6 anni fa
Se ho capito bene la nuova funzione indica la distanza in metri o km degli altri utenti da dove mi trovo al momento della localizazzione non il punto preciso di dove si trovano gli altri l'utenti quindi la privacy di tutti e tutelata giusto @reda?
6 anni fa
Beh, il Radar è comodo proprio per questo, per chi si muove e non deve preoccuparsi ogni volta di aggiornare il profilo.
Un conto è la residenza, quella espressa sul profilo, un conto è lo spostarsi.
@Lumirosi, vi farà sicuramente comodo per le vs prossime vacanze 🐷 🐷 🐷
Un conto è la residenza, quella espressa sul profilo, un conto è lo spostarsi.
@Lumirosi, vi farà sicuramente comodo per le vs prossime vacanze 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Funzione interessante e al tempo stesso pericolosa. Viaggio spesso, non ne avevo compreso la portata, spero di avere il tempo di provarla.
6 anni fa
Certo ki in Italia l'innovazione non è gradita....
Qui tutti santi....
Qui tutti santi....
6 anni fa
Ciao amici..
ma che male c’è... tranquilli 😜
ma che male c’è... tranquilli 😜
6 anni fa
Ma penso che vogliate incontrare chi dite voi, e non che pure chi ha solo voglia di curiosare possa vedere chi siate.Quotato da marcovalentina,Esatto come dice la redazione che nn bisogna dimenticare che siamo in un sito di incontri e lo scopo e fare incontri siccome qua la percentuale delle coppie e qua solo per curiosità o vogliono scambiate foto anche la insaputa della moglie si creano p [...]
Cmq attivando il gps, non vengo localizzato, la mappa non compare, non ho la possibilità di impostare l'indirizzo (sarebbe utile pure un esempio dell forma con cui va scritto).
6 anni fa
@Reda buongiorno, stamattina sono felice perché mia figlia è tornata dalla discoteca e dorme nel suo letto!
Mi chiedevo se potevo iscriverla solo al servizio di localizzazione senza attivare gli altri servizi del sito ( non vorrei peggiorare la situazione con quella testa di cazzo di mia figlia, ma sapere dove sta non sarebbe male ) ! 💋 🙂
Mi chiedevo se potevo iscriverla solo al servizio di localizzazione senza attivare gli altri servizi del sito ( non vorrei peggiorare la situazione con quella testa di cazzo di mia figlia, ma sapere dove sta non sarebbe male ) ! 💋 🙂
6 anni fa
AhahahahaQuotato da mishaemasha,@Reda buongiorno, stamattina sono felice perché mia figlia è tornata dalla discoteca e dorme nel suo letto!
Mi chiedevo se potevo iscriverla solo al servizio di localizzazione senza attivare gli altri servizi del sito ( non vorrei peggiorare la situ [...]
Io con mio figlio ci avevo primato mediante iPhone a localizzarlo mediante il trova amici .... ma dopo due giorni mi ha bloccato .... mi sa che ti tocca soffrire 😋
6 anni fa
Non geolocalizzo neanche lo stradario ...mi piace l avventura..... Vivere nella giungla di citta...
6 anni fa
ah ah ahQuotato da Lumirosi,Vai di chip impiantato sottopelle.Quotato da mishaemasha,@Reda buongiorno, stamattina sono felice perché mia figlia è tornata dalla discoteca e dorme nel suo letto!
Mi chiedevo se potevo iscriverla solo al servizio di localizzazione senza attivare gli altri servizi del sito ( non vorrei peggiorare la situ [...]
Io farò così. 😄
6 anni fa
Io comunque continuo a non geolocalizzare un cazzo devo continuamente inserire l indirizzo in manuale ....chi sa spiegarmi il perché?
6 anni fa
Attivando il GPS ed usando l'icona posizione tutto ciò non e reale,chi voleva la privacy può star e in tranquillità...Buon weekend comunity...
6 anni fa
Quotato da ReginadellaSavana,Siete d'accordo con la nuova funzione di localizzazione di ognuno di noi?
E la privacy?
Perché devo far sapere dove sono a chi vive vicino a me?
Sono cose mie private.
Se voglio dire dove sono lo dico in privato.
Non parlo solo per me c [...]
6 anni fa
A me funziona bene, le persone visualizzate sono tutte di bologna e, legandomi a disappunti precedenti di alcuni utenti, il sito non mi risulta per nulla rallentato...
Più che altro c'è una cosa che mi stranisce, possibile che in 3 giorni, ad orari diversi, le persone attorno a me siano sempre e solo le stesse?
Ok che sto "localizzando" sempre dallo stesso punto, ma mai una novità che siano persone in più o in meno? Giusto pet informazione mia, il sito tiene in memoria l'ultima localizzazione fatta e ti farà sempre risultate in quel punto, fino a che non se ne fa una nuova?
Concordo in pieno con chi suggerisce di rendere obbligatorio indicare la provincia...
Più che altro c'è una cosa che mi stranisce, possibile che in 3 giorni, ad orari diversi, le persone attorno a me siano sempre e solo le stesse?
Ok che sto "localizzando" sempre dallo stesso punto, ma mai una novità che siano persone in più o in meno? Giusto pet informazione mia, il sito tiene in memoria l'ultima localizzazione fatta e ti farà sempre risultate in quel punto, fino a che non se ne fa una nuova?
Concordo in pieno con chi suggerisce di rendere obbligatorio indicare la provincia...
6 anni fa
io la trovo un'ottima idea, soprattutto quando ci si sposta dal solito giro casa-lavoro. vorrei capire però perché non tiene il filtro quando chiudo un profilo e torno sulla pagina principale del radar. e poi non è possibile neanche aprire più profili contemporaneamente... è un problema di Safari o è proprio così?
6 anni fa
@bisexpercoppia: a breve ottimizzeremo il mantenimento dei filtri in modo da non dover ricominciare daccapo 🙂
💋
💋
6 anni fa
ottimoQuotato da RedazioneA69,@bisexpercoppia: a breve ottimizzeremo il mantenimento dei filtri in modo da non dover ricominciare daccapo 🙂
💋
6 anni fa
Per diverse ragioni non sempre è attendibile l'ultimo accesso 💋Quotato da CookyeCooky,#redazione come facciamo a vedere una coppia a 1km da noi se poi cliccandola scopriamo che non accede al sito da 7gg?
6 anni fa
Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂Quotato da Horus84,Io purtroppo mi trovo ancora in "difficoltà"....
Continuo a vedere profili a meno di un Km in realta di Treviso, Udine ecc ecc (circa 2/300km da me) 😒
E' un peccato perchè questa funzione sarebbe spettacolare :-) [...]
6 anni fa
https://www.annunci69.it/scrivici.phpQuotato da mipiacedentro,e come si fa a nascondere la localizzazione?grazieQuotato da ReginadellaSavana,Siete d'accordo con la nuova funzione di localizzazione di ognuno di noi?
E la privacy?
Perché devo far sapere dove sono a chi vive vicino a me?
Sono cose mie private.
Se voglio dire dove sono lo dico in privato.
Non parlo solo per me c [...]