5 anni fa
Che spettacolo, fai venire voglia di provare anche a meQuotato da encori,Provato la scorsa settimana a Torino. Una sensazione bellissima essere succhiato da uno al buio mentre una bocca mi succhiava i capezzoli... da riprovare al più presto
5 anni fa
quello che non ho capito dalla discussione è se sono saune dichiaratamente gay..
mi piacerebbe andarci ma ho paura che qui a genova non ci sia nulla di che..
5 anni fa
la sauna a Villaco, mai stato?Quotato da Maracuia,Scusate, nessuna sauna zona ud?
Anche in Slovenia, però dici dove sono 😋Quotato da dominiomaturo,In Slovenia ce ne sono diverse e molto biricchine !
5 anni fa
ci tornerai ancora?Quotato da encori,Sicuramente ti divertirai ed il fascino dell'oscuro e del piacere ti farà godere i privilegi della compagnia
5 anni fa
grazie :-)Quotato da passivodaaprire,si sono saune dichiaratamente gayQuotato da Ana69,quello che non ho capito dalla discussione è se sono saune dichiaratamente gay..
come mi piacerebbe andare in una sauna di una grande città tipo milano che nn è tanto distante da me..un giorno chi lo sa..
5 anni fa
anche io vorrei sapere se andando in ora tarda c'è gente.....Quotato da glabroxattetrav,Qualcuno conosce o frequenta la sauna EMC di Roma? Grazie. Sono interessato in particolare alla Non Stop dal venerdì alla domenica. In quanto che sono un nottambulo preferisco la notte 😎
5 anni fa
Non ci risponde nessuno?! bohhhh 😒Quotato da konRoma,anche io vorrei sapere se andando in ora tarda c'è gente.....Quotato da glabroxattetrav,Qualcuno conosce o frequenta la sauna EMC di Roma? Grazie. Sono interessato in particolare alla Non Stop dal venerdì alla domenica. In quanto che sono un nottambulo preferisco la notte 😎
5 anni fa
Anche l'Europa Multiclub è aperto h24 e anche li vorrei sapere come funzia di notte....
5 anni fa
probabilmente parliamo dello stesso posto! 🙂Quotato da konRoma,Anche l'Europa Multiclub è aperto h24 e anche li vorrei sapere come funzia di notte....
5 anni fa
Buon divertimento 😋
5 anni fa
scusate, ma dove si trova questa somma 011 e come funziona? GrazieQuotato da encori,esattamente quella in cui sono andato io!!!!Quotato da passivodaaprire,io di solito vado alla 011Quotato da encori,Provato la scorsa settimana a Torino. Una sensazione bellissima essere succhiato da uno al buio mentre una bocca mi succhiava i capezzoli... da riprovare al più presto
5 anni fa
grazie mille, inoltre mi sono accorto adesso di aver scritto somma invece di sauna ? invece dell'altra sauna che se non sbaglio è il garage cosa ne pensate? E dove si trova? GrazieQuotato da passivodaaprire,si trova esattamente in via Messina 5Quotato da Andre71to,scusate, ma dove si trova questa somma 011 e come funziona? GrazieQuotato da encori,esattamente quella in cui sono andato io!!!!Quotato da passivodaaprire,io di solito vado alla 011Quotato da encori,Provato la scorsa settimana a Torino. Una sensazione bellissima essere succhiato da uno al buio mentre una bocca mi succhiava i capezzoli... da riprovare al più presto
5 anni fa
entrambe hanno un sito dove trovi tutte le informazioniQuotato da Andre71to,grazie mille, inoltre mi sono accorto adesso di aver scritto somma invece di sauna ? invece dell'altra sauna che se non sbaglio è il garage cosa ne pensate? E dove si trova? GrazieQuotato da passivodaaprire,si trova esattamente in via Messina 5Quotato da Andre71to,scusate, ma dove si trova questa somma 011 e come funziona? GrazieQuotato da encori,esattamente quella in cui sono andato io!!!!Quotato da passivodaaprire,io di solito vado alla 011Quotato da encori,Provato la scorsa settimana a Torino. Una sensazione bellissima essere succhiato da uno al buio mentre una bocca mi succhiava i capezzoli... da riprovare al più presto
4 anni fa
Erano tre.Rimasto il Cosmos vicino la stazione e un altra in via Ferrarese.Quotato da mtbp,A Bologna ce n'è qualcuna?
2 anni fa
Mi piacerebbe andare in una sauna e farmelo succhiare da un maturo. C'è ne sono nel Lazio!
2 anni fa
Ragazzi dei feedback sulla sauna di Firenze? Ci vorrei andare martedì o mercoledì pomeriggio!!
1 anno fa
qualcuno conosce la sauna di pisa? e come funziona?
10 mesi fa
vorrei fare parte del gruppo grazie mille 💋 💋Quotato da Grifone2,bella descrizione delle tue esperienze. Possiamo provare a fare un gruppo sauna a Torino.Quotato da maturoto60,Ciao a tutti, sono di Torino, sono impegnato quindi in sauna ci vado quando riesco a scappare, di media una volta al mese circa. Una figata!! una sera dedicata totalmente relax cazzeggio e svaccamento totale, intanto già lo sballo della temperatura e [...]
3 mesi fa
sera a tutti!
Vorrei provare per la prima volta ad andare in una sauna (a Milano dove non mi conoscono...)
avete consigli?
e' la mia prima esperienza/volta di sauna gay
Vorrei provare per la prima volta ad andare in una sauna (a Milano dove non mi conoscono...)
avete consigli?
e' la mia prima esperienza/volta di sauna gay