SINGOLI CROCIFISSI.....

483 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@pallina Mi riferivo a questo tuo giudizio:
Credo piuttosto che quella di non volerci avere a che fare sia una decisione unilaterale di un lui despota e irrispettoso, che si arroga il diritto di decidere anche per lei.
Generalmente sono coloro che [...]
Credo significa che io credo così. Credo sbagliato? Ah, grazioso!
Delle tue "illuminazioni" me ne frego altamente, io credo in quello che voglio, tu credi in quello che vuoi.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Nell'alterco evitate di sconfinare, se no a crocefiggervi ci pensiamo noi 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Premetto che non ho seguito tutta la discussione, sono in vacanza 😎 😎 .
A riguardo credo che su questi siti ci siano coppie che evitano i single soltanto perché tale "menage a trois" non rientra nella fantasia ne dell'uno ne dell'altro.
In altri casi invece, tale fantasia, magari ricercata dalla donna, non viene assecondata per una mera gelosia del marito o perché, con il single, l'uomo non avrebbe un altra donna con cui giocare…"puro egoismo maschile".
Certo..poi c'e' chi dichiara di non voler giocare con i single, anzi che gli fanno proprio "schifo" perché vuole, pur non essendo bsx, un'altra donna a fianco...ma dice di cercare solo coppie con lui ALTO, BELLO, PALESTRATO E DOTATO…. Penso che con il compagno di una vita accanto, il marito...non serva un'altra donna per far scattare il feeling e lasciarsi andare con un uomo dalle caratteristiche sopra citate….!!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@amante Citi il nostro annuncio non so per quale motivo e cosa c?entra nella discussione?
Potevo scrivere ?alla pari? visto che possiedo le stesse caratteristiche fisiche che cerco ( se permetti). Ma questi paletti estetici non c?entrano nulla con il rifiuto nei confronti dei singoli. Non scatterebbe nemmeno con il singolo stile giovane Brad Pitt.
Una donna accanto per me è indispensabile per sentirmi a mio agio e poter creare il feeling. Senza questo feeling non si gioca quindi è fondamentale.Come mai tutte le scelte sono legittime tranne questa di escludere del tutto i singoli? Non si tratta di crocifissione, discriminazione o altro. Si tratta di giocare come e con chi vogliamo e rifiutare chi non vogliamo nel nostro letto.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da charlize,
@amante ti cito :"In altri casi invece, tale fantasia, magari ricercata dalla donna, non viene assecondata per una mera gelosia del marito o perché, con il single, l'uomo non avrebbe un altra donna con cui giocare?"puro egoismo maschile&quo [...]
@Charlize anche quando una lei di coppia non vuole una singola vale la stesso, ci mancherebbe...ma capita di rado, anche perché le singole sono poche e tante lei di coppia sono bsx ...quindi, la singola, in questo caso, appagherebbe fisicamente entrambi…!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
@amante Citi il nostro annuncio non so per quale motivo e cosa c’entra nella discussione?
Potevo scrivere “alla pari” visto che posiedo le stesse caratteristiche fisiche che cerco ( se permetti). Ma questi paletti estetici non c’entrano nulla con i [...]
Io non critico il fatto che voi non cerchiate singles, ma critico solo i termini che utilizzi e alcune cose che, a mio modesto parere, collimano fra esse. Massimo rispetto per Voi, come coppia, che non cerchiate singles.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
P.s. aggiungo anche che , come single, non mi sento affatto " CROCIFISSO "

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@spettro82 Amare non significa andare contro la propria volontà per soddisfare l’altro. Io sono per un rapporto di coppia alla pari dove nessuno mi tratta come “un fiore da accontentare” (controvoglia) ma una compagna complice e leale in tutto (cosa che pretendo anche dal mio uomo). Le fantasie vanno condivise e fortemente volute da entrambi (e mai uno dei due dovrebbe metterle in pratica solo per accontentare l’altro). Ci manca, mi sembrerebbe un abuso più che un gioco.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perché fare un post qui dopo quello di pinkoepallina ? 💗
Uso quello che è perfetto !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Spettro perdonami non riesco a cogliere il tuo ragionamento visto che la mia felicità non dipende dal gioco con altri maschi ma solo dal sesso con il mio uomo e quindi che io giochi o no sono felice uguale e ovviamente se una cosa non andasse al mio compagno rinuncerei subito senza nessun problema . 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Perché fare un post qui dopo quello di pinkoepallina ? 💗
Uso quello che è perfetto !
No, mi sono sbagliato c è una cosa che posso aggiungere:

Noi scambiamo sesso ed emozioni non persone, sennò sarebbe una tratta degli schiavi ,un singolo/a ci da sesso ed emozione quindi quando tre persone si incontrano sono tre scambisti ....le odalische stanno in India non qua! 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Giusto Il feeling inteso come “scambio di sesso ed emozioni” è fondamentale nel gioco. E lo stesso motivo per cui gli altri escludono una determinata categoria di persone con la quale quel tipo di feeling non potrebbe mai scattare per incompatibilità di quella categoria con i loro desideri.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
@spettro82 Amare non significa andare contro la propria volontà per soddisfare l?altro. Io sono per un rapporto di coppia alla pari dove nessuno mi tratta come ?un fiore da accontentare? (controvoglia) ma una compagna complice e leale in tutto (cos [...]
Sono d'accordo con te. È già cosi difficile stabilire il grado di convinzione individuale in una coppia. .se ci metti pure le concessioni.. il lo faccio per te... diventa un guazzabuglio inestricabile. Se io so che una donna gioca con me perché fa piacere al marito. ..quindi per farlo felice mi incazzo prima col marito e poi con lei. Si dovrebbe mantenere sempre il principio individuale di fare solo quello che aggrada individualmente benché in due 💗
E se a uno dei due anziché far piacere il vedere lei o lui alle prese con altri... da fastidio. .giusto soprassedere. 💗
A quanto pare fai due fatiche, prima ti incazzi e poi ti scazzi, visto che ci giochi lo stesso. Lo hai detto tu che molte ti hanno confessato, DOPO, di essere state forzate, che altro non significa che averlo fatto per compiacere lui.
Ah, la memoria! 💋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
@spettro82 Amare non significa andare contro la propria volontà per soddisfare l?altro. Io sono per un rapporto di coppia alla pari dove nessuno mi tratta come ?un fiore da accontentare? (controvoglia) ma una compagna complice e leale in tutto (cos [...]
Sono d'accordo con te. È già cosi difficile stabilire il grado di convinzione individuale in una coppia. .se ci metti pure le concessioni.. il lo faccio per te... diventa un guazzabuglio inestricabile. Se io so che una donna gioca con me perché fa piacere al marito. ..quindi per farlo felice mi incazzo prima col marito e poi con lei. Si dovrebbe mantenere sempre il principio individuale di fare solo quello che aggrada individualmente benché in due 💗
E se a uno dei due anziché far piacere il vedere lei o lui alle prese con altri... da fastidio. .giusto soprassedere. 💗
A quanto pare fai due fatiche, prima ti incazzi e poi ti scazzi, visto che ci giochi lo stesso. Lo hai detto tu che molte ti hanno confessato, DOPO, di essere state forzate, che altro non significa che averlo fatto per compiacere lui.
Ah, la memoria! 💋
Pallina
Ah ah ah ...palli ci vediamo tra 150 pagine va 💗

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da Double-V,
Quotato da conqueror65,
perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
allora devono attaccare i singoli
non sempre così ci sono singoli che sembrano il mago Oronzo 😋e te lo sottoscrivo come tanti lui di coppia , non generalizziamo ..
😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ennhh, sti copiaincolla fanno certi guai 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
leggendo questo 3d, mi pare di essere al tempo della schiavitù in america, i singoli come i neri d'america, utili cercati ma ghettizzati ahahahah si paragone che non regge, però pare un pochetto leggendo.

dai si sa, che i singoli sono i m [...]

Ah ah ah ...sai che ci ho sempre pensato a questa iniquità, spesso ho pensato che sarebbe giusto che le portaste voi da Ikea o quando si vive il vero e proprio tsunami di una lampadina del faro anteriore rotta!

Ma la legge è dalla vostra perche simili azioni configurano il reato di favoreggiamento della prostituzione
Ah ah ah 😋

Comunque sai che gli americani hanno i negri noi i singoli solo perché gli americani hanno scelto prima? 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,
.....io non ho mai visto tentare di obbligare una donna e ora ti sconcerto...non è un fatto positivo questo. perchè se una donna percepisce un obbligo ti manda a quel paese e finisce li. ho visto convincere donne facendole capire che sono stupende se fanno... che sono supersexy se si danno... che rendono i mariti orgogliosi se fanno.. insomma creando tutta una serie di " se fa questo mi fai felice e sei super... doppio motivo..." e cosi fai quello che voglio io ma non pensi che lo voglio io ma pensi di volerlo tu... e chi conosce le donne sa che ci tengono tanto ad essere apprezzate...è un tasto che funziona
questo è quello che io chiamo triste capolavoro..
[...]
Chi conosce veramente le donne SA che una donna può far credere al suo uomo che sia lui a condurre il gioco, ma non è così.
Anche quelle che definisci poco convinte e che lo fanno per compiacere il marito, hanno un "secondo fine" che può essere anche il quieto vivere.
Oppure far credere a lui di non essere interessate per paura del giudizio, nessuna però se non sotto violenza fisica, fa qualcosa contro la sua volontà
Ricordati che una donna può far finta di non capire, ma in realtà ha capito molto prima che lui gli proponga qualsiasi cosa.
L'unico capolavoro triste è da parte tua, questo costante desiderio di voler far passare le donne per delle deficenti, inconsapevoli e manovrate dai compagni.
Mi stupisce questo atteggiamento di una persona che si considera totalmente una donna e, mi chi chiedo a che pro?
Cosa ci guadagni a screditare le donne ogni 3x2?
Me lo sono chiesto spesso, in genere c è una categoria di persone che parla male sempre degli altri , quelli che non stanno tanto bene e la differenza tra furbizia nel saperlo fare e intelligenza nel capire perché lo fai ,per rispondere a scandinavo anche, è proprio questa!

A volte poi ,in questa amena attività tocchi anche tasti particolari con una ignoranza che diventa cattiveria, perché masha ha dormito per due anni su un divano con le molle rotte a casa del marito, con due figli e senza reddito altro non poteva fare, poi il marito era talmente stupido da volere incontrare pure coppie e singoli .....
Ed ecco il risultato e la povera donna costretta se lo è inculato appena ha potuto ,trovato un lavoro lo ha mollato è andata a vivere con una amica e poi ,un anno dopo con me!

Se anche noi fossimo intelligenti parleremmo ogni giorno dei fatti di cronaca !dei percorsi psichiatrici e di vere e proprie tragedie che vivono tante categorie nella quasi totalità dei casi
Ma io preferisco rimanere stupido e godermi la felicità che mi sono conquistato grazie a stupidità ben più profonde delle mie!
Pazienza stellina! 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
ma infatti sai che balle, ikea, centro commerciale, tutte le paturnie sul sono grassa sono magra, ma secondo te mi sta meglio questo quello.........

noi si coglie il meglio, apparecchiate e pronte. Poi il post lo si lascia ai mariti, infondo son c [...]
Ma no....io la costringo a andare con uno come te.....non se lo sognerebbe mai ! 😋 😋 😋

Ah ah ah

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da upstair,
leggendo questo 3d, mi pare di essere al tempo della schiavitù in america, i singoli come i neri d'america, utili cercati ma ghettizzati ahahahah si paragone che non regge, però pare un pochetto leggendo.

dai si sa, che i singoli sono i m [...]

Ah ah ah ...sai che ci ho sempre pensato a questa iniquità, spesso ho pensato che sarebbe giusto che le portaste voi da Ikea o quando si vive il vero e proprio tsunami di una lampadina del faro anteriore rotta!

Ma la legge è dalla vostra perche simili azioni configurano il reato di favoreggiamento della prostituzione
Ah ah ah 😋

Comunque sai che gli americani hanno i negri noi i singoli solo perché gli americani hanno scelto prima? 😋
si dice neri..Non Negri.RAZZISTA. nn è la 1 volta .te lo hanno già fatto presente.
Tanox è una barzelletta ! Ma tu perché intervieni solo e sempre per rompere i marroni?