Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.260 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Henry_Dante,
"Mamma mia dammi cento euri
Che al privé voglio andar ,
Cento euri io te li do
Ma al privé no no no !! " 😮
vai al venerdi,paghi 30 e resto lo spendi alle giostre 😄
Ed in ghiaccioli alla cedrata 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quello che, sinceramente, mi lascia un po' perplessa è il sistematico ricorso a parlare di "doti interiori" o di persone "normali", come se qualcuno avesse fatto l'apologia del "bello assoluto", avesse criticato chi apprezza per prime le "doti interiori" o avesse affermato che le persone "normali" (in questo caso i singoli al privé, oggetto del 3D) non hanno alcuna prerogativa e di conseguenza pochissime chance, se non addirittura nessuna.
Assolutamente no, è stato detto anzi che chi GENERICAMENTE merita (senza ALCUN riferimento alla bellezza fisica) alla fine si diverte.
A me non salterebbe mai in testa di scrivere una corbelleria del genere (cioè che i "normali" o i "non belli" non hanno possibilità) ma, a scanso di equivoci, riporto testualmente tutti gli interventi in proposito che ho postato, nelle parti salienti.

1 - Quello che si attua in un privé è uno screening molto en passant e si limita, di norma, a valutare una buona presenza fisica, una discreta capacità di mettere due parole in fila senza far inorridire ed il minimo sindacale di brillantezza e disinvoltura: insomma, no "Mister Universo", ma nemmeno il Jolly di Batman.
Vale anche a rovescio, naturalmente, non sono io quella che pensa che alle coppie sia tutto dovuto. No davvero.

2 - Io, ma questo conta 1, cioè poco più di 0, una volta che ne vedo uno particolarmente meritevole (ma deve esserlo mooooolto) me lo vado a prendere di persona!

3 - Eh sì tesorina, sempre dal basso delle mie esperienze personali, posso dirti che nei privè che frequento, i singoli che davvero meritano, le coppie se li litigano.

4 - Per "che davvero meritano" io non intendo superbelli per superbelle, intendo ragazzi/uomini normali che hanno delle prerogative tali da renderli in qualche modo molto interessanti.
Poi con chi i suddetti decidono di "accoppiarsi" dipenderà dai loro canoni.

L'esempio di @Belinone, al quale ricordo che io sono Pallina e non faccio parte di nessun terzetto di "voi, inventori del Forum", si inquadra perfettamente in quello che tentavo di spiegare.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
@palla, quindi mi vuoi dire che chi merita, anche se non è audace, rischia di scopare lo stesso e addirittura una tutina Moloch?
E quelli che non meritano piaceranno ad altre, no? Tutti contenti? No, ci sono pur sempre quelli che non se li fila ness [...]
Eh sì tesorina, sempre dal basso delle mie esperienze personali, posso dirti che nei privè che frequento, i singoli che davvero meritano, le coppie se li litigano.
Quelli che proprio non piacciono, generalmente non piacciono a nessuno: questo a livello umano dispiace, ma non è che si va al privè a fare beneficenza. C'è una scala di "valori" e di questo va preso atto. Ripeto, non vale soltanto per i singoli, ma anche per le coppie.
Pallina
Ah, quindi al privé i singoli scopano. E lo conferma pure @charlize. Ok problema singoli inerti risolto: se meritano, scopano. Se non scopano, devono ridiscutersi.
Si un topic si può aprire ci sto pensando

Tornando al tema Prima di ridiscutersi, cosa che molti non amano
C'è sempre il piano b
Comunque comincio veramente a tirarmela perché ho fatto un giro x il forum
C'è un po di gente che scrive quasi solo dove ci siamo io bixo o pallina
Avere avvocati azzeccati al culo dalla mattina alla sera e sintomo che siamo importanti
Complimenti a tutti...meno ad upstair che vede solo in una direzione 😋
In effetti l'hanno aperto quando siete arrivati voi 🙂
Prima il Forum neanche esisteva 😋
Quello è rozza che fa De Luca...comunque si ! Non lo posso negare che il forum senza di me sarebbe ancora più triste!
Crozza non rozza

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
si ma poi si è saputo perchè sono poco audaci? voglio dire con quei prezzi dovrebbero saltare come le anguille a caccia serratissima!
ahahah 💋
Mancano di fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.... in ogni caso la caccia riapre verso settembre!
Chissà se 😮

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
si ma poi si è saputo perchè sono poco audaci? voglio dire con quei prezzi dovrebbero saltare come le anguille a caccia serratissima!
ahahah 💋
Mancano di fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.... in ogni caso la caccia riapre verso settembre!
Chissà se 😮
il perozzi lo diceva?... 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
ahahah 💋
Chissà se 😮
il perozzi lo diceva?... 😄
😄 esatto, quel film..lo diceva il necchi

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da belinone,
Quando si parla di singoli nei Privè a me viene sempre in mente un Signore [...] Piccolino, in apparenza sui 65 anni, sempre ben vestito e curato, ma nel complesso non certo un gran bel figo. Non ricordo di averlo mai visto andare in bianco, e non certo con coppie improbabili, anzi spesso con coppie molto selettive che magari rimbalzavano giovani virgulti trentenni [...]
Anche io ne vedo tanti con le stesse caratteristiche, ma con qualche anno in meno, che concludono nel migliore dei modi la serata, rispetto a giovani massificati, anonimi, che la trascorrono facendo da tappezzeria. Credere che fisico e apparenza siano due caratteristiche costantemente vincenti per garantirsi la scopata, è illusorio e improduttivo. I locali sono pieni di bellissimi imbecilli che aspettano "il niente" per ore.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Biellese_85,
Ma almeno i cocktails li fanno buoni?
Per rispondere bisogna capire prima quanto sei esperto di cocktails... 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da jeibee,
Quotato da belinone,
Quando si parla di singoli nei Privè a me viene sempre in mente un Signore [...] Piccolino, in apparenza sui 65 anni, sempre ben vestito e curato, ma nel complesso non certo un gran bel figo. Non ricordo di averlo mai visto andare in bianco, e non certo con coppie improbabili, anzi spesso con coppie molto selettive che magari rimbalzavano giovani virgulti trentenni.
Anche io ne vedo tanti con le stesse caratteristiche, ma con qualche anno in meno, che concludono nel migliore dei modi la serata, rispetto a giovani massificati, anonimi, che la trascorrono facendo da tappezzeria. Credere che fisico e apparenza siano due caratteristiche costantemente vincenti per garantirsi la scopata, è illusorio e improduttivo. I locali sono pieni di bellissimi imbecilli che aspettano "il niente" per ore.
Uhm... sono d'accordo fino a "è illusorio ed improduttivo".
Lasciami dubitare, naturalmente sempre attraverso la mia esperienza di 1 che vale 1, sui bellissimi imbecilli con un esempio su di te.
Non ti conosco, ma da quello che vedo dalle foto, con il fisico che ti ritrovi, anche se fossi un imbecille, non credo te ne andresti da un privè "in bianco" (a meno che, naturalmente, sia tu a volerlo per non aver trovato ciò che desideri).
Magari mi sbaglio, ma non credo proprio... 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
diciamo che anche al privè,chi si assomiglia si piglia 😄
Si si vale molto 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Si si vale molto 😄
beh si,ho visto coppie zoppicanti e singoli pure 😄 😄
Importante è sapere scegliere
Per poi non pentirsi della scelta 😄 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Non ti conosco, ma da quello che vedo dalle foto, con il fisico che ti ritrovi, anche se fossi un imbecille, non credo te ne andresti da un privè "in bianco" (a meno che, naturalmente, sia tu a volerlo per non aver trovato ciò che desideri).
Se fossi un imbecille, pur frequentando i privé, sarei costretto ad ammazzarmi di seghe. Fisico e apparenza possono essere due caratteristiche vincenti e lo sono, forse, nella maggior parte dei casi. Però, non lo sono sempre e comunque. Il bello imbecille, trucido, che manca di creanza, viene tenuto nei locali perché è il cardine per fare cassa, ma chi lo avvicina, a parte i suoi simili e le signorine preposte a fare gli interessi dei gestori? Manco la sua ombra.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Si si vale molto 😄
beh si,ho visto coppie zoppicanti e singoli pure 😄 😄
Importante è sapere scegliere
Per poi non pentirsi della scelta 😄 🐷
in certi privè, cè poca scelta,o vai con la zoppa o non fai nulla 😄 😄
Esatto
Noi almeno abbiamo quella di fortuna se non troviamo nulla che ci stuzzica o ci intriga ci appartiamo da soli
Spesso meglio da soli che mal accompagnati 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da jeibee,
Se fossi un imbecille, pur frequentando i privé, sarei costretto ad ammazzarmi di seghe. Fisico e apparenza possono essere due caratteristiche vincenti e lo sono, forse, nella maggior parte dei casi. Però, non lo sono sempre e comunque. Il bello imbecille, trucido, che manca di creanza, viene tenuto nei locali perché è il cardine per fare cassa, ma chi lo avvicina, a parte i suoi simili e le signorine preposte a fare gli interessi dei gestori? Manco la sua ombra.
Sicuro, di certo c'è solo la morte.
Quello che citi è, però, un caso limite (che mi fa ribrezzo) e, se le caratteristiche che elenchi le devo intendere testualmente, è anche un suicidio commerciale, secondo me.
Diciamo che firmo volentieri un accordo sul tuo "nella maggioranza dei casi". 🙂
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da jeibee,
Spe spe spe...
Seppur non avendo chissà quante serate di prive' all'attivo...posso dire che tutti sti bei ragazzi al prive' non li ho visti...
Anzi di solito non solo erano dei cessi ma avevano anche atteggiamenti grezzi....
Ci sono andato anche 6/7 volte da coppia con 2 amiche diverse....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Seppur non avendo chissà quante serate di prive' all'attivo...posso dire che tutti sti bei ragazzi al prive' non li ho visti...
Dipende dalle strutture, dal tipo di serate, da chi le organizza e sceglie gli ospiti.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da jeibee,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dipende dalle strutture, dal tipo di serate, da chi le organizza e sceglie gli ospiti.
Ho girato i 3 prive' in campania con maggiore affluenza....di solito il sabato..per cui...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quello che, sinceramente, mi lascia un po' perplessa è il sistematico ricorso a parlare di "doti interiori" o di persone "normali", come se qualcuno avesse fatto l'apologia del "bello assoluto", avesse [...]
Il mio intervento con aneddoto non è riferito a nessun commento letto in precedenza, infatti non ho quotato nessuno...
È riferito come risposta a chi ha aperto il Topic, proprio per testimoniare che chi sa essere intraprendente non ha bisogno di doti assurde per "cuccare"... Non l'ho fatto ieri perché ero in festa e avevo di meglio da fare 😋 Altrimenti lo avresti trovato a pagina 2 senza nessuna differenza dallo scritto di oggi 🙂
Per quanto riguarda terzetti, quartetti ecc.. Li ha tirati fuori il tuo amico Misha e io ho solo risposto in modo ironico ad una altrettanto ironica (spero) battuta...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ho girato i 3 prive' in campania con maggiore affluenza....di solito il sabato..per cui...
Quali? Non sto dicendo che hai torto. Il grosso degli avventori - per capirci, quello che influisce significativamente sul fatturato - è dato da gente che non riesce ad avere rapporti per limiti oggettivi, fisici e caratteriali. Eterosessuali, omosessuali, bisessuali, transessuali, singoli e in coppia, fuori e dentro i locali. Di brutti quanti ne vuoi, ma ci sono pure tantissime eccezioni. La visione che si ha dell'ambiente, ripeto, dipende soprattutto dalle strutture scelte, da quelle che è possibile frequentare, dal tipo di serate, da chi le organizza e seleziona gli ospiti. Detto terra terra, al Glamour di Nola, non ci trovi la stessa clientela del "romano" Flirt, perché sono due pianeti lontani anni luce. Sia chiaro: uno non è migliore dell'altro. Però, vengono gestiti diversamente, vi si organizzano differenti tipologie di serate, rivolte ad un pubblico più vasto nel primo e più contenuto nell'altro, in quanto scelto con criteri di selezione che puntano esclusivamente alla qualità. Qualità che taglia fuori brutti, vecchi e casi umani, accolti a braccia aperte da chi preferisce la quantità.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da jeibee,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quali? Non sto dicendo che hai torto. Il grosso degli avventori - per capirci, quello che influisce significativamente sul fatturato - è dato da gente che non riesce ad avere rapporti per limiti oggettivi, fisici e caratteriali. Eterosessuali, omosessuali, bisessuali, transessuali, singoli e in coppia, fuori e dentro i locali. Di brutti quanti ne vuoi, ma ci sono pure tantissime eccezioni. La visione che si ha dell'ambiente, ripeto, dipende soprattutto dalle strutture scelte, da quelle che è possibile frequentare, dal tipo di serate, da chi le organizza e seleziona gli ospiti. Detto terra terra, al Glamour di Nola, non ci trovi la stessa clientela del "romano" Flirt, perché sono due pianeti lontani anni luce. Sia chiaro: uno non è migliore dell'altro. Però, vengono gestiti diversamente, vi si organizzano differenti tipologie di serate, rivolte ad un pubblico più vasto nel primo e più contenuto nell'altro, in quanto scelto con criteri di selezione che puntano esclusivamente alla qualità. Qualità che taglia fuori brutti, vecchi e casi umani, accolti a braccia aperte da chi preferisce la quantità.
Il discorso è chiarissimo e sono obbiettivo in quello che dico...
C'è da dire che la mia poca esperienza per quanto riguarda i prive' si limita' al panorama campano....
Infatti mi ritrovo nel tuo discorso...e tagliando fuori i casi umani che si buttano tra le braccia di coppie mercenarie e "altri generi" pur di concludere la serata con una sfogata rimanevano quella quindicina di persone strutturate....