6 anni fa
Ma io non ho problemi con loro,simpatie e antipatie sono cose normali ,il problema vero è con la @redazione,ed è grave perche questa è casa loro , che ha preso una bella posizione qui mentre per 199 pagine altrove non lo fa mai!Quotato da gueststar,Avrebbe dovuto essere un thread sui troll, problema interessante perché come ha scritto @black, riguarda tutto il virtuale. L"avete fatto diventare un processo sommario a Misha, anche con riferimenti a messaggi privati, che non so quanto sia con [...]
Quindi teniamoci tutti le trollate contro le coppie etero e 199 pagine sulla bontà dei copiaincolla
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole




e io getto la spugna ,sarò meno presente perché non mi va di sentirmi dire le stesse cose ogni giorno da chi trolla tutti gli argomenti per
199 pagine sempre e comunque
Grazie a tutti 💋
6 anni fa
Assolutamente, lo diciamo da almeno due anni.Quotato da Cpbixo,
Sono convinta che il tasto "IGNORA UTENTE" presente in molti forum sarebbe un ottimo upgrade.
6 anni fa
Appunto, allora bisognerebbe parlare di tutti. Ma qualcuno onnipresente si guarda bene dall'intervenire. Perché evidentemente ha la coscienza laida.Quotato da Beyonce,condivido in pieno...ci sarebbero altri utenti...forumisti compulsivi ai quali fare processi, ma non é questa la sede....alla fine della fiera @misha é un Santo 😇Quotato da gueststar,Avrebbe dovuto essere un thread sui troll, problema interessante perché come ha scritto @black, riguarda tutto il virtuale. L"avete fatto diventare un processo sommario a Misha, anche con riferimenti a messaggi privati, che non so quanto sia con [...]
6 anni fa
Sono assolutamente concorde. Ti dirò che questo processo a @Misha sta andando avanti da un bel po', e sempre e comunque ad opera delle stesse persone. Non è che per caso è solo invidia o, ipotizzo, queste persone se la sono legata al dito per aver preso il due di picche? Ovviamente non lo sapremo mai. L'unica ccertezza è che questo thread è stata solo la scusa per poterlo, per l'ennesima volta,attaccare pubblicamente. E guarda caso tutti gli attacchi arrivano dalle solite persone che, se fossi malpensante ed in malafede dovrei definire un branco. Ma, come ho scritto qualche post fa, non credo, a differenza di altri, che persone adulte siano così prive di cervello di palle o di cervello e palle, per farsi plagiare da chicchessia. Almeno me lo auguro.Quotato da gueststar,Avrebbe dovuto essere un thread sui troll, problema interessante perché come ha scritto @black, riguarda tutto il virtuale. L'avete fatto diventare un processo sommario a Misha, anche con riferimenti a messaggi privati, che non so quanto sia consentito dal regolamento. Da quello che leggo mi sembra che Misha sia disposto a mettersi pubblicamente in discussione, cosa non conune. Però non mi sembra veramente etico fare un thread nei confronti di un altro utente. Le vostre rimostranze personali fatele in privato.
6 anni fa
Quotato da gueststar,Appunto, allora bisognerebbe parlare di tutti. Ma qualcuno onnipresente si guarda bene dall'intervenire. Perché evidentemente ha la coscienza laida.Quotato da Beyonce,condivido in pieno...ci sarebbero altri utenti...forumisti compulsivi ai quali fare processi, ma non é questa la sede....alla fine della fiera @misha é un Santo 😇Quotato da gueststar,Avrebbe dovuto essere un thread sui troll, problema interessante perché come ha scritto @black, riguarda tutto il virtuale. L"avete fatto diventare un processo sommario a Misha, anche con riferimenti a messaggi privati, che non so quanto sia con [...]

6 anni fa
Il principale imputato...è latitante 🙂 😋 sarà un caso...di solito interviene a raffica su ogni argomento...
6 anni fa
In compenso...ci sono gli accoliti 😎 lavorare sotto traccia 😋
6 anni fa
@coppia4050 vi quoto e a quelli che accusano l'esistenza di un branco mi viene da dire si, effettivamente c'è un branco;: il vostro.
@francesco non mettevo in dubbio la tua buona fede, al contrario di quello che ha fatto qualcun altro. Ma evidentemente il thread è stato strumentalizzato per vendette personali.
@francesco non mettevo in dubbio la tua buona fede, al contrario di quello che ha fatto qualcun altro. Ma evidentemente il thread è stato strumentalizzato per vendette personali.
6 anni fa
Se dobbiamo definire branco coloro che piu o meno si intendono su alcuni argomenti...può essere allora che esista un branco...l' aggregazione scaturisce dalla condivisione di idee e valori...non la vedo come cosa negativa
6 anni fa
Sono contenta che abbiate finalmente cambiato l?idea sui processi a utenti e attacchi personali ...Quando c?era da fare un ?processo? a me (come persona) non vi siete mai tirati indietro fino a quando la gentile Redazione non abbia provveduto.Quotato da Coppia4050,Sono assolutamente concorde. Ti dirò che questo processo a @Misha sta andando avanti da un bel po', e sempre e comunque ad opera delle stesse persone. Non è che per caso è solo invidia o, ipotizzo, queste persone se la sono legata al dito per aver preso il due di picche? Ovviamente non lo sapremo mai. L'unica ccertezza è che questo thread è stata solo la scusa per poterlo, per l'ennesima volta,attaccare pubblicamente. E guarda caso tutti gli attacchi arrivano dalle solite persone che, se fossi malpensante ed in malafede dovrei definire un branco. Ma, come ho scritto qualche post fa, non credo, a differenza di altri, che persone adulte siano così prive di cervello di palle o di cervello e palle, per farsi plagiare da chicchessia. Almeno me lo auguro.Quotato da gueststar,Avrebbe dovuto essere un thread sui troll, problema interessante perché come ha scritto @black, riguarda tutto il virtuale. L'avete fatto diventare un processo sommario a Misha, anche con riferimenti a messaggi privati, che non so quanto sia consentito dal regolamento. Da quello che leggo mi sembra che Misha sia disposto a mettersi pubblicamente in discussione, cosa non conune. Però non mi sembra veramente etico fare un thread nei confronti di un altro utente. Le vostre rimostranze personali fatele in privato.
Ecco è una bella cosa quando si cambia, complimenti per il coraggio civile di ammetterlo


6 anni fa
Strano. Mi trovo d'accordo con teQuotato da dreamofthebluturtles,Servirebbe un tipo di moderazione differente....che non possono/vogliono avere. Ma è scelta legittima, è una impostazione di forum come c'è ne sono anche altre.....chi ci sta dentro la accetta e dovrebbe adeguarsi.Quotato da LukasQuarzberg,Eh, bravo! E allora che gusto ci sarebbe? L'importante è saccagnarsi e litigare. Dove non c'è conflitto, non c'è trama, dove non c'è trama non c'è storia. Dove non c'è storia c'è noia.Quotato da Francescoattivota,Credo che, per il rispetto di tutti i partecipanti, il buon senso e il rispetto dovrebbero prevalere e si dovrebbe ritornare in argomento.
(sono ironico, ovviamente!).
Fossi la @Reda, alle prime avvisaglie di schermaglie (in rima), chiuderei il thread. Solo che immagino la @Reda abbia anche una vita fuori di qui e anche cose più produttive da fare che preoccuparsi della litigiosità dei/di alcuni utenti.
Tanto non se ne verrà mai a capo. Non si viene a capo della natura umana. O sì? Nou! Nou! Nou!
6 anni fa
Se il thread deve diventare il processo pubblico lo chiudiamo.
6 anni fa
Ho letto tutti i post ma proprio Tutti ed anche l’articolo di apertura.
Credo sia fisiologico che mentre l’articolo ha un carattere generale, i post non possono esserlo perché siamo parte in causa, ed ovviamente possiamo fare riferimento per motivare la nostra opinione a fatti che viviamo realmente in questo forum.
Inizialmente malgrado l’argomento mi piacesse, non volevo intervenire sapendo che in breve avrebbe fatto la solita brutta fine di tutti i 3D che toccano nervi scoperti.
Oggi invece mi sono imposto malgrado le mie previsioni di dare la mia personale visione del fenomeno, perché come dicevo lo ritengo comunque interessante.
Leggo qui la definizione di gruppo come un qualcosa di negativo, io non credo che fare gruppo è sempre negativo neanche in un sito come questo ne nello specifico in un forum. Il gruppo è Insieme di più cose o persone, distinte l’una dall’altra, ma riunite insieme in modo da formare un tutto ad esempio: un gruppo di case, di persone; un gruppo di stelle; un gruppo d’aziende; gruppo familiare, costituito dai membri di una famiglia; un gruppo d’amici, di soldati, di visitatori; andare, camminare in gruppo; entrare a piccoli gruppi ; dividersi in più gruppi.
Qui si potrebbe parlare di un Raggruppamento di persone, unite fra loro da ideali o principî comuni, o semplicemente amici che si conoscono da svariato tempo con molte cose in comune.
Ovviamente esiste anche il tipo di gruppo che non sono amici ne hanno molto in comune se non l’avversione contro qualcuno o qualcosa, ma a mio modestissimo parere mentre il primo esiste, riguardo al secondo gruppo io qui non lo vedo.
Che poi di volta in volta qualcuno appoggi le idee o la persona stessa all’interno del forum e questo viene visto come l’appartenenza ad un gruppo di cui fanno parte chi ha espresso un pensiero e chi lo ha appoggiato, è un dato di fatto, ma del tutto basato sul nulla riguardo all’esistenza di un gruppo.
Esiste invece chi approfitta di questa situazione è tira in ballo di volta in volta chi ritiene che possa appoggiarlo nella sua delirante guerra contro tutti, alcuni abboccano presi da lusinghe, o in previsione di un alleanza quando sarà a sua volta in difficoltà per fare la sua battaglia, altri lo appoggiano in assoluta buonafede, ed altri ancora ( la gran maggioranza in verità ) non abboccano per nulla.
Ecco riguardo i gruppi anche in un forum non li metterei ( sia i cosiddetti buoni o i cattivi) tra i disturbatori, mentre assolutamente metterei colui ( troll )che li usa e che comunque anche senza di essi porta avanti senza nessun freno, il suo intento di distruggere utenti e confronti sereni, che non si espone mai in prima persona ( cioè non parla mai di se ) ma utilizza riferimenti, persone, ecc. ecc. inesistenti o comunque non verificabili al solo fine di disturbo, così come non si attiene mai agli argomenti trattati ( a dire il vero non legge neanche l’introduzione ne i post tutti, si limita se va bene all’ultima pagina o mira a degli utenti specifici ).
La soluzione?
Accettare senza riserve il pensiero altrui qualunque esso sia, accettare le diversità di ognuno, accettare che alcune persone condividano gli stessi pensieri ( gruppi ), in poche parole aprirsi serenamente anche al diverso senza combatterlo ne cercare di cambiarlo.
E riguardo al troll evitare di leggerlo, evitare di rispondergli, non accettare le sue provocazioni ( anche se personali ), sin quando o abbandona ( o viene allontanato) o si redime e si comporta in modo consono.
P.s. Farei molta attenzione ( parlo esclusivamente a titolo personale e non ho nulla da insegnare a nessuno perché per primo io sbaglio ) a classificare le persone, spesso molte di loro sono veraci istintive o sul serio in buona fede non si rendono conto di lasciarsi troppo prendere dalle cose.
Distinguiamo chi è in buona fede e chi no ( anche se questo vuol dire riconoscere a qualcuno un carattere che non ci piace ) ma nello stesso tempo evitiamo di classificarlo.
Credo sia fisiologico che mentre l’articolo ha un carattere generale, i post non possono esserlo perché siamo parte in causa, ed ovviamente possiamo fare riferimento per motivare la nostra opinione a fatti che viviamo realmente in questo forum.
Inizialmente malgrado l’argomento mi piacesse, non volevo intervenire sapendo che in breve avrebbe fatto la solita brutta fine di tutti i 3D che toccano nervi scoperti.
Oggi invece mi sono imposto malgrado le mie previsioni di dare la mia personale visione del fenomeno, perché come dicevo lo ritengo comunque interessante.
Leggo qui la definizione di gruppo come un qualcosa di negativo, io non credo che fare gruppo è sempre negativo neanche in un sito come questo ne nello specifico in un forum. Il gruppo è Insieme di più cose o persone, distinte l’una dall’altra, ma riunite insieme in modo da formare un tutto ad esempio: un gruppo di case, di persone; un gruppo di stelle; un gruppo d’aziende; gruppo familiare, costituito dai membri di una famiglia; un gruppo d’amici, di soldati, di visitatori; andare, camminare in gruppo; entrare a piccoli gruppi ; dividersi in più gruppi.
Qui si potrebbe parlare di un Raggruppamento di persone, unite fra loro da ideali o principî comuni, o semplicemente amici che si conoscono da svariato tempo con molte cose in comune.
Ovviamente esiste anche il tipo di gruppo che non sono amici ne hanno molto in comune se non l’avversione contro qualcuno o qualcosa, ma a mio modestissimo parere mentre il primo esiste, riguardo al secondo gruppo io qui non lo vedo.
Che poi di volta in volta qualcuno appoggi le idee o la persona stessa all’interno del forum e questo viene visto come l’appartenenza ad un gruppo di cui fanno parte chi ha espresso un pensiero e chi lo ha appoggiato, è un dato di fatto, ma del tutto basato sul nulla riguardo all’esistenza di un gruppo.
Esiste invece chi approfitta di questa situazione è tira in ballo di volta in volta chi ritiene che possa appoggiarlo nella sua delirante guerra contro tutti, alcuni abboccano presi da lusinghe, o in previsione di un alleanza quando sarà a sua volta in difficoltà per fare la sua battaglia, altri lo appoggiano in assoluta buonafede, ed altri ancora ( la gran maggioranza in verità ) non abboccano per nulla.
Ecco riguardo i gruppi anche in un forum non li metterei ( sia i cosiddetti buoni o i cattivi) tra i disturbatori, mentre assolutamente metterei colui ( troll )che li usa e che comunque anche senza di essi porta avanti senza nessun freno, il suo intento di distruggere utenti e confronti sereni, che non si espone mai in prima persona ( cioè non parla mai di se ) ma utilizza riferimenti, persone, ecc. ecc. inesistenti o comunque non verificabili al solo fine di disturbo, così come non si attiene mai agli argomenti trattati ( a dire il vero non legge neanche l’introduzione ne i post tutti, si limita se va bene all’ultima pagina o mira a degli utenti specifici ).
La soluzione?
Accettare senza riserve il pensiero altrui qualunque esso sia, accettare le diversità di ognuno, accettare che alcune persone condividano gli stessi pensieri ( gruppi ), in poche parole aprirsi serenamente anche al diverso senza combatterlo ne cercare di cambiarlo.
E riguardo al troll evitare di leggerlo, evitare di rispondergli, non accettare le sue provocazioni ( anche se personali ), sin quando o abbandona ( o viene allontanato) o si redime e si comporta in modo consono.
P.s. Farei molta attenzione ( parlo esclusivamente a titolo personale e non ho nulla da insegnare a nessuno perché per primo io sbaglio ) a classificare le persone, spesso molte di loro sono veraci istintive o sul serio in buona fede non si rendono conto di lasciarsi troppo prendere dalle cose.
Distinguiamo chi è in buona fede e chi no ( anche se questo vuol dire riconoscere a qualcuno un carattere che non ci piace ) ma nello stesso tempo evitiamo di classificarlo.
6 anni fa
Quotato da Ade-69,Ho letto tutti i post ma proprio Tutti ed anche l’articolo di apertura.
Credo sia fisiologico che mentre l’articolo ha un carattere generale, i post non possono esserlo perché siamo parte in causa, ed ovviamente possiamo fare riferimento per motivar [...]

6 anni fa
Quotato da Gilda_G,Un appello a tutti i partecipanti, volete cortesemente cambiare numero ?
Basta con questo 200, anche 100 è sufficiente, 300 poi, avrebbe anche delle reminiscenze eroiche (anche se un po' portasfiga, erano forti ... e sono morti), ma perché [...]

6 anni fa
piu che altro, quelli che ripetono 111 volte la medesima cosa...rompono 😋 concordi? Frammentano le discussioni, impegnando gli utenti a rispondere alle medesime argomentazioni...Quotato da mani-,A quanto pare oltre a cercare sempre negli altri un capro espiatorio .Quotato da MasaHitomi,Non è un processo!Quotato da gueststar,Avrebbe dovuto essere un thread sui troll, problema interessante perché come ha scritto @black, riguarda tutto il virtuale. L"avete fatto diventare un processo sommario a Misha, anche con riferimenti a messaggi privati, che non so quanto sia con [...]
Semplicemente si sta parlando e ci si sta confrontando 🙂
Nei processi di solito l'accusato non ha parola a meno che non gli venga concessa e soprattutto esiste un colpevole...quà non me pare sia così!
È come quando i vegani iniziano a dire le cose sugli animali e poi portano le scarpe di pelle vera...era quello il senso del mio messaggio a lui 🙂
Si stravolge la realtà .
Io non so se a ripetere 111 volte una cosa diventa credibile .
Quelli che cercano di mettere le mani sull’informazione ... lo credono .
La realtà lascia sempre spazio all’interpretazione .
6 anni fa
Questione di botta di culo 😄 😋 🐷Quotato da LukasQuarzberg,E' una questione di "culing"! 😋 🙂Quotato da padovani,Purtroppo il problema Lukas che spesso quello può andare bene l' occhio, non sempre va bene alla mente e in rari casi accade che entrambe le cose si unisvono e si trovano in perfetta sintonia
Ma tuto è sempre per questione di Feeling 😄
6 anni fa
E bravo, l'analista costa 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Allora andiamo in analisi......conosco una brava dottoressa che.....
Non è più bello fare terapia di gruppo qua sopra e pure gratis? 😄 😄 😄
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Non è un processo.
Non è un processo.
6 anni fa
@alessio Ecccolo il terzo singolo in un solo thread con cui sono d’accordo... Datemi una bottiglietta di singolocattiveria per favore che mi sto disidratando! 😭 😭 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.