Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo

80 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da passivot,
Si è vero stiamo diventando tutti passivi perché il cazzo nel culo è troppo bello. Io per anni mi sono nascosto dopo le esperienze avute intorno ai 12 anni ma ora voglio solo essere inculato. Basta con le donne [...]
Hai ragione il cazzo in culo ti fa toccare il paradiso,mi farei i inculare x giorni e giorni

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da ros66,
ciao tu sei attivo o passivo?
dici a me?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Troiano17,
Lo voglio provare a sentirlo tutto in culo ma qua sono tutti guardoni e basta .io ci metto il culo chi ci mette il cazzo
Io sono un po esigente, forse per questo non trovo facilmente ma secondo me stiamo diventando quasi tutti passivi! 😒
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Troiano17,
Lo voglio provare a sentirlo tutto in culo ma qua sono tutti guardoni e basta .io ci metto il culo chi ci mette il cazzo
Io sono un po esigente, forse per questo non trovo facilmente ma secondo me stiamo diventando quasi tutti passivi! 😒
non sono d'accordo è che è bello darlo e prenderlo allo stesso modo, la cosa strana è che uno arriva alla bisessualità passati i 40 , passivi si perche per prenderlo per forza di cose devi essere anche passivo e di conseguenza hai bisogno di un attivo

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Troiano17,
Questi giorni ho la possibilità di ricevere un cazzo nel culo con leccata anale .perché nn mi riesce di prenderlo ho tanti rimorsi eppure mi piacerebbe ospitarlo in culo
Se non lo farai ti pentirai! con lecatina mmm 😋 siamo con te!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da fabbro55,
a distanza i due giorni continuo ad avere le mutande bagnate per l'eccitazione. Mai successo per la figa tanta passione. Che cosa mi sono perso in questi anni?
È da tempo che vuoi e adesso ne hai preso coscienza

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 01.09.2015 -
Io non sono mai riuscito ad arrivare al reale perché essendo sposata ho solo pochi ritagli di tempo e non sono sufficienti per vestirmi da femmina e sentirmi troia. Pero ho una voglia pazzesca di essere usata da un uomo dominante. Intanto continuo a sfondare con un grosso dildo davanti a una cam davanti al mio PC.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Troiano17,
A me la sensazione di subire tenuto stretto e sentire schizzarti dentro
Quando ti decidi davvero ci vorrà davvero poco

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
in cam faccio la troia ma nn riesco ad iniziare un reale anche se molti vogliono il mio culetto

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da Picone190,
Quotato da orsoerosa,
in cam faccio la troia ma nn riesco ad iniziare un reale anche se molti vogliono il mio culetto
hanno ragione hai un bel culo da sfondare 💋
grazie molto gentile

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Pifferoduro,
Pensare che anche io vorrei provare l'ebrezza di essere aperto. Ma non riesco

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Macerata
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Pifferoduro,
mi sa che siamo in tanti

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
La prima volta è stata taaaaanti anni fa, il mio partner mi ha sditalinato il foro e lubrificato x bene, in modo che si sia dilatato, non ho patito grandi dolori. La mia fortuna è stata di aver avuto un partner capace e paziente. Aveva una bella esperienza 😋, alcuni come vedevano il mio foro, piantavano il cazzo e spingevano come caproni, cmq prima di ogni rapporto e bene farsi una doccia interna con acqua calda in modo che dilati l'ano, se non c'è la possibilità, meglio sditalinarsi per un po', in modo da dilatare il foro, o usare un plug-in 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Io non ho ancora provato con un cazzo vero ma a leggere i vostri commenti deve essere bellissimo. Io quando lo farò sarà con l'uomo giusto non un'avventura cioè un amico fidato. 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da fabbro55,
Se tornassi in dietro con gli anni mi godrei questa bella esperienza fin da giovane, invece di accettare la mia bisessualità Ho sempre fatto finta con me stesso che la figa mi soddisfaceva completamente , ma non era così , adesso lo capisco. [...]
ti do ragione ....ma ho scoperto da poco la mia voglia di cazzo ......la mia timidezza fa il resto ........per questo motivo cerco un amico fidato 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 09.08.2018 -
Quotato da Troiano17,
Piglia pure in giro nn ci sono tutte le persone che ragionano con cervello ma solo con il cazzo se nn ci credi a me nn me ne frega potresti essere come lui anche te
ti capisco e non vorrei fare la stessa fine .........persone senza cervello ne ho conosciute per fortuna solo conosciute...... Per questo cerco una persona che sa quello che fa, dolce e paziente 😳 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da MERAVIGLIA3,
Quotato da Picone190,
Quando veniamo scopati per la prima volta che reazione avviene dentro di noi qualcuno sa dirci qualcosa
Be' a me la Prima volta a fatto male ed è uscito anche un po' di sangue. L'ho fatto sino ad adesso solo tre volte. Mi piace sentire il cazzo dentro. Ma nessuno ancora e riuscito a farmi sborrare nel mentre mi incula. Cmq. Sono lo stesso contenta vedere che riesco a farli godere
per sborrare mentre ti inculano devi essere molto rilassato e devi dtare almeno 3 giorni senza sborrare.a me e successo pero no con un cazzo vero ma con un oggetto a forma fallica.poi se trovi uno versatile che t fa un pompino senza farti venire e ancora meglio cosi tieni il cazzo in tiro.altro non so dirti perche non ho avuto molte esperienze.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Su queste cose non bisogna scherzarci sopra.anzi bisogna evitarle.il sesso e' un piacere euna goduria, deve rimanere sempre bello ed eccitante ricordo quando uno pensa quegli attimi.bisogna avere rispetto verso gli altri.

5 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Senso di vuoto, necessita di prenderne subito un altro. 3 in un giorno sono la ricetta giusta.

5 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Quotato da Pifferoduro,
Ti porto io da uno che ci sa fare bene.

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 20.05.2013 -
A me è successo solo
Con la mia amante in quanto ci scambiavamo i ruoli...ho sempre goduto tantissimo ma solamente con fallo piccolo...quello per l’anale intendo...anche se lei insisteva sempre di voler aumentare il diametro, cosa che io mi sono sempre opposto (lei diceva sempre che è riuscita a trattenermi fuori la parte gay/Bisex che è in me) in effetti è vero...infatti fantasticavamo di avere un trans fra di noi (lei avrebbe voluto un altro uomo) io mi sono sempre rifiutato e lei diceva: ma perché un trans si è un uomo no...è pur sempre un uomo diceva...io rispondevo: è vero ma dell’uomo ha solo l’uccello tutto il resto è donna...