stato e continuo a starci. Sono divorziato da tantissimi anni. E' da circa quaranta anni che prendo cazzi e continuo a prenderne. Il cazzo è bellissimo, sentirlo dentro mi fa sentire una femmina puttana. Sentire la sborra in bocca è meraviglioso e anche bellissimo sentire il maschio che t'inonda l'intestino. Che gode dentro di te. Sono sempre in contatto con quell'amante di mia moglie, che ogni tanto, raramente, mi fa fare una pompa con ingoio. Preferisce le donne. In culo non me lo ha messo più, ma bocchini gliene ho fatti tanti.