6 anni fa
Ho un dubbio: come faccio a sapere se in questo momento sono localizzabile o no?
C'è un flag che ce lo ricorda?
6 anni fa
E 12 ... -> https://www.annunci69.it/scrivici.phpQuotato da Giuly53,Ho un dubbio: come faccio a sapere se in questo momento sono localizzabile o no?
😄
6 anni fa
Ciao, chiedo alla redazione @redazione se nei filtri della localizzazione si possono aggiungere le categorie di utenti per tipologia (coppia, singolo, singola, ecc ecc).
Grazie.
Grazie.
6 anni fa
Già ci sono 🙂Quotato da Ringowhite,Ciao, chiedo alla redazione @redazione se nei filtri della localizzazione si possono aggiungere le categorie di utenti per tipologia (coppia, singolo, singola, ecc ecc).
Grazie.
6 anni fa
Evidentemente la Vs posizione non è aggiornata 🙂Quotato da mauri6569,A noi sembra ancora poco attendibile in quanto ovunque siamo troviamo sempre lo stesso gruppo di persone, quindi o ci muoviamo insieme oppure il serve da degli utenti random e lascia il dubbio per i non vip che se si iscrivessero sarebbe diverso. Per [...]
6 anni fa
Settimana scorsa mi trovavo in spiaggia,una coppia a 3 metri da me,il localizzatore mi dava 6km...Quello che chiedo:resterà per sempre cosi cioé non precisa,oppure il localizzatore e ancora in fase ALPHA?Quotato da RedazioneA69,Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂Quotato da Horus84,Io purtroppo mi trovo ancora in "difficoltà"....
Continuo a vedere profili a meno di un Km in realta di Treviso, Udine ecc ecc (circa 2/300km da me) 😒
E' un peccato perchè questa funzione sarebbe spettacolare :-) [...]
6 anni fa
Evidentemente o tu o la coppia non avevate la posizione aggiornata. La localizzazione è gestita attraverso le Api di Google Maps, se non sono precisi loro.... 😄
6 anni fa
beh beh beh proprio veroQuotato da Cpbixo,Ma sei sicuro che fossero loro? Magari a 6 km c'era un'altra coppia....Quotato da Zigman,Settimana scorsa mi trovavo in spiaggia,una coppia a 3 metri da me,il localizzatore mi dava 6km...Quello che chiedo:resterà per sempre cosi cioé non precisa,oppure il localizzatore e ancora in fase ALPHA?Quotato da RedazioneA69,Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂Quotato da Horus84,Io purtroppo mi trovo ancora in "difficoltà"....
Continuo a vedere profili a meno di un Km in realta di Treviso, Udine ecc ecc (circa 2/300km da me) 😒
Non tutti quelli che scopano si fanno geolocalizzare....
6 anni fa
Certo che erano loro😉Quotato da Cpbixo,Ma sei sicuro che fossero loro? Magari a 6 km c'era un'altra coppia....Quotato da Zigman,Settimana scorsa mi trovavo in spiaggia,una coppia a 3 metri da me,il localizzatore mi dava 6km...Quello che chiedo:resterà per sempre cosi cioé non precisa,oppure il localizzatore e ancora in fase ALPHA?Quotato da RedazioneA69,Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂Quotato da Horus84,Io purtroppo mi trovo ancora in "difficoltà"....
Non tutti quelli che scopano si fanno geolocalizzare....
6 anni fa
Ma con le api di Google pure si fa i impollinazione? 💗Quotato da RedazioneA69,Evidentemente o tu o la coppia non avevate la posizione aggiornata. La localizzazione è gestita attraverso le Api di Google Maps, se non sono precisi loro.... 😄
Non c’è lo ho fatta...lo so che non lo dovevo dire 😳 😳 😳
6 anni fa
Ora provo, vediamo cosa succede....
6 anni fa
Prima funzionava, adesso non funziona più (o per lo meno a me)
6 anni fa
Cosa vuol dire non funziona più?Quotato da Redwood80,Prima funzionava, adesso non funziona più (o per lo meno a me)
6 anni fa
Che fino a qualche giorno fa, pur non avendo account vip, attivando localizzazione ed inserendo una via, comparivano alcuni utenti (altri erano oscurati perché non sono vip). Ora invece non vedo il riquadro dedicato alla mappa e inserendo una qualsiasi via mi dice che il localizzatore non è attivo (il localizzatore è attivo in ogni modo)Quotato da RedazioneA69,Cosa vuol dire non funziona più?Quotato da Redwood80,Prima funzionava, adesso non funziona più (o per lo meno a me)
6 anni fa
Ok, faremo fare un controllo domattina 🙂
6 anni fa
Grazie mille redazione per la gentilezza, per me potete prendervi tutto il tempo che volete ho scritto non per polemizzare, ma giusto per scrivere qualcosa e per capire se il problema è solo mio, baci 🙂Quotato da RedazioneA69,Ok, faremo fare un controllo domattina 🙂
6 anni fa
Basta cliccare su Modifica accanto a Intorno a te, è facilissimo
6 anni fa
Cliccando sull'applicazione radar e subito dopo sulla sulla scritta "scopri chi è vicino a te" si apre una pagina nella quale, in bella mostra, c'è un riquadro dove si può inserire l'indirizzo, sul quale appunto c'è scritto "inserisci un indirizzo". Sotto il riquadro dovrebbe esserci una mappa, ma io non la vedoQuotato da anonimusfi,scusami, ma come fai ad inserire una via? io se vado su "radar" vedo gli utenti ma mi dice solo meno di un km, un km, etc... ma non mi dice la via... come si fa?Quotato da Redwood80,Che fino a qualche giorno fa, pur non avendo account vip, attivando localizzazione ed inserendo una via, comparivano alcuni utenti (altri erano oscurati perché non sono vip). Ora invece non vedo il riquadro dedicato alla mappa e inserendo una qualsiasi via mi dice che il localizzatore non è attivo (il localizzatore è attivo in ogni modo)Quotato da RedazioneA69,Cosa vuol dire non funziona più?Quotato da Redwood80,Prima funzionava, adesso non funziona più (o per lo meno a me)
6 anni fa
@Red: prova ora, dovrebbe essere stato risolto.
6 anni fa
Perfettamente funzionante, grazie 🙂Quotato da RedazioneA69,@Red: prova ora, dovrebbe essere stato risolto.