6 anni fa
La @reda ha scritto che nelle modalità del profilo se non accetti non verrai localizzata, tranquilla!
Credo sarebbe bene un tutorial passo passo per attivare e disattivare tale preferenza
Credo sarebbe bene un tutorial passo passo per attivare e disattivare tale preferenza
6 anni fa
A me personalmente va bene.
Così se qualcuno/a è vicino a me e mi vuole contattare che male c'è?
Ripeto a me sinceramente non crea fastidio anzi mi piace
6 anni fa
Tu non aspetti altro che essere contattato e quindi ti va bene ma ci sono diverse coppie e singole che per ovvie ragioni non desiderano essere inserite nella geolocalizzazione per privacy. Immaginiamo una spiaggia privata facilmente individuabile dal localizzatore ( perché intorno solo un parcheggio e gli scogli)...La coppia riposa in santa pace e di colpo arriva qualcuno a disturbarla... Oppure carsex tra coppie, si dimenticano di spegnere la localizzazione e vedono arrivare gente mai invitata....Quotato da lorpeppo1,A me personalmente va bene.
Fortunatamente la Redazione ha spiegato che è possibile spegnere questa opzione. Ora ci tocca solo abituarci a rifiutare la localizzazione quando entraimo su A69...
6 anni fa
Sono d'accordo con te regina leileonessa .È una mossa molto sbagliata che se è applicata mi costringerà a ritirarmi dal sito immediatamente Ciao bellissima
6 anni fa
Innanzitutto ci si scorda che questo è un sito di Incontri, il nostro lavoro è e sarà sempre mirato a fornire agli utenti i servizi più efficaci al fine di arrivare a tale scopo. La Geolocalizzazione è ormai un servizio standard presente in tutte le APP di Dating, niente di nuovo 🙂
Sarà nostra premura scrivere un Vademecum sul nuovo servizio, intanto rispondiamo alle Vs preoccupazioni:
1) Vengo localizzato automaticamente, senza saperlo?
NO! Ti viene chiesto ogni volta il consenso.
2) Posso cancellare il mio indirizzo localizzato?
Si certo, nelle impostazioni del tuo account: https://www.annunci69.it/account/edit.php
3) L'indirizzo di Localizzazione è visibile a tutti?
Ovviamente no! Nessuno verrà a bussare alla vostra portra (purtroppo 😋).
4) Vengo localizzato ogni volta che entro nel sito?
Solo se hai dato il consenso, altrimenti non si verrà localizzati.
5) Posso disabilitare questa funzione?
Si, basta non accettare il consenso a condivedere la posizione quando viene richiesto dal sito.
(Da tenere presente che la localizzazione viene chiesta 1 volta ogni 24h circa).
6) Posso essere trovato attraverso il servizio Radar?
No, forniamo agli utenti una distanza minima di 1km, sotto la quale non ci sono informazioni più dettagliate.
7) Posso usarlo anche in Vacanza?
Devi!!!! E' uno dei vantaggi.
8) Usando il servizio di Localizzazione, cambiano anche le coordinate nel mio profilo (città, regione, ecc ecc)?
No, il tuo annuncio resta pubblicato per la Regione/Città che hai scelto.
Ci sembra tutto
💗
Sarà nostra premura scrivere un Vademecum sul nuovo servizio, intanto rispondiamo alle Vs preoccupazioni:
1) Vengo localizzato automaticamente, senza saperlo?
NO! Ti viene chiesto ogni volta il consenso.
2) Posso cancellare il mio indirizzo localizzato?
Si certo, nelle impostazioni del tuo account: https://www.annunci69.it/account/edit.php
3) L'indirizzo di Localizzazione è visibile a tutti?
Ovviamente no! Nessuno verrà a bussare alla vostra portra (purtroppo 😋).
4) Vengo localizzato ogni volta che entro nel sito?
Solo se hai dato il consenso, altrimenti non si verrà localizzati.
5) Posso disabilitare questa funzione?
Si, basta non accettare il consenso a condivedere la posizione quando viene richiesto dal sito.
(Da tenere presente che la localizzazione viene chiesta 1 volta ogni 24h circa).
6) Posso essere trovato attraverso il servizio Radar?
No, forniamo agli utenti una distanza minima di 1km, sotto la quale non ci sono informazioni più dettagliate.
7) Posso usarlo anche in Vacanza?
Devi!!!! E' uno dei vantaggi.
8) Usando il servizio di Localizzazione, cambiano anche le coordinate nel mio profilo (città, regione, ecc ecc)?
No, il tuo annuncio resta pubblicato per la Regione/Città che hai scelto.
Ci sembra tutto
💗
6 anni fa
Tramite la cella connessioni dati si riesce a risalire chi si ha in torno,sarebbe utile per chi si trova in un luogo per incontro,ma la privacy quando si e in casa non c'è...Non e l'unico sito di incontri ad usare la posizione,A69 si sta adeguando come tutti...
6 anni fa
Chiaramente non è possibile vedere gli altri se gli altri non vedono te giusto?
Non sarebbe male per una coppia bellissima come pinkoepallina per esempio 🙂
6 anni fa
Una coppia bella come @pinkoepallina andrebbe vista in mondo visione, altrochè localizzazione!Quotato da mishaemasha,Chiaramente non è possibile vedere gli altri se gli altri non vedono te giusto?
6 anni fa
pinkoepallina e tanta roba davvero,questa mattina mi sento quasi 🐷 a guardare la fata in foto 🙂 pinkoepallina sei il top 💋 💋 💋Quotato da RedazioneA69,Una coppia bella come @pinkoepallina andrebbe vista in mondo visione, altrochè localizzazione!Quotato da mishaemasha,Chiaramente non è possibile vedere gli altri se gli altri non vedono te giusto?
6 anni fa
come vedo il radar?non lo vedo più.. Prima usciva l icona....voglio vedere chi c è intorno a me ora..Quotato da RedazioneA69,Innanzitutto ci si scorda che questo è un sito di Incontri, il nostro lavoro è e sarà sempre mirato a fornire agli utenti i servizi più efficaci al fine di arrivare a tale scopo. La Geolocalizzazione è ormai un servizio standard presente in tutte le [...]
6 anni fa
Il servizio è in fase di test, può succedere di non vederlo poichè i nostri tecnici ci stanno lavorando 🙂
6 anni fa
Grazie ..sempre efficaci... 💋
6 anni fa
il radar alla fine sul sito come si visualizzerà?Quotato da RedazioneA69,Il servizio è in fase di test, può succedere di non vederlo poichè i nostri tecnici ci stanno lavorando 🙂
6 anni fa
Anche secondo me è una buona idea divertente e stuzzicante. Per il resto penso che basti usare il buon senso: se una coppia si trova ad un tiro di fucile, ma sull'annuncio scrive di non voler essere contattata da una o più categorie è comunque inutile inviarle richieste. Credo che chi tende ad essere invadente lo sarà comunque, sia con la localizzazione sia senza.
6 anni fa
Essendo un sito di incontri sono pienamente d'accordo con la redazione di A69 x l attivazione di servizi utili x facilitarli..tipo la geolocalizzazione..Che ben vengano anche altri Non siamo su fb con nome e cognome foto ecc. che rivendicate la privacy..Se siete qui dovete essere decisi..uscire gli attributi e non nascondervi sempre..dovete mettervi in gioco..tutto il resto qui non ha senso..in poche parole se siete qui per altro e pensate pure alla vostra privacy siete nel posto sbagliato e inutili alla community..un mio pensiero..
6 anni fa
@Luminosi: il raggio è di 30km. Evidentemente il servizio non ha trovato utenti entro questo raggio 💋
6 anni fa
A me questa mattina senza attivare il GPS mi e apparso la via del bar che facevo colazione... 😮Quotato da Lumirosi,Ma se è un a cosa carinissima!
E poi si basa sull'indirizzo che mettete non sulla vostra posizione (a meno che non siate tanto sciocchi da mettere la geolocalizzazzione sul cellulare)
Ieri sera ho fatto varie prove con varie città ed il si [...]
6 anni fa
Ha ha haQuotato da RedazioneA69,Una coppia bella come @pinkoepallina andrebbe vista in mondo visione, altrochè localizzazione!Quotato da mishaemasha,Chiaramente non è possibile vedere gli altri se gli altri non vedono te giusto?
Meno male che non da la posizione esatta ....anche se con pallina perché con pallina vanno bene tutte 💋
6 anni fa
Ragazzi a voi funziona ora?
6 anni fa
A me questa mattina senza attivare il GPS mi e apparso la via del bar che facevo colazione...Quotato da mishaemasha,Ha ha haQuotato da RedazioneA69,Una coppia bella come @pinkoepallina andrebbe vista in mondo visione, altrochè localizzazione!Quotato da mishaemasha,Chiaramente non è possibile vedere gli altri se gli altri non vedono te giusto?
Meno male che non da la posizione esatta ....anche se con pallina perché con pallina vanno bene tutte 💋