La localizzazione

112 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ReginadellaSavana,
Chissà perché il 90% dei singoli e poche coppie sono favorevole.
🙂 🙂 🙂 🙂
I capisco che x i singoli agganciare è difficile, ma se i vostri simili fossero più educati........
In realtà anche la maggior parte delle Coppie sono favorevoli. Il Forum non è un buon misuratore.
Il servizio non è ancora ufficialmente lanciato e conta già 40.211 utenti con la posizione attivata.

Siamo certi che una volta imparato ad usare a proprio piacimento il Radar, sarà apprezzato anche dai pochi scettici 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.12.2012 -
Ora però il radar non riesco a visualizzarlo...da dove poi si accederà?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nt72,
Ragazzi a voi funziona ora?
E non lo so ...provo stasera con masha ma.....ieri funzionava 😇 🐷 😋

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nt72,
ottimo ..per i.last sarà perfetto

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nt72,
A me funziona alla grande 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.02.2018 -
Ma ho notato che adesso sul sito non compare più, sono entrato ora sul sito e non si vede più il simbolo della localizzazione

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da homoporcellus,
Ma ho notato che adesso sul sito non compare più, sono entrato ora sul sito e non si vede più il simbolo della localizzazione
idem

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da ReginadellaSavana,
Siete d'accordo con la nuova funzione di localizzazione di ognuno di noi?
E la privacy?
Perché devo far sapere dove sono a chi vive vicino a me?
Sono cose mie private.
Se voglio dire dove sono lo dico in privato.
Non parlo solo per me c [...]
concordo pienamente !!!

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da nt72,
Quotato da homoporcellus,
idem
Io vedo l'icona

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 06.05.2003 -
Il servizio è in fase di test, può succedere di non vederlo poichè i nostri tecnici ci stanno lavorando

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2017 -
però effettivamente se ci pensate è indifferente in modo buono perche appena ti connetti ti chiede se vuoi attivare la localizzazione, tutto a nostro consenso.. non ha mai un effetto negativo 💋 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da eclissi88,
però effettivamente se ci pensate è indifferente in modo buono perche appena ti connetti ti chiede se vuoi attivare la localizzazione, tutto a nostro consenso.. non ha mai un effetto negativo 💋 💗 💗 💗 [...]
🐖🐷😂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Da quello che ho capito il servizio è riservato agli utenti vip, chi non lo è può vedere solo alcuni profili delle zone limitrofe.

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 20.07.2017 -
Perché il mio Samsung pur avendo in altre applicazioni la geolocalizzazione perfettamente funzionante in A69 mi dice che non sono localizzabile?

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 20.07.2017 -
Devo impostare manualmente la.mia localizzazione ...così è tutto un cazzo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sarebbe carina invece l’opzione di farsi localizzare solo da una determinata categoria di utenti ( per esempio solo coppie escludendo i singoli ecc.).
Così una coppia potrebbe cercare ed essere cercata solo da altre coppie se lo desidera...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da goldenboymilano,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sarebbe carina invece l?opzione di farsi localizzare solo da una determinata categoria di utenti ( per esempio solo coppie escludendo i singoli ecc.).
Così una coppia potrebbe cercare ed essere cercata solo da altre coppie se lo desidera...
[...]
Per gli utenti VIP esiste questa possibilità di BLACKLIST per determinate categorie non gradite 🙂
Certo ma non esiste la possibilità di chiudere la geolocalizzazione ai singoli o altre categorie non gradite ( almeno non mi sembra). Quindi non ti possono contattare ma ti vedono comunque.
Sarebbe invece carino potersi mostrare solo al radar della categoria prescelta ( una bella opzione VIP per le coppie).

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mica ho capito come si fa a non farsi localizzare, eh! 😄
Quando entro nel sito a me il sistema non chiede niente e nell'account ho tolto il riferimento.
Ciononostante mi localizzano anche quelli a circa 25 Km. da me.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da gralaura77,
Quotato da RedazioneA69,
Innanzitutto ci si scorda che questo è un sito di Incontri, il nostro lavoro è e sarà sempre mirato a fornire agli utenti i servizi più efficaci al fine di arrivare a tale scopo. La Geolocalizzazione è ormai un servizio standard presente in tutte le [...]
e se ho la pagina aperta in automatico come faccio a sapere se siamo localizzati?
Basta che vai nelle preferenze del account ed elimini la posizione 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Mica ho capito come si fa a non farsi localizzare, eh! 😄
Quando entro nel sito a me il sistema non chiede niente e nell'account ho tolto il riferimento.
Ciononostante mi localizzano anche quelli a circa 25 Km. da me.
Pallina [...]
Se sei al PC vai in account e se alla voce posizione trovi una via, una piazza un qualcosa cliccaci sopra e poi salva, in tal modo hai disattivato e non sarai più rintracciabile. Se usi mozilla firefox ed hai impostato lo svuotamento della cronologia e della cache automatico, ad ogni login ti chiederà se vuoi consentire di condividere la posizione, se acconsenti sari di nuovo rintracciabile, altrimenti non acconsentendo non lo sarai. Con Explorer non lo so ...credo sia simile comunque. Dal telefono dovrebbe essere uguale.