2 anni fa
Perché lo chiami " cornutone" ?
Non pensi invece che erano perfettamente d'accordo su tutto ?
Il modo e i dettagli si organizzano insieme e insieme hanno deciso, per l'eccitamento di entrambi che l'incontro doveva svolgersi così.
Se mi permetti aggiungo invece che sei stato un mezzo per il loro piacere 😋
Non pensi invece che erano perfettamente d'accordo su tutto ?
Il modo e i dettagli si organizzano insieme e insieme hanno deciso, per l'eccitamento di entrambi che l'incontro doveva svolgersi così.
Se mi permetti aggiungo invece che sei stato un mezzo per il loro piacere 😋
2 anni fa
Interessante! E lei riusciva ad avere una conversazione normale con marito e figlia?Quotato da lolita90,Scopare lei mentre era al telefono prima con il marito e poi con la figlia
Deve essere davvero brava
2 anni fa
Interessante! E lei riusciva ad avere una conversazione normale con marito e figlia?Quotato da lolita90,Scopare lei mentre era al telefono prima con il marito e poi con la figlia
2 anni fa
La mia perversione è stata una notte d'inverno pioveva acqua con neve la mia ragazza nuda con calze autoreggenti si mette il cappotto e lo abbiamo fatto fuori dalla macchina sul cofano
2 anni fa
Nn so quanta perversione in quel che ho fatto ma a 18anni con gli ormoni che giravano vorticosamente ho leccato la figa della vicina(sposata)mentre stava conversando alla finestra con mia madre!!!.......poi quando si sono salutate l'ho inculata di brutto
2 anni fa
penso che molti post più che vissuti siano pure fantasie sessuali mai realizzate.. eh eh 💋
2 anni fa
L'esperienza più particolare fatta finora (non perversa dal mio punto di vista, ma sicuramente lo era per la coppia che me lo ha proposto) è stata scopare la lei di coppia mentre il marito ci guardava.
Coppia trovata qui sul sito, dopo aver risposto a un mio last sono passato a prenderli, siamo andati in un locale a bere qualcosa per rompere un po' il ghiaccio, abbiamo parlato di interessi e passioni comuni inerenti la sfera sessuale, dopodiché hanno avanzato la proposta, cioè quella di farmi scopare con lei dentro l'auto mentre il marito ci guardava dal lunotto posteriore, senza essere visto. Chiedendomi, poi, se per me non era un problema fare sesso anale visto che lei aveva il ciclo (mi fa tenerezza ripensare che per loro potesse essere un probabile ostacolo quando in realtà per me la cosa era ancora più eccitante visto che non ero mai stato con una coppia cuckold e non avevo mai fatto sesso anale prima d'allora) finiamo di bere, li riaccompagno a casa e mi fanno parcheggiare nel loro garage, io e la donna ci spostiamo nei sedili posteriori e il marito scende e si mette dietro la macchina, lei parte facendomi un pompino e per risposta comincio a stimolarle il clitoride e accarezzarle l'ano..tempo qualche minuto e lei si gira sbattendomi in faccia il suo bel culone, mi alzo, la prendo e cominciamo a scopare, l'unico neo purtroppo è stata la mia grande eccitazione al momento e il fatto di non aver avuto rapporti sessuali da almeno un anno, e ho finito per venire dopo qualche minuto.. esperienza relativamente breve ma davvero piacevole. Loro comunque molto soddisfatti e dopo essere sceso dalla macchina il marito era davvero sorridente 😄 la parte perversa l'ho scoperta a posteriori, perché mi sono reso conto che essere guardato da qualcuno mentre scopavo era al contempo strano ma incredibilmente eccitante, cosa che mai prima di allora avrei immaginato! Situazione che nel caso si ripresentasse non scarterei per nulla al mondo.
Coppia trovata qui sul sito, dopo aver risposto a un mio last sono passato a prenderli, siamo andati in un locale a bere qualcosa per rompere un po' il ghiaccio, abbiamo parlato di interessi e passioni comuni inerenti la sfera sessuale, dopodiché hanno avanzato la proposta, cioè quella di farmi scopare con lei dentro l'auto mentre il marito ci guardava dal lunotto posteriore, senza essere visto. Chiedendomi, poi, se per me non era un problema fare sesso anale visto che lei aveva il ciclo (mi fa tenerezza ripensare che per loro potesse essere un probabile ostacolo quando in realtà per me la cosa era ancora più eccitante visto che non ero mai stato con una coppia cuckold e non avevo mai fatto sesso anale prima d'allora) finiamo di bere, li riaccompagno a casa e mi fanno parcheggiare nel loro garage, io e la donna ci spostiamo nei sedili posteriori e il marito scende e si mette dietro la macchina, lei parte facendomi un pompino e per risposta comincio a stimolarle il clitoride e accarezzarle l'ano..tempo qualche minuto e lei si gira sbattendomi in faccia il suo bel culone, mi alzo, la prendo e cominciamo a scopare, l'unico neo purtroppo è stata la mia grande eccitazione al momento e il fatto di non aver avuto rapporti sessuali da almeno un anno, e ho finito per venire dopo qualche minuto.. esperienza relativamente breve ma davvero piacevole. Loro comunque molto soddisfatti e dopo essere sceso dalla macchina il marito era davvero sorridente 😄 la parte perversa l'ho scoperta a posteriori, perché mi sono reso conto che essere guardato da qualcuno mentre scopavo era al contempo strano ma incredibilmente eccitante, cosa che mai prima di allora avrei immaginato! Situazione che nel caso si ripresentasse non scarterei per nulla al mondo.
2 anni fa
Nel limite del possibile siQuotato da dolceveleno66,Interessante! E lei riusciva ad avere una conversazione normale con marito e figlia?Quotato da lolita90,Scopare lei mentre era al telefono prima con il marito e poi con la figlia
2 anni fa
Potrei elencare centinaia di situazioni hot ,ma una notte ero alle terme libere,quando Nella pozza dove stavo facendo il bagno Nudo,Tra i fumi e il pugno scorsi una ragazza che Si stava facendo toccare da più di un uomo,Ad un- si staccò e si dIresse verso me,Era una spagnola giovane e strafiga,E mi fece sborrare tra le tette e sKtizzare in facciaUsci Dalla vasca dopo circa 10 minuti rientrai,stava Pompando 4 uomini,mi fece cenno Di avvicinarmi e una volta lì nigIrò 2 cazzi nella mia bocca e mi fece scopare uno a Uno da tutti e 4 non concedendosi mai per la penetrazione
2 anni fa
Annusare un fazzolettino appena usato da una donna per asciugarsi la figa dopo che aveva pisciato...
1 anno fa
Per molti avere rapporti con disabili o nane e' considerato perverso... come il bdsm....
1 anno fa
Per uno come me che ha avuto rapporti con donne, uomini, trans, trave, vecchie e vecchie grasse e grassi, che ha leccato culi fighe, cazzi, piedi e che ha pratica il bdsm è veramente difficile capire cosa si intende per perverso. Però forse c'è un episodio che valica un po' certi limiti da potersi definire perverso. Sempre in ambito bdsm, una mia vecchia padrona, mi portò con il collare legato su una spiaggia nudista e mi fece stare tutto il tempo allungato vicino al suo ombrellone con un cartello appeso dove c'era scritto wc privato. Ogni volta che aveva bisogno veniva su di me, che dovevo alzare le ginocchia per farla sedere e mi pisciava addosso. Una volta mi ha anche cacato addosso sulla pancia, così davanti a tutti i presenti
1 anno fa
👍Quotato da battakiots,Aver scopato la madre di una mia ex mentre lei è suo padre lavava o la macchina giù in giardino e noi dalla finestra a pecora dietro le tendine li guardavamo per non essere scoperti !!!
1 anno fa
La cosa piu perversa scopata con la vicina in casa mentre il marito pitturava il soffitto e finale gran bocchino mentre io parlavo con lui e lei dietro la porta che pompava e ingoiava, e stata dura ma adrenalituco da paura.
1 anno fa
Visuti tanti iniziando con aver sesso per ca un anno connla madre della mia allora ragazza 😄
1 anno fa
Farmi sucera e cognata assieme...pesoc he sia stata una tra le esperienze piu eccitanti vissute fin'ora....sono quasi 6 anni che dura questa relazione tra noi, ormai!!
1 anno fa
Scat,pissing e farting ricevuti in un campo,all aperto. E anche leccata di piedi e culo in un aeroporto...
1 anno fa
Io credo che tanti lavorino solo di fantasia…. Scusate ma non riesco a credere a tutti 🤔
1 anno fa
Io ho messo il parmigiano sulle penne all'arrabbiata!!! 🐷
1 anno fa
Io la panna nella carbonaraQuotato da Bounce70,Io ho messo il parmigiano sulle penne all'arrabbiata!!! 🐷