Tutti i Post di Ana69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ana69
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
Quotato da passivodaaprire,si sono saune dichiaratamente gayQuotato da Ana69,quello che non ho capito dalla discussione è se sono saune dichiaratamente gay..
mi piacerebbe andarci ma ho paura che qui a genova non ci sia nulla di che..
grazie :-)
come mi piacerebbe andare in una sauna di una grande città tipo milano che nn è tanto distante da me..un giorno chi lo sa..
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
5 anni fa
quello che non ho capito dalla discussione è se sono saune dichiaratamente gay..
» Nell'argomento: la monta
5 anni fa
Anche io vorrei partecipare ma nn trovo mai quell’attimo di follia..magari con un accompagnatore riuscirei..
» Nell'argomento: la monta
5 anni fa
wow ma ti è capitato una sola volta?Quotato da loprendotutto,Buongiorno a tutti. Un gioco cosi me lo hanno organizzato in una cascina di un gruppo di contadini agricoltori e il loro staff. Tra cui anche africani. Tunisini in tutto erano in. 10. E io ero la loro vacca. [...]
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
6 anni fa
Quotato da bsexporcello,Quotato da Ana69,beati voi che avete trovato pezzi di carne così grossi! 💗
ma come fate a scovare simili "pesi massimi" e approcciarli?sarebbe un sogno trovarne uno di 27 cm come ho letto,magari larghissimo e che sborra come un cavallo! 💗 :hear [...]
io godo solo con cazzi larghi......adoro la mano in culo
anche i cazzi davvero lunghi hanno il loro xchè..la stimolazione in profondità fa godere come la dilatazione 💋
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
6 anni fa
beati voi che avete trovato pezzi di carne così grossi! 💗
ma come fate a scovare simili "pesi massimi" e approcciarli?sarebbe un sogno trovarne uno di 27 cm come ho letto,magari larghissimo e che sborra come un cavallo! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
ma come fate a scovare simili "pesi massimi" e approcciarli?sarebbe un sogno trovarne uno di 27 cm come ho letto,magari larghissimo e che sborra come un cavallo! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗