Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità

736 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Beyonce,
Quotato da earthandfire,
MI intrigano le gladiatrici.... 😳 💗
Magari vestite di latex... Porco! 🙂 🐷
ovvio 😎
A rete, no? 😎
beh il latex..piu da mistress 😎
va beh Lukas siamo pur sempre su un sito erotico 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
vignetta UOMO PORCO E PELOSO. PRATICAMENTE: INKIAVABILE 🐷
😄 😄 :veramente ideale
La Lei della coppia si sarà già bagnata... 🙂
Per cosi poco, non penso proprio 😄
Comunque molto buffa come imnagine di sicuro sull' arena di wrestling avrà molto successo 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
va beh Lukas siamo pur sempre su un sito erotico 😎
Appunto! Tua foto nr. 96 - una rete l'ho vista anche lì! 😎 🙂
😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Insomma, se non si arriva ai ferri corti, non c'è divertimento...
Egregia @Redazione, che ne direste di cambiare la dicitura "Forum" in "ARENA" e gli utenti che vi partecipano "GLADIATORI"?
Sono semiserio! 😳 [...]
No di gladiatori
Ma di wrestling non sarebbe male come idea
Unico problema chi sarà uomo tigre 😄
Io posso giusto fare L'uomo porco peloso... 😮 🙂
😮 purtroppo nel wrestling non mi ricordo che ci forse
Ma tuttavia un nuovo animatore non sarebbe male 😄 😄
L'uomo porco peloso sul ring è uno spasso
éiaer
Prevede molto bene 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Francescoattivota,

...ed ecco il TROLL BANCARIO IN CRAVATTA!
INSOSPETTABILE! 😎
😎 😋 un po' di sorriso fa sempre bene
Esatto 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Insomma, non vi farò venire, donne, ma solo ridere...
Quasi quasi mi cancello.
noooooooooooooooooooo gran sbaglio
Devi sapere che se la donna ride ha già deciso che te la dà
approfittane
e lascia perdere quelle troppo seriose
non sanno venire con il giusto allagamento
Patty

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
È da qualche mese che interagisco anche attraverso i forum, lo trovo uno strumento interessante per confrontarmi sui temi, per capire i punti di vista in antitesi ai miei e le motivazioni date a supporto o per conoscere un diverso punto di vista( ra [...]
Perfettamente in linea con te , e mi auspico le stesse cose oltre a ringraziarti ma...con una piccola obiezione ,quando si crea un argomento lo stesso non è più proprietà del creatore perché ha gli interventi di altri e diventa patrimonio comune
Dispiace vedere un patrimonio che vola via come coriandoli ma...non mi piacerebbe che un qualsiasi utente possa bloccare un thread, nemmeno l autore

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -

UOMO PORCO E PELOSO.
PRATICAMENTE: INKIAVABILE 🐷
ma ti sei dimenticato della cinghiala semilanuta la cui statua è stata trovata i Milano.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da pinkoepallina,
Su, cerchiamo di sdrammatizzare. 😋
Interessante teoria quella sui gruppi nati contro qualcuno, ma non mi trova per niente d?accordo.
Credo che paventarne l'esistenza sia una via molto comoda per:
1 ? insultare, in fondo, tacci [...]
Penso che tu riguardo questo discorso di un gruppo coeso che attacca metodicamente alcuni utenti spalleggiandosi non abbia ragione.
Non credo che se una cosa è percepita da così tante persone sia sufficiente dire che non esiste e spazzarla sotto il tappeto facendo finta che non esista.
Per correttezza i nomi che fai finta di non conoscere e chiedi che siano tirati fuori pubblicamente te li scrivo in privato, sia per un discorso di privacy de di educazione.
Non entro nel merito di questa tua idea di gruppi massonici ( non sono poi così tanti quelli che la pensano così) semplicemente perché servirebbe solo a scrivere in stampatello il mio nome nella lista.
Però ti dico quello che penso invece nella forma che non ti nascondo ritengo sgradevole.
Sgradevole è fare i backstage in pvt degli argomenti dei forum ,sgradevole è non associarsi all aspirazione dell autore di rimanere nel generico e nel generale senza additare rivoluzionari e troll di sorta!

Ti dico secondo la mia logica quale quale è il processo mentale errato che alcuni fate :più o meno è senso di colpa ,un po? come nel forum fedeltà!
E ti spiego:
Se io ti dico che per me ripetere 200 volte la stessa affermazione imperterrito di quanto gli altri dicono intorno a te è trollare un argomento tu mi rispondi che è vero!
Se per caso tu o un tuo amico ripetono le cose 200 volte questa tua opinione si ribalta completamente ( io so che non hai amici che dicono le cose 200 volte ma è solo un esempio ) e siccome la miglior difesa è l attacco...tutti quelli che la pensano così fanno parte del gruppo bilderberg!

Banale no !
Se io dico che ripetere le cose 200 volte e una cazzata e casualmemte ci sono tre utenti che ripetono le cose 200 volte e hanno tre amici ci saranno 9 persone che dicono che c?è un golpe nel forum 🙂

Ma tu lo sai ,amico mio che ripetere la stessa cosa 200 volte in un forum non è una bella cosa vero?

Il fatto è che chi non vuole rimanere sulle generali odia questo 3 d .e magari sarebbe contento di un lucchetto o ha un amico che la pensa così ...e lascio a tutti le dovute valutazioni sulle tue liste di prescrizione
Se invece tu non ti comportassi così magari .....prima di ripetersi per 200 volte quei tre ci pensano su 20 volte e sarebbe un bene per te me e loro 🙂
Buonanotte privatista 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Proscriziome non prescrizione...t9
Grazie Belinone

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Sgradevole è fare i backstage in pvt degli argomenti dei forum.......
Da che pulpito la predica!
L'unica volta pochi giorni fa, che mi sono permessa di contraddirti, mi hai subito scritto in privato......dell'argomento del forum.
Misha nessuno è stupido, chiunque legge si rende conto che c'è sempre una parte di persone che ne attaccano altre a prescindere da quello che scrivono.
Se poi sono pochi quelli che lo fanno notare è per il quieto vivere, per non inimicarsi qualcuno/a, o per non finire sputtanati in uno dei gruppi watshapp, creati apposta per fare gossip sulle persone che partecipano al forum.
Sì, si sa anche questo,
Ed ora sei libero di pensare che ho risposto perchè amica di Spettro, ma in reltà ho sostenuto te ogni volta che hai scritto cose che condividevo, stessa cosa per tutte le altre persone del forum con le quali ho condiviso pensieri e parole.
Sono d'accordo con te che ripetere 200 volte le stesse cose sia sgradevole e poco rispettoso, inoltre non serve perchè ognuno ha un suo pensiero e nessuno gli farà cambiare idea.
Vale anche per il dire continuamente...... di non ripetere 200 volte le stesse cose.
Senza rendertene conto, credo in buona fede, stai facendo la stessa cosa 🙂
Si , ti ho scritto esattamente una sola volta in vita mia perché ,a fronte di una condivisione del fastidio che io e te abbiamo quando si allunga il brodo nei threat fino quasi all isterismo su qualsiasi minchiata , quella volta invece non eri d accordo ,ma il mio era semplice stupore nei tuoi confronti ( spettro lo ha fatto due volte ieri e gli ho detto di scrivere in forum non in pvt) 🙂
sono contento che sei amica di spettro, cosi è nato un nuovo piccolo gruppetto secondo i vostri stessi ragionamenti 😋
Se pensi che io abbia atteggiamenti da troll allora non siamo o..t , parliamone per il bene del forum Io , sempre per il bene del forum e

contrariamente ad altri, sono disposto a cambiare quando una persona mi fa un appunto su basi solide e più o meno oggettive ,

tutto con tanta serenità .
Con altrettanta serenità però ti dico che gli obiettivi dei troll o di chi trollaggia hanno il sacrosanto diritto di non subire gogne mediatiche
Se poi , come il forum corna vogliamo dare il 50 % della colpa al cornuto e il 50 al cornificatore ....ti posso augurare solo di non essere ne cornuta ne l oggetto delle affettuose attenzioni di qualche troll e ....smetto di interessarmi a come la pensi

Allora parliamo dei troll , dei loro modi per trollare e delle contromisure efficaci per non farsi rompere i coglioni e ci manteniamo sulle generali ragazzi come da titolo del 3 d o i temi a volte si devono rispettare e a volte no?

Se nel frattempo ,qualcuno vuole approfittare di fare appunti al mio comportamento senza andare troppo ot e tale operazione può servire lo autorizzo di buon grado ma quel : da che pulpito viene la predica ....per un solo pvt mi pare quantomeno eccessivo da parte tua!
Qua c?è gente che fa scrivere ad altri col telecomando in mano 🙂
Non giriamo le frittate però , perché io non sono un troll 🙂 cioè ,so ascoltare , non do sentenze sugli altri ,non mi ripeto 200 volte a meno che 200 volte non mi dicano che picchio masha 🙂 e soprattutto le motivazioni che ho per stare qui sono quelle di avere compagnia quando sono solo e di chiacchierare non quelle di odiare e parlare male di tutti ....quello è un troll!

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Sintesi delle ultime 14 pagine.
Domanda:
Cosa distingue un TROLL da un ROMPIBALLE semplice?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Gineronimo,
vignetta di Lukas - UOMO PORCO E PELOSO. PRATICAMENTE: INKIAVABILE 🐷
ma ti sei dimenticato della cinghiala semilanuta la cui statua è stata trovata i Milano.
Ma che c'entra? Quella appartiene alla leggenda della fondazione di Milano da parte di Belloveso.
C'entra, c'entra...cosa di meglio della leggendaria anima di Milano fondata su di una troia pelosa?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gineronimo,
Domanda:
Niente di importante
La cosa importante è che tutti e due ti fanno fare 200 pagine di niente e il mio stupore è che qui qualcuno non lo vuole risolvere il problema a quanto pare

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
199 non posso concederti di più!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Sgradevole è fare i backstage in pvt degli argomenti dei forum.......
Da che pulpito la predica!
L'unica volta pochi giorni fa, che mi sono permessa di contraddirti, mi hai subito scritto in privato......dell'argomento del forum.
Misha nessuno è stupido, chiunque legge si rende conto che c'è sempre una parte di persone che ne attaccano altre a prescindere da quello che scrivono.
Se poi sono pochi quelli che lo fanno notare è per il quieto vivere, per non inimicarsi qualcuno/a, o per non finire sputtanati in uno dei gruppi watshapp, creati apposta per fare gossip sulle persone che partecipano al forum.
Sì, si sa anche questo,
Ed ora sei libero di pensare che ho risposto perchè amica di Spettro, ma in reltà ho sostenuto te ogni volta che hai scritto cose che condividevo, stessa cosa per tutte le altre persone del forum con le quali ho condiviso pensieri e parole.
Sono d'accordo con te che ripetere 200 volte le stesse cose sia sgradevole e poco rispettoso, inoltre non serve perchè ognuno ha un suo pensiero e nessuno gli farà cambiare idea.
Vale anche per il dire continuamente...... di non ripetere 200 volte le stesse cose.
Senza rendertene conto, credo in buona fede, stai facendo la stessa cosa 🙂
Si , ti ho scritto esattamente una sola volta in vita mia perché ,a fronte di una condivisione del fastidio che io e te abbiamo quando si allunga il brodo nei threat fino quasi all isterismo su qualsiasi minchiata , quella volta invece non eri d accordo ,ma il mio era semplice stupore nei tuoi confronti ( spettro lo ha fatto due volte ieri e gli ho detto di scrivere in forum non in pvt) 🙂
sono contento che sei amica di spettro, cosi è nato un nuovo piccolo gruppetto secondo i vostri stessi ragionamenti 😋
Se pensi che io abbia atteggiamenti da troll allora non siamo o..t , parliamone per il bene del forum Io , sempre per il bene del forum e

contrariamente ad altri, sono disposto a cambiare quando una persona mi fa un appunto su basi solide e più o meno oggettive ,

tutto con tanta serenità .
Con altrettanta serenità però ti dico che gli obiettivi dei troll o di chi trollaggia hanno il sacrosanto diritto di non subire gogne mediatiche
Se poi , come il forum corna vogliamo dare il 50 % della colpa al cornuto e il 50 al cornificatore ....ti posso augurare solo di non essere ne cornuta ne l oggetto delle affettuose attenzioni di qualche troll e ....smetto di interessarmi a come la pensi

Allora parliamo dei troll , dei loro modi per trollare e delle contromisure efficaci per non farsi rompere i coglioni e ci manteniamo sulle generali ragazzi come da titolo del 3 d o i temi a volte si devono rispettare e a volte no?

Se nel frattempo ,qualcuno vuole approfittare di fare appunti al mio comportamento senza andare troppo ot e tale operazione può servire lo autorizzo di buon grado ma quel : da che pulpito viene la predica ....per un solo pvt mi pare quantomeno eccessivo da parte tua!
Qua c?è gente che fa scrivere ad altri col telecomando in mano 🙂
Non giriamo le frittate però , perché io non sono un troll 🙂 cioè ,so ascoltare , non do sentenze sugli altri ,non mi ripeto 200 volte a meno che 200 volte non mi dicano che picchio masha 🙂 e soprattutto le motivazioni che ho per stare qui sono quelle di avere compagnia quando sono solo e di chiacchierare non quelle di odiare e parlare male di tutti ....quello è un troll!
Perdonami, ma leggendo la tua risposta ho sorriso, odi l'allungamento del brodo nei 3D ed è una delle cose che spesso vedo fare da te...ricordo ancora clamorosamente (e grazie fra l'altro, perchè ho riso tanto) il 3D sull'amore!
Il problema grande (secondo me, Masa, quindi opinione personalissima e non scritta come se fosse la verità assoluta) è che spesso perdi troppo tempo a vedere quello che fanno gli altri e poi fai la stessa cosa 🙂
Chiunque voglia un forum migliore, deve partire da se stesso e non pretendere che siano gli altri a dover cambiare per renderlo migliore!
Gandhi ha detto "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!" e non "fai cambiare gli altri per avere il mondo che vorresti!" 😄
Grazie dell appunto masa parliamone ma...ricordami quale è il 3 d sull amore?
Nel frattempo però non scordare l obiettivo primario ,cioè quello di evitare che anche altri oltre a me evitino di fare 199 pagine di nulla parlando degli Altri ....perché non mi pare di essere esponente di spicco di questo sport se non quando mi vengono a dire per 199 pagine io cosa ho mangiato la mattina 🙂

P.s. Una domanda , qui sta succedendo quello che è successo nel forum sui copiaincolla secondo te o si va avanti un po? più spediti ?

6 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gineronimo,
Domanda:
Niente di importante
La cosa importante è che tutti e due ti fanno fare 200 pagine di niente e il mio stupore è che qui qualcuno non lo vuole risolvere il problema a quanto pare
Ma poi rischiereste di non poter più scrivere neanche voi ;)

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Insomma, non vi farò venire, donne, ma solo ridere...
Quasi quasi mi cancello.
noooooooooooooooooooo gran sbaglio
Devi sapere che se la donna ride ha già deciso che te la dà
approfittane
e lascia perdere quelle troppo seriose
non sanno venire con il giusto allagamento
Patty
Allora - IN TEORIA - qui ce n'è di donne che AVREBBERO deciso di darmela. Forse sono timide - anche se dalle foto dei profili non si direbbe..! 😋 😎
Purtroppo il problema Lukas che spesso quello può andare bene l' occhio, non sempre va bene alla mente e in rari casi accade che entrambe le cose si unisvono e si trovano in perfetta sintonia
Ma tuto è sempre per questione di Feeling 😄

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Avrebbe dovuto essere un thread sui troll, problema interessante perché come ha scritto @black, riguarda tutto il virtuale. L"avete fatto diventare un processo sommario a Misha, anche con riferimenti a messaggi privati, che non so quanto sia consentito dal regolamento. Da quello che leggo mi sembra che Misha sia disposto a mettersi pubblicamente in discussione, cosa non conune. Però non mi sembra veramente etico fare un thread nei confronti di un altro utente. Le vostre rimostranze personali fatele in privato.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da gueststar,
Avrebbe dovuto essere un thread sui troll, problema interessante perché come ha scritto @black, riguarda tutto il virtuale. L"avete fatto diventare un processo sommario a Misha, anche con riferimenti a messaggi privati, che non so quanto sia con [...]
condivido in pieno...ci sarebbero altri utenti...forumisti compulsivi ai quali fare processi, ma non é questa la sede....alla fine della fiera @misha é un Santo 😇