6 anni fa
In realtà anche la maggior parte delle Coppie sono favorevoli. Il Forum non è un buon misuratore.Quotato da ReginadellaSavana,Chissà perché il 90% dei singoli e poche coppie sono favorevole.
🙂 🙂 🙂 🙂
I capisco che x i singoli agganciare è difficile, ma se i vostri simili fossero più educati........
Il servizio non è ancora ufficialmente lanciato e conta già 40.211 utenti con la posizione attivata.
Siamo certi che una volta imparato ad usare a proprio piacimento il Radar, sarà apprezzato anche dai pochi scettici 🙂
6 anni fa
Ora però il radar non riesco a visualizzarlo...da dove poi si accederà?
6 anni fa
E non lo so ...provo stasera con masha ma.....ieri funzionava 😇 🐷 😋Quotato da nt72,Ragazzi a voi funziona ora?
6 anni fa
ottimo ..per i.last sarà perfettoQuotato da mishaemasha,E non lo so ...provo stasera con masha ma.....ieri funzionava 😇 🐷 😋Quotato da nt72,Ragazzi a voi funziona ora?
6 anni fa
A me funziona alla grande 🐷Quotato da mishaemasha,E non lo so ...provo stasera con masha ma.....ieri funzionava 😇 🐷 😋Quotato da nt72,Ragazzi a voi funziona ora?
6 anni fa
Ma ho notato che adesso sul sito non compare più, sono entrato ora sul sito e non si vede più il simbolo della localizzazione
6 anni fa
idemQuotato da homoporcellus,Ma ho notato che adesso sul sito non compare più, sono entrato ora sul sito e non si vede più il simbolo della localizzazione
6 anni fa
concordo pienamente !!!Quotato da ReginadellaSavana,Siete d'accordo con la nuova funzione di localizzazione di ognuno di noi?
E la privacy?
Perché devo far sapere dove sono a chi vive vicino a me?
Sono cose mie private.
Se voglio dire dove sono lo dico in privato.
Non parlo solo per me c [...]
6 anni fa
Io vedo l'iconaQuotato da nt72,idemQuotato da homoporcellus,Ma ho notato che adesso sul sito non compare più, sono entrato ora sul sito e non si vede più il simbolo della localizzazione
6 anni fa
Il servizio è in fase di test, può succedere di non vederlo poichè i nostri tecnici ci stanno lavorando
6 anni fa
però effettivamente se ci pensate è indifferente in modo buono perche appena ti connetti ti chiede se vuoi attivare la localizzazione, tutto a nostro consenso.. non ha mai un effetto negativo 💋 💗 💗 💗
6 anni fa
🐖🐷😂Quotato da eclissi88,però effettivamente se ci pensate è indifferente in modo buono perche appena ti connetti ti chiede se vuoi attivare la localizzazione, tutto a nostro consenso.. non ha mai un effetto negativo 💋 💗 💗 💗 [...]
6 anni fa
Da quello che ho capito il servizio è riservato agli utenti vip, chi non lo è può vedere solo alcuni profili delle zone limitrofe.
6 anni fa
Perché il mio Samsung pur avendo in altre applicazioni la geolocalizzazione perfettamente funzionante in A69 mi dice che non sono localizzabile?
6 anni fa
Devo impostare manualmente la.mia localizzazione ...così è tutto un cazzo
6 anni fa
Sarebbe carina invece l’opzione di farsi localizzare solo da una determinata categoria di utenti ( per esempio solo coppie escludendo i singoli ecc.).
Così una coppia potrebbe cercare ed essere cercata solo da altre coppie se lo desidera...
Così una coppia potrebbe cercare ed essere cercata solo da altre coppie se lo desidera...
6 anni fa
Certo ma non esiste la possibilità di chiudere la geolocalizzazione ai singoli o altre categorie non gradite ( almeno non mi sembra). Quindi non ti possono contattare ma ti vedono comunque.Quotato da goldenboymilano,Per gli utenti VIP esiste questa possibilità di BLACKLIST per determinate categorie non gradite 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Sarebbe carina invece l?opzione di farsi localizzare solo da una determinata categoria di utenti ( per esempio solo coppie escludendo i singoli ecc.).
[...]
Sarebbe invece carino potersi mostrare solo al radar della categoria prescelta ( una bella opzione VIP per le coppie).
6 anni fa
Mica ho capito come si fa a non farsi localizzare, eh! 😄
Quando entro nel sito a me il sistema non chiede niente e nell'account ho tolto il riferimento.
Ciononostante mi localizzano anche quelli a circa 25 Km. da me.
Pallina
Quando entro nel sito a me il sistema non chiede niente e nell'account ho tolto il riferimento.
Pallina
6 anni fa
Basta che vai nelle preferenze del account ed elimini la posizione 🙂Quotato da gralaura77,e se ho la pagina aperta in automatico come faccio a sapere se siamo localizzati?Quotato da RedazioneA69,Innanzitutto ci si scorda che questo è un sito di Incontri, il nostro lavoro è e sarà sempre mirato a fornire agli utenti i servizi più efficaci al fine di arrivare a tale scopo. La Geolocalizzazione è ormai un servizio standard presente in tutte le [...]
6 anni fa
Se sei al PC vai in account e se alla voce posizione trovi una via, una piazza un qualcosa cliccaci sopra e poi salva, in tal modo hai disattivato e non sarai più rintracciabile. Se usi mozilla firefox ed hai impostato lo svuotamento della cronologia e della cache automatico, ad ogni login ti chiederà se vuoi consentire di condividere la posizione, se acconsenti sari di nuovo rintracciabile, altrimenti non acconsentendo non lo sarai. Con Explorer non lo so ...credo sia simile comunque. Dal telefono dovrebbe essere uguale.Quotato da pinkoepallina,Mica ho capito come si fa a non farsi localizzare, eh! 😄
Pallina [...]