Tutti i Post di curio1000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curio1000
» Nell'argomento: La localizzazione
6 anni fa
Quotato da marcovalentina,Esatto come dice la redazione che nn bisogna dimenticare che siamo in un sito di incontri e lo scopo e fare incontri siccome qua la percentuale delle coppie e qua solo per curiosità o vogliono scambiate foto anche la insaputa della moglie si creano p [...]
Ma penso che vogliate incontrare chi dite voi, e non che pure chi ha solo voglia di curiosare possa vedere chi siate.
Cmq attivando il gps, non vengo localizzato, la mappa non compare, non ho la possibilità di impostare l'indirizzo (sarebbe utile pure un esempio dell forma con cui va scritto).
» Nell'argomento: verginità a 20 anni
7 anni fa
[quote=Dolcelady28][quote=Hotforgirl]Vedi che è ancora accanto e a casa con te[/quotenon mi riferisco a mio marito ma ad un altro uomo[/quote]
Ehhhhh il poliamore
Io fino a 26, e dopo che mi sono lasciato a 32 , è stato un vortice di desiderio.
Ehhhhh il poliamore
Io fino a 26, e dopo che mi sono lasciato a 32 , è stato un vortice di desiderio.
» Nell'argomento: Pipi
7 anni fa
Sotto la doccia, assieme, lei inginocchiata, e poi il caldo....
E non era l'acqua 😇
E non era l'acqua 😇
» Nell'argomento: Sesso e ciclo come lo vivete
7 anni fa
Penso che quel periodo sia particolarmente eccitante per la donna.
Molte per vergogna o per paura di una reazione negativa dell'uomo non lo provano. L'uomo deve mostrarsi sicuro.
Personalmente non ho mai avuto problemi a farlo. 🐷
Molte per vergogna o per paura di una reazione negativa dell'uomo non lo provano. L'uomo deve mostrarsi sicuro.
Personalmente non ho mai avuto problemi a farlo. 🐷
» Nell'argomento: Quando una coppia vuole farsi guardare e basta...
10 anni fa
Dice mamma rocca si guarda ma non si tocca; questo abbinato a domandare è lecito "accettare" è cortesia, dovrebbe risolvere la questione.
Scusate le banalità ma non c'è bisogno di inventare cose nuove. Per me funziona così. 🙂
Ovviamente se c'è già un singolo, fermo, ad una certa distanza da una coppia, non c'è bisogno che tutti i nuovi arrivati tentino l'approccio con la coppia, ma si dovrebbero piazzare ad una certa distanza.
Ma l'intelligenza è una cosa distribuita in modo disuniforme.
😄
Scusate le banalità ma non c'è bisogno di inventare cose nuove. Per me funziona così. 🙂
Ovviamente se c'è già un singolo, fermo, ad una certa distanza da una coppia, non c'è bisogno che tutti i nuovi arrivati tentino l'approccio con la coppia, ma si dovrebbero piazzare ad una certa distanza.
Ma l'intelligenza è una cosa distribuita in modo disuniforme.
😄