6 anni fa
Sicuramente no , 😄Quotato da esperanzadescobar,visto che si è parlato di prezzi, ci sono due privè dalle mie bande ed ultimamente vista la scarsa affluenza, in certe serate fanno entrare coppie e singole gratis, singoli a 30 euri,,beh non cè tutta sta marea di singoli, praticamente ci vanno le st [...]
6 anni fa
Boh
Mah
Mah
6 anni fa
ecco, la pensiamo ugualeQuotato da mishaemasha,È vero che i singoli nelle aree sociali sono imbranato e nei prive fanno approcci muti e maldestri
Noi a volte ci divertiamo a fare giri inutili tra una stanza e l altra per vedere gli zombie che ci seguono come ombre ma è un po sadico come gioco
[...]
6 anni fa
Beh, considerando che sei un assiduo frequentatore del "tavolino del bar", i quali contenuti, pur legittimi, divertenti e rilassanti, non mi sembrano davvero impegnatissimi, lascia che questi poveri decerebrati, di cui mi pregio essere la leader, si dilettino un altro po' con le loro sciocchezze, che in fondo non fanno del male a nessuno.Quotato da upstair,oh ancora aperto questo 3d? intriso di contenuti
Pallina
6 anni fa
Il problema che molti preferiscono girare a vuoto per poi tuttavia lamentarsi che locale non era sua altezza oppure di avere pagato tanto per entrare e alla fine di non avere trombato 😄Quotato da charlize,si ma poi si è saputo perchè sono poco audaci? voglio dire con quei prezzi dovrebbero saltare come le anguille a caccia serratissima!
ahahah 💋
Oppure in qualche prive esiste le donnine ecco che problema non sussiste di come muoversi o sapere approcciare 🙂
6 anni fa
Mah, guarda non lo so, oltretutto a me non risulta. Li vedo anzi abbastanza attivi, anche dentro una certa "normalità", ossia non aggressivi, violenti o peggio, come già detto.Quotato da charlize,si ma poi si è saputo perchè sono poco audaci? voglio dire con quei prezzi dovrebbero saltare come le anguille a caccia serratissima!
ahahah 💋
Certo che se poi non piacciono, o non ci sanno fare, allora è un altro discorso perché, per quanto civili... se non hai armi puoi avere tutto il coraggio che vuoi, ma in guerra non ci puoi andare.
Io, ma questo conta 1, cioè poco più di 0, una volta che ne vedo uno particolarmente meritevole (ma deve esserlo mooooolto) me lo vado a prendere di persona! 😋
Pallina
PS @Bixina Ahahahahah... ecco, ti ho risposto senza averti letto prima, se rimangono inerti me li vado a prendere! 😋
6 anni fa
Up che ne pensi di questa frase detta così a freddo a una donna:Quotato da upstair,Frequento il bar scrivendoci, perchè era l'unico posto dove c'era un pò di serenità, ma leggo volentieri gli altri 3d sperando di leggere cose interessanti, magari nuove, che ultimamente non trovo, trovo sempre gli stessi attori impegnati a guerreggiare sul nulla e quindi di qui lo sfogo. Io non mi interesso di insegnare nulla a nessuno, era una considerazione, forse un pò triste, nulla più, figurati.Quotato da pinkoepallina,Beh, considerando che sei un assiduo frequentatore del "tavolino del bar", i quali contenuti, pur legittimi, divertenti e rilassanti, non mi sembrano davvero impegnatissimi, lascia che questi poveri decerebrati, di cui mi pregio essere la leader, si dilettino un altro po' con le loro sciocchezze, che in fondo non fanno del male a nessuno.Quotato da upstair,oh ancora aperto questo 3d? intriso di contenuti
Pallina
be ad alcune non piaceranno e ad altre si...semmai posso capire se hanno modalità grezze... e be certo giustamente tu essendo molto pretendi molto
6 anni fa
😄 😄Quotato da charlize,si ma poi si è saputo perchè sono poco audaci? voglio dire con quei prezzi dovrebbero saltare come le anguille a caccia serratissima!
ahahah 💋
6 anni fa
Sinceramente non ci trovo nulla di offensivo. Mi piace dire quello che provo sul serio, anche a te che sei il mio 💗 cuoricino.Quotato da mishaemasha,Up che ne pensi di questa frase detta così a freddo a una donna:Quotato da upstair,Frequento il bar scrivendoci, perchè era l'unico posto dove c'era un pò di serenità, ma leggo volentieri gli altri 3d sperando di leggere cose interessanti, magari nuove, che ultimamente non trovo, trovo sempre gli stessi attori impegnati a guerreggiare sul nulla e quindi di qui lo sfogo. Io non mi interesso di insegnare nulla a nessuno, era una considerazione, forse un pò triste, nulla più, figurati.Quotato da pinkoepallina,Beh, considerando che sei un assiduo frequentatore del "tavolino del bar", i quali contenuti, pur legittimi, divertenti e rilassanti, non mi sembrano davvero impegnatissimi, lascia che questi poveri decerebrati, di cui mi pregio essere la leader, si dilettino un altro po' con le loro sciocchezze, che in fondo non fanno del male a nessuno.Quotato da upstair,oh ancora aperto questo 3d? intriso di contenuti
Pallina
be ad alcune non piaceranno e ad altre si...semmai posso capire se hanno modalità grezze... e be certo giustamente tu essendo molto pretendi molto
Ognuno ha le sua modalità e le sue aspirazioni ed io non mi sento una grezza. Non mi sarei offesa nemmeno se avessi visto correlazioni (che non ho visto, ripeto).
Per lo stesso motivo non mi sono offesa, ad esempio, con tutte quelle "cose" riferite ai bisex.
Io, da bisex conclamata mi sono detta: "E' possibile che ci siano casi come quelli descritti? SI'. E' un discorso che mi tange? NO. Mi sento così? NO.
E allora chemmefrega a me, parliamone tranquillamente e vediamo cosa ne viene fuori! 😋
Pallina
6 anni fa
"Mamma mia dammi cento euri
Che al privé voglio andar ,
Cento euri io te li do
Ma al privé no no no !! " 😮
Cento euri io te li do
6 anni fa
Eh sì tesorina, sempre dal basso delle mie esperienze personali, posso dirti che nei privè che frequento, i singoli che davvero meritano, le coppie se li litigano.Quotato da Cpbixo,@palla, quindi mi vuoi dire che chi merita, anche se non è audace, rischia di scopare lo stesso e addirittura una tutina Moloch?
E quelli che non meritano piaceranno ad altre, no? Tutti contenti? No, ci sono pur sempre quelli che non se li fila ness [...]
Quelli che proprio non piacciono, generalmente non piacciono a nessuno: questo a livello umano dispiace, ma non è che si va al privè a fare beneficenza. C'è una scala di "valori" e di questo va preso atto. Ripeto, non vale soltanto per i singoli, ma anche per le coppie.
Pallina
6 anni fa
Parliamone, guarda che in questi termini (di dialogo, intendo, dove nessuno vuole avere ragione per forza, trattandosi di esperienze personali) mica c'è problema!Quotato da charlize,se vabbè.... 🙂
come sopra cmq 💋 🙂
Per "che davvero meritano" io non intendo superbelli per superbelle, intendo ragazzi/uomini normali che hanno delle prerogative tali da renderli in qualche modo molto interessanti.
Poi con chi i suddetti decidono di "accoppiarsi" dipenderà dai loro canoni.
Pallina
6 anni fa
Stranamente pure noi 🙂Quotato da Marika66,nella normalità si trovano un sacco di belle persone soprattutto nei modi di fare , sono quelle che preferiscoQuotato da charlize,ah bixa e mica tutte le donne sono belle come pallina! ci saranno pure quelle normalissime che vanno con piacere con uomini normalissimi. eh.
io conosco dei singoli delle mie parti che di bello non hanno nulla ma sono simpatici, disinvolti e intrapr [...]
6 anni fa
Forse l'ho già raccontato o forse no, non ricordo tutti gli interventi che ho fatto, però quando si parla di singoli nei Privè a me viene sempre in mente un Signore del basso Piemonte che arrivava a Genova il sabato sera per trascorrere la serata prima al cinema dove si incontravano coppie e poi al Club che all'epoca frequentavo abbastanza spesso...
Piccolino, in apparenza sui 65 anni, sempre ben vestito e curato, ma nel complesso non certo un gran bel figo...
Non ricordo di averlo mai visto andare in bianco, e non certo con coppie improbabili, anzi spesso con coppie molto selettive che magari rimbalzavano giovani virgulti trentenni... Come facesse sarebbe restato un mistero glorioso 😋 Abbiamo più volte chiacchierato al bar e più volte ho cercato di capire cosa avesse di speciale, poi mi sono dato una risposta la sera che sono andato con un'amica... La mia amica ha messo in chiaro prima di entrare che lei voleva provare un'esperienza con una donna e quindi immaginavo già le scene in cui avrei dovuto frenare molti singoli, alcuni ormai anche quasi amici 🙂
Andiamo al bar e beviamo qualcosa... Arriva anche lui e ci mettiamo a parlare, io metto subito in chiaro il motivo per cui eravamo lì e lui se ne sta, continuando a chiacchierare sereno con noi...
Vabbè, poi la serata si è evoluta in maniera piacevole per la mia amica e siamo usciti soddisfatti...
Andando verso casa le ho chiesto un parere sul quel'uomo e lei con molta serenità mi ha detto che avrebbe giocato esclusivamente con lui, se fossimo stati interessati ai singoli...
Chiesto il motivo è uscita fuori una sola parola: signorilità...
Ed ecco che quello che, per me, sarebbe rimasto un mistero glorioso si è palesato come la cosa più lapalissiana...
Perché alcuni singoli anche non dotati di grande bellezza giocano lo stesso? Si accontentano di quello che passa il convento? No, sanno come arrivare al loro obiettivo con i mezzi che hanno... Lui aveva dalla sua un'innata signorilità, unita ad un buon carisma 🙂 Non sarà andato bene per tutte tutte le coppie, questo è ovvio, ma non usciva mai insoddisfatto e faceva stare bene le persone con cui interagiva 🙂
Ah, ovviamente era intraprendente, non si metteva al bar sperando che accadesse un miracolo 😄 😄 😄
Piccolino, in apparenza sui 65 anni, sempre ben vestito e curato, ma nel complesso non certo un gran bel figo...
Non ricordo di averlo mai visto andare in bianco, e non certo con coppie improbabili, anzi spesso con coppie molto selettive che magari rimbalzavano giovani virgulti trentenni... Come facesse sarebbe restato un mistero glorioso 😋 Abbiamo più volte chiacchierato al bar e più volte ho cercato di capire cosa avesse di speciale, poi mi sono dato una risposta la sera che sono andato con un'amica... La mia amica ha messo in chiaro prima di entrare che lei voleva provare un'esperienza con una donna e quindi immaginavo già le scene in cui avrei dovuto frenare molti singoli, alcuni ormai anche quasi amici 🙂
Andiamo al bar e beviamo qualcosa... Arriva anche lui e ci mettiamo a parlare, io metto subito in chiaro il motivo per cui eravamo lì e lui se ne sta, continuando a chiacchierare sereno con noi...
Vabbè, poi la serata si è evoluta in maniera piacevole per la mia amica e siamo usciti soddisfatti...
Andando verso casa le ho chiesto un parere sul quel'uomo e lei con molta serenità mi ha detto che avrebbe giocato esclusivamente con lui, se fossimo stati interessati ai singoli...
Chiesto il motivo è uscita fuori una sola parola: signorilità...
Ed ecco che quello che, per me, sarebbe rimasto un mistero glorioso si è palesato come la cosa più lapalissiana...
Perché alcuni singoli anche non dotati di grande bellezza giocano lo stesso? Si accontentano di quello che passa il convento? No, sanno come arrivare al loro obiettivo con i mezzi che hanno... Lui aveva dalla sua un'innata signorilità, unita ad un buon carisma 🙂 Non sarà andato bene per tutte tutte le coppie, questo è ovvio, ma non usciva mai insoddisfatto e faceva stare bene le persone con cui interagiva 🙂
Ah, ovviamente era intraprendente, non si metteva al bar sperando che accadesse un miracolo 😄 😄 😄
6 anni fa
il più meglio... o il più migliore , nn ricordo mai come si dice...😋Quotato da Cpbixo,Il concetto di superlativo relativo:Quotato da belinone,Forse l'ho già raccontato o forse no, non ricordo tutti gli interventi che ho fatto, però quando si parla di singoli nei Privè a me viene sempre in mente un Signore del basso Piemonte che arrivava a Genova il sabato sera per trascorrere la s [...]
"secondo me è il più...."
6 anni fa
Si un topic si può aprire ci sto pensandoQuotato da Cpbixo,Ah, quindi al privé i singoli scopano. E lo conferma pure @charlize. Ok problema singoli inerti risolto: se meritano, scopano. Se non scopano, devono ridiscutersi.Quotato da pinkoepallina,Eh sì tesorina, sempre dal basso delle mie esperienze personali, posso dirti che nei privè che frequento, i singoli che davvero meritano, le coppie se li litigano.Quotato da Cpbixo,@palla, quindi mi vuoi dire che chi merita, anche se non è audace, rischia di scopare lo stesso e addirittura una tutina Moloch?
E quelli che non meritano piaceranno ad altre, no? Tutti contenti? No, ci sono pur sempre quelli che non se li fila ness [...]
Quelli che proprio non piacciono, generalmente non piacciono a nessuno: questo a livello umano dispiace, ma non è che si va al privè a fare beneficenza. C'è una scala di "valori" e di questo va preso atto. Ripeto, non vale soltanto per i singoli, ma anche per le coppie.
Pallina
Tornando al tema Prima di ridiscutersi, cosa che molti non amano
C'è sempre il piano b
Comunque comincio veramente a tirarmela perché ho fatto un giro x il forum
C'è un po di gente che scrive quasi solo dove ci siamo io bixo o pallina
Avere avvocati azzeccati al culo dalla mattina alla sera e sintomo che siamo importanti
Complimenti a tutti...meno ad upstair che vede solo in una direzione 😋
6 anni fa
In effetti l'hanno aperto quando siete arrivati voi 🙂Quotato da mishaemasha,Si un topic si può aprire ci sto pensandoQuotato da Cpbixo,Ah, quindi al privé i singoli scopano. E lo conferma pure @charlize. Ok problema singoli inerti risolto: se meritano, scopano. Se non scopano, devono ridiscutersi.Quotato da pinkoepallina,Eh sì tesorina, sempre dal basso delle mie esperienze personali, posso dirti che nei privè che frequento, i singoli che davvero meritano, le coppie se li litigano.Quotato da Cpbixo,@palla, quindi mi vuoi dire che chi merita, anche se non è audace, rischia di scopare lo stesso e addirittura una tutina Moloch?
Pallina
C'è sempre il piano b
Avere avvocati azzeccati al culo dalla mattina alla sera e sintomo che siamo importanti
Prima il Forum neanche esisteva 😋
6 anni fa
Dipende dal tipo di prive che entri paghi 30 😄Quotato da esperanzadescobar,vai al venerdi,paghi 30 e resto lo spendi alle giostre 😄Quotato da Henry_Dante,"Mamma mia dammi cento euri
Cento euri io te li do
6 anni fa
Quello è rozza che fa De Luca...comunque si ! Non lo posso negare che il forum senza di me sarebbe ancora più triste!Quotato da belinone,In effetti l'hanno aperto quando siete arrivati voi 🙂Quotato da mishaemasha,Si un topic si può aprire ci sto pensandoQuotato da Cpbixo,Ah, quindi al privé i singoli scopano. E lo conferma pure @charlize. Ok problema singoli inerti risolto: se meritano, scopano. Se non scopano, devono ridiscutersi.Quotato da pinkoepallina,Eh sì tesorina, sempre dal basso delle mie esperienze personali, posso dirti che nei privè che frequento, i singoli che davvero meritano, le coppie se li litigano.Quotato da Cpbixo,@palla, quindi mi vuoi dire che chi merita, anche se non è audace, rischia di scopare lo stesso e addirittura una tutina Moloch?
Pallina
C'è sempre il piano b
Prima il Forum neanche esisteva 😋
6 anni fa
Mi immaginavo 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,no no, a mè mi devono pagare loro 😄 😄Quotato da padovani,Dipende dal tipo di prive che entri paghi 30 😄Quotato da esperanzadescobar,vai al venerdi,paghi 30 e resto lo spendi alle giostre 😄Quotato da Henry_Dante,"Mamma mia dammi cento euri
Cento euri io te li do