La localizzazione

112 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ho un dubbio: come faccio a sapere se in questo momento sono localizzabile o no?

C'è un flag che ce lo ricorda?

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Giuly53,
Ho un dubbio: come faccio a sapere se in questo momento sono localizzabile o no?

C'è un flag che ce lo ricorda?
E 12 ... -> https://www.annunci69.it/scrivici.php
😄

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2017 -
Ciao, chiedo alla redazione @redazione se nei filtri della localizzazione si possono aggiungere le categorie di utenti per tipologia (coppia, singolo, singola, ecc ecc).
Grazie.

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Ringowhite,
Ciao, chiedo alla redazione @redazione se nei filtri della localizzazione si possono aggiungere le categorie di utenti per tipologia (coppia, singolo, singola, ecc ecc).
Grazie.
Già ci sono 🙂

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mauri6569,
A noi sembra ancora poco attendibile in quanto ovunque siamo troviamo sempre lo stesso gruppo di persone, quindi o ci muoviamo insieme oppure il serve da degli utenti random e lascia il dubbio per i non vip che se si iscrivessero sarebbe diverso. Per [...]
Evidentemente la Vs posizione non è aggiornata 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Horus84,
Io purtroppo mi trovo ancora in "difficoltà"....
Continuo a vedere profili a meno di un Km in realta di Treviso, Udine ecc ecc (circa 2/300km da me) 😒
E' un peccato perchè questa funzione sarebbe spettacolare :-) [...]
Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂
Settimana scorsa mi trovavo in spiaggia,una coppia a 3 metri da me,il localizzatore mi dava 6km...Quello che chiedo:resterà per sempre cosi cioé non precisa,oppure il localizzatore e ancora in fase ALPHA?

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Evidentemente o tu o la coppia non avevate la posizione aggiornata. La localizzazione è gestita attraverso le Api di Google Maps, se non sono precisi loro.... 😄

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Zigman,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Horus84,
Continuo a vedere profili a meno di un Km in realta di Treviso, Udine ecc ecc (circa 2/300km da me) 😒
Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂
Settimana scorsa mi trovavo in spiaggia,una coppia a 3 metri da me,il localizzatore mi dava 6km...Quello che chiedo:resterà per sempre cosi cioé non precisa,oppure il localizzatore e ancora in fase ALPHA?
Ma sei sicuro che fossero loro? Magari a 6 km c'era un'altra coppia....
Non tutti quelli che scopano si fanno geolocalizzare....
beh beh beh proprio vero

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Zigman,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Horus84,
Ma sei sicuro che fossero loro? Magari a 6 km c'era un'altra coppia....
Non tutti quelli che scopano si fanno geolocalizzare....
Certo che erano loro😉

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Evidentemente o tu o la coppia non avevate la posizione aggiornata. La localizzazione è gestita attraverso le Api di Google Maps, se non sono precisi loro.... 😄
Ma con le api di Google pure si fa i impollinazione? 💗

Non c’è lo ho fatta...lo so che non lo dovevo dire 😳 😳 😳

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ora provo, vediamo cosa succede....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Prima funzionava, adesso non funziona più (o per lo meno a me)

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Redwood80,
Cosa vuol dire non funziona più?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Redwood80,
Che fino a qualche giorno fa, pur non avendo account vip, attivando localizzazione ed inserendo una via, comparivano alcuni utenti (altri erano oscurati perché non sono vip). Ora invece non vedo il riquadro dedicato alla mappa e inserendo una qualsiasi via mi dice che il localizzatore non è attivo (il localizzatore è attivo in ogni modo)

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Ok, faremo fare un controllo domattina 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Ok, faremo fare un controllo domattina 🙂
Grazie mille redazione per la gentilezza, per me potete prendervi tutto il tempo che volete ho scritto non per polemizzare, ma giusto per scrivere qualcosa e per capire se il problema è solo mio, baci 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Basta cliccare su Modifica accanto a Intorno a te, è facilissimo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da anonimusfi,
Quotato da Redwood80,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Redwood80,
Che fino a qualche giorno fa, pur non avendo account vip, attivando localizzazione ed inserendo una via, comparivano alcuni utenti (altri erano oscurati perché non sono vip). Ora invece non vedo il riquadro dedicato alla mappa e inserendo una qualsiasi via mi dice che il localizzatore non è attivo (il localizzatore è attivo in ogni modo)
scusami, ma come fai ad inserire una via? io se vado su "radar" vedo gli utenti ma mi dice solo meno di un km, un km, etc... ma non mi dice la via... come si fa?
Cliccando sull'applicazione radar e subito dopo sulla sulla scritta "scopri chi è vicino a te" si apre una pagina nella quale, in bella mostra, c'è un riquadro dove si può inserire l'indirizzo, sul quale appunto c'è scritto "inserisci un indirizzo". Sotto il riquadro dovrebbe esserci una mappa, ma io non la vedo

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
@Red: prova ora, dovrebbe essere stato risolto.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
@Red: prova ora, dovrebbe essere stato risolto.
Perfettamente funzionante, grazie 🙂