Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.260 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da upstair,
Quotato da mishaemasha,
9 su 10 singoli nei prive scoperebbero di tutto e una realtà che ho potuto constatare con i miei occhi , nulla c entra con i lui di coppia che quando sono arroganti sono molto peggio dei singoli ,questo lo ho già detto !
Ma il fatto che siano sia i [...]
sei stato molestato 😄
Scherzi....una volta eravamo a guardare in una stanza e dietro di noi c era un po’ di folla ....e sento una carezza sul culo mi giro e era una lei

Unico episodio del genere ...mannaggia !
si era sbagliata? 😋 scherzo eh
No, mi ha sorriso pure...poi come al solito masha ha bocciato l iniziativa!
Ma la mia sensazione di stupore mi ha fatto capire che all inverso è fastidioso per una donna cioè una cosa è pensarla è una cosa è provarla quella sensazione

P.s. Era buio comunque ,non mi vedeva bene 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
Che strano a noi ci sembra pure visto qualche singolo etero e no bidex
O forse era solo una nostra illusione ottica
Solo non abbiamo capito se erano timidi
Oppure diffidenti o no 🙂
Padovani, questo è il trilemma singolo o bisex o no bidex o timidi con l'acqua e diffidenti del detergente intimo 🙂 🙂
Pier
Anche questo infatti....ci sono singoli non bidex li ed ecco spiegata anche la faccenda delle cozze 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ramses57,
Quotato da alessiocince,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da alessiocince,
Su su ragazzuoli, il bello dei privè è che se ne incontrano di due tipi: quelli dove se ne vedono di ogni tipo e quelli dove non se ne vede una neanche per sbaglio...l'importante è lo spirito con cui si affrontano certi posti: il risultato è [...]
nella statistica risulti che non sei mai stato in un privee'... 🙂 😎
uhmmm ho ancora la ricevuta 😄 ... che faccio, allego alla dichiarazione o ci fidiamo?! 😮
Ho frequentato prive per circa 34 anni. Le uniche carte Che girano solo banconote, documenti di identità, tessere e drink card. Se hai qualcosa simile a ricevute o scontrini tu sei stato al club come me a cena da Trump.
Dici che i pos non li hanno nei club privè... Azz... Salutamelo il vecchio donald... Lui si che ha in testa qualcosa di importante 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ramses57,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Su su ragazzuoli, il bello dei privè è che se ne incontrano di due tipi: quelli dove se ne vedono di ogni tipo e quelli dove non se ne vede una neanche per sbaglio...l'importante è lo spirito con cui si affrontano certi posti: il risultato è [...]
uhmmm ho ancora la ricevuta 😄 ... che faccio, allego alla dichiarazione o ci fidiamo?! 😮
Ho frequentato prive per circa 34 anni. Le uniche carte Che girano solo banconote, documenti di identità, tessere e drink card. Se hai qualcosa simile a ricevute o scontrini tu sei stato al club come me a cena da Trump.
al Bizarre di Milano ho pagato col Pos... E l'ho chiesto prima di andare... Si parla di circa 4-5 anni fa, magari poi lo hanno tolto...
Altri Club accettano carte, in uno ci sono stato vicino a Treviso l'anno scorso...
Ovviamente non tutti i singoli, per ovvi motivi, possono usarlo 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Oppure diffidenti o no 🙂
Padovani, questo è il trilemma singolo o bisex o no bidex o timidi con l'acqua e diffidenti del detergente intimo 🙂 🙂
Pier
È si veramente un dilemma 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Oppure diffidenti o no 🙂
Pier
Anche questo infatti....ci sono singoli non bidex li ed ecco spiegata anche la faccenda delle cozze 🙂
Spiegata la faccenda??? Ma che rapporto c'è tra le cozze e i singoli che no bidex... ci vuole una bella fantasia per fantasticare, a meno che non ci sia una teoria scientifica in via di studio nei segreti laboratori della foresta.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
e no. che i singoli e i lui di coppia sono entrambi maschi della specie homo sapiens e quindi le caratteristiche sono identiche anche nella propensione ad accontentarsi o meno delle donne è un dato di fatto.
altroché banalità
eccerto i lui di coppia [...]
Perché mi darebbero ragione fammi capire?
Per il culo di masha?
Bingo ...so 109 pagine che io lo dico che tira più un Pelo di fessa .......e tu dici di no 😋 😋 😋

Non comprendere che dopo una serata a vedere donne mezze nude che ballano chi non è accompagnato da una donna cerca una soluzione qualsiasi non è armonico con la tua indiscussa esperienza di uomini mia cara!
come ti dicevo ci saranno sicuramente coloro che ti danno ragione per il culo della tua donna...e altrettanti no. magari non approvano ma preferiscono stare zitti. o non hanno voglia di discutere...
ma resto convinta e me lo auguro per ogni maschietto che almeno una metà se non gli piace cosa ha davanti nel prive non ci va...e me lo auguro non solo per loro ....i maschietti...ma anche per le donne scelte.... trovo sia fortemente triste e umiliante essere scelte ...giusto per...fare serata ma per es fuori di li....col cavolo...
🙂
ah voglio vedere se qualcuno qui dice io si ! vado con qualsiasi cosa nel prive. raccatto tutto... come dicevi appunto tu.
💋
Qualcosa non mi torna ...
Che percentuale di donne indubbiamente brutte frequentano un prive?
Perché raccattare tutto nel contesto adibito al sesso diventa dequalificante?
Mi spiego meglio ...
Io sono più selettivo di una donna per quanto riguarda lo scegliere, ma se vado al prive ed una donna che non sceglierei tra le tante, si vuol trattenere con me, non ci vedo nulla di così fuori posto, sicuramente trova un motivo valido per farsi apprezzare, quindi passa che io l'abbia scelta anche se non é il mio tipo ideale.

Ora me la puoi cantare e suonare in qualsiasi lingua e tonalità, ma non dirmi che tra le oltre 2000 tra coppie e singole, le avresti scelte tutte se fossero presenti al prive!
Scusami ma raccattare tutto ovunque sia anche nel prive è sempre dequalificamte .
Non comprendo perché io penso che se una donna ti si avvicina e non ti piace trovo normale ci parli e ci fai tutto tranne farci sesso.
Ovviamente non sono un esempio calzante non essendo un uomo ma quando ho giocato è sempre perché gradivo la controparte altrimenti mi tiro indietro ovunque sia l'incontro.
Trovo sia pure una mancanza di rispetto farlo con chi non ti piace perché poi quella persona crede i contrario 🙂
Ah scusa non ho risposto alla prima domanda. Tante quante a un supermercato 💋
Continuiamo a far pagine ....
Non sapendo la condizione per cui i singoli si trombano di tutto, provo ad immaginare che non abbiano una condizione di vita appagante sessualmente, quindi saraabo dediti al lavoro che li impegna per gran parte della settimana, decidono di passare una serata diversa, vanno al privè, un ambiente per loro poco conosciuto ed una voglia di trombare ad alti livelli.
Dopo aver poggiato gli occhi e la lingua sulle migliori signore che non se li filano, incrociano degli sguardi con una donna che al supermercato non guarderebbero di sicuro, ma in quell'ambiente si trovano comodi a farlo.
La lei, con savoire fare e con qualche battuta che tocca l' orgoio maschile, gli si siede sopra e furtivamente o sbadatamente impenna l'asta, cosa c'è di malato o degtdante nel finire in un amplesso?
Di malato nulla ma è esattamente quello che fa un morto di f.. 🙂
Ma perché vi fate del male da soli? Stavo cercando di dimostrare che non siete come venite dipinti qui. Ve la potevate cavare con un...
Quel che piace a uno può non piacere ad altro e viceversa.. che il gradevole è soggettivo ma continuare a dire che in un prive si raccatta tutto per via della situazione non è affatto qualificante. Meno male ci so stata spesso nei prive e so che non è esattamente cosi o se ero novella mi spingevate ad evitarli 💋
Dire la verità non è farsi del male da soli !
Stavi cercando di dimostrare?
C è gente che accetta la realtà bella o brutta che sia,
per quanto mi riguarda comprendo che in un ambiente come il prive il testosterone faccia brutti scherzi ,non giudico e non depreco...casomai mi difendo!
Tu non ci riesci proprio a capire che alcune persone parlano di quello che vedono senza secondi fini .

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, ma ancora qui stai?
Tu dici 9 su 10 e questo per qualcuno è il 99%.
Dai @misha.....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, ma ancora qui stai?
Tu dici 9 su 10 e questo per qualcuno è il 99%.
Dai @misha.....
La impreparazione in matematica non è grave ,è quella in educazione civica che mi preoccupa 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Oppure diffidenti o no 🙂
Pier
Spiegata la faccenda??? Ma che rapporto c'è tra le cozze e i singoli che no bidex... ci vuole una bella fantasia per fantasticare, a meno che non ci sia una teoria scientifica in via di studio nei segreti laboratori della foresta.
Pier
Fai il singolo no bidex per un mesetto ...poi capisci 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
....uno su mille glie la fa.... 🙂 🙂
Su ora non essere più realista del re, 🙂
9 su 10 o 8 su 10 ...non è che cambia la sostanza che è stata ampiamente acclarata e non da me 🙂
Ma da singoli e persino dalla vostra carissima amica Marica

Nessuno vuole beatificare le donne o deprimere i singoli...voglio solo raccontare quello che succede nei prive

Tre persone tre non vogliono accettarlo a qualsiasi costo ,persino cazziare un singolo che dice come la pensa.....
Che altro vi serve per cambiare argomento? 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
....uno su mille glie la fa.... 🙂 🙂
Su ora non essere più realista del re, 🙂
9 su 10 o 8 su 10 ...non è che cambia la sostanza che è stata ampiamente acclarata e non da me 🙂
Ma da singoli e persino dalla vostra carissima amica Marica

Nessuno vuole beatificare le donne o deprimere i singoli...voglio solo raccontare quello che succede nei prive

Tre persone tre non vogliono accettarlo a qualsiasi costo ,persino cazziare un singolo che dice come la pensa.....
Che altro vi serve per cambiare argomento? 🙂
Facciamo 4 mdf su 10 e la seduta è tolta 😄
Facciamolo almeno per i presenti che è più facile rientrare fra i 6 che fra i.....1 🙂

Misha avevi detto 1 su 100 non uno su 10... cambia tantissimo..ma non fa nulla.. 💋
Non li ho contati ( e nemmeno tu) ma abbiamo scoperto che:

I maschietti per la maggior parte non guardano per il sottile
nei prive hanno un cazzo annodato insieme alla cravatta
Quelli sfigati prima non parlano poi ti mettono la mano al culo
Le donne belle o brutte comunque non scopano chi c è c’è
E soprattutto che tutti tranne te, pier e sipuofare più o meno si trovano con questa descrizione di quello che succede ,nella maggior parte delle volte, nei prive
Amen

Chiudiamola dai...c’è una vita la fuori 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Pag 106 misha "Matematicamente e statisticamente irrilevant e l aspetto estetico delle donne dei prive rispetto al non agire di un singolo 
Ma chiedi conferma a marika io mi annoio di rispiegartelo
Poi vuoi sentirti dire che un singolo su 100 no [...]
Cambia poco ..altre mille volte ho detto 9 su 10 ...ma ti ripeto ,fosse anche 8 su 10 cambierebbe poco lo stesso, non ho interesse a stravincere ,avrei interesse a che tu da sola riflettessi quando spegni il pc .....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Oppure diffidenti o no 🙂
Pier
Pier
Fai il singolo no bidex per un mesetto ...poi capisci 🙂
OT mattuttino
Ci vuole così tanto per capire la correlazione tra cozze e no bidex? per noi una mezza giornata è già troppo.
Tuttavia non abbiamo tempo per dedicarci a questo esperimento sociologico e volentieri restiamo ignoranti sull'argomento, ma con piacere lasciamo la competenza a chi ha già sperimentato il fenomeno sociale.
Patty&Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Noi riteniamo poco costruttivo sensibilizzarsi sulle percentuali di chi riesce a divertirsi con chi anela e chi si accontenta.
In quanto il "fenomeno" è reale sia per i maschi sia per le femmine, e non solamente relegato nei Prive.
Caduta la prima scelta si passa a quanto rimane disponibile, se si vuole o si rimanda alla prossima occasione.
Questo è logico per i maschi, meno accettabile per le femmine, ma è la natura stessa a imporcelo. Tuttavia se decidiamo di scoparci un tipo bello o antipatico che sia lo scopiamo e non c'è santo che tenga, abbiamo la determinazione necessaria.
Cari maschietti rendetevi conto che siamo noi a decidere chi, dove, quando e se.
Le percentuali di chi scopa o no sono solo fantasie e non fanno testo.
Patty

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi riteniamo poco costruttivo sensibilizzarsi sulle percentuali di chi riesce a divertirsi con chi anela e chi si accontenta.
In quanto il "fenomeno" è reale sia per i maschi sia per le femmine, e non solamente relegato nei Prive.
Caduta [...]
Patty 💋
Lo devi dire a pier a sipuofare e a charlize

Sono gli unici a non pensarla come te ,me è tutti gli altri su questo sito !

Potevi dirlo 100 pagine fa......

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ramses57,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ramses57,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Dici che i pos non li hanno nei club privè... Azz... Salutamelo il vecchio donald... Lui si che ha in testa qualcosa di importante 😄
I Pos non mi risulta proprio. Si tratta di circoli privati come l’Arci dove non esistono scontrini. Se non li hanno messi negli ultimi due/tre anni...perchè non gli fai la foto e lo posti qui sto scontrinoricevuta?? Soccurioso...
...pare che anche altri (pag 110) abbiano approfittato della possibilità di pagare con il pos... ah: il mondo moderno! 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alessiocince,

...pare che anche altri (pag 110) abbiano approfittato della possibilità di pagare con il pos... ah: il mondo moderno! 😄
Avrai, avrete, pagato forse la quota associativa col bancomat o la carta di credito.L'ingresso, che poi non è un ingresso ma si chiama "contributo", mai nella vita. Altrimenti non sarebbe un privé, associazione non a scopo di lucro, ma un locale qualsiasi che dovrebbe rilasciare la ricevuta, come hai scritto tu. E quale gestore di associazione non a scopo di lucro sarebbe così idiota da farsi chiudere il locale per rilasciare una ricevuta?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Caduta [...]
Patty 💋
Lo devi dire a pier a sipuofare e a charlize

Sono gli unici a non pensarla come te ,me è tutti gli altri su questo sito !

Potevi dirlo 100 pagine fa......
che gli devo dire? Che le cozze non scopano? o non sanno far arrapare chi non gli interessa?
Ti prego vedi di essere più consapevole con quello che "predichi" da un po di giorni.
E' ormai chiaro a tutti che l'argomento "timidi in prive" non è di tuo gradimento, e i motivi sono tuoi, ma non per questo ti puoi ergere a "predicatore" del "chiudiamo l'insulso thread, tanto tutti dicono cazzate".
Ne tanto meno puoi divertirti a "deridere" i "timidi" definendoli "sfigati", questo è irrispettoso, sopratutto se arriva da un "macio" della situazione Prive.
Certo sono "endicapati" nel conoscere e nel concludere, ma sono sempre e comunque quelli che consentono alle coppie di risolvere la serata al prezzo simbolico di un aperitivo analcolico. E se poi toccano il culo a qualcuna, fa parte del gioco erotico. Anche se non lo consento nel bus mentre vado a lavorare, in Prive si può accettare come riprova dell'accettazione del nostro erotismo.
Se poi vuoi fammi le percentuali della situazione, magari facendoti aiutare dalla Bixina, che mi ricorda tanto un'altra persona che ho conosciuto un po di anni fa, ma questa è una storia che noi abbiamo archiviato da tempo.
Buona giornata, e speriamo che smetta di piovere che ha rotto le palle, anche se non c'è le ho.
Patty

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,

Avrai, avrete, pagato forse la quota associativa col bancomat o la carta di credito.L'ingresso, che poi non è un ingresso ma si chiama "contributo", mai nella vita. Altrimenti non sarebbe un privé, associazione non a scopo di lucro, ma un locale qualsiasi che dovrebbe rilasciare la ricevuta, come hai scritto tu. E quale gestore di associazione non a scopo di lucro sarebbe così idiota da farsi chiudere il locale per rilasciare una ricevuta?
eh si... anche io a volte dico "fare l'amore" al posto di "fare sesso"...certe ipocrisie servono nel momento giusto, basta un buon colpo d'occhio 😄