Tutti i Post di nt72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nt72
» Nell'argomento: Ho una predilezione x le donne che portano i cappello corti
4 anni fa
[quote=Coppiaseria86]Io ho capelli corti [/quote
Ho visto le foto. bellissima con i capelli corti
Ho visto le foto. bellissima con i capelli corti
» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
per me sono magnifici...e ben curati nei minimi particolari 💋Quotato da Disinibitincoppia,Grazie siamo molto contenti che i nostri video siano piaciuti in fondo facciamo quello che facciamo da sempre e speriamo di poter continuare a farlo divertendoci in verità nel nostro profilo di coppia non abbiamo L.B. per nostra scelta ma abbiamo av [...]
» Nell'argomento: La localizzazione
6 anni fa
basta non sia da via della burla 😎 😎[/quotea che corrispondeQuotato da esperanzadescobar,Quotato da ReginadellaSavana,Quotato da goldenboymilano][quote=ReginadellaSavana,Chissà perché il 90% dei singoli e poche coppie sono favorevole.
🙂 🙂 🙂 🙂
I capisco che x i singoli agganciare è difficile, ma se i vostri simili fossero più educati........
Secondo me, guardando le foto, avremo un boom di localizzazioni nella zona di Parma 😋
🐷 🐷 🐷
6 anni fa
idemQuotato da homoporcellus,Ma ho notato che adesso sul sito non compare più, sono entrato ora sul sito e non si vede più il simbolo della localizzazione
6 anni fa
ottimo ..per i.last sarà perfettoQuotato da mishaemasha,Quotato da nt72,Ragazzi a voi funziona ora?
E non lo so ...provo stasera con masha ma.....ieri funzionava 😇 🐷 😋
6 anni fa
Ora però il radar non riesco a visualizzarlo...da dove poi si accederà?
6 anni fa
il radar alla fine sul sito come si visualizzerà?Quotato da RedazioneA69,Il servizio è in fase di test, può succedere di non vederlo poichè i nostri tecnici ci stanno lavorando 🙂
6 anni fa
come vedo il radar?non lo vedo più.. Prima usciva l icona....voglio vedere chi c è intorno a me ora..Quotato da RedazioneA69,Innanzitutto ci si scorda che questo è un sito di Incontri, il nostro lavoro è e sarà sempre mirato a fornire agli utenti i servizi più efficaci al fine di arrivare a tale scopo. La Geolocalizzazione è ormai un servizio standard presente in tutte le [...]
» Nell'argomento: Qualcuno ha mai pensato all' incesto?
7 anni fa
Hai un bel profilo...come inizio non male
7 anni fa
bella che fai....appena puoi scriviamoci in pvtQuotato da Lioliaslut,Si certo che puoi scrivermi... 💋Quotato da nt72,dai prox tinposso scrivere innpvtQuotato da Hotforgirl,Quotato da Lioliaslut,Capito..ne ho troppi da leggere..poi con calma le leggerò..compreso il tuo.. 💋Quotato da ford45,Quotato da Lioliaslut,Credevo tu mi chiedessi in privato...comunque diciamo che post divorzio..mi sono dedicata più al lavoro e alla famiglia che ad altre distrazioni...ok? 💋Quotato da ford45,post divorzio come è andata la vita sessuale???
ti ho chiesto in pvt perché immagino sia riservata..ma non ho messaggi.... 💋 💋
Occhio che sei diventata una preda
7 anni fa
dai prox tinposso scrivere innpvtQuotato da Hotforgirl,Quotato da Lioliaslut,Capito..ne ho troppi da leggere..poi con calma le leggerò..compreso il tuo.. 💋Quotato da ford45,Quotato da Lioliaslut,Credevo tu mi chiedessi in privato...comunque diciamo che post divorzio..mi sono dedicata più al lavoro e alla famiglia che ad altre distrazioni...ok? 💋Quotato da ford45,post divorzio come è andata la vita sessuale???
ti ho chiesto in pvt perché immagino sia riservata..ma non ho messaggi.... 💋 💋
Occhio che sei diventata una preda
7 anni fa
grazie per amicizia. ..dobbiamo approfondirla..Quotato da Lioliaslut,Ciao 💋Quotato da nt72,Ciao bella.
» Nell'argomento: porca si nasce o si diventa?
8 anni fa
infatti per me è nel dna di ognuno..Quotato da stellyna,secondo me nel dna di ogni donna , esiste una predisposizione per essere particolarmente porca. Io personalmente mi sento molto predisposta, nonostante provengo da una famiglia molto cattolica con principi casti. 💋 💋 💋 💋 💋 [...]