6 anni fa
Ah hai dei giudizi curiosi assai su trav e trans... un po' qualunquisti direi 😄Quotato da ETERNODOLCE,Tranquillo...nel caso lo riempiro di trav sottopagati da dare in pasto a gente come te .. 😄Quotato da alessiocince,Ah non avevo letto...Quotato da ETERNODOLCE,Ale è un esempio utopistico e ne sono consapevole...Quotato da alessiocince,Quelle poche volte che sono andato anche io... ma il divertimento era osservare e capire le dinamiche del posto: visti un paio visti tutti!Quotato da ETERNODOLCE,Ma parla per te...Quotato da alessiocince,Il giochino per accedere nei privé è semplice:
"prendete una banconota da 100? (per quelli top le banconote diventano almeno 2 eh), guardatela, palpatela, odoratela, stropicciatela,stiratela, arrotolatela... dopo di che, strappatela in mille p [...]
Io alla fine mi sono sempre divertito al privè.....
L'unica cosa è la scocciatura di dover fare lo screening alle persone con cui ti relazioni e il fegato amaro nel vedere un po di cose storte....
Si ripete sempre la stessa scena dell'inseguimento, la scenetta dello scambio di sguardi e dopo un po' non è più divertente
Il problema sta nel fatto che al singolo puoi chiederle 100?, sbandierando lo specchietto della figa, ad una coppia non puoi permetterti di chiederlo.
Ripeto, che sembravi disattento: "non è questione se siano troppi o troppo pochi, la questione è valutare se sia sensato, ognuno sa per se 😎 "
Ps. leggendo il tuo esempio di gestione "100 coppie per 20 singoli selezionati" di pag.1, mi hai strappato un sorrisino: abbasseresti la qualità delle coppie che si ridurrebbero a "solo le coppie che possono permetterselo".
Pallina in qualche commento sopra ha scritto la stessa cosa..."(che sarebbe una gestione fallimentare)"
Ma tanto non devo aprire nessun prive... 😋
Alla notizia che non devi aprire un privé lo spread tra coppie e singoli è sceso di 4 punti
Io invece voglio sperare che se mai ti toccasse di pagare trav trans donne upomini lesbo alieni o qualsiasi altra entità per offrir loro un lavoro, tu lo facessi con la massima onestà ed equità di trattamento 😋
6 anni fa
Lizi guardati i tuoi sottoposti...
Non é colpa mia....
Non é colpa mia....
6 anni fa
Parbleu! un eccesso di foga, anche se la foga non è mai abbastanza neanche nei privé 😋Quotato da charlize,Gli è stato dato un warning giustappunto ieri per questo tipo di uscite ma persevera... 🙂Quotato da alessiocince,Ah hai dei giudizi curiosi assai su trav e trans... un po' qualunquisti direi 😄Quotato da ETERNODOLCE,Tranquillo...nel caso lo riempiro di trav sottopagati da dare in pasto a gente come te .. 😄Quotato da alessiocince,Ah non avevo letto...Quotato da ETERNODOLCE,Ale è un esempio utopistico e ne sono consapevole...Quotato da alessiocince,Quelle poche volte che sono andato anche io... ma il divertimento era osservare e capire le dinamiche del posto: visti un paio visti tutti!Quotato da ETERNODOLCE,Ma parla per te...Quotato da alessiocince,Il giochino per accedere nei privé è semplice:
"prendete una banconota da 100? (per quelli top le banconote diventano almeno 2 eh), guardatela, palpatela, odoratela, stropicciatela,stiratela, arrotolatela... dopo di che, strappatela in mille p [...]
L'unica cosa è la scocciatura di dover fare lo screening alle persone con cui ti relazioni e il fegato amaro nel vedere un po di cose storte....
Si ripete sempre la stessa scena dell'inseguimento, la scenetta dello scambio di sguardi e dopo un po' non è più divertente
Il problema sta nel fatto che al singolo puoi chiederle 100?, sbandierando lo specchietto della figa, ad una coppia non puoi permetterti di chiederlo.
Ripeto, che sembravi disattento: "non è questione se siano troppi o troppo pochi, la questione è valutare se sia sensato, ognuno sa per se 😎 "
Ps. leggendo il tuo esempio di gestione "100 coppie per 20 singoli selezionati" di pag.1, mi hai strappato un sorrisino: abbasseresti la qualità delle coppie che si ridurrebbero a "solo le coppie che possono permetterselo".
Pallina in qualche commento sopra ha scritto la stessa cosa..."(che sarebbe una gestione fallimentare)"
Ma tanto non devo aprire nessun prive... 😋
Alla notizia che non devi aprire un privé lo spread tra coppie e singoli è sceso di 4 punti
Io invece voglio sperare che se mai ti toccasse di pagare trav trans donne upomini lesbo alieni o qualsiasi altra entità per offrir loro un lavoro, tu lo facessi con la massima onestà ed equità di trattamento 😋
6 anni fa
Sisi...siete fantastici...bravissimi...
Il trio bisex dell'ave maria...
6 anni fa
Se per quello ci sono prive con serate solo coppie pagando naturalmente un po' di più di differenza serate con singoliQuotato da alessiocince,Quelle poche volte che sono andato anche io... ma il divertimento era osservare e capire le dinamiche del posto: visti un paio visti tutti!Quotato da ETERNODOLCE,Ma parla per te...Quotato da alessiocince,Il giochino per accedere nei privé è semplice:
"prendete una banconota da 100€ (per quelli top le banconote diventano almeno 2 eh), guardatela, palpatela, odoratela, stropicciatela,stiratela, arrotolatela... dopo di che, strappatela in mille p [...]
Il problema sta nel fatto che al singolo puoi chiederle 100€, sbandierando lo specchietto della figa, ad una coppia non puoi permetterti di chiederlo.
Ma incasso e guadagno esiste ugualmente e oltre sono pure bene frequentati ugualmente 🙂
6 anni fa
Quelli dell'ave maria erano quattro però... ti sei confuso 😮Quotato da Eternodolce,Sisi...siete fantastici...bravissimi...
ma c'era Eli Wallach strepitoso anche li!
ne "Il buon il brutto e il cattivo"... io faccio il brutto dei tre eh... non voglio discussioni in merito... lì sono 3 in effetti 😄
6 anni fa
Orami certi tipi di approcci hanno veramente stressatoQuotato da Marika66,I singoli timidi come del resto anche le coppie hanno semplicemente bisogno di qualche input in più per aggregarsi con gli altri
Spesso. ci sembra di notare il gatto che gioca con topo
Aspettando la preda che esca da tana 😄
O forse è solo una nostra illusione ottica 😄
6 anni fa
Hai ragione...pardon...il quarto è in arrivo...Quotato da alessiocince,Quelli dell'ave maria erano quattro però... ti sei confuso 😮Quotato da Eternodolce,Sisi...siete fantastici...bravissimi...
ne "Il buon il brutto e il cattivo"... io faccio il brutto dei tre eh... non voglio discussioni in merito... lì sono 3 in effetti 😄
Sta pensando dove piazzare il commento....si sfoga cosi... 😎
6 anni fa
Giusto 🙂Quotato da padovani,Se per quello ci sono prive con serate solo coppie pagando naturalmente un po' di più di differenza serate con singoliQuotato da alessiocince,Quelle poche volte che sono andato anche io... ma il divertimento era osservare e capire le dinamiche del posto: visti un paio visti tutti!Quotato da ETERNODOLCE,Ma parla per te...Quotato da alessiocince,Il giochino per accedere nei privé è semplice:
"prendete una banconota da 100€ (per quelli top le banconote diventano almeno 2 eh), guardatela, palpatela, odoratela, stropicciatela,stiratela, arrotolatela... dopo di che, strappatela in mille p [...]
Il problema sta nel fatto che al singolo puoi chiederle 100€, sbandierando lo specchietto della figa, ad una coppia non puoi permetterti di chiederlo.
Ma incasso e guadagno esiste ugualmente e oltre sono pure bene frequentati ugualmente 🙂
Se è per quello ci sono privé che accettano solo coppie e il problema singoli lo risolvono a priori... 😒
6 anni fa
A quindi esistono cince......lo vedi...l'utopia non è proprio fantasia...
6 anni fa
Esatto 🙂Quotato da alessiocince,Giusto 🙂Quotato da padovani,Se per quello ci sono prive con serate solo coppie pagando naturalmente un po' di più di differenza serate con singoliQuotato da alessiocince,Quelle poche volte che sono andato anche io... ma il divertimento era osservare e capire le dinamiche del posto: visti un paio visti tutti!Quotato da ETERNODOLCE,Ma parla per te...Quotato da alessiocince,Il giochino per accedere nei privé è semplice:
Se è per quello ci sono privé che accettano solo coppie e il problema singoli lo risolvono a priori... 😒
6 anni fa
Mica era una novità che esistessero privé solo per coppie!... SOLO per coppie, capisci la differenza tra solo coppie vs. coppie+singoli? 😮 😄Quotato da ETERNODOLCE,A quindi esistono cince......lo vedi...l'utopia non è proprio fantasia...
6 anni fa
No no...io non aspetto nessuno, parto da solo 😋Quotato da ETERNODOLCE,Hai ragione...pardon...il quarto è in arrivo...Quotato da alessiocince,Quelli dell'ave maria erano quattro però... ti sei confuso 😮Quotato da Eternodolce,Sisi...siete fantastici...bravissimi...
Sta pensando dove piazzare il commento....si sfoga cosi... 😎
6 anni fa
Tu capisci la differenza tra sole coppie e pochissimi/issimi singoli....... lo so che per te è un concetto impossibile da realizzare...Quotato da alessiocince,Mica era una novità che esistessero privé solo per coppie!... SOLO per coppie, capisci la differenza tra solo coppie vs. coppie+singoli? 😮 😄Quotato da ETERNODOLCE,A quindi esistono cince......lo vedi...l'utopia non è proprio fantasia...
Totalmente diverso tra coppie e singoli in parti uguali....
6 anni fa
Utopia 😮Quotato da ETERNODOLCE,A quindi esistono cince......lo vedi...l'utopia non è proprio fantasia...
No è utopia ma vera realtà
Pure qui nel veneto esiste uno al sabato sera con serata solo coppie ed è pure ben frequentato oltre ben gestito da diversi anni 🙂
Volendo provare per credere 😄
6 anni fa
Si, ma le cose ultraselezionate in laboratorio un po' mi mettono i brividi 😮Quotato da ETERNODOLCE,Tu capisci la differenza tra sole coppie e pochissimi/issimi singoli....... lo so che per te è un concetto impossibile da realizzare...Quotato da alessiocince,Mica era una novità che esistessero privé solo per coppie!... SOLO per coppie, capisci la differenza tra solo coppie vs. coppie+singoli? 😮 😄Quotato da ETERNODOLCE,A quindi esistono cince......lo vedi...l'utopia non è proprio fantasia...
Sono per l'equità, nei trattamenti, nelle possibilità, nella parità dei numeri nei privé... visioni diverse 🙂
6 anni fa
Nono...non mi piace la parità...ognuno al suo posto....Quotato da alessiocince,Si, ma le cose ultraselezionate in laboratorio un po' mi mettono i brividi 😮Quotato da ETERNODOLCE,Tu capisci la differenza tra sole coppie e pochissimi/issimi singoli....... lo so che per te è un concetto impossibile da realizzare...Quotato da alessiocince,Mica era una novità che esistessero privé solo per coppie!... SOLO per coppie, capisci la differenza tra solo coppie vs. coppie+singoli? 😮 😄Quotato da ETERNODOLCE,A quindi esistono cince......lo vedi...l'utopia non è proprio fantasia...
Sono per l'equità, nei trattamenti, nelle possibilità, nella parità dei numeri nei privé... visioni diverse 🙂
6 anni fa
@eternodolce...
@alessiocince...
@charlize...
@marika...
Vi prego, se dovete litigare fatelo in privè!
@alessiocince...
@charlize...
@marika...
Vi prego, se dovete litigare fatelo in privè!
6 anni fa
Si proprio quello 😄Quotato da esperanzadescobar,che è quello dei 60 a coppia 😎 😎 😎Quotato da padovani,Utopia 😮Quotato da ETERNODOLCE,A quindi esistono cince......lo vedi...l'utopia non è proprio fantasia...
No è utopia ma vera realtà
Pure qui nel veneto esiste uno al sabato sera con serata solo coppie ed è pure ben frequentato oltre ben gestito da diversi anni 🙂
Volendo provare per credere 😄
6 anni fa
Già 😒Quotato da Marika66,no nessuna illusione , purtroppo succedeQuotato da padovani,Orami certi tipi di approcci hanno veramente stressatoQuotato da Marika66,I singoli timidi come del resto anche le coppie hanno semplicemente bisogno di qualche input in più per aggregarsi con gli altri
Spesso. ci sembra di notare il gatto che gioca con topo
Aspettando la preda che esca da tana 😄
O forse è solo una nostra illusione ottica 😄